|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2021 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
), c'è proprio quello che TU hai postato:Quote:
![]() Comunque vedo che persisti nel parlare di previti piuttosto che di Mills e di berlusconi. strano, credevo che ti limitassi semplicemente a non rispondere alle mie osservazioni in merito che non sai contestare, ora mi rendo conto che il tuo scopo è sviare completamente il thread e mandarlo a ramengo pur di non far parlare di cose che non piacciono a te e alle persone che difendi sempre.
|
|
|
|
#2022 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Ed io sono sicuro che puoi solo dire, naturalmente mi riferisco in questa sede altrove fai ovviamente come ti pare, se c'è scritto, io il dispositivo non l'ho letto e quindi non so, e stai attento alle parole "che nella sentenza Mills si fa riferimento a Berlusconi come corruttore" o simili, ma non puoi scrivere "Berlusconi corruttore" perché non ci sono sentenze definitive in tal senso a suo carico ed anche il quel caso, se e quando avverrà, potrai scrivere che "Berlusconi ha avuto una condanna per corruzione" Per questa volta sei solo ammonito, voglio credere alla tua buona fede, ma se lo riscrivi in quei termini sarai sospeso senza se e senza ma. Per quanto riguarda le querele se ci tieni chiedilo tu a Berlusconi, non è affare che riguardi nessun altro.
Pace e Bene Ultima modifica di StefAno Giammarco : 01-05-2010 alle 01:53. |
|
|
|
|
|
#2023 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Nel senso? Fammi un po' capire
|
|
|
#2024 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
|
Quote:
infine diminuzione sostanziale dei parlamentari e del loro stipendo se devo sognare lo faccio in grande
|
|
|
|
#2025 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
Quote:
Quote:
te l'ho scritto in privato
|
|
|
|
#2026 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2027 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Naples
|
Quote:
Pag 26,27,28-37,38,39 http://download.repubblica.it/pdf/2010/Mills.pdf Quote:
Quote:
A quanto postato va aggiunto Quote:
E comunque il reato è stato prescritto,dov'è uscito il proscioglimento per prescrizione?
DELL'UTRI CONDANNATO A 7 ANNI IN APPELLO ►LA STAMPA ESTERA SU BERLUSCONI BLU NOTTE: Berlusconi,Dell'Utri,Mangano e la Mafia in politica [dal min 13.52] (2°parte) ►Il magistrato A.Ingroia su Berlusconi ►Craxi salva le tv dell'amico Silvio ►Berlusconi difende spudoratamente l'amico Dell'Utri (Chi è?) ►Incontro con il senatore Marcello Dell'Utri ►Berlusconi e Mafia Ultima modifica di atinvidia284 : 01-05-2010 alle 16:03. |
||||
|
|
|
|
|
#2028 |
|
Senior Member
|
io sarò anche ingenuo ma te riporti l'accusa dei PM, mica la sentenza (che dice PRESCRIZIONE)
poi che SB sapesse delle società off shore può anche essere, ma qui ci stiamo focalizzando sulla corruzione di mills, non facciamo tutto un calderone sennò tra un po arriva quello che scrive "mangano-P2-daddario-spatuzza-ecc..." ma poi la giustizia inglese lo lascia stare a mills? mi pare strano...
Wind3 4G CA Ultima modifica di marchigiano : 01-05-2010 alle 16:41. |
|
|
|
|
|
#2029 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Naples
|
Quote:
Quelle sono le motivazioni della sentenza di CASSAZIONI A SEZIONI UNITE PENALI,se non sei in grado di leggere e capire c'èun sunto qui: Quote:
Quote:
DELL'UTRI CONDANNATO A 7 ANNI IN APPELLO ►LA STAMPA ESTERA SU BERLUSCONI BLU NOTTE: Berlusconi,Dell'Utri,Mangano e la Mafia in politica [dal min 13.52] (2°parte) ►Il magistrato A.Ingroia su Berlusconi ►Craxi salva le tv dell'amico Silvio ►Berlusconi difende spudoratamente l'amico Dell'Utri (Chi è?) ►Incontro con il senatore Marcello Dell'Utri ►Berlusconi e Mafia |
|||
|
|
|
|
|
#2030 | |
|
Senior Member
|
Quote:
da pagina 6 ci sono i ricorsi della difesa da pagina 13 l'accusa dei PM e a pagina 40, alla fine, c'è la sentenza almeno è quello che capisco io, te sei avvocato o te ne intendi?
