Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 13-04-2010, 11:32   #401
Roby_P
Senior Member

L'Avatar di Roby_P

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
Ecco le novità dell'ultima versione (CIS 4.0.141842.828)

Quote:
What's new in version 4.0.141842.828?

NEW! Standalone installers in addition to the web based installer
FIXED! ARP spoofing protection does not protect against certain attacks
FIXED! Automatically sandboxed applications can modify existing protected files under certain conditions
FIXED! Proxy authentication in updater settings does not work
IMPROVED! CIS is now available in 16 languages

Potete tranquillamente aggiornare
Roby_P è offline  
Old 13-04-2010, 12:18   #402
CyO
Member

L'Avatar di CyO

Iscritto dal: Apr 2010
oo calma... giusto per chiarire è vero che roby mi aveva detto di provare delle regole, ma quando poi ho fatto una domanda (nel post 368) per capire delle cose, roby ha detto che per come la sapeva lei era così e poi ha smesso di postare, mentre l'uomo dall'occhio sulla X verde mi ha detto di provare le regole che usava lui... e io le ho provate e fine della storia... ci siamo capiti male tutto qui... ma non scaricate la colpa su di me...(sono già un idiota con il computer non mi fate passare per un completo rincretinito che non capisce neanche quello che gli si dice di fare)
tornando a noi ho fatto come aveva inizialmente sugerito roby e ora le regole sono queste
un altra cosa. chi ha windows 7 e penso anche vista, ed è certo di aver disabilitato l'ipv6, puòò vedere se andando in pannello di controllo/rete e internet/connesioni di rete e condivisione/local area connection/proprietà se c'è la v nel quadratino dove dice "protocollo internet versione 6 (tcp/ipv6)"? io nonostante avessi creato la chiave nel registro con le 8 f che diceva romagnolo avevo ancora la v messa... in caso penso si potrebbe togliere anche da lì o no?
grazie davvero per la disponibilità e pazienza

edit. ho modificato le regole da come sono nell'immagine ee ho spostato quella della 127 in alto sopra alle altre di svchost (come mi aveva detto roby se non sbaglio) ora dovrebbero andar bene, vediamo se non creano problemi al computer

edit2. niente da fare, come avevo cercato di dirvi nel famoso 368 le regole così restrittive (dalla situazione iniziale abbiamo aggiunto solo la regola per il localhost) non solo mi ribloccano la connessione (e per riabilitarla tutto il marchingegno che dicevo) ma mi riaffollano anche il file di log. queste quelle comparse negli ultimi 2 minuti:

Ultima modifica di CyO : 13-04-2010 alle 12:40.
CyO è offline  
Old 13-04-2010, 12:18   #403
lupin87
Bannato

Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da Roby_P Guarda i messaggi
Ecco le novità dell'ultima versione (CIS 4.0.141842.828)

Potete tranquillamente aggiornare
già fatto...
lupin87 è offline  
Old 13-04-2010, 12:37   #404
Xaolao
Senior Member

L'Avatar di Xaolao

Quote:
Non era assolutamente riferito a te
Ho letto bene i tuoi post e se avessi pensato che davi consigli sbagliati, ti avrei pubblicamente spernacchiato come faccio di solito
Lo sai che non mi perdo mai un'occasione per prendere in giro gli amici

Devo smettermela con questa cosa del multiquote, mi sa che non ci si capisce niente.

Mi pare di capire che le regole le hai già cambiate e direi che così vanno bene (se sono quelle nell'immagine che si vede qui sotto), cmq intendevo dire che era meglio precisare l'indirizzo di destinazione. La tua regola era tipo questa

Azione = Permetti
Protocollo = UDP
Direzione = In uscita
Descrizione =
Indirizzo sorgente = 192.168.1.255
Indirizzo destinazione = Qualsiasi
Porta sorgente = Qualsiasi
Porta di destinazione = [137/138]

