|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5261 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2009
|
Rieccomi dopo qualche giorno di assenza (una settimana) e devo dire che chi ha E1 ha ragione a sottolineare i difetti, ma non è che perchè hanno una serie sfortunata (al momento) devono screditare il C2 che ripeto i 300 li prende subito e non salta mai una volta in qualsiasi sua funzione.
@Nnmipiacisitecom si il dtk-810 lo ho io e con ultimi firmwae e dive pe la usb wifi i 300 ci sono sempre stabilmente. Ultima modifica di Sghizz : 01-05-2010 alle 14:44. |
|
|
|
|
|
#5262 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2009
|
per curiosità quanti watt supporta una linea telefonica?
|
|
|
|
|
|
#5263 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: (PD)
|
[/quote]
Quote:
Deny=Nega Allow=Abilita Non mi sembra invertito, deve essere cosi. Ovviamente qui rispettando i vocaboli di Negazione e Accettazione della funzione, altre funzioni di contorno cosi come riportate se in lingua Inglese, a volte possono generare un pochino di confusione è altrettanto vero anche questo. Se sono stato un pochino criptico basta che lo dite e cercherò di fare degli esempi molto più semplici e conprensibili. ![]() ![]() In questi esempi, sia in Inglese che in lingua Madre, ai MAC sottoscritti è inibito l'accesso alla rete, anche se qui si tratta una versione di router molto diversa, (Piccolo dir-120 in funzione di gateway cablato!) ma sono tutti strutturati cosi, il 2740B, i dir 120-635 e 855 e via discorrendo, questo per esperienza diretta.
Perché si chiama Sala-Parto se ha solo nuovi arrivi? Ultima modifica di pasky5 : 01-05-2010 alle 15:50. |
|
|
|
|
|
|
#5264 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: PARMA
|
Quote:
Per capire al meglio cosa c'è che non và. Nel mio ex 2740B (che ho cestinato! a favore del precedente glorioso Netgear 2000) o. abilitavi tutti o disabilitavi tutti i mac-adress, non c'era una via di mezzo per aprire quelli inseriti nella lista! E fino a quando non troveranno una soluzione, anche alle numerose disconnessioni resterà nel cestino! Ultima modifica di pegasolabs : 01-05-2010 alle 18:25. Motivo: sistemato il quote ;) |
|
|
|
|
|
#5265 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: (PD)
|
Quote:
|
|
|
|
#5266 |
|
Junior Member
|
Router "cestinato" !
Come avevo scritto ieri ho "cestinato" la versione E1.
Cosa è successo... Col firmware di fabbrica 14 avevo impostato i mac-adress delle periferiche collegate e poi avevo impostato concedi a tutti! (pensando ...a tutte quelle elencate) ma non ha funzionato. Poi un mio amico mi ha detto che la filosofia era del router era ...nega a tutti tranne quelle elencati!. Ho cambiato in nega a tutti e le periferiche funzionavano. Istallando poi la release 17 del nuovo firmware le periferiche non venivano piu riconosciute. Allora ho ricambiato in concedi a tutti e questi hanno ripreso a ricollegarsi. Una settimana fa poi.. è venuto da me un conoscente con il suo pc e questi si è collegato istantaneamente senza aver modificato nessun parametro. Dopo alcune prove ho scoperto che il tutto non funzionava... o neghi a tutti o concedi a tutti senza la versione intermedia di... neghi a tutti tranne gli apparati elencati piu sotto. Buona giornata! |
|
|
|
|
|
#5267 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Hai resettato dopo l'aggiornamento ?
|
|
|
|
|
|
#5268 |
|
Junior Member
|
Resettato!
Avevo resettato tenendo premuto per piu di un minuto il tasto reset prima dell'aggiornamento e poi ho resettato premendo lo stesso tasto per 20 secondi.
Volevo informarti che nel mio router premendo il tasto per meno di 3 secondi non succede assolutamente nulla!.... non fa il reset! |
|
|
|
|
|
#5269 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Olivarella ME
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5270 |
|
Senior Member
|
Evita la versione E1, ha troppi problemi.
|
|
|
|
|
|
#5271 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Carciofone: dicci una buona parola su sto modello te che sei un guru. Io col C2 che mi hai consigliato quasi un anno fa mi sono sempre trovato bene e non ho nemmeno mai avuto il problema della scheda wireless che si toglie e i vari blocchi. Lo accendo e va. Punto.
Adsso volevo consigliarlo a mio cognato e sabato lo stavamo per prendere al Mediaworl, ma mi pareva di aver letto male del E1 e l'ho stoppato. Il fatto è che si trova solo quello, oppure il 2740R nel kit con la pennetta. Che faccio? C'è altro in giro di valido? |
|
|
|
|
|
#5272 |
|
Senior Member
|
Per quanto riguarda il tasto di accensione del wi-fi che c'è anche negli ultimi netgear ha la stessa funzionalità della disattivazione via web?
|
|
|
|
|
|
#5273 |
|
Senior Member
|
Non c'è bisogno di Carciofone per sconsigliare la versione E1...non funziona niente con il firmware base.
Usando il CD per fare la configurazione non funziona l'adsl (va accesa manualmente) e nemmeno il wifi. Con l'ultimo firmware l'adsl funziona, ma il wifi funziona solo con il wizard (quindi solo in WPA e con i parametri di default). Qualsiasi modifica manuale alla configurazione del wifi viene ignorata. |
|
|
|
|
|
#5274 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5275 |
|
Senior Member
|
Anche il 2740B rev.E1 ha quel tasto (anzi è un interruttore)
|
|
|
|
|
|
#5276 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Quote:
Il mio pensiero sull'E1 l'ho esposto qui precedentemente: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...7#post31628247 L'unica cosa che posso aggiungere è che a giorni ne avrò uno da sezionare e allora vedremo come stanno le cose. Per intanto avevo lanciato questa proposta e se qualcuno vuole aderire, intanto raccogliamo info: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=5330 @Stan-o: ti rigrazio delle lusinghe, ma ci sono molti altri utenti che sanno il fatto loro su questo forum. L'unica cosa di cui ti vorrei pregare è di essere più sintetico la prox volta: forum vari e tutti i PM, nonchè le email "pullulano" di tue richieste in proposito. Capirai bene che si crea un effetto spam che rallenta la lettura e crea confusione se metti un dato qua e uno là e poi devo andare io a ricomporre il quadro. @tutti quelli che mi mandano PM sui firmwares etc.: per il C2 io posso solo dare impressioni da utilizzatore. Il 3.03 mi si comporta molto bene, niente blocchi, wireless ok, ma sono obbligatori i resettoni pre e post aggiornamento (10-12 sec di pressione sul tastino o mediante l'interfaccia web) e l'aggiornamento via ethernet per evitare rogne varie. Niente file di config precedenti di altri firmware (so che è una rottura, ma tant'è...). La sezione Advanced Wireless non è praticamente da toccare MAI, se non per attivare la funziona Isolation AP (se vi serve isolare i pc della lan tra loro), se non volete creare configurazioni ibride e fuori standard. Ciò che serve è tutto e solo nella sezione Setup\Wireless.
Unofficial D-Link Forum Ultima modifica di Carciofone : 02-05-2010 alle 15:17. |
||
|
|
|
|
|
#5277 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5278 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Sì, beh e sul sito http non c'è manco il link al firmware come se uno se lo dovesse cercare da solo sull'ftp, lasciamo perde...
|
|
|
#5279 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Salve, mi serviva una conferma:
Nel primo post c'e' il link al firmware 3.03 (nelle faq non funziona il link); Questo firmware, visto che si scarica da megaupload è testato? Funziona sull'hardware C2 ? Grazie |
|
|
|
|
|
#5280 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:40.