|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
(tipo questi, per capirci http://www.comune.bussolengo.vr.it/B...art=1&Count=-1) |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Ma non può essere
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
#43 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Esule in quel di Milano
|
"PADANIA LIBERA, NO ALLE MOSCHEE"
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli) |
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Allora il problema e dentro la tua di capa..
visto che non posso pubblicare una mail, postata dall'autore o di uno di essi senza il suo di permesso... come l'autore di una foto, puo' pubblicare la sua foto..
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
epic fail per il dave
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
E se avesse installato un generatore automatico di cazzate leghiste, tipo il pk2, che risponde ad ogni mail?
LuVi
|
|
|
|
#48 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
|
nei bagni di una facoltà della mia università qualche verdano aveva scritto "PADANIA LIBERA"....poco tempo dopo, qualcuno appose una grossa croce su quella scritte e sotto scrisse "PATANA LIBERA"
p.s. patata, in dialetto penso campano, significa "vagina"
|
|
#49 |
|
Bannato
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
può anche darsi che la risposta sia stata data dal galoppino di turno.
cosa poco probabile, viste le dimensioni di adro, ma si sa mai. vediamo se risponde anche a me.... |
|
|
|
|
#50 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
Poi se ti vuoi dilungare a spiegare qualcosa (in italiese) che non hai capito a chi ha capito, fai pure... .
|
|
|
#51 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Posto che la risposta data dal sindaco di Adro è indegna, non posso non notare che terminare una lettera apostrofando gli elettori della lega come superficiali e ignoranti difficilmente può portare a risposte gentili, garbate e facete.
Ma tant'è, il problema non si pone, dato che ho seri dubbi sulla leicità della pubblicazione di una corrispondenza privata senza l'autorizzazione della controparte il thread viene chiuso e, se lo staff riterrà opportuno, cestinato.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:15.

epic fail per il dave