Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 28-04-2010, 23:55   #8341
m@iko
Senior Member

L'Avatar di m@iko

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
Quote:
Originariamente inviato da Ryuzaki_Eru Guarda i messaggi
Mi fate venire i dubbi cosi. Allora che posso comprare di qualità, ma che non costi un sacco di soldi?
RE0 Head Direct, se non ti bastano i bassi puoi equalizzare tranquillamente, la gamma bassa è timida, neanche tanto, ma di qualità, , sono molto equilibrate, con gamma alta da primato. , ottima la fusione delle frequenze, per me. .
m@iko è offline  
Old 29-04-2010, 00:04   #8342
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da archigius Guarda i messaggi

Le RE0 perdono qualcosa rispetto alle Shure come gamma bassa in termini di volume ed impatto, sono quasi alla pari nella gamma media e sono addirittura superiori nella gamma alta, avendo gli alti migliori di tutte le iem che io abbia sentito.

La "leggerezza" sulle basse frequenze la trovo tranquillamente superabile con un po' di equalizzazione. Certo provenendo tu dalle CX300 il suono è molto molto diverso nelle RE0! Più sottile, trasparente, dettagliato, meno corposo.
Perfettamente d'accordo, ma sui medi stra-vincono le shure e anche di tanto secondo me. Non che non mi piacciano quelli delle RE0 sia chiaro, ma quelli delle se530...
Adoro le re252 perché vi si avvicinano molto di più rispetto alle sorelline sotto questo punto di vista.

Quote:
Hai rivalutato le Shure?
No, le RE252 e le RE0. Le prime però costano 150 euro (ma li valgono tutti) mentre la RE0, per il suo costo, non può essere paragonata facilmente ad altro in quanto è nettamente superiore alla concorrenza nella fascia di prezzo fino ai 70-80 euro. Vince facile insomma tra le cuffine di prezzo basso.
Ovviamente è una cosa oggettiva e nessuno lo nega che sia tra le migliori IEM sotto i cento euro mai prodotte, questo perché la qualità generale della stessa non si può mettere in discussione in alcun modo; poi se ovviamente tu hai per obiettivo una in ear che sia bassosa e che ti faccia sentire la botta fisica del basso ti dico da prima che non è per te.

Re0 è dettaglio, pulizia e schiettezza. La cattiveria della musica ascoltata come si deve e senza nascondere nulla all'orecchio, che ti avvicina alle registrazioni ma sfrontatamente ti presenta un suono ricco e avvolgente. Ti fa perdere nelle sfumature e ti fa sorridere riscoprendo le incisioni... Cosa che tante dinamiche bassose sognano.

Quote:
Mi fate venire i dubbi cosi. Allora che posso comprare di qualità, ma che non costi un sacco di soldi?
Qualità a basso prezzo è RE0, almeno se le opzioni sono quelle che conosciamo noi della sezione. Se poi cerchi, come detto prima, il basso caldo e avvolgente ci sono le IE8 e altre dinamiche più improntate verso questa timbrica, ma per una dinamica bassosa buona o spendi o ti affidi a head fi. Le eterna non si trovano più infatti e potresti al limite pensare alle denon 751 in offerta su mp3player.
Altro non posso consigliarti per il basso presente, sono una che cerca equilibrio e dettaglio e digerisco poco i bassi invadenti che coprono i medi.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline  
Old 29-04-2010, 00:18   #8343
rera
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TE)
Quote:
Head direct RE0, meglio se abbinate con Fiio E5.
Secondo la mia opinione, non è necessario abbinare Fiio E5 alle re0 usando un itouch... provammo le IEM sul mio iphone3g e il suono usciva come impastato.
Senza invece sono piacevolissime e rendono come si deve secondo me.
rera è offline  
Old 29-04-2010, 01:16   #8344
Ryuzaki_Eru
Senior Member

L'Avatar di Ryuzaki_Eru

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Nel mondo dei sogni
Quote:
Originariamente inviato da m@iko Guarda i messaggi
RE0 Head Direct, se non ti bastano i bassi puoi equalizzare tranquillamente, la gamma bassa è timida, neanche tanto, ma di qualità, , sono molto equilibrate, con gamma alta da primato. , ottima la fusione delle frequenze, per me. .
Dovrei mettere i bassi al massimo nell'equalizzatore, però il giudizio di sjk non mi ispira molta fiducia.

