|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5161 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#5162 |
|
Senior Member
|
Tipo?
|
|
|
#5163 |
|
Senior Member
|
Hai ragione,comunque ti ringrazio.
|
|
|
#5164 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
|
|
|
|
|
|
#5165 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: (PD)
|
Quote:
Personalmente la colpa è da attribuire ai troppi prodotti che stà tirando fuori, a mò di case automobilistiche, e un software che si rispetti necessita di tempo per renderlo stabile, infatti per quanto riguarda la versione C2, sono passati circa tre anni e stiamo ancora combattendo.
|
|
|
|
#5166 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
La linea va molto meglio adesso:
![]() Non so se è intervenuta Telecom a seguito della mia segnalazione al 187, da parte mia ho messo i filtri ADSL a tutti i telefoni, non so quindi per quale motivo reale la cosa è andata, comunque posso accontentarmi, non è una vera 20 mega, ma almeno è tornata ai livelli di un anno fa quando ho attivato Alice. Una domanda: come mai FAST PATH è disattivo ? Di solito se lo fai rilevare al call center ti dicono che non significa nulla, ecc. ecc. ...
|
|
|
#5167 | |
|
Senior Member
|
Quote:
anche se non è una vera 20 mega che comunque paghi come se lo fosse, non è un discorso politico o di padroni e proletari vi prego non fraintendetemi, ma perche continuare ad ingrassare società che fatturano miliardi di utili ogni anno approfittando dell'ignoranza dell'utenza (nel senso che ignora alcune norme fondamentali che regolano i contratti!) quindi prendi il tuo contratto, leggi le postille (quelle in piccolo!) poi vai sul sito telecom a controllare se vi sono state variazioni non comunicate alle condizioni contrattuali, escludi le postille e il resto hai diritto a pretendere come loro giustamente pretendono da te il dovuto pagamento. Questa non è guerra, non è rivolta, sono solo sacrosanti diritti costituzionalmente riconosciuti.
Perché si chiama Sala-Parto se ha solo nuovi arrivi? Ultima modifica di pasky5 : 24-04-2010 alle 21:30. |
|
|
|
|
|
|
#5168 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
ah ecco perchè ho dovuto impostare gli ip a mano.
piuttosto ogni tanto le spie si mettono a lampeggiare freneticamente anche se non sto navigando, escludo che possano esserci intrusioni....accade sia quando uso solo la lan che il wireless.....qualche indicazione ?
|
|
|
#5169 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
4 anni senza un benchè minimo problema. Però adesso mi serviva un router classe N. Quando-mai non sono rimasto su netgear... Mi più dlink... Mi spiace ma hanno perso un cliente.
Intel Core i5 9600K + Case: CM 690 II + CM Hyper 212 LED BLACK EDITION - Mobo: ASUS Z390-A PRIME + 32 GB DDR4 CORSAIR LPX 3200MHz PSU: Corsair CX650M 650W - VGA: ASUS GTX 1660s EVO OC 6GB - Monitor AOC C24G1 FreeSync - Sound Blaster AE-5 PURE EDITION + EMPIRE PS-2120D - Fritz!Box 7590 - TIM - XBOX 360 SLIM 320 GB - Galaxy S9 & iPad Pro 11 - NOTEBOOK ASUS K53SC
|
|
|
|
|
|
|
#5170 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
|
Premesso che tranne qualche piccolissimo bug il mio 2740R va benissimo....ma sono usciti nuovi firmware per sto modello?
|
|
|
#5171 |
|
Senior Member
|
Se non erro per la versione "R" l'ultima dovrebbe essere la 1.09
"La birra è la prova che dio ci ama e vuole che siamo felici" Se insieme alla birra ci mettiamo una bella figliola... ancora meglio!
Perché si chiama Sala-Parto se ha solo nuovi arrivi? Ultima modifica di pasky5 : 25-04-2010 alle 14:43. |
|
|
|
|
|
#5172 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
@Carciofone
Ho trovato questo software (Rdesc) che sarebbe un clone di Jdownloader ma mooolto più leggero. Riusciresti a creare lo script anche per questo? A quanto pare richiede un comando telnet. http://rdesc.com/noticias/23/Como-co...ctor-de-RDesc/ |
|
|
|
|
|
#5173 |
|
Senior Member
|
Statistiche
Mi sono accorto che le statistiche del modem segnano un margine di attenuazione in download di 48 db, mentre il Netgear dg834g che usavo fino a un mese fa segnava 43 db.