In generale per le connessioni NetBIOS, che cmq rappresentano una vulnerabilità, è meglio mettere un IP o una Network zone come indirizzo di destinazione come ha fatto bender nelle regole in prima pagina. Meglio se metti pure la porta sorgente che deve essere la 137 o 138.
Te lo dico solo perchè so che sei un utente abbastanza esperto da cogliere certe finezze
le regole attuali sono queste

non capivo la storia di precisare l'ind. di destinazione perché in realtà era il sorgente, cmq ora tutto OK

Quote:
Per quel che so la porta 67 è usata per contattare i server DHCP.
Prova a controllare come hai impostato il servizio e pure le impostazioni del router e poi attendi qualcuno più esperto di me sull'argomento, io non ho mai avuto richieste del genere da svchost.exe

Ciao ciao
ehm, così è un po' generico, se qualcuno mi spiega meglio posso fare delle prove (anche se non ho mai avuto fortuna con la disabilitazione dei servizi); però non so se anche facendo in modo che la richiesta non compaia poi il problema si risolve...
Old 13-04-2010, 12:38   #405
done75
Senior Member

L'Avatar di done75

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
FIXED! Automatically sandboxed applications can modify existing protected files under certain conditions
Questo sì che è\sarebbe un FIX fondamentale...

...praticamente conferma che la sandbox della V. 779 era ancora bypassabile "in certe condizioni" (questo "in certe condizioni" è cmq un po' misterioso)...

La speranza è che questo problema sia stato realmente fixato.
CASE: Aerocool CS-107 v2 | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | MB: ASUS TUF Gaming B550M-Plus | GPU: SAPPHIRE Radeon RX 570 Pulse ITX 4GB | RAM: G.Skill RipjawsV DDR4 3200-C15 16GB | NMVE: Samsung 970 EVO M.2 250GB | SSD1: Crucial MX500 250GB | SSD2: Silicon Power A55 2TB | MAST.: LG GP57EB40 | FANS: 3x Thermalright TL-C12C | ALI: Be Quiet! Pure Power 11 CM500W | AUDIO: Audient iD4 MKII | 2.0 M-Audio BX8 D2 | OS1: EndeavourOS | OS2: Linux Mint 21.3 | OS3: Windows 11 Pro

Ultima modifica di done75 : 13-04-2010 alle 12:40.
done75 è offline  
Old 13-04-2010, 12:44   #406
Xaolao
Senior Member

L'Avatar di Xaolao

Quote:
Originariamente inviato da CyO Guarda i messaggi
oo calma... giusto per chiarire è vero che roby mi aveva detto di provare delle regole, ma quando poi ho fatto una domanda (nel post 368) per capire delle cose, roby ha detto che per come la sapeva lei era così e poi ha smesso di postare, mentre l'uomo dall'occhio sulla X verde mi ha detto di provare le regole che usava lui... e io le ho provate e fine della storia... ci siamo capiti male tutto qui... ma non scaricate la colpa su di me...(sono già un idiota con il computer non mi fate passare per un completo rincretinito che non capisce neanche quello che gli si dice di fare)
tornando a noi ho fatto come aveva inizialmente sugerito roby e ora le regole sono queste
un altra cosa. chi ha windows 7 e penso anche vista, ed è certo di aver disabilitato l'ipv6, puòò vedere se andando in pannello di controllo/rete e internet/connesioni di rete e condivisione/local area connection/proprietà se c'è la v nel quadratino dove dice "protocollo internet versione 6 (tcp/ipv6)"? io nonostante avessi creato la chiave nel registro con le 8 f che diceva romagnolo avevo ancora la v messa... in caso penso si potrebbe togliere anche da lì o no?

edit. ho modificato le regole da come sono nell'immagine ee ho spostato quella della 127 in alto sopra alle altre di svchost (come mi aveva detto roby se non sbaglio) ora dovrebbero andar bene, vediamo se non creano problemi al computer
l'uomo con la grande X ti dice che nessuno sta scaricando alcuna colpa su di te, ho detto solo che chiedere un aiuto e poi non seguire i consigli è sbagliato, nel caso tu lo abbia mai fatto (e non so se è così), e IMHO penso valga per chiunque

ciao
Old 13-04-2010, 12:46   #407
Roby_P
Senior Member

L'Avatar di Roby_P

Quote:
Non ti preoccupare CyO
Non è successo niente di che. C'è stato solo fraintendimento tra Xaolao e me, dovuto al fatto che io avevo usato il multiquote ed in un solo mio post c'era la risposta a te ed a Xaolao e si è creata un pò di confusione.
Non lo farò più, giuro!!

