|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
2 - Boh 3 - Perchè l'areo è caduto in Russia? (probabilmente la avvierà anche la Polonia..) Comunque al di la delle considerazioni poliche mi viene da dire: meglio non volare su un "Tupolev 154" di fabbricazione sovietica |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Ma il pilota è (era) un deficente totale o cosa?!?!?!... 3 tentativi falliti, la torre di controllo che NON consiglia l'atterraggio e tu insisti?!?!?!
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: SBT
|
Quote:
Mio padre diceva: La vita è una strada, e ogni giorno è una pietra miliare, se non rallenti ogni tanto, ti perderai quello che ciascun miglio ha da offrire; ma c'è un rovescio della medaglia, a volte puoi sbagliare svolta e ritrovarti su un pezzo di strada dannatamente schifoso, e le ruote girano e tu preghi che non sia un vicolo cieco... |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
acchio
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
Quote:
|
|
|
|
#27 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: padova
|
Quote:
2- ecco 3- la commissione d'inchiesta dovrebbe in primis essere aperta dalla polonia (ovvio che i magistrati hanno il diritto di indagare su ogni cosa Rimane inevasa l'ultima domanda? qual è la posizione della polonia riguardo lo scudo spaziale?
Ultima modifica di girodiwino : 10-04-2010 alle 12:37. |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
minghia
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Certo se ci pensate sono morti tutti i capi polacchi mo che fanno altre elezioni o hanno dei vice in caso di necessità?
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Belgio
|
E' incredibile che si riesca a vedere complotti dappertutto...
Member of HWUpgrade's Forum since JUL 2000 - Matricola: #4534 - #67 - Puffo Aviatore Se godeste questo alberino, vi assicurate abboni alla mia alimentazione RSS! GODA! Quando fai le cose per bene, nessuno sospettera' mai che tu abbia fatto realmente qualcosa. |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
|
E' il leit motive dei forum,non c'è niente da fare.
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Member
|
Quote:
Poi i metodi di putin mi pare che siano abbastanza chiari a tutti, non è il caso di scomodare il polonio
|
|
|
|
|
#33 |
|
|
Ho capito, e' caduto un aereo (succede purtroppo) e tra poco Internet sara' piena di complottisti, ufologi, maghi che scartanto a priori la causa piu' probabile (gli aerei se si guastano cadono) ci proporranno realta alternative.
Non si puo' naturalmente escludere l'ipotesi dell'attentato ma nemmeno farla diventare realta' immediatamente. |
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Una sciagura che ha dell'incredibile e forse anche abbastanza raro come evento (non è morto solo il presidente ma buona parte della classe politica dirigente).
Byezzzzzzzzzzzzzzzzzz |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Quote:
mi pare un pò contro il regolamento...no? |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
questo è il paese dove per vent'anni chi avrebbe dovuto proteggerci, faceva le stragi. Capirai che siamo un pelino sul "chi va là", no?
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
|
A Firenze nel 97 un aereo fini sull'autostrada perche' il pilota eluse ogni elementare norma di sicurezza. Non e' raro. Su youtube c'erano tempo fa le immagini di un pilota di linea che si divertiva ad entrare nei temporali.
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
|
|
|
|
#40 | |
|
|
Quote:
2. negligenza 3. vedi n. 1. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:51.

Classis Praefectus - E' difficile vedere un gatto nero in una stanza buia, soprattutto quando il gatto non c'è. - Rating: 25.2/30