@Rainy nights: magari mi butto e provo delle cuffie non bassose, vediamo se mi piacciono o no. E' bello provare nuove cose, al limite ho sempre le mie CX300 e posso rivendere le RE0. Ora ho bisogno di due info:

1)ho visto sul sito ufficiale che posso comprare le cuffie online a 79$, ma spediscono in Italia? In quanto arrivano? Fanno contrassegno?
2)ho perso le gommine delle CX300, dove posso comprarle?
Ryuzaki_Eru è offline  
Old 29-04-2010, 01:49   #8345
archigius
Senior Member

L'Avatar di archigius

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da rera Guarda i messaggi
Secondo la mia opinione, non è necessario abbinare Fiio E5 alle re0 usando un itouch... provammo le IEM sul mio iphone3g e il suono usciva come impastato.
Senza invece sono piacevolissime e rendono come si deve secondo me.
Il suono non è che si impasti a causa del Fiio.
L'E5 è un amplino decente, il fatto che renda il suono "più impastato" come dici è dovuto alla timbrica dell'amplificatore un po' ambrata, tendente al caldo, timbrica che a te evidentemente non piace.
Ma non vuol dire che suoni male. Sul mio D2, ad esempio, il Fiio forniva un'ottimo abbinamento con le RE0. Col bass boost attivato (+3 decibel) aggiungeva quel tocco di calore che può essere piacevole con una IEM analitica come la Head Direct.
Old 29-04-2010, 01:52   #8346
archigius
Senior Member

L'Avatar di archigius

Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Perfettamente d'accordo, ma sui medi stra-vincono le shure e anche di tanto secondo me. Non che non mi piacciano quelli delle RE0 sia chiaro, ma quelli delle se530...
Sono d'accordo sulla superiorità delle Shure stiamo parlando della miglior gamma media presente sulle iem attualmente in vendita, tutti lo riconoscono.
Solo che personalmente non ritengo la superiorità delle Shure schiacciante.

C'è da dire che questa mia opionione potrebbe essere influenzata dal fatto che ascolti le RE0 amplificate col Meier Audio, che migliora la resa generale di un bel po', anche in gamma media.
Old 29-04-2010, 01:54   #8347
Ryuzaki_Eru
Senior Member

L'Avatar di Ryuzaki_Eru

Quote:
Dovrei mettere i bassi al massimo nell'equalizzatore, però il giudizio di sjk non mi ispira molta fiducia.

@Rainy nights: magari mi butto e provo delle cuffie non bassose, vediamo se mi piacciono o no. E' bello provare nuove cose, al limite ho sempre le mie CX300 e posso rivendere le RE0. Ora ho bisogno di due info:

1)ho visto sul sito ufficiale che posso comprare le cuffie online a 79$, ma spediscono in Italia? In quanto arrivano? Fanno contrassegno?
Riquoto prima di andare a letto e aggiungo una domanda:
Quote:
sia se aggiungi i comply o i black foam; con l'ampli guadagni in headstage/soundstage, con i black foam pienezza in gamma bassa.
Che vuol dire? Questi optional li trovo sul sito? Prezzi?
Ryuzaki_Eru è offline  
Old 29-04-2010, 01:55   #8348
archigius
Senior Member

L'Avatar di archigius

Quote:
Originariamente inviato da sjk Guarda i messaggi
Me le avessero dette a me 'ste cose, avrei risparmiato dei bei soldini.

sjk
Ma a te lo avevamo detto tutti...è risaputo nel forum che ti piacciono cuffie con bassi potenti.
Però hai voluto provare lo stesso e hai fatto bene, l'esperienza diretta è una bella cosa ed è molto meglio di quella indiretta, raccontata dagli altri.
Old 29-04-2010, 02:20   #8349
Ryuzaki_Eru
Senior Member

L'Avatar di Ryuzaki_Eru

Azz, gli piacevano bassi potenti ed è rimasto deluso? Allora mi preparo, ma sono troppo curioso di sentire come suonano. Appena mi date le info che ho chiesto sopra le prendo subito.
Ryuzaki_Eru è offline  
Old 29-04-2010, 07:44   #8350
Loop.7x
Senior Member

L'Avatar di Loop.7x

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:

Ciao, se vuoi un consiglio fai benissimo a provare qualcosa di nuovo.
Anch'io mi sono trovato nella tua stessa identica situazione di dover sostituire le Cx300 con qualcosa di qualitativamente superiore(UE 700), ma più limitato nelle basse frequenze. Certo, le Cx300 ti abituano bene per quanto riguarda i bassi, ma tutto il resto?
Vuoi sapere cosa ho fatto? Dopo una settimana in cui ho ascoltato solo le UE 700, ho provato a riascoltare le CX300. Il risultato? Mi sono immediatamente accorto di come il suono delle Sennheiser fosse più "ovattato", "cupo" e notevolmente sovrastato dai bassi.
In definitiva, le Cx300 possono essere un punto di partenza per il mondo delle in-ear, ma se hai la possibilità, sostituiscile con altro, non te ne pentirai !
Old 29-04-2010, 09:11   #8351
sjk
Senior Member

L'Avatar di sjk

Quote:
Ma a te lo avevamo detto tutti...è risaputo nel forum che ti piacciono cuffie con bassi potenti.
Però hai voluto provare lo stesso e hai fatto bene, l'esperienza diretta è una bella cosa ed è molto meglio di quella indiretta, raccontata dagli altri.
Si, l'esperienza diretta è la miglior cosa (gratis sarebbe ancora meglio... ).

Purtroppo solo dopo che ho rivelato che "il re è nudo" mi sono arrivati i vostri consigli. Prima nel thread dedicato all'assenza di bassi vi si accennava solo, o al massimo si parlava di auricolari "freddini" ecc. ecc.

Comunque fa lo stesso, rimaniamo nel campo del soggettivo, e Ryuzaki_Eru ha tutto il diritto di provarle ste "benedette" RE0.

Quando nascerano delle RE0 un po' più bassose (e con l'impedenza più bassa ecc. ecc.), sarò in prima fila.

sjk
sjk è offline  
Old 29-04-2010, 09:18   #8352
Ryuzaki_Eru
Senior Member

L'Avatar di Ryuzaki_Eru

Ma l'impedenza su cosa influisce? Comunque hai provato ad aumentare i bassi nell'equalizzatore? Da come parli sembra che non ne abbiano bassi queste cuffie.
Mentre riquoto nuovamente, casomai qualcuno si perde il messaggio:
Quote:

Quote:
Quote:
sia se aggiungi i comply o i black foam; con l'ampli guadagni in headstage/soundstage, con i black foam pienezza in gamma bassa.
Che vuol dire? Questi optional li trovo sul sito? Prezzi?

Ultima modifica di Ryuzaki_Eru : 29-04-2010 alle 09:38.
Ryuzaki_Eru è offline  
Old 29-04-2010, 09:42   #8353
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Ma l'impedenza su cosa influisce? Comunque hai provato ad aumentare i bassi nell'equalizzatore? Da come parli sembra che non ne abbiano bassi queste cuffie.
Qui trovi una sommaria descrizione:

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=8127
miriddin è offline  
Old 29-04-2010, 09:49   #8354
Ryuzaki_Eru
Senior Member

L'Avatar di Ryuzaki_Eru

Capito più o meno, io ho un iRiver S10, ma non so che impedenza abbia. Con le CX300 non ho mai aumentato il volume più della metà.
Ryuzaki_Eru è offline  
Old 29-04-2010, 09:51   #8355
Blaster_Maniac
Bannato

L'Avatar di Blaster_Maniac

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
Oddio, dovrei fare un pò di sacrifici, però voglio provarle almeno una volta nella vita

Ne approfitto per imparare qualcosa: impedenza minore implica...? Comunque sul sito ufficiale non c'è traccia di questo modello.

Suppongo che le SE420 siano alcune delle cuffie top. Sbaglio?

Hai rivalutato le Shure?

Accidenti, non pensavo si parlasse di questi prezzi. Le CX300 all'epoca le comprai proprio per i bassi intensi che hanno, mi hanno molto soddisfatto. Tu dici che giocando d'equalizzatore con le RE0 riesco a sentire i bassi almeno decentemente profondi?

EDIT: proca tr**a le SE420 costano 400$

Guardi sui siti sbagliati....
Blaster_Maniac è offline  
Old 29-04-2010, 12:00   #8356
sjk
Senior Member