E riguardo al fatto di essere poco esperti ... nessuno nasce imparato
Le cose che dico a te oggi, le hanno dette a me l'hanno scorso e con tutta probabilità le dirai tu ad un altro utente l'anno prossimo
Tra l'altro le tue domande sono state per me occasione di imparare cose nuove (le cose che ti ha spiegato bender), quindi a cercare di aiutarti c'ho pure guadagnato

Quote:
Da quello che ho capito leggendo in giro, togliere quella spunta disabilita l'IPv6 solo fino al primo riavvio, poi torna abilitato di default. Invece modificare quella chiave di registro lo disabilita definitivamente (cioè finchè non modifichi di nuovo la chiave )
Cmq questa è una verifica che Romagnolo (incastrato ) può fare in due secondi. Lui l'IPv6 lo ha disabilitato di sicuro, non ha i problemi che hai tu che hai Fastweb per verificarlo.

Quote:
Sopratutto facci sapere se ti fa di nuovo quello strano difetto di connessione, che dovevi chiudere Comodo per ripristinarla.

Ciao ciao
Roby_P è offline  
Old 13-04-2010, 12:55   #408
Cavallomatto
Senior Member

L'Avatar di Cavallomatto

Iscritto dal: May 2008
Città: Como
Se imposto SVCHOST come da regole,non riesco a connetermi

Regola 1
Azione: permetti
Protocollo: TCP o UDP
Direzione: In uscita
Descrizione: DNS primario
Indirizzo sorgente: qualsiasi
Indirizzo destinazione: IP (IP del DNS primario)
Porta di destinazione: 53

Regola 2

Azione: permetti
Protocollo: TCP o UDP
Descrizione: DNS secondario
Indirizzo destinazione: IP (IP del DNS secondario)
Porta di destinazione: 53

Regola 3 (sotto alle altre due)

Azione = Blocca (registra evento nel log)
Protocollo = IP
Direzione= In/out
Descrizione = Blocca e registra le richieste che non corrispondono
idirizzo di origine= qualsiasi
indirizzo di destinazione= qualsiasi
Dettagli IP = qualsiasi

Come porta origine,la setto su qualsiasi?
Cavallomatto è offline  
Old 13-04-2010, 13:02   #409
Roby_P
Senior Member

L'Avatar di Roby_P

Ciao tipo con l'occhio sulla X

Quote:
Originariamente inviato da Xaolao Guarda i messaggi
le regole attuali sono queste

non capivo la storia di precisare l'ind. di destinazione perché in realtà era il sorgente, cmq ora tutto OK

Quote:
ehm, così è un po' generico, se qualcuno mi spiega meglio posso fare delle prove (anche se non ho mai avuto fortuna con la disabilitazione dei servizi); però non so se anche facendo in modo che la richiesta non compaia poi il problema si risolve...
Il servizio da controllare è DHCP Client. Dovresti controllare lo stato. E' avviato? E' su Automatico, giusto?

Quella del router è solo un'idea
Nel mio router c'è una scheda per gestire i server DHCP, ma io lì non ho fatto grandi modifiche, perchè non c'ho capito niente
Ho solo assegnato IP statici ai pc collegati al router, tutto qui.

