|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Vuole (pure) ritornare in RAI
http://www.ansa.it/web/notizie/rubri...764447205.html
Veramente disgustoso, aveva detto che non sarebbe più rientrato in RAI; ecco se si potesse non pagare il canone questo sarebbe un buon motivo. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
invece mi sa che lo prendono su rai 2
Ultima modifica di sempreio : 21-04-2010 alle 10:54. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
si, mi serviva questo motivo per non voler pagare il canone
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Ma cosa è che ti schifa, i suoi gusti sessuali o il fatto che per espletarli si servisse dell'auto blu? |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Infatti... è "disgustoso" che abbia intenzione di disattendere il proclama del non-ritorno in RAI o che un conduttore RAI abbia gusti sessuali particolari?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Esule in quel di Milano
|
Quote:
(giusto per fare un esempio)
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli) |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Lo potrebbero mettere la sera tardi a fare una specie di quei talk show sulla sessualità cosi almeno capiamo definitivamente perchè lgi uomini vanno coi trans direttamente dal cliente e non dallo psicologo o dalla femminista di turno
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
ma un pò di senso del pudore certa gente non sa neanche cosa sia...cioè sei stato beccato a trans e cocaina...ma vatti a nascondere e non far parlare più di te!..invece no...io sono la vittima ecc...sempre e solo fare del vittimismo per cercare di raddrizzare la propria reputazione..
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: N/E
|
Quote:
"mai con la porcilaia fascista" "siamo alle comiche finali" Cmq giustificare qualcuno perchè gli altri non sono meglio non è un bell'argomentare rimane il fatto che ha fallito miseramente la sua carriera politica ... ha pagato per i suoi errori .... era in aspettativa ed ha il sacrosanto diritto di essere reintegrato. POssa piacere o meno ( in tutta sincerità come giornalista non ha mai "espresso" una personalità che mi suscitasse qualcosa di diverso dall'indifferenza) ma se si deve licenziare qualcuno per i suoi gusti sessuali o per i sui vizi privati ( per l'auto blu ... ha pagato con la carriera stroncata) ... Questo indipendentemente dai giudizi che uno è libero di farsi sulla persona "marrazzo" ... che difficilmente possono essere "teneri" nei suoi confronti |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
|
Quote:
Mentre si fa finta di non vedere contraddizioni ben più grandi e ben più gravi a livello politico.
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli) |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Marrazzo si è dimesso, un personaggio televisivo non deve essere irreprensibile. Qualcun altro no. O è la scelta sessuale il problema? Fossero state belle fighe tutto ok? |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Mah l'unica cosa che mi lascia perplesso è da dove arrivavano tutti quei soldi che sembra erogasse a quelle prostitute, per il resto so ca..i sua.
Certo è che trasmissioni come Mi manda Rai tre dove faceva la morale a tutti direi che sarebbe meglio le evitasse.... |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
Ma di che parli scusa?
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ATZARA
|
è stato scagionato da tutte le ipotesi di reato dalla cassazione pochi giorni fa.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:14.