Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-04-2010, 16:28   #141
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
Quote:
Originariamente inviato da LucaTortuga Guarda i messaggi
Non hai affatto risposto.
Hai solo precisato che non ti stavi riferendo ad una difesa attuale ma ad una potenziale, ribadendo che, a tuo parere, qui c'è qualcuno che potrebbe anche difendere quello spacciatore (pur non avendolo fatto).
A chi ti riferivi?
2 o 3 pagine fa' stessa identica domanda ma scritta meno raffinatamente.
Old 30-04-2010, 16:48   #142
LucaTortuga
Senior Member

L'Avatar di LucaTortuga

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
Quote:
Originariamente inviato da _Magellano_ Guarda i messaggi
2 o 3 pagine fa' stessa identica domanda ma scritta meno raffinatamente.
Mi sono riletto i tuoi post in questa discussione, ma proprio non sono riuscito a trovare sta risposta.

Li trovi tutti qui di seguito: puoi indicarmi quello giusto (ossia quello in cui ci spieghi chi sarebbero "i soliti buonisti doppiopesisti")?
Quote:
Donne picchiate e minacciate,bambini rapiti ma che storia orribile speriamo la polizia riesca a risolvere il tutto senza complicazioni e sbatta al fresco il responsabile.
Aggiungo e speriamo che i soliti buonisti doppiopesisti evitinodi mobilitarsi per difendere il mostro.
Quote:
Guarda questa è la cosa che andrebbe sottolineata.
Quote:
Si,più di uno a dire il vero.
Quote:
Si cosi poi ci vediamo fra 3 giorni vero? fatti un giro nel forum nei 3d simili e li individui da te.

Non è una questione di cristiani è una questione di gente che ragione con metro prestabilito piuttosto che dietro riflessione e ve ne sono in misura uguale fra i cristiani i musulmani o questi laicisti hardcore.
Quote:
Nulla di tutto ciò ho ammesso che in tutte le religioni e schieramenti laici vi sono persone che ragionano per metro prestabilito piuttosto che riflessione.
E' una sola frase,se la rileggi noterai,non ci sono altri significati impliciti o espliciti o valutazioni di altro tipo.

Questo ragionamento spiega il comportamento di molti utenti che collezionano sospesioni a scandenze regolari,il fatto che non ci siano multe non è un buon motivi per violare un regolamento che hai accettato di rispettare quando ti sei iscritto.
Quote:
Ancora? rileggi la frase che in sostanza dice "chi parla senza riflettere è presente ovunque religiosi e non religiosi",sta frase 1 sola cosa vuol dire.

ben felice di distinguermi in meglio
Quote:
Senti se devi attaccare la pippa fallo con qualcun'altro,dei significati filosofici del decidere di non rompere i maroni perchè vietato dal regolamento non ne sentiamo la necessità
Quote:
Questo lo dici tu non io
Quote:
Vale quanto detto sopra
Quote:
Per chi non legge

a cui segue:

Capisci che una cosa è dire "pensi ci sia qualcuno che possa" da dire "c'è qualcuno che sta giustificando",la chiave son le parole sottolineate,se invece c'è la solita voglia di far polemica perchè rode la giornata,poi per carità se non si capisce il senso è ovvio sia una balla

Comunque mi fa piacere che cosi tante persone siano interessate a cosa penso tanto da parlare di cosa penso io che non del 3d,si vede attraggo anche i sapienti come lowens
Quote:
Tu invece non dire nulla in ogni caso
Specialmente se non sai di cosa si parla o limitati al 3d.
Quote:
Fai quello che credi
Quote:
Ma proprio per niente invece,sei tu che tiri un esca senza neanche troppa furbizia.
Quote:
DefinirVI? Se ho qualcosa da dirti lo dico a te e soltanto a te cosi come ho fatto in precedenza,i discorsi generalisti li lascio a te.
Quote:
Non devo dare spiegazioni a te per quello che penso,e la tua domanda me l'hanno già fatta in 3 pagine e ho già risposto.
Torna a fare il sapientino su sta legge o quell'altra o mettiti la scarpette rosse come fanno le bambine se hai voglia di stare al centro dell'attenzione azichè richiedere cosa è già stato chiesto per il solo gusto di stuzzicare.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960).