Ciao ciao
Roby_P è offline  
Old 13-04-2010, 13:04   #410
CyO
Member

L'Avatar di CyO

grazie roby e uomo dalla x sotto l'occhio con la firma geniale.
x roby. dopo un riavvio ho notato 3 cose. 1 che la v dal quadratino dell'ipv6 non si è tolta (non so perchè) e quindi in attesa dell'illuminazione del romagnolo provo a lasciarla così (questo era solo per la cronaca). la 2 e la 3 sono che con le nuove regole internet se ne va periodicamente e per farlo tornare devo fare il marchingegno di cui parlavo (questa era la 2) e che il log è tornano affollato.
se voleste vederlo lo avevo messo in un edit nell'ultimo post che ho scritto (ma evidentemente avete iniziato a rispondere prima che lo finissi mi modificare ed è sfuggito)
CyO è offline  
Old 13-04-2010, 13:08   #411
Xaolao
Senior Member

L'Avatar di Xaolao

Quote:
@ bender
ho provato per curiosità le tue regole per System/svchost (quelle per la LAN non propriamente detta, cioè router ma senza l'esigenza di condividere) e non riesco a far acquisire l'ip al mio pc (quindi poi non naviga) ;
ho fatto alcune prove e aggiungendo questa regola

tutto funziona;
io non capisco tantissimo di reti, ip, prorocolli, ecc., però e quello che mi capita; spero possa essere di aiuto alla discussione
Quote:
edit2. niente da fare, come avevo cercato di dirvi nel famoso 368 le regole così restrittive (dalla situazione iniziale abbiamo aggiunto solo la regola per il localhost) non solo mi ribloccano la connessione (e per riabilitarla tutto il marchingegno che dicevo) ma mi riaffollano anche il file di log. queste quelle comparse negli ultimi 2 minuti:
Quote:
Originariamente inviato da Cavallomatto Guarda i messaggi
il comportamento è lo stesso che ho rilevato io

@CyO
il log è identico al mio; gli indirizzi col 169 indicano che il tuo pc non riesce ad acquisire l'indirizzo ip, quindi niente Internet

il mio consiglio è quello di aggiungere per adesso, in attesa di pareri più qualificati, la regola evidenziata con la freccia blu e vedere come va. Decidi tu come comportarti, non voglio in nessun modo imporre a nessuno le mie indicazioni

ciao e in bocca al lupo

@Cavallomatto

che SO usi?

EDIT so troppi sti occhi in questo forum, mi sento osservato

Ultima modifica di Xaolao : 13-04-2010 alle 13:16.
Xaolao è offline  
Old 13-04-2010, 13:11   #412
Roby_P
Senior Member

L'Avatar di Roby_P

Quote:
Originariamente inviato da Cavallomatto Guarda i messaggi

...

Come porta origine,la setto su qualsiasi?
Posta il Log del firewall
Vai in Firewall -> Funzioni generali -> Eventi Firewall.
Ti si apre una nuova finestra. Quando ha finito di caricare, clicca su Altro.
Ti si apre la firesta del Log Viewer e visualizza direttamente il Log del Firewall.
In alto clicca su View -> Filtro Avanzato.
Dal menù a tendina scegli Applicazione e poi clicca su Aggiungi.
Dal nuovo menù a tendina scegli Contiene e nello spazio lì accanto scrivi svchost.exe
Poi postaci una bella immagine del Log così filtrato

Ciao ciao
Roby_P è offline  
Old 13-04-2010, 13:15   #413
CyO
Member

L'Avatar di CyO

Quote:
il comportamento è lo stesso che ho rilevato io

@CyO
il log è identico al mio; gli indirizzi col 169 indicano che il tuo pc non riesce ad acquisire l'indirizzo ip, quindi niente Internet

il mio consiglio è quello di aggiungere per adesso, in attesa di pareri più qualificati, la regola evidenziata con la freccia blu e vedere come va. Decidi tu come comportarti, non voglio in nessun modo imporre a nessuno le mie indicazioni

ciao e in bocca al lupo
e invece il tipo della X ha notato il mio edit... fantastico
ok quella regola mi sembra una buona cosa (anche perchè senno devo stare senza firewall per leggervi... il che immagino sia peggio di una regola per quanto larga possa essere). quindi dichiaro di aver spontaneamente deciso di utilizzare la regola proposta dall'uomo con l'occhio verde per risolvere temporaneamente i miei problemi legati alla connessione (così almeno non creaiamo equivoci )

psot. avete tutti l'occhio di qualche colore strano... l'ho voluto anche io!
CyO è offline  
Old 13-04-2010, 13:32   #414
Roby_P
Senior Member

