|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: N/E
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Esule in quel di Milano
|
No, sono stipendiati dalle nostre tasse.
Che è ben più grave. This.
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli) |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: N/E
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
poi mi chiedo: ma che cavolo ci va a fare in tv il marrazzo? |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ATZARA
|
Quote:
l'hanno detto anche ai tg
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
http://www.hwupgrade.it/forum/newreply.php?do=newreply&noquote=1&p=31702273
![]() PET Scans: NORMAL AND COCAINE ABUSER A normal brain (top) and a cocaine abuser's 10 and 100 days after taking the drug. Normal metabolic activity, indicated by bright red and yellow, is blunted in the drug abuser. Colori caldi --> maggore attività Colori freddi --> minore attività Si vede bene che anche dopo molto tempo che uno ha smesso di assumere cocaina molte cellule cerebrali non funzionano più. Ora mi domando: perchè devo pagare un mezzo cervello allo stesso prezzo di quando era intero ? Lo cacciassero. |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
I soldi, troppi per prestazioni e droga, e di cui lui non poteva disporre, dovevano sicuramente corrispondere al pagamento per ricatti, e questa pare che sia una pentola che non vogliono scoperchiare.
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Tiene famiglia, poverino.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: misto nord
|
cioè vi lamentate di marrazzo e vi tenete tranquillimente il filiberto? che tra i due il primo pecca di gusti sessuali non consoni all' avere moglie a casa e l' altro chiede soldi all' italia, padre forse assassino sicuramente pregiudicato con storia insabbiata in fretta e furia, candidadura politica alleato con gentaglia, imbucato in tutti i programmi tv
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: misto nord
|
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
politici, affaristi, uomini dello spettacolo, non è altro che gente impicciata a destra e a manca che se esce dalla porta rientra dalla FINESTRA.
questo è quello che scoccia alla gente perbene, che cmq vada cadranno sempre IN PIEDI. mentre una persona comune e di buona volontà, per una minima cosa si gioca carriera e reputazione, anche se poi a distanza di anni viene assolta. questo è un discorso che prescinde da marrazzo, ma lo riguarda cmq perchè è l'emblema di quello che una volta che entri nel giro, fai quello che ti pare e piace fino alla tomba. tv -> politica -> tv -> e poi? cinema, teatro, dirigente di azienda, le possibilità sono ILLIMITATE. Ultima modifica di aeterna : 21-04-2010 alle 13:37. |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
la cassazione ha motivato il permanere in carcere dei ricattatori affermando che è vittima di un ricatto ( bella scoperta
L'auto blu per andare a trans è legale in quanto tale auto il Marrzzo era autorizzato ad usarla Con che faccia poi si ripresenti in Rai ...
|
|
|
#39 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Va beh ok su questo però non mi scandalizzerei più di tanto, non è che se io ho l'auto aziendale mi tengo la vecchia per andare a puttane eh....che doveva noleggiarne una per fare tre Km???
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
Ha lavorato che con l'auto blu pagata dai contribuenti andava a farsi sfondare mentre si era presentato tutto casa, lavoro e famiglia. Tanto basta.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:09.