Ultima modifica di LucaTortuga : 30-04-2010 alle 16:51.
LucaTortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2010, 17:01   #143
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
Quote:
Per chi non legge

a cui segue:

Capisci che una cosa è dire "pensi ci sia qualcuno che possa" da dire "c'è qualcuno che sta giustificando",la chiave son le parole sottolineate,se invece c'è la solita voglia di far polemica perchè rode la giornata,poi per carità se non si capisce il senso è ovvio sia una balla

Comunque mi fa piacere che cosi tante persone siano interessate a cosa penso tanto da parlare di cosa penso io che non del 3d,si vede attraggo anche i sapienti come lowens
La chiave è in questo post e il filo che stava seguendo.
A luca ovviamente.
Più di questo non so' cosa cavolo altro dire anche perchè è abbastanza stancante dover interpretare domande fatte su risposte già date in passato.
Old 30-04-2010, 18:30   #144
Jarni
Member

L'Avatar di Jarni

Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
Quote:
Originariamente inviato da Gio22 Guarda i messaggi
chi ha scritto sta cosa?
se non sta scritta da nessuna parte,te lo dici da solo che hai le allucinazioni,o lo faccio io? ehh?
Basta vedere chi è l'autore del thread...
Old 30-04-2010, 21:39   #145
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Quote:
Originariamente inviato da Senza Fili Guarda i messaggi
La soluzione è far applicare le leggi esistenti in modo rigoroso, così che venga demolita la convinzione che in Italia chi delinque (estremista o non) possa fare i propri porci comodi in tranquillità.
Che progressista che sei! Se non riesci a capire che la legge dovrebbe occuparsi di teologia (ovviamente quella di Jihad Watch, mica di teologi che ne sappiamo qualcosa) e non dei singoli individui!
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2010, 21:45   #146
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv Guarda i messaggi
mi trovi un passo della bibbia dove si giustifica il diritto d'onore e la pena di morte ?

forse che forse state confondendo le leggi terrene con quelle ultraterrene ?
immagino intendessi il delitto d'onore.
Niente di più facile.
Quote:
Levitico 20:10

Se uno commette adulterio con la moglie di un altro, se commette adulterio con la moglie del suo prossimo, l'adultero e l'adultera dovranno essere messi a morte.
Ora che mi dici?

Cmq è notevole la profonda conoscenza della bibbia dei sedicenti cattolici del forum.
Old 30-04-2010, 21:59   #147
killercode
Senior Member

L'Avatar di killercode

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
immagino intendessi il delitto d'onore.
Niente di più facile.

Ora che mi dici?

Cmq è notevole la profonda conoscenza della bibbia dei sedicenti cattolici del forum.
Arrivi tardi, questo passaggio l'ho postato io alle 11 e alrti prima di me e da allora è misteriosamente scomparso....
killercode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2010, 22:50   #148
superanima
Junior Member

L'Avatar di superanima

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da gigio2005 Guarda i messaggi
cioe'?

non credo rischi una sospensione scrivendo "secondo me caio difenderebbe questo stupratore"

altrimenti stiamo parlando di offese gratuite a tutti gli utenti del forum...comportamento abbastanza maleducato
ma lol!

Qua ogni due post di politica si leggono offese malamente mascherate a TUTTA la destra, quando non agli italiani in generale, rei di essere, appunto, italiani. Ma ora ci sarebbe qualcuno che si lamenta se si sente dire che certi atteggiamenti, di ispirazione relativista e anti-occidentale, e SONO DI FATTO un tacito consenso all'integralismo islamico?

Qui c'è gente che viene quotidianamente accusata di connivenza con la mafia per la sola ragione di votare la destra, ma mi faccia il piacere, va.
Old 30-04-2010, 22:53   #149
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Quote:
Originariamente inviato da superanima Guarda i messaggi
di ispirazione relativista e anti-occidentale
Il LOL lo diciamo noi
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2010, 22:58   #150
Jarni
Member

L'Avatar di Jarni

Quote:
Qua ogni due post di politica si leggono offese malamente mascherate a TUTTA la destra, quando non agli italiani in generale, rei di essere, appunto, italiani.
Chissà a che serve quel tasto vicino al tasto "Quote"...
Old 30-04-2010, 23:02   #151
Balthasar85
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
ma lol!

Qua ogni due post di politica si leggono offese malamente mascherate a TUTTA la destra, quando non agli italiani in generale, rei di essere, appunto, italiani. Ma ora ci sarebbe qualcuno che si lamenta se si sente dire che certi atteggiamenti, di ispirazione relativista e anti-occidentale, e SONO DI FATTO un tacito consenso all'integralismo islamico?

Qui c'è gente che viene quotidianamente accusata di connivenza con la mafia per la sola ragione di votare la destra, ma mi faccia il piacere, va.
Ma quanto siamo bravi a divagare con l'arma del "vittimismo", vedo che tutti gli show politici italiani allora son serviti a qualcosa.

Il tpk è un altro, quindi se deve continuare questa discussione rispondiamoci tono su tono, argomentazione su argomentazione e non divaghiamo inutilmente. Certo, far questo è difficile già quando lo stesso post d'apertura aveva il chiaro intento di bollare uno schieramento di credenti e non di far discussione o informazione il che rende il recupero della discussione quantomai difficoltoso.

