|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#681 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Dopo aver visto il video del gatto Iggy che usa iPad la scimmia ha raggiunto livelli biblici... e adesso, dopo l'annuncio dell'ulteriore attesa prima che escano, mi sento come Homer che aspetta di avere la sua pistola (di cui non aveva mai avuto bisogno ma si accorge di non poter vivere senza)
http://www.youtube.com/watch?v=gRLWTvjZ-9M (intratteniamoci durante questa attesa..) |
|
|
|
|
|
#682 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano - Ventimiglia
|
http://www.macitynet.it/macity/artic...r-iPad/aA43189
qualcosa comincia a muoversi..poi per maggio c'è tempo..
Desktop: Intel E8400 | Asus P5QL-Pro | Corsair XM2 Twin 2x2gb (800mhz) | ATI Shappire 4670 | Seagate 750Gb 7200 | Asus VW222U Macbook Air 11" 128Gb Mid 2011 - iPhone 5 16Gb White - Moto G LTE - iPod Nano 6g 8Gb - iPad Mini Retina 4G 32Gb Gray Xbox One | Xbox Live ID: castatop Ultima modifica di CastaTop86 : 14-04-2010 alle 17:09. |
|
|
|
|
|
#683 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: SALERNO
|
ragazzi vorrei prenderlo in usa, come funziona con le spese doganali?????
|
|
|
|
|
|
#684 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Ragazzi informatevi bene per la questione Garanzia. Non vorrei che per non aspettare 30 gg uno rischia di incasinarsi.
MB GIGABYTE GA-965P-DS3 ;4 GB Ram (2x 2GB Corsair XMS2 DDR2 1066 MHz CL 5) ; CPU Intel core2 [email protected] GHz) ;HD 200 GB SATA Maxtor ; SV GAINWARD ATI HD4850 512MN DDR3 Golden Sample; Case Xion Led Blue Alim. 630W |
|
|
|
|
|
#685 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
|
|
|
|
|
|
#686 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
Quote:
Se te lo portano in valigia...è un altro conto Lascia perdere se te lo devono spedire: metti che compri il 32gb, sarebbero 599$+ tax americane (7,8%) quindi arrivi già a 650$ metti 30/50$ di spedizione, arrivi a 700$ da tassare al 30%...ti costa più di qua dammi retta l'ho già sperimentato sulla mia pelle..pagherai ALMENO 150€ di dogana.
|
|
|
|
#687 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
difficilmente l' avrei preso prima dell' estate, ma è davvero un colpo per l' utenza europea questo.
Sarebbe interessante sapere quale componente sta causando la criticità nella produzione |
|
|
|
|
|
#688 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Legnano
|
|
|
|
|
|
|
#689 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Calma, avrei una domandina...
L'ho preso in USA, ora mi serve una di quelle pellicole protettive che molti di voi (io le ho sempre odiate) usano per l'iPhone... C'è un'azienda in particolare, con un prodotto buono e ad un prezzo onesto?!? Io ho trovato le BodyGuardz ma a 30$*+ spedizione dagli USA... cioè, 30$ per due pezzi di plastica trasparente? Qualcosa di più economico, magari? Tralasciano (o forse no, vanno bene?!?) quelle scrause su ebay... La pellicola mi serve siccome andrà in mano al mio bimbo... (non al gatto, però
|
|
|
|
#691 |
|
Senior Member
|
Io posso consigliarti queste:
http://www.bestskinsever.com/apple-products/ipad-skins Ho provato sia quelle per iPhone sia quelle per PSP se ricordo bene.. Queste pellicole sono buone e si applicano facilmente. Nonostante ciò la pellicola in generale non mi sentirei di consigliarla; è veramente difficile rigare il vetro di iPhone, e quindi penso anche d iPad: bisogna farlo praticamente di proposito. P.S. Hai pvt lucco78
Desktop: Intel E8400 | Asus P5QL-Pro | Corsair XM2 Twin 2x2gb (800mhz) | ATI Shappire 4670 | Seagate 750Gb 7200 | Asus VW222U Macbook Air 11" 128Gb Mid 2011 - iPhone 5 16Gb White - Moto G LTE - iPod Nano 6g 8Gb - iPad Mini Retina 4G 32Gb Gray Xbox One | Xbox Live ID: castatop |
|
|
|
|
|
#692 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Direi che le bestskinever sono perfette!
Prese!
Ultima modifica di lucco78 : 15-04-2010 alle 09:54. |
|
|
|
|
|
#693 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Voci sui ritardi dell'approvvigionamento dei display ci sono state anche prima della commercializzazione USA, ma sono sempre stati considerati solo rumors. Invece IMHO erano reali ed Apple (che stupida non è) invece di ammettere di avere un problema ha destinato l'intera produzione disponibile agli USA utilizzando il problema come "arma di marketing". Sono solo supposizioni, ovviamente, ma mi sembrano abbastanza credibili. O, almeno, molto più credibile della posizione di Apple.
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. Oscar Wilde Imparare a pescare è meglio che scroccare un pesce. Cit. | my flickr Vendo catene NUOVE Konig K7 075 (205/55R15, 205/50R16, 185/55R16, 514/45R16, 215/50R15) --> PVT |
|
|
|
|
|
|
#694 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bologna
|
Se la mia amica che è andata in vacanza alle Hawaii (si lo sò lasciate perdere l'invidia
) me lo prende me la sposo (lei non è molto tecnologica quindi è un sogno lo sò Quote:
|
|
|
|
#695 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Se non è cambiato nulla per metterla devi bagnarla, non è elettrostatica... è un'operazione un pò complicata ma fattibile
|
|
|
|
#696 |
|
Member
|
si ma ste spese doganali hanno rotto le ***** cioè ho capito che il dollaro vale di meno , però non è possibile comprare sto ipad a quel prezzo
|
|
|
|
|
|
#697 | |
|
Senior Member
Città: Antartide
|
Quote:
forse si potrebbe risparmiare qualcosa dalla sterlina..ma non penso sinceramente che il prezzo sarà più basso a tal punto da farti guadagnare anche con una spedizione internazionale.
|
|
|
|
#698 |
|
Member
|
che fregatura se ci pensi
|
|
|
|
|
|
#699 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
|
|
|
|
#700 |
|
Senior Member
|
Premetto che questi thread sono spesso miniere di post speculatori e fantasiosi, almeno finchè gli utenti non entrano in contatto con il device in questione.
Perciò vorrei lanciarmi in questa supposizione, dettata dalla voglia di mettere mano sull'iPad, ma anche da quella di non pentirmene nell'immediato. A parte alcune limitazioni riguardanti l'esportazione dei file per il resto l'iPad mi ha sempre convinto. Non penso sentirò la mancanza della porta USB, ma della fotocamera frontale forse si, soprattutto nell'utilizzo con skype (magari anche sul divano) in mobilità. Per queste partendo dai vari rumors iniziali basati sullo spazio nella scocca dell'iPad, passando per quelli successivi su tracce di iChat nel 4.0 (è vero che c'è anche il nuovo iPhone alle porte) e arrivando all'annuncio di lavoro di questi giorni divulgato da Apple e riguardante il comparto "foto" dei suoi dispositivi mobile mi chiedo: è irragionevole aspettarsi una rev2 già questo autunno/inverno, magari nel classico appuntamento di fine Ottobre/Novembre, dotata di fotocamera + firmware 4.0? Magari per non scontentare il pubblico che lo avrà acquistato da pochi mesi introdurre una nuova "linea": iPad Wi-fi, iPad 3G e iPad "Photo", quest'ultimo magari poco customizzabile, con un taglio di memoria preciso e per forza 3G (visto che da la possibilità di sfruttare la videoconferenza) ad un prezzo diciamo tutto "suo"? Lo so, questa volta ho esagerato, però mi ero quasi convinto per l'acquisto, e la news di oggi sul posto di lavoro in Apple per temi legati ad iPad e fotocamera mi ha turbato..
Desktop: Intel E8400 | Asus P5QL-Pro | Corsair XM2 Twin 2x2gb (800mhz) | ATI Shappire 4670 | Seagate 750Gb 7200 | Asus VW222U Macbook Air 11" 128Gb Mid 2011 - iPhone 5 16Gb White - Moto G LTE - iPod Nano 6g 8Gb - iPad Mini Retina 4G 32Gb Gray Xbox One | Xbox Live ID: castatop |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:07.

) me lo prende me la sposo