Possibile che nel giro di quasi un mese ci sia stato un degrado della linea? La cosa strana è che l'Adsl viaggia alla stessa velocità di sempre. Se la linea fosse degradata avrei notato qualcosa anche a livello di velocità no?
Intel Core i5 9600K + Case: CM 690 II + CM Hyper 212 LED BLACK EDITION - Mobo: ASUS Z390-A PRIME + 32 GB DDR4 CORSAIR LPX 3200MHz PSU: Corsair CX650M 650W - VGA: ASUS GTX 1660s EVO OC 6GB - Monitor AOC C24G1 FreeSync - Sound Blaster AE-5 PURE EDITION + EMPIRE PS-2120D - Fritz!Box 7590 - TIM - XBOX 360 SLIM 320 GB - Galaxy S9 & iPad Pro 11 - NOTEBOOK ASUS K53SC
|
|
|
|
|
|
#5174 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Problema con il wireless e l'interruttore
Ciao a tutti,
ho acquistato il modem router D-Link DSL-2740B (E1) con firmware EU_5.14. Funziona tutto bene, salvo un problema con l'interruttore del wireless. Talvolta, soprattutto se l'interruttore è stato su OFF per molte ore, riposizionandolo su ON il wireless non si attiva, la spia non si accende e gli altri dispositivi wireless non rilevano il segnale, per cui mi tocca riposizionare l'interruttore su OFF e poi di nuovo su ON per riattivarlo. In un paio di occasioni mi è accaduto anche il contrario, cioè di non essere riuscito a spegnerlo mettendo l'interruttore su OFF, dopo che era stato tutta la notte su ON. Preciso che il wireless è in modalità n, g e b misto, e che il problema si è presentato sia preselezionando un canale di tramissione, sia scegliendo la modalità automatica. Da cosa può dipendere? E in ogni caso, mi conviene aggiornare il firmware? Grazie a chi mi aiuterà. |
|
|
|
|
|
#5175 |
|
Junior Member
|
Dopo svariati anni di decoroso servizio del mio Dlink G604t,ormai sono in procinto di cambiarlo.
Ho una casa a due piani,con piano in cui non è presente router già abbastanza coperto con il mio attuale Dlink,ora il wireless N viene a mio vantaggio in quanto a portata e volendo stare su un prodotto Dlink ho adocchiato questo DKT810 Starter kit. ![]() So che il modem router in questione nella confezione assieme ad un adattatore n è quello in oggetto al topic,però noto che c'è un fatidico modello e1 che ha numerosi problemi,sapete se è quello presente nel Dkt810? e poi volevo sapere,se i dispositivi che ho in casa sono wireless g tranne uno,quello che è n a che velocità massima andrà non potendo utilizzare il canale doppio e avendo la necessità di utilizzare dispositivi sia g che n? |
|
|
|
|
|
#5176 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5177 | |
|
Senior Member
Città: Salento
|
Quote:
Tuttavia è possibile trovare, specie nelle catene di distribuzione rivenditrici del marchio, lo stesso kit in versione precedente con il DSL-2740B C2 (Broadcom) a 3 antenne, magari in outlet a prezzi vantaggiosi! Allo stato attuale non esistono notizie del DSL-2740B E1 (Broadcom) a 2 antenne distribuito in kit.
|
|
|
|
#5178 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Ci sono parecchie ingiurie verso questo router,non vorrei fare un acquisto balordo. Comunque attendo nel fine settimana per la scelta,nuovi arrivi di nuovi prodotti Dlink in una catena di elettrodomestici della mia città... Ultima modifica di Mark* : 26-04-2010 alle 16:58. |
|
|
|
|
|
|
#5179 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#5180 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
I limoni più recenti? Linksys WAG160N V1, Netgear DGN2000N, Billion Bipaq 7300N. Ora, se persino Billion ci è cascata...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:49.