|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2701 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
bell'oggettino
|
|
|
|
#2702 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#2703 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Io mi accontenterei anch di questo:
Video LG MS450H Média Station TNT HD - Disque dur de 250 Go comunque entrambe i sembra non abbiano il sintonizzatore analogico.... ...quindi per l'italia è ancora un po presto.....forse....mha....bho.... |
|
|
|
|
|
#2704 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
|
|
|
|
|
|
#2705 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Tutte le regioni hanno il digitale ormai, alcune non hanno più l'analogico mi dirai! |
|
|
|
|
|
|
#2706 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
|
|
|
|
|
|
#2707 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2708 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il recorder è di gennaio 2010 e durante l'installazione mi appare ovviamente la percentuale di avanzamento fino al 100% e mi dice 100 ok 100 done poi quando vado nella lista delle registrazioni ciò che ho registrato da pay per view ha ancora il lucchetto (chiuso mentre se non ho capito male dovrebbe essere aperto a questo punto) |
|
|
|
|
|
|
#2709 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Hai spento e riacceso il recorder dopo l'aggiornamento ? Hai modificato l'OP1 dal valore "da" al valore "fa" ? Ricordati che quando modifichi gli OP per essere sicuro che vengano memorizzati correttamente devi premere il tasto ENTER e poi MENU/LIST ! Ciao
|
|
|
|
|
#2710 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Non mi legge piu' nessun DVD/R/RW+-
Ragazzi aiuto, il recorder rht399h non mi legge piu' i dvd, mi dice che sono formati
sconosciuti, non ho potuto fare molte prove ma ho provato vari supporti che hanno sempre funzionato e adesso non li riconoscie piu'!!! ![]() Oggi quando torno a casa faccio altre verifiche, voi avete qualche idea? |
|
|
|
|
|
#2711 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Purtroppo bisogna attendere come verrá gestito a livello di supporto firmware. Se verrá considerato un "video recorder" come l'HR 400, allora niente frmware sul sito, e lo lasceró sullo scaffali. Se verrá considerato un "blu ray", allora si troveranno online gli aggiornamenti.
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test |
|
|
|
|
|
#2712 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ti ringrazio |
|
|
|
|
|
|
#2713 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
per semplice curriosità riporto il mi emm flusso lavoro.
Registrazione impostata su LP mpg. Una volta registrato tipicamente il film su MP, "redigo" tagliando inizio e fine (imposto infatti sempre qualche minuto di anticipo e posticipo). Dopo di chè duplicazione su dvd registranile sony -R con copia veloce (tipicamente mi ci stanno non più di 2 film. Finalizzazione. Copia su PC, rinomino i file (mi pare .vob) in mpg. Unione dei file .mpg con programmino. Alla fine ho un file unico, piuttosto grosso, in mpg2 (un filma è superiore ai 2 giga di solito (forse un po troppo). Le registrazioni sono impostate sul formato 16/9. Qualche appunto? Perfezionamento. Faccio delle pivellate? Esprimetevi
|
|
|
|
|
|
#2714 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se non ho capito male, duplichi delle registrazioni PPV slucchettate, giusto ? E se non mi sbaglio hai l'ultimo FW unofficial installato, vero ? Mi confermi allora che la duplicazione delle registrazioni PPV non hanno problemi ? Ti ringrazio. Ciao.
|
|
|
|
|
#2715 | |
|
Member
|
Quote:
nessun problema, inoltre anche ilriordino cei canali è andato a buon fine finalmente. |
|
|
|
|
|
|
#2716 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2717 | |
|
Member
|
Quote:
con duplicazione seleziono nella successiva mascherata l'opzione veloce. dopo aver copiato il primo film ripeto l'operazione con un altro (se lo spazio è ancora suff mi permette la copia veloce altrimenti personalmente chiudo (finalizzo il dvd) e mi accontento di "esportare" solo 1 film...le altre duplicazioni sono troppo lente e ti obbligano a vedere quello che stai duplicando...una solfa insomma. |
|
|
|
|
|
|
#2718 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Niente da fare, non legge neanche i dvd originali, da "supporto sconosciuto"!!! E' capitato a qualcun'altro questo problema, non vorrei propio mandarlo in garanzia!!! Sapete se si puo sostituire il masterizzatore dvd, che se si può lo faccio io il lavoro!!
|
|
|
|
|
|
|
#2719 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
Purtroppo l'unica strada è provare a verificare la lentina del laser se è sporca. Oppure il meccanismo di focalizzazione non funge bene . Prova anche un CD AUDIO per verificare .... le tolleranze sui CD sono maggiori. Se sei smanettone potresti tentare, aprendo il tutto, a pulire con un cotton fiok la lente del DVDR. NIENTE ALCOOL Al massimo un prodotto blando per la pulizia dei vetri. POCHISSIMO non bagnato ma appena umido. In bocca al lupo !
|
|
|
|
#2720 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Non e' che "le tolleranze sui CD sono maggiori " sono proprio 2 laser diversi nello stesso contenitore , quindi puo' benissimo essere guasto solo quello per i DvD .....(che e' quello piu' usato) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:33.

Non e' che "le tolleranze sui CD sono maggiori " sono proprio 2 laser diversi nello stesso contenitore , quindi puo' benissimo essere guasto solo quello per i DvD .....(che e' quello piu' usato)