L'Avatar di Roby_P

Quote:
e invece il tipo della X ha notato il mio edit... fantastico
ok quella regola mi sembra una buona cosa (anche perchè senno devo stare senza firewall per leggervi... il che immagino sia peggio di una regola per quanto larga possa essere). quindi dichiaro di aver spontaneamente deciso di utilizzare la regola proposta dall'uomo con l'occhio verde per risolvere temporaneamente i miei problemi legati alla connessione (così almeno non creaiamo equivoci )
Me lo conferma? Allora l'accendiamo?

Io ho un'altra proposta
Visto che il tuo log è intasato di richieste sulla porta 1900 e che Fastweb è un'enooorme LAN, che ne diresti di lasciar via libera all'UPnP e di vedere se la connessione così funziona?
In parole povere la regola da aggiungere è questa
Azione: Permetti (spunta la voce Registra nel Log)
Protocollo: UDP
Descrizione: UPnP
Indirizzo destinazione: 239.255.255.250
Porta di destinazione: 1900

Ti senti un pò cavia?
Dai ... diciamo che fai da beta tester

Quote:
psot. avete tutti l'occhio di qualche colore strano... l'ho voluto anche io!
Ben venuto nel club
Siamo una bella banda di svalvolati
Roby_P è offline  
Old 13-04-2010, 13:38   #415
CyO
Member

L'Avatar di CyO

Quote:
Me lo conferma? Allora l'accendiamo?

Io ho un'altra proposta
Visto che il tuo log è intasato di richieste sulla porta 1900 e che Fastweb è un'enooorme LAN, che ne diresti di lasciar via libera all'UPnP e di vedere se la connessione così funziona?
In parole povere la regola da aggiungere è questa
Azione: Permetti (spunta la voce Registra nel Log)
Protocollo: UDP
Descrizione: UPnP
Indirizzo destinazione: 239.255.255.250
Porta di destinazione: 1900

Ti senti un pò cavia?
Dai ... diciamo che fai da beta tester

Ben venuto nel club
Siamo una bella banda di svalvolati
ok ho cancellato la regola di Xman e aggiunto la tua. sono sempre così contenta di aiutare la scienza...
ora faccio un riavvio e vediamo se la connessione sopravvive

edit. la suddetta regola, che avevo stupidamente tentato di cancellare, è legata alla sopravvivenza della mia connessione alla rete... ora posto la situazione delle regole e del log
edit2. con queste regole il log del firewall sta zitto dal riavvio del pc!!! fantastici occhiettiniii

Ultima modifica di CyO : 13-04-2010 alle 13:53.
CyO è offline  
Old 13-04-2010, 14:02   #416
bender8858
Senior Member

L'Avatar di bender8858

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Ma la 138 a che serve???
Il servizio relativo è NetBios Datagram Service, ma non so a che serve
Netbios datagram service è usato per comunicazioni broadcast dai pc di una LAN, che si trasmettono così nomi ed altre informazioni (su servizi etc.)

@CyO

Non so a memoria tutti i servizi di svchost, comunque quelle connessioni che avevi verso porte random non vanno bene, ti consiglio di scaricare Hitman Pro

http://www.surfright.nl/en

Dicci se trova qualcosa

Ciao
bender8858 è offline  
Old 13-04-2010, 14:10   #417
CyO
Member

L'Avatar di CyO

Quote:
Originariamente inviato da bender8858 Guarda i messaggi
Netbios datagram service è usato per comunicazioni broadcast dai pc di una LAN, che si trasmettono così nomi ed altre informazioni (su servizi etc.)