|
|
|
|
#2031 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Pagina 39: "Al riguardo deve osservarsi che, alla stregua delle valutazioni dianzi effettuate, risulta verificata la sussistenza degli estremi del reato di corruzione in atti giudiziari, dal quale discende il diritto al risarcimento della parte civile." Nella sentenza, infatti, Mills viene condannato a risarcire la parte civile delle spese effettuate per il grado. Per quale motivo? Perchè, appunto, risulta verificata la sussistenza degli estremi del reato di corruzione in atti giudiziari. Quindi Mills è un corrotto. Prescritto, ma corrotto. C'è poco da girarci intorno. |
|
|
|
|
|
|
#2032 |
|
Senior Member
|
che è corrotto può anche essere ma non vedo riferimenti al corruttore, dovrebbe essere uno di fininvest, forse bernasconi, ma è sicuro che è silvio o che bernasconi agiva per conto di silvio? mi pare che a tal proposito c'è un altro processo e solo da quella sentenza si potrà scrivere o meno "berusconi corruttore"
|
|
|
#2033 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Sentenza che non arriverà mai perchè *qualcuno* ha fatto ricominciare da zero il proprio processo. ![]() Ti piace vincere facile, eh? Comunque io per contrappasso farei fare la stessa cosa che è stata permessa a berlusconi a TUTTI i criminali italiani. E poi mi divertirei a vedere le vostre reazioni.
|
|
|
|
#2034 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
|
Quote:
http://www.altalex.com/index.php?idnot=36817 CODICE DI PROCEDURA PENALE PARTE SECONDA LIBRO SETTIMO GIUDIZIO TITOLO III Sentenza Capo II Decisione Sezione I Sentenza di proscioglimento Art. 531. Dichiarazione di estinzione del reato. |
|
|
|
|
|
|
#2035 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
"Roma, 21 apr. (Adnkronos) - La Cassazione, sposando in pieno la sentenza di merito sul caso Mills, riconosce la colpevolezza dell'avvocato inglese in relazione al reato contestato di corruzione in atti giudiziari ("il suo comportamento", scrivono "configura reato") e, anche se si e' prescritto "il 23 dicembre 2009", Mills dovra' risarcire Palazzo Chigi, costituitosi parte civile nel processo, con 250 mila euro come "danno di natura non patrimoniale" causato alla Pubblica amministrazione. A questo proposito, piazza Cavour rileva che "i parametri adottati ai fini della liquidazione in via equitativa non sono stati riferiti alla gravita' della condotta del Mills"." http://www.adnkronos.com/IGN/News/Cr...282404955.html Piuttosto vorrei sapere come valuti la condotta complessiva di berlusconi, cioè se pensi che sia un perseguitato oppure un imprenditore che sa fare bene i propri interessi. Che ne pensi di Berlusconi ?
libertà ! Ultima modifica di first register : 01-05-2010 alle 21:56. |
|
|
|
|
|
|
#2036 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda Berlusconi bisognerebbe leggerla approfonditamente, ma 40 pagine di legalese sono difficili anche per uno che passa la vita a leggere javadoc, eh. ![]() Mica volevano usarla nel suo processo come prova? Qualche motivo lo avranno, spero
|
|
|
|
|
|
|
#2037 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dove stai andando a parare, Borghi? |
|
|
|
|
|
|
#2038 | |
|
Member
|
Quote:
Dove voglio andare a parare e' chiarissimo e l'ho detto sin da subito http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1967 |
|
|
|
|
|
|
#2039 | |
|
Member
|
Quote:
Sarei curioso che avessero passato gli altri grandi imprenditori ad un millesimo del setaccio che hanno usato con lui. Le grandi imprese, viste le cifre e le migliaia di dipendenti da qualche parte sgarrano per forza. Una visitina alla parmalat e magari ci salvavamo un buco da 13 miliardi... e la lista sarebbe lunga... invece qui centinaia di sentenze per cose che sono quanto piu' vicino al vapore acqueo abbia mai visto. |
|
|
|
|
|
|
#2040 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:59.