Comunque io non ho ancora visto nessuno che ha risposto adeguatamente ad i miei post che ho scritto ieri notte.. ma vabbé, sarà stata distrazione.

CIAWA

Ultima modifica di Balthasar85 : 30-04-2010 alle 23:05.
Balthasar85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2010, 23:07   #152
Jarni
Member

L'Avatar di Jarni

Quote:
Originariamente inviato da Balthasar85 Guarda i messaggi
Ma quanto siamo bravi a divagare con l'arma del "vittimismo", vedo che tutti gli show politici italiani allora son serviti a qualcosa.
Riesumo la vignetta, che casca "a fagiuolo"(come dice LUVI ):
Old 30-04-2010, 23:19   #153
superanima
Junior Member

L'Avatar di superanima

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:

Il tpk è un altro, quindi se deve continuare questa discussione rispondiamoci tono su tono, argomentazione su argomentazione e non divaghiamo inutilmente. Certo, far questo è difficile già quando lo stesso post d'apertura aveva il chiaro intento di bollare uno schieramento di credenti e non di far discussione o informazione il che rende il recupero della discussione quantomai difficoltoso.
Quote:
Originariamente inviato da gigio2005 Guarda i messaggi
non credo rischi una sospensione scrivendo "secondo me caio difenderebbe questo stupratore"

altrimenti stiamo parlando di offese gratuite a tutti gli utenti del forum...comportamento abbastanza maleducato
... arma del vittimismo... divagare...
Old 30-04-2010, 23:37   #154
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Quote:
che certi atteggiamenti, di ispirazione relativista e anti-occidentale
Io avrei aggiunto anche l'ispirazione nichilistica, perche si sa, il nichilismo è come il prezzemolo, bene o male puoi metterlo d'ovunque e riesce sempre a dare un pò di gusto in più
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2010, 01:01   #155
gugoXX
Senior Member

L'Avatar di gugoXX

Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
Quote:
Hitler era un buon cristiano
Dire cosi' per una persona che ha violato circa 8 milioni di volte il sesto, e' palesemente una falsita'.
Old 01-05-2010, 01:05   #156
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
Originariamente inviato da gugoXX Guarda i messaggi
Dire cosi' per una persona che ha violato circa 8 milioni di volte il sesto, e' palesemente una falsita'.
ah beh..
visto che la totalità dei cattolici italiani ha violato il primo per un numero di volte ancora maggiore e si definsce "cattolico praticante" non gliene farei una colpa al povero adolfo.
Quote:

Io sono il Signore, tuo Dio... Non avere altri dèi di fronte a me. Non ti farai idolo né immagine... Non ti prostrerai davanti a quelle cose...
P.S. ma che vuol dire l'XX del tuo nick?

( )

Ultima modifica di ^TiGeRShArK^ : 01-05-2010 alle 01:09.
^TiGeRShArK^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2010, 01:28   #157
gugoXX
Senior Member

L'Avatar di gugoXX

Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
P.S. ma che vuol dire l'XX del tuo nick?

( )
E' la size degli slip.
Old 01-05-2010, 01:34   #158
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
Originariamente inviato da gugoXX Guarda i messaggi
E' la size degli slip.

modello rocco.

Old 01-05-2010, 02:30   #159
StefAno Giammarco
Senior Member

L'Avatar di StefAno Giammarco

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
Quote:
Originariamente inviato da ciriccio Guarda i messaggi
Guarda, se vuoi fare informazione... e quindi per questo scrivi qui queste cose... allora ok... ma se invece il tuo intento è discuterne... penso seriamente che tu stia perdendo il tuo tempo...
Qui la maggioranza ce l'ha con la chiesa per principio, farebbe di tutto per eliminare ogni credenza, offende padre pio e milioni di devoti anche quando non è direttamente chiamato in causa...e soprattutto è a maggioranza comunista.
Figurati se capiscono i pericoli che piu' passa il tempo piu' si insidiano nella nostra cultura e società.
Cosa credi di ottenere scrivendo qui?
Chi la pensa in un modo ti aggredisce e ti prende in giro, chi la pensa in un altro non ha nemmeno voglia di supportarti perchè si dicono sempre le stesse cose dalle stesse persone...e nessuno cambia idea su nulla anzi... rafforza le proprie...diventando sempre piu' estremista in un verso o nell'altro...
Quindi secondo me... in questo forum è perfettamente inutile parlare di queste cose anche perchè appena si parla seriamente si viene sospesi.
ciao
Due semplici concetti mi preme rimarcare:
1) Se questo forum non ti piace non sei obbligato a frequentarlo
2) Le pubbliche contestazioni all'operato dei moderatori sono vietate per regolamento e motivo sufficiente per beccare una sospensione, per questa volta sorvolo ma la seconda non passa. Naturalmente niente ti vieta di contestare, educatamente, in privato come niente vieta di leggersi il regolamento del forum
3) Purtroppo il tuo vittimismo è ampiamente giustificato dal fatto che questo è un forum di atei senzadio comunisti, e infatti con tale criterio vengono scelti i moderatori, tanto è vero che ogni volta che apro queste pagine sento un intenso e rivoltante fetore di zolfo, ma non lo puoi dire perché si sa l'accusatore ama la menzogna e teme la verità.
Old 01-05-2010, 02:52   #160
ciriccio
Senior Member

