|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1101 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: FVG-Ita! - linguaggi conosciuti: dialetto, italiano...ma scrivo in "VB(.NET)"..e un assaggino di unix!! :asd:
|
Quote:
Ciao ps sono contento che hai risolto il tuo problema!
|
|
|
#1103 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
@ michele
ciao, ieri sera, sono finalmente giunto ad una conclusione, ora il fantec lo vedo in risorse di rete Poco male stasera riprovo; la connessione è a 54m anche se inizialmente segnalava 11m la pagina del web server relativa allo scambio di file con samba non c'è, forse altro bug!! Appena finito di sistemare il tutto, sperando di avere il tempo, cercherò di modificare il fw integrato(iptables) così da "irrobustire" un pò la debole cifratura wep. Domanda : in configurazione ad hoc quante sono le probabilità di un attacco man in the middle? Ultima modifica di ezk : 24-04-2010 alle 14:01. |
|
|
|
|
#1104 |
|
Senior Member
Città: FVG-Ita! - linguaggi conosciuti: dialetto, italiano...ma scrivo in "VB(.NET)"..e un assaggino di unix!! :asd:
|
spostato sull'altro 3D fantec tweaking!
Ultima modifica di michelecali : 24-04-2010 alle 15:19. Motivo: spostato |
|
|
|
|
#1105 |
|
Senior Member
|
@ezk
ho ritenuto corretto spostare il mio post sull'altro 3D del fantec tweaking..giusto per restare in tema!
Ultima modifica di michelecali : 24-04-2010 alle 15:14. |
|
|
|
|
#1106 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
@ michele
Fatto bene, in effetti ero indeciso se continuare qui o spostarmi nell'altro 3d |
|
|
|
|
#1107 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
probabilità direi remote anche se non remotissime |
|
|
|
|
|
#1108 |
|
Junior Member
|
Copia file da usb
Ciao a tutti
qualche giorno fa lamentai il problema che a volte i file non venivano copiati correttamente. Ho scoperto che usando total commander su windows e minicopier su osx il problema si risolve però resta la questione dei supporti usb. In pratica se collego un disco esterno tramite usb al fantec e copio alcuni file, sempre tramite il menù del fantec, questi ultimi non vengono copiati correttamente. Appena terminata la copia il file è perfetto, dimensioni corrette e si riesce anche a riprodurre. Al riavvio però il file è di dimensioni errate (un film da 4gb viene visto come un file da 30mb) e quindi non riproducibile. Ho già provato a formattare l'hard disk e perfino a cambiarlo! Ho fatto le prove con due dischi WD GreenPower da 750gb e da 1Tb. A questo punto mi sembra evidente che il problema non è del disco ma del fantec. Possibile che non riesce a registrare correttamente i file? Questa cosa capita solo a me o c'è qualche altro "fortunato"? Fatemi sapere così vedo se è il caso di sostuituirlo in garanzia o meno. Grazie a tutti! ciaooo |
|
|
|
|
#1109 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Scusate volevo sapere se questo fantec è dotato di sintonizzatore analogico e se registra in hd.
E' programmabile? |
|
|
|
|
#1110 | |
|
Member
|
Quote:
Spero di essere stato chiaro. |
|
|
|
|
|
#1111 |
|
Member
|
Dimenticavo di dire che si può programmare la registrazione, si può usare anche la guida elettronica presente sul digitale terrestre per i canali che la supportano.
|
|
|
|
|
#1112 |
|
Member
|
Il mio problema è che dove abito io in digitale terrestre arriva solo mediaset.
Potrei visualizzare RAI con parabola satellitare, ma poi per le registrazioni con programmazione non saprei proprio come fare... |
|
|
|
|
#1113 |
|
Member
|
Aggiungo: è possibile connetterlo alla parabola satellitare e da li registrare anche con programmazione?
La programmazione del tempo di registrazione funziona solo quando è attivato il sintonizzatore? Altrimenti potrei collegarlo al decoder digitale, programmare il decoder digitale e programmare anche il fantec al fine di effettuare una registrazione programmata dal decoder... Ultima modifica di doctorwho72 : 29-04-2010 alle 09:04. |
|
|
|
|
#1114 |
|
Senior Member
|
..?
Direttamente dalla parabola satellitare non penso che funzioni Al massimo il fantec con il suo ingresso A/V lo connetti al decoder satellitare, e così puoi registrastrare dal satellitare...anche con timer Ciao
|
|
#1115 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
E' arrivato finalm...
Fatto tutti i collegamenti e sembra a posto.. Dite di aggiornare al 1268 subito? ho ancora il 738 .. Ultima modifica di Mark718 : 30-04-2010 alle 08:59. |
|
|
|
|
#1116 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2010
|
|
|
|
|
|
#1117 |
|
Member
|
Scusate mi consigliate un sito dove comprare questo fantec?
Ho notato che in un sito di cui non faccio nome, questo r2650 viene venduto ad un prezzo superiore "nudo" piuttosto di quello con lo stesso codice ma con wi fi ed antenna in più... Ma sono tutti uguali o cambia qualcosa a parità di codice? |
|
|
|
|
#1118 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Le registrazioni da av non sono proprio un granchè..
Succede anche a voi? !!! Quali sono i migliori settaggi per registrare da av dal fantec? |
|
|
|
|
#1119 |
|
Member
|
Ragazzi nel post del tweaking hanno dato il link per il tanto atteso nuovo firmware..
|
|
|
|
|
#1120 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in bocca al lupo
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:51.