@CyO

Non so a memoria tutti i servizi di svchost, comunque quelle connessioni che avevi verso porte random non vanno bene, ti consiglio di scaricare Hitman Pro

http://www.surfright.nl/en

Dicci se trova qualcosa

Ciao
ciao bender! hitman ha trovato 0

un altra cosa. ogni tanto mi arrivano pop-up di avast.setup, prevx e nokia ovi suite. posso metterle tranquillamente come trusted applications o è consigliabile creare anche per loro regole specifiche?

Ultima modifica di CyO : 13-04-2010 alle 14:29.
CyO è offline  
Old 13-04-2010, 14:22   #418
fidokman90
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2009
salve ecco come ho system e svchost, mi dite come impostarli?? ho solo 2 pc collegati al router e non condivido niente tranne la connessione internet, vi prego sto impazzendo, grazie

[IMG][/IMG]
CPU: Intel Core i5 750 @ 3.6ghz | DISSI: Noctua NH-U12P SE2 | Mobo: ASUS P7P55D | VGA: XFX Nvidia GTX 285 XXX Core Edition | RAM: DDR3 1600Mhz 4GB Corsair Dominator 8-8-8-24 | HDD: WD RE3 320 Gb in Raid0 + Segate Barracuda 500gb | ALI: CORSAIR TX650W | Monitor: Monitor 22" Samsung T220

trattative concluse positivamente con: Scorpitron

Ultima modifica di fidokman90 : 13-04-2010 alle 15:01.
fidokman90 è offline  
Old 13-04-2010, 14:30   #419
Roby_P
Senior Member

L'Avatar di Roby_P

Quote:
ok ho cancellato la regola di Xman e aggiunto la tua. sono sempre così contenta di aiutare la scienza...
ora faccio un riavvio e vediamo se la connessione sopravvive

edit. la suddetta regola, che avevo stupidamente tentato di cancellare, è legata alla sopravvivenza della mia connessione alla rete... ora posto la situazione delle regole e del log
edit2. con queste regole il log del firewall sta zitto dal riavvio del pc!!! fantastici occhiettiniii

E la connessione è stabile?
Se è stabile, puoi togliere l'opzione per registrare l'evento nel Log che ti ho fatto mettere alla regola per l'UPnP, serviva solo in caso di problemi per trovare tutto nel Log

Ciao ciao
Roby_P è offline  
Old 13-04-2010, 14:34   #420
Roby_P
Senior Member

L'Avatar di Roby_P

Quote:
Originariamente inviato da fidokman90 Guarda i messaggi
salve ecco come ho system e svchost, mi dite come impostarli?? ho solo 2 pc collegati al router e non condivido niente tranne la connessione internet, vi prego sto impazzendo, grazie
Ciao fidokman90,
potresti cancellare l'immagine che hai postato? E' troppo grande.
Quando vuoi postare un'immagine è meglio che usi il link con scritto accanto Miniatura per forum (o una cosa del genere)

Le regole che devi mettere le trovi qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...2&postcount=25

Intanto metti queste, poi se hai problemi di connessione, ti aiutiamo a sistemarle.

Ciao ciao
Roby_P è offline  
 Discussione Chiusa

AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Tesla rimette le batterie 4680 nella Mod...
Un mostro capace di raffreddare 2000 W d...
Smartphone Android in super offerta: da ...
Addio ISEE fai-da-te e carta d'identit&a...
L'IA spinge le aziende a ripensare le po...
Robot aspirapolvere top e low cost: le 7...
Ubisoft: i sindacati chiamano allo sciop...
Google Pixel 10 Pro in offerta: display ...
Ford aggiorna Explorer e Capri: arriva l...
Microsoft prepara un cambio strutturale ...
Case PC in offerta: flusso d'aria ottimi...
Kingdom Come: Deliverance, dopo il succe...
Xiaomi domina tra le auto importate dall...
Upgrade PC a prezzo ridotto: Amazon scon...
SOCAMM: sarà questa l'implementaz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP