|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
è il sistema che fa schifo, non marrazzo che è solo uno dei tanti.
egli ha 52 anni, e si è potuto permettere di mollare la tv, mollare la politica, e rimanere nel giro a fare i sold. che opportunità ha un padre di famiglia operaio che perde (perde, non molla volontariamente) il lavoro a 52 anni? si faccia una domanda e si dia una risposta. |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
premesso che non voglio giudicare l'eventuale scelta di Marrazzo di tornare a fare la tv... è una scelta della rai ma soprattutto sua e molto importante (potrebbe ritorcersi contro lui stesso) e sinceramente non so che tipo di programma possa mai condurre d'ora in poi... ovviamente dopo che sarà definitivamente (non ho capito se con le indagini si sia già arrivati al "definitivamente") accertato che I SOLDI utilizzati per i suoi vizi non siano della regione... è l'unica cosa che mi preme sapere e su cui giudico la persona...
del resto: - trans, sono cazzi suoi.. - utilizzo dell'auto blu... magari i politici si limitassero solo a questo... c'è chi ha utilizzato perfino ambulanze.... comunque ha già pagato con la perdita della carica (gente che fa MOLTO MA MOLTO MA MOLTO peggio sta ancora sulla poltrona). - utilizzo (presunto) di cocaina.... non è più una carica pubblica, non mi interessa cosa faccia della sua persona..... che poi vorrei ricordare il servizio delle iene di qualche anno fa sul test antidroga anonimo fatto ai parlamentari...... non pagare più il canone? scelte.... personalmente ho una 30ina di motivi, secondo me, ben più validi per non pagarlo più.... poi fa ridere, se non piangere, leggere tutto questo (finto) moralismo... sentir parlare di COERENZA..... |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
|
Quote:
Per lo stesso motivo dovrebbero essere cacciati seduta stante tutti i parlamentari sgamati dalle iene. Fosse anche il pdc in persona, anzi a maggior ragione. |
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
|
Quote:
che quindi dovrebbe ... almeno in linea di principio ... fare gli interessi dei poveracci ... dei lavoratori sottopagati ... dei precari ... dei cassintegrati ... etc. etc. ... spendeva migliaia di euri a botta ... coi trans ... a pippare cocaina ... io ne faccio una questione morale in questo senso ... per le persone che lui avrebbe dovuto rappresentare ... mille euri sono quello che entra in casa in un mese ... forse ... e lui invece a botte di 3-4mila euri coi trans ... se fosse ingroppato qualche travone per strada a 50 euri ... allora nulla quaestio
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ha mandato il giornaletto a casa anni fa che lo ritraeva immerso nella famiglia, che va al family day... e poi viene sgamato come puttaniere (pardon, utilizzatore finale) in compagnia di ragazze "vicinissime all'estetica", nel lettone etc etc.... che poi magari sono pure candidate nelle amministrazioni locali..... insomma come dovrebbe comportarsi? dovrebbe dimettersi secondo te? sulla questione auto blu... per me marrazzo che la usa per andare a trans = tizio di turno che la da alla moglie per farsi scarrozzare in centro, a prendere i bambini etc etc... in entrambi i casi non stanno servendo lo stato/la regione... il fatto che la possano usare per fini privati, se la legge dice così, allora è sbagliata la legge, non ha sbagliato marrazzo... in caso contrario sbagliano tutti, compreso marrazzo. a me quello che da più fastidio è che queste auto costano mediamente 60.000 euro |
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sarei d'accordo con te se, cascasse il mondo, si presentasse anche come consigliere comunale... il fatto che vada a fare un programma per me rimane uno problema suo e della rai.... saranno poi gli spettatorii a premiare/condannare tale scelta... qui il problema si sposta sugli spettatori.. e visto e considerando che la prima puntata della pupa e il secchione ha avuto un buon successo, il problema è grave.. Ultima modifica di Slevin86 : 21-04-2010 alle 14:13. |
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
COCAINA |
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
infatti il tipo che ha aperto il thread ha parlato di motivo in + per non pagare il canone. ecco perchè è un problema nostro, anzi mi correggo è un problema di chi paga il canone.
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
Anzi, i consumatori di cocaina combinano disastri a più non posso pur essendo convinti di fare bene anzi benissimo.
Questo perchè la loro capacità di giudizio è alterata e si sentono dei superuomini pur essendo solo povere bestie. |
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: palermo
|
Quote:
Scusa perchè, andare a trans non vuol dire arrecare danno alle altre persone, a meno che i soldi che metteva per pagarli non fossero i suoi.
Mobo MSI Z170a SLI PLUS - Intel Core I5 6600K - Scheda Video prossimamente - Corsair Vengeance LPx 2666 16gb (2x8) - Monitor BenQ GW2760HS - Tastiera Logitech LX300 - Logitech cordless mouseman optical - Ali Antec Edge 650 watt - Dissipatore Arctic Liquid Freezer 120mm - SSD Samsung 750 EVO 250gb - HDD WD 1Tb. |
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
e quindi? vuoi farmi credere che ne mondo della tv e dello spettacolo non ne giri? così come non ne gira in politica?
a me che gira in tv non frega niente... che gira in parlamento si.. marrazzo non è più una carica pubblica = non mi frega niente a parte il fatto che dopo esser stato distrutto umanamente credo che certi vizi se li stia togliendo... |
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
E quì mi quoto dalla pagina precedente:
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per il discorso cocaina, io scindo il ruolo pubblico e la tv pubblica.... nel primo caso si deve garantire trasparenza e legalità (... i sogni son deeesideri....). per quanto riguarda le trasmissioni televisive sinceramente non mi baso su uso di droga e su esami dell'attività cerebrale.. vedo il programma e giudico. e così sarà fatto nel caso faccia davvero un programma, prima di allora non giudico. te che mezzo cervello al prezzo dell'intero non lo vuoi... chi ti dice che i neuroni rimasti a Marrazzo non siano comunque di più di quelli che ha certa gente in rai? |
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
E' vero trovo più coerente (o meglio meno incoerente) un politico di sinistra che fa queste cose , piuttosto che gli ipocriti pluridivorziati paladini della famiglia e del cattolicesimo che popolano il parlamento. Proprio perchè la sinistra sembrava essere migliore da questo punto di vista, e perchè lo scandalo è venuto alla fine di quello di berlusconi, sminuendolo e dando appigli a vespa e company per fare propaganda, è stato un errore pazzesco e dun danno per il paese. |
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:58.