L'Avatar di sjk

Quote:
Le Head Direct hanno una sessantina di Ohm di impedenza (contro il "classici" 16 o 32). Questo significa in primis che per ottenere pari pressione devi aumentare il volume in proporzione. Facciamo una banale ipotesi: se con un auricolare a 16 Ohm, ascolti la tua musica preferita con volume 20, con uno a 32 dovrai alzare a 25 per ottenere la stessa pressione sonora, con uno a 55/60 magari dovrai portarlo a 35 (questo è solo un banale, e magari errato esempio, visto che dovremmo tenere conto anche della sensibilità, che nelle RE0 non è eccezionale, ecc.). Questa comunque è la prima conseguenza dell'impedenza alta.
Le Head Direct RE0 le trovi solo sul sito Head Direct (cerca con Google). Spediscono in Italia, sono molto seri, ed ai 79$ devi aggiungerne 10$ di spese di spedizione. Non credo facciano contrassegno, verifica. Normalmente qui tutti usano PayPal. Per i tempi, calcola una ventina di giorni.
La questione dei bassi... Allora: è pacifico che io li prediligo, ma qui potremmo parlarne per pagine e pagine. La musica che esce dalle RE0 non assomiglia minimamente alle mie più belle esperienze di riferimento. Intendo concerti "live" o impianti di discreto livello (non parlo neanche di hi-end). Ovvio che ho giocato di equalizzatore, ma non è servito a nulla. anzi, come ti ho già detto l'impedenza altina fà si che serva un miniamp: io ho "solo" il FiiO E5, che non è proprio potentissimo nè di altissima qualità, ma qualcosa aveva risolto. Poi ci sono le altre "pecche": per guadagnare ancora n pochino in bassi mi è stato consigliato di usare foam (inserti di spugna), ed infine per mitigare un pessimo effetto microfono (ogni volta che si sfiora il cavetto, fa "bump"), bisogna usare l'espediaente di indossarle alla rovescia, cioè farle scendere dall'alto...
Quindi: bassi "inesistenti" (vai di equalizzatore e foam), impedenza troppo alta per i comuni lettori che non sfruttano le potenzialità degli auricolari (io ho un Sony NWZ-A81, un Sandisk Sansa Clip ed un Cowon D2+) , quindi servirebbe un miniamp, effetto microfonico che costringe ad indossarle rovesciate (!)... Ed un soundstage molto nella norma 8ma qui non sarebbe neanche il peggiore dei difetti). Insomma: un piccolo disastro!
Sul resto: gamma media ed alta, precisione/dettaglio ecc. niente da dire.
Ma, attenzione: questa è la mia personalissima opinione, qui molti invece ne sono pienamente soddisfatti.
Ciao

sjk
sjk è offline  
Old 29-04-2010, 12:00   #8357
sjk
Senior Member

L'Avatar di sjk

EDIT
sjk è offline  
Old 29-04-2010, 12:06   #8358
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Il suono non è che si impasti a causa del Fiio.
L'E5 è un amplino decente, il fatto che renda il suono "più impastato" come dici è dovuto alla timbrica dell'amplificatore un po' ambrata, tendente al caldo, timbrica che a te evidentemente non piace.
Ma non vuol dire che suoni male. Sul mio D2, ad esempio, il Fiio forniva un'ottimo abbinamento con le RE0. Col bass boost attivato (+3 decibel) aggiungeva quel tocco di calore che può essere piacevole con una IEM analitica come la Head Direct.
Questione da valutare, perché nella specifica accoppiata 3g+fiio E5+RE0 qualcosa non gradisce qualcos'altro nella catena (iphone-fiio E5-re0) e il suono che esce non è per niente gradevole. Ricordo di averne scritto appena fatta la prova proprio in sezione, ribadendo come una she 9800 suonasse con l'iphone (sempre rispettando i suoi limiti e portandosi i suoi difetti) al meglio delle sue capacità mentre la RE0 perdeva qualità rispetto al solito.
Perdere qualità significa anche perdere (strano ma vero) quasi tutti i bassi a fiio inserito.

Quando ho potuto riprovare le RE0 senza il fiio sull'iphone quasi non credevo all'accoppiata e al cambiamento, da lì siamo giunti alla conclusione (io e rera perché siamo in 4 orecchie in queste prove) che ci fosse un qualcosa che non possiamo spiegarci e io tutt'ora non vedo di buon occhio un Fiio E5-re0 su quel particolare dispositivo. Iphone (itouch) suona già bene da solo con una RE0, nessun problema di volume o bassi. Anzi.

A breve una piccola comparativa Eterna-re0-re252 comunque.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline  
Old 29-04-2010, 14:30   #8359
Ryuzaki_Eru
Senior Member

L'Avatar di Ryuzaki_Eru

Quote:
Originariamente inviato da Blaster_Maniac Guarda i messaggi
Guardi sui siti sbagliati....
Parli del prezzo delle SE420? L'ho visto sul sito Shure.
Quote:
Le Head Direct hanno una sessantina di Ohm di impedenza (contro il "classici" 16 o 32). Questo significa in primis che per ottenere pari pressione devi aumentare il volume in proporzione. Facciamo una banale ipotesi: se con un auricolare a 16 Ohm, ascolti la tua musica preferita con volume 20, con uno a 32 dovrai alzare a 25 per ottenere la stessa pressione sonora, con uno a 55/60 magari dovrai portarlo a 35 (questo è solo un banale, e magari errato esempio, visto che dovremmo tenere conto anche della sensibilità, che nelle RE0 non è eccezionale, ecc.). Questa comunque è la prima conseguenza dell'impedenza alta.
Le Head Direct RE0 le trovi solo sul sito Head Direct (cerca con Google). Spediscono in Italia, sono molto seri, ed ai 79$ devi aggiungerne 10$ di spese di spedizione. Non credo facciano contrassegno, verifica. Normalmente qui tutti usano PayPal. Per i tempi, calcola una ventina di giorni.
La questione dei bassi... Allora: è pacifico che io li prediligo, ma qui potremmo parlarne per pagine e pagine. La musica che esce dalle RE0 non assomiglia minimamente alle mie più belle esperienze di riferimento. Intendo concerti "live" o impianti di discreto livello (non parlo neanche di hi-end). Ovvio che ho giocato di equalizzatore, ma non è servito a nulla. anzi, come ti ho già detto l'impedenza altina fà si che serva un miniamp: io ho "solo" il FiiO E5, che non è proprio potentissimo nè di altissima qualità, ma qualcosa aveva risolto. Poi ci sono le altre "pecche": per guadagnare ancora n pochino in bassi mi è stato consigliato di usare foam (inserti di spugna), ed infine per mitigare un pessimo effetto microfono (ogni volta che si sfiora il cavetto, fa "bump"), bisogna usare l'espediaente di indossarle alla rovescia, cioè farle scendere dall'alto...
Quindi: bassi "inesistenti" (vai di equalizzatore e foam), impedenza troppo alta per i comuni lettori che non sfruttano le potenzialità degli auricolari (io ho un Sony NWZ-A81, un Sandisk Sansa Clip ed un Cowon D2+) , quindi servirebbe un miniamp, effetto microfonico che costringe ad indossarle rovesciate (!)... Ed un soundstage molto nella norma 8ma qui non sarebbe neanche il peggiore dei difetti). Insomma: un piccolo disastro!
Sul resto: gamma media ed alta, precisione/dettaglio ecc. niente da dire.
Ma, attenzione: questa è la mia personalissima opinione, qui molti invece ne sono pienamente soddisfatti.
Ciao

sjk
Cavolo, spendere 70€ dopo aver sentito questa recensione non è che sia il massimo di certo.
Quote:
Questione da valutare, perché nella specifica accoppiata 3g+fiio E5+RE0 qualcosa non gradisce qualcos'altro nella catena (iphone-fiio E5-re0) e il suono che esce non è per niente gradevole. Ricordo di averne scritto appena fatta la prova proprio in sezione, ribadendo come una she 9800 suonasse con l'iphone (sempre rispettando i suoi limiti e portandosi i suoi difetti) al meglio delle sue capacità mentre la RE0 perdeva qualità rispetto al solito.
Perdere qualità significa anche perdere (strano ma vero) quasi tutti i bassi a fiio inserito.

Quando ho potuto riprovare le RE0 senza il fiio sull'iphone quasi non credevo all'accoppiata e al cambiamento, da lì siamo giunti alla conclusione (io e rera perché siamo in 4 orecchie in queste prove) che ci fosse un qualcosa che non possiamo spiegarci e io tutt'ora non vedo di buon occhio un Fiio E5-re0 su quel particolare dispositivo. Iphone (itouch) suona già bene da solo con una RE0, nessun problema di volume o bassi. Anzi.

A breve una piccola comparativa Eterna-re0-re252 comunque.
Qualcuno le ha provate con un iRiver? Comunque se le dovessi prendere allora il Fiio lo lascio perdere? Non c'è niente di più "positivo" nei giudizi che abbia questo prezzo (anche una decina di euro in più al limite).
Ryuzaki_Eru è offline  
Old 29-04-2010, 14:34   #8360
Nachash
Senior Member

L'Avatar di Nachash

Iscritto dal: Dec 2007
Una domandina, ma coi foam di gommapiuma (o qualunque materiale essi siano) potrei "combattere" il mio problema delle orecchie piccole? Le RE2 coi gommini trasparenti non mi vanno per esempio, e sarei indeciso se prendere le Eterna (nessun problema dato che ci vanno a quanto pare anche i gommini delle she9800) o le RE0 (problema gommini troppo grandi) ?
Nachash è offline  
 Discussione Chiusa

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian