|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#23261 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Treviso
|
2-5-3
azz da provare
|
|
|
|
#23262 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Genova
|
Quote:
|
|
|
|
|
#23263 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lombardia
|
io ho schierato un 3 ( due terzini e un dc) 4 ( 2 cc e 2 ali di cui una offensiva) 2-1( 3 punte di cui due trecanti), un albero di natale insomma
Non posso fare comparazioni con le ultime formazioni perchè non giocavo con questo modulo ma con 3 cc e un'ala, però posso confrontare i valori del post partita con quelli calcolati da HO. Il mio TS attualmente è a furiosi queste le valutazioni post partita: Centrocampo insufficiente (basso) Difesa Destra buono (molto basso) Difesa Centrale buono (molto basso) Difesa Sinistra buono (basso) Attacco Destro buono (molto alto) Attacco Centrale insufficiente (molto alto) Attacco Sinistro insufficiente (alto) queste le valutazioni calcolate con stessi uomini e modulo da HO: Centrocampo insufficiente (alto) Difesa Destra accetabile (alto) Difesa Centrale accetabile (alto) Difesa Sinistra buono (molto basso) Attacco Destro buono (alto) Attacco Centrale accettabile (basso) Attacco Sinistro insuffucuente (basso) da un'analisi sommaria e veloce noto la presenza del malus delle tre punte sull'attacco centrale, un malus anche solo con due cc, un boost nella difesa e un bonus sull'attacco laterale. Cose che si sapevano già presumo. Se qualcuno vuole o riesce a destreggiarsi in analisi migliori e più profonde ben venga |
|
|
|
|
|
#23264 |
|
Senior Member
|
nella prossima amichevole adotterò i seguenti accorgimenti:
tolgo l'aletta scarsina della fascia sinistra e lì ci sposto uno dei due trecanti( quello più scarso dei due) e lo userò come ala verso il centro per sfruttarne la regia in modo da rinforzare il centrocampo. Il terzino dietro di lui sarà difensivo.(in modo da salvaguardare la difesa sinistra e abbandonare il lato d'attacco) Il suo posto da trecante sarà preso da una punta vera che giocherà normal in modo da alzare quel livello di attacco a eccellente o buono molto alto. Riassumendo da albero di natale proverò un 3(terzino normal, dc e terz dif.) 4 (ala off, 2 cc, ala centrale) 3 (punta, punta, trecante) |
|
|
|
|
|
#23265 |
|
Senior Member
|
se vi può interessare domani studio il malus per 3 cc e 3 punte, e come funziona invece con 2 DC. Prendo i valori da HO che è abbastanza attandibile (sbaglia di un sottolivello circa al max) per il vecchio motore e le valutazioni per il nuovo, con TS a furiosi
![]() vediamo cosa ne esce fuori. levo gli ordini individuali tutti normal...
|
|
|
|
#23266 |
|
Senior Member
|
Gli accoppiamenti di coppa pare che siano sbagliati, quindi stamattina ci sarà un nuovo sorteggio. è veramente uno schifo che chi ha vinto il proprio girone stia sotto a chi la vinto con lo spareggio e soprattutto chi ha vinto la IX stia sotto a chi è stato ripescato d'ufficio, all'8° posto di VIII, non giocando la coppa mentre la giocheranno i terzi che son stati ripescati....stan facendo troppi casini la gente è un continuo a lamentarsi in conference e in ap, il numero di utenti si è assestato sui 866k dal milione che eravamo....devono darsi una svegliata...
ho sentito di un malus del cc del 15% ma non mi fido è troppo poco. fosse il 15%: 16 + 17 + 15*0.8 = 45 (16 + 17 + 15)* 0.85 = 40.8 sul mio cc... converrebbe ancora giocare col 352.... per me è di più e stasera analizzerò la cosa con la mia amichevole cagna...
|
|
|
|
#23267 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
ecco perchè mi è sparita la partita di coppa
![]() temevo di essermi rincoglionito
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
#23268 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
bè io in amichevole ho sempre il 253...
|
|
|
|
#23269 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Angri(SA)
|
non so come ma mi ritrovo anche io in coppa!!!
assurdo, il mio avversario mi asfalta di brutto!! (724671) i tifosi dicono...Meglio non presentarsi nemmeno.... bhe mi accontento di fare questa nuova esperienza....e di uscire alla prima
100% trattative positive con :agostino333, Shumyfast, Taxon, terror64, Rhadamantis, stefalbert, Rambo87, mattiagonzo, quall90f, ingwye, y2k, Puccio Bastianelli, Imaska, Myspace, Gort84, Litopedio..e altri.... Ultima modifica di Squall81 : 14-04-2010 alle 10:45. |
|
|
|
|
|
#23270 |
|
Senior Member
|
rifatto il sorteggio gioco contro un gobbo di VIII, è ultimo in VIII quindi sarà un neopromosso dalla IX...piccherà...col mister accettabile in carisma...e io pure
|
|
|
|
#23271 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma il TS quando lo aggiornano?
100% trattative positive con :agostino333, Shumyfast, Taxon, terror64, Rhadamantis, stefalbert, Rambo87, mattiagonzo, quall90f, ingwye, y2k, Puccio Bastianelli, Imaska, Myspace, Gort84, Litopedio..e altri.... |
|
|
|
|
|
|
#23272 | |
|
Senior Member
|
Quote:
lo scazzo è che gioco da lui...stadio piccolo pochissimo incasso...obiettivo arrivare oltre il 3° turno di coppa...e giocarmi un campionato tranquillo da evitare gli spareggi...poi bom...
|
|
|
|
|
#23273 | |
|
Senior Member
|
Quote:
anche il mio stadio ovviamente è piccolo
100% trattative positive con :agostino333, Shumyfast, Taxon, terror64, Rhadamantis, stefalbert, Rambo87, mattiagonzo, quall90f, ingwye, y2k, Puccio Bastianelli, Imaska, Myspace, Gort84, Litopedio..e altri.... |
|
|
|
|
|
|
#23274 |
|
Senior Member
|
2/3 a chi gioca in casa, 1/3 fuori...
|
|
|
|
#23275 |
|
Senior Member
|
In coppa ho beccato uno che come me risulta ottavo in VII, immagino sia pure lui un neopromosso. Per di più gioco in trasferta...bah
|
|
|
|
|
|
#23276 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Torino
|
Mmm io gioco contro uno retrocesso in VIII ... i tifosi dicono che sn loro i favoriti...
ma guardando le "vecchie" valutazioni...non mi pare così di gran lunga superiore alla mia squadra... chiaro che con il nuovo motore...potrebbe pur essere...
HTPC: Case:Antec Fusion V2 -Cpu:Athlon 4050e - Ram: 2Gb ddr2 800mhz Twin Corsair - Mobo: Asus M3A78-ehm-Hdmi H.D: Samsung 500gb sata2 - Master: LiteOn LightScribe - Scheda Tv: Asus Hybrid p7131 ; Hattrick --> Sakuragi Team , VIII.40 serie; Codice Wii : 1798 2451 0679 7232 |
|
|
|
|
|
#23277 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
frak, come immaginavo nonostante la neopromozione giocherò la coppa ma ho avviato i lavori solo ieri......
ps: gioco contro un mostro di V, 2000 di cup rank.......pic sicuro anche se non so se far giocare qualche titolare per fargli accumulare exp
Compravendite ok con: Dark_Wolf, MiKeLezZ, Crazy rider89, TuRiSOft, GoKeN_SDS, Ghepardo, PESCEDIMARZO, Baio77 , nagashadow . Ultima modifica di Airborne : 14-04-2010 alle 11:32. |
|
|
|
|
|
#23278 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lunata (LUcca)
|
Azz... sono in coppa pur'io, non pensavo di rientrarci (anche perchè sono stato messo come ottavo nel mio nuovo girone... La scorsa stagione, un mio amico passato in VIII pure lui, non c'è rientrato... pecchè stà cosa?
Effettivamente sarebbe assurdo, visto che ci sono stati dei ripescati dalle IX serie che sono stati messi più su di me... Cmq, il mio girone è tosto, è vero, però alltid in "confronta teams": http://alltid.org/teamcompare/169031...28411,1723941/ (in queste valutazioni, però considerate che, a parte la pria e l'ultima di campionato, poi tutte le altre le ho piccate tutte o quasi ... mi mette li... ma volevo chiedervi, possibile che ci siano stati tutti quei ripescaggi?2+ i 2 promossi normalmente? Addirittura Cerneglons (che è scarsetta) anche lei viene dalla IX? Allora vuol dire che la retrocessa dalla VII era un bot? oppure ho vuto solo "culo"? Ciauz Ultima modifica di REPSOL : 14-04-2010 alle 11:45. |
|
|
|
|
|
#23279 |
|
Bannato
|
Ahhh.. io in coppa ho uno di VI... (Matrix Revolution), che ha l'allenatore scarso in carisma (che quindi non piccherà sicuro), quindi continuo ad allenare passaggi e metto tutti li allenandi in attacco, come cc e ali
Faccio bene a sbattermene così giusto e a prediligere l'allenamento in passaggi? ![]() Anzi quasi quasi la picco, pure se ho l'allenatore tremendo/disastroso in carisma? A calci col ts dovrei andarci no? Sabato c'è il reset del TS vero? Perchè io ce li ho sempre a furiosi dopo il mots di fine campionato scorso... Ciauz |
|
|
|
|
|
#23280 | |
|
Bannato
|
Quote:
Bastano una 20-30 min. per non far tendere verso il basso la forma? Ciauz |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:11.