L'Avatar di ciriccio

Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da StefAno Giammarco Guarda i messaggi
Due semplici concetti mi preme rimarcare:
1) Se questo forum non ti piace non sei obbligato a frequentarlo
Il forum non è questo thread... è bello grande... ed è un bel pozzo da cui attingere un sacco di cose (oltre che mettercene di proprie).
Un consiglio dato ad un utente dopo anni ed anni di lettura delle stesse cose (e degli stessi comportamenti) non vedo come mi debbano impedire di frequentare un intero forum...

Quote:
2) Le pubbliche contestazioni all'operato dei moderatori sono vietate per regolamento e motivo sufficiente per beccare una sospensione, per questa volta sorvolo ma la seconda non passa. Naturalmente niente ti vieta di contestare, educatamente, in privato come niente vieta di leggersi il regolamento del forum
Ma per favore...
Due volte sono stato sospeso in questo forum e come ti ho spiegato in pvt... la prima non la considero nemmeno perchè a sospendermi è stata una persona con la quale è impossibile parlare e che non aveva assolutamente capito il mio intervento. Non ho per questo nemmeno provato a scrivergli.
La seconda sei stato proprio tu ed anche in quella occasione c'è stato un fraintendimento.
La cosa piu' assurda è che in privato, con l'estrema gentilezza ed educazione delle quali sono solito, ti ho spiegato l'accaduto... tu hai capito e mi hai dato pure ragione (ovvero hai capito cosa intendessi dire ed il motivo per il quale non avrei dovuto essere sospeso) ma visto che poteva capirsi altro... non mi hai cancellato la sospensione.
Quindi li' finisce qualsiasi tentativo di spiegare le mie ragioni in pvt ad un moderatore.

Quote:
3) Purtroppo il tuo vittimismo è ampiamente giustificato dal fatto che questo è un forum di atei senzadio comunisti, e infatti con tale criterio vengono scelti i moderatori, tanto è vero che ogni volta che apro queste pagine sento un intenso e rivoltante fetore di zolfo, ma non lo puoi dire perché si sa l'accusatore ama la menzogna e teme la verità.
Io non lo so come vengono scelti i moderatori...so che uno di loro se lo riconoscessero in strada gli sparerebbero a vista ma a quanto pare continua senza problemi a svolgere questo compito perchè è l'unico che riesce ad essere così costante e presente.
So anche che la maggior parte di voi non ha giustamente il tempo di leggere bene tutto, capire, interpretare e che quindi spesso si fanno degli errori... ed in un forum così grande è bene mantenere una certa severità per garantire un minimo di ordine... e su questo sono d'accordo.
Detto questo...rimango sulle mie opinioni quando leggo certi interventi...
Siamo un paese a stragrande maggioranza cattolica, magari spesso siamo ipocriti ma la nostra cultura è fondata spesso su valori provenienti da tali origini.
Quando vedo tutte le offese gratuite anche in thread dove non c'entrano nulla e sommo questo alle ideologie generali mi rendo conto che fare le mosche bianche non serve a nulla.
Si viene presi in giro e come conseguenza si rafforzano ancora di piu' le idee delle opposte parti in causa...
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
NVIDIA cerca un progettista di datacente...
DREAME Aqua10 Ultra Roller scende ora a ...
Targa e assicurazione per monopattino, a...
Recensione Nothing HeadPhone (a): le cuf...
Più colore, meno ricariche: Nothi...
Nothing lancia Phone (4a) e Phone (4a) P...
Pentagono e Anthropic tornano a parlarsi...
Svelata la classifica 2026 sulle auto el...
Huawei Watch GT6 ora a soli 199€ su Amaz...
Intel vede segnali positivi per la Found...
Nasce in Germania una centrale ibrida eo...
News Corp firma un accordo pluriennale c...
Offerta lampo: iPhone 17 256GB scende a ...
OpenAI sfida Microsoft: in arrivo un'alt...
Google ed Epic Games, accordo globale: c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian