Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-04-2010, 17:24   #261
Toni85
Senior Member

L'Avatar di Toni85

Iscritto dal: Sep 2005
Città: PROVINCIA PESARO-URBINO
Quote:
Originariamente inviato da zelig22 Guarda i messaggi
non mi è nuova questa canzone,
dove l'avrò sentita....
Old 09-04-2010, 17:33   #262
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
Originariamente inviato da Children of Bodom Guarda i messaggi
come ho già detto,se avessi perso meritatamente e senza lag me ne sarei stato buono e zitto,come ho fatto per i 2 tornei passati.stavolta però a perdere così non ci sto.non voglio passare per polemico

Si vabè ma siete covinti che le linee siano infallibili e i server konami anche di più? Tu stesso hai detto che avevate il pallino rosso entrambi,quindi al massimo il problema era di entrambi.

Poi vorrei ricordare che sti pallini colorati non sono un punto di riferimento,anzi...

Poi vabè non è un problema mio e dovete decidere voi due cosa fare.
Old 09-04-2010, 17:36   #263
Children of Bodom
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Si vabè ma siete covinti che le linee siano infallibili e i server konami anche di più? Tu stesso hai detto che avevate il pallino rosso entrambi,quindi al massimo il problema era di entrambi.

Poi vorrei ricordare che sti pallini colorati non sono un punto di riferimento,anzi...

Poi vabè non è un problema mio e dovete decidere voi due cosa fare.
no,il problema non era di entrambi,se vuoi ti posso portare 2 testimoni del forum,2 persone con cui ho giocato fino all'altro ieri e ti possono garantire che io ero col pallino verde e che non si laggava oltre a non esserci ritardo nei comandi.ieri con rayblu oltre che a vederlo rosso c'era ritardo nei comandi.per me è piu giusto rifare prima di tutto la partita tra sorge e lui,perchè praticamente ha passato il turno senza giocare e non mi sembra giusto e poi io giocare contro il vincitore
Old 09-04-2010, 17:38   #264
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Quote:
Originariamente inviato da Toni85 Guarda i messaggi
Devo giocare contro rayblu???

Ditemelo che preparo la mia arma micidiale!!!

chi è?

il gemello straniero di balotelli?
jimmywarsall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2010, 17:47   #265
Adriano_87
Senior Member

L'Avatar di Adriano_87

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
no,il problema non era di entrambi,se vuoi ti posso portare 2 testimoni del forum,2 persone con cui ho giocato fino all'altro ieri e ti possono garantire che io ero col pallino verde e che non si laggava oltre a non esserci ritardo nei comandi.ieri con rayblu oltre che a vederlo rosso c'era ritardo nei comandi.per me è piu giusto rifare prima di tutto la partita tra sorge e lui,perchè praticamente ha passato il turno senza giocare e non mi sembra giusto e poi io giocare contro il vincitore
ti ricordo che anche tu sei passato vincendo 5-1 il ritorno (all'andata 2-1 per me) in due partite in cui soffrivo pesantemente di un ritardo buono di 2 secondi nei comandi.
ok era un problema mio, ho reinstallato pes da zero e ora non ho più ritardo però come tu rivendichi quelle partite allora io posso benissimo rivendicare queste e contestarti che se vuoi che rifacciano quelle allora dobbiamo rifare anche il nostro turno.
è assurdo tutto ciò...ci stanno i problemi in un gioco online, può capitare, e soprattutto è un gioco. finito questo se ne fa un altro, tutti amici come prima.
io dico di lasciar tutto così com'è, tanto non sei ancora fuori c'hai ancora l'altro girone da fare.
prendila meno seriamente, come ho fatto io, e cerchiamo di divertirci...finito questo se ne fa un altro
intanto invitiamo rayblu a far qualche partita di prova contro altri e vedere se il problema si replica...se si cercherà di risolverlo come ho fatto io.
anch'io non pensavo che era un problema mio, mai avuto problemi del genere. invece poi mi son reso conto facendo partite di prova (col desktop dava problemi e col portatile invece no) e allora ho disinstallato tutto e ora è ok...
Old 09-04-2010, 17:52   #266
Children of Bodom
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Adriano_87 Guarda i messaggi
ti ricordo che anche tu sei passato vincendo 5-1 il ritorno (all'andata 2-1 per me) in due partite in cui soffrivo pesantemente di un ritardo buono di 2 secondi nei comandi.
ok era un problema mio, ho reinstallato pes da zero e ora non ho più ritardo però come tu rivendichi quelle partite allora io posso benissimo rivendicare queste e contestarti che se vuoi che rifacciano quelle allora dobbiamo rifare anche il nostro turno.
è assurdo tutto ciò...ci stanno i problemi in un gioco online, può capitare, e soprattutto è un gioco. finito questo se ne fa un altro, tutti amici come prima.
io dico di lasciar tutto così com'è, tanto non sei ancora fuori c'hai ancora l'altro girone da fare.
prendila meno seriamente, come ho fatto io, e cerchiamo di divertirci...finito questo se ne fa un altro
intanto invitiamo rayblu a far qualche partita di prova contro altri e vedere se il problema si replica...se si cercherà di risolverlo come ho fatto io.
anch'io non pensavo che era un problema mio, mai avuto problemi del genere. invece poi mi son reso conto facendo partite di prova (col desktop dava problemi e col portatile invece no) e allora ho disinstallato tutto e ora è ok...
ti ricordo che abbiamo giocato molte partite dopo quella partita lì' e ti ho sempre battuto,quindi è come se avessimo rigiocato.comunque rayblu già mi ha proposto di rifarla quindi non vedo il problema.abbiamo fatto 2 tornei e me ne sono sempre stato zitto,stavolta a perdere così non ci sto,scusate
Old 09-04-2010, 17:53   #267
bubave
Member

Iscritto dal: Apr 2010
jcp e redeveil hanno già giocato? Dai ragazzi!!! Ma adesso sono in semifinale o ai quarti? perchè non ho capito se ci sono 2 finali separate (vincenti e perdenti) o un unica finale tra il 1 dei vincenti e il 1 dei perdenti

PS: se avete bisogno di me per qualche partita di prova con utenti che hanno problemi chiedete pure
bubave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2010, 17:57   #268
Adriano_87
Senior Member

L'Avatar di Adriano_87

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
ti ricordo che abbiamo giocato molte partite dopo quella partita lì' e ti ho sempre battuto,quindi è come se avessimo rigiocato.comunque rayblu già mi ha proposto di rifarla quindi non vedo il problema.abbiamo fatto 2 tornei e me ne sono sempre stato zitto,stavolta a perdere così non ci sto,scusate
beh se ti ricordi le ultime 2 le ho vinte io

comunque io non ho nessuna intenzione di far polemica...non mi interessa rifar niente tanto è un gioco, però non ha senso mettersi a rifare mezzo torneo...si fa prima a finire questo così com'è e rifare subito un nuovo torneo da nuovo finito questo...
poi oh se tutti ti dicono che puoi rigiocare rigioca pure...nessun problema e polemica...
Old 09-04-2010, 18:11   #269
Children of Bodom
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Adriano_87 Guarda i messaggi
beh se ti ricordi le ultime 2 le ho vinte io

comunque io non ho nessuna intenzione di far polemica...non mi interessa rifar niente tanto è un gioco, però non ha senso mettersi a rifare mezzo torneo...si fa prima a finire questo così com'è e rifare subito un nuovo torneo da nuovo finito questo...
poi oh se tutti ti dicono che puoi rigiocare rigioca pure...nessun problema e polemica...
minchia sei duro eh?ne hai vinte 2 su quante?su 5-6 a dir poco?e dai non facciamo gli stupidi,mi hai pure detto che sono piu forte di te,te lo sei già scordato?comunque se vuoi possiamo rigiocare,non c'è problema.non si rifà mezzo torneo,si rifanno 2 partite tra me e rayblu dato che c'era ritardo nei comandi e io vedevo lui rosso e basta.gli ho anche mandato un pm per metterci daccordo
Old 09-04-2010, 18:33   #270
Toni85
Senior Member

L'Avatar di Toni85

Iscritto dal: Sep 2005
Città: PROVINCIA PESARO-URBINO
Quote:
Originariamente inviato da jimmywarsall Guarda i messaggi
chi è?

il gemello straniero di balotelli?
Old 09-04-2010, 19:05   #271
[Ax3L]
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Castellammare di Stabia (NA)
Quote:
minchia sei duro eh?ne hai vinte 2 su quante?su 5-6 a dir poco?e dai non facciamo gli stupidi,mi hai pure detto che sono piu forte di te,te lo sei già scordato?comunque se vuoi possiamo rigiocare,non c'è problema.non si rifà mezzo torneo,si rifanno 2 partite tra me e rayblu dato che c'era ritardo nei comandi e io vedevo lui rosso e basta.gli ho anche mandato un pm per metterci daccordo
si ma non si capisce, cosa vuoi dimostrare? di essere il più forte di chi?
mi sembra una polemica sterile, data dal fatto che la stai facendo contro un giocatore che a mio modesto avviso non ha bisogno di sotterfugi per vincere. pure se avesse segnato un gol di mano (vedi francia-irlanda) e l'arbitro avrebbe convalidato, non ci sono cazzi purtroppo di ricorsi. così creiamo un precedente che ogni volta che uno perde fa ricorso per cazzi vari e non la finiamo più...
Case: Zalman Z11 Plus | Motherboard: Asus P8Z77V-PRO | CPU: Intel I7 3770 | Cooler: Arctic Cooling Freezer i30 | RAM: 16GB DDR3 (8GB*2) Corsair Dominator DHX | GPU: ASUS nVidia GTX 970 Strix | SSD: Samsung 850 EVO 500GB - WD 2TB SataII - Seagate 3TB SataIII | ALI: Lc-Power 650W | Monitor: Asus VN279QLB | Monitor Gaming: Samsung UE40D8000
[Ax3L] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2010, 19:11   #272
Children of Bodom
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da [Ax3L] Guarda i messaggi
si ma non si capisce, cosa vuoi dimostrare? di essere il più forte di chi?
mi sembra una polemica sterile, data dal fatto che la stai facendo contro un giocatore che a mio modesto avviso non ha bisogno di sotterfugi per vincere. pure se avesse segnato un gol di mano (vedi francia-irlanda) e l'arbitro avrebbe convalidato, non ci sono cazzi purtroppo di ricorsi. così creiamo un precedente che ogni volta che uno perde fa ricorso per cazzi vari e non la finiamo più...
non voglio dimostrare una mazza.voglio solo giocare le 2 partite contro rayblu senza ritardo nei comandi.è chiedere tanto?se uno di voi avesse giocato e perso per colpa di un ritardo nei comandi ve ne sareste stati zitti,tanto è un torneo amichevole e non bisogna fare polemiche.e allora se le regole devono essere queste tanto vale non giocare,perchè tanto vince chi ha la linea migliore e se in una partita c'è lag il risultato conta come se non ci fosse.negli scorsi 2 tornei ho giocato bene e me ne sono stato zitto,stavolta non ci sto a perdere così.la partita va rifatta,punto.il precedente di cui parli non esiste,io non mi sto lamentando di aver perso,mi sto lamentando di aver giocato 2 partite con un ritardo nei comandi sospetto e in piu vedevo lui con il bollino rosso cosa che non è successa fino all'altro ieri quando ho giocato contro sorge o adriano.se perdevo senza problemi di lag o ritardi nei comandi me ne sarei stato zitto,come ho fatto nei precedenti tornei.sfido chiunque a dire qualcosa su di me o se ho fatto polemica negli altri 2 tornei

Ultima modifica di Children of Bodom : 09-04-2010 alle 19:14.
Children of Bodom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2010, 19:34   #273
cerbert
Senior Member

L'Avatar di cerbert

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
la prassi fino ad ora adottata nei tornei è che non si può recriminare a posteriori per problemi tecnici e/o sospetti di manipolazione del gioco.

Se si accerta in corso di partita che qualcosa non va, la prassi sarebbe di mettersi in pausa e contattare l'avversario, sportivamente, riportando i problemi. Tenendo conto che è comunque diritto dell'avversario non fare concessioni (e pagare dazio se, in futuro, fosse lui ad accusare problemi).

A partita finita il risultato è deciso e si può solo sperare di rifarsi nel prossimo torneo.

Insomma, non ci sono soldi in palio, non sarà l'ultima volta che vi affronterete. Incazzarsi ci sta (dovreste vedermi quando gioco a Magic) ma a partita finita, finisce tutto.
Old 09-04-2010, 19:40   #274
Children of Bodom
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da cerbert Guarda i messaggi
la prassi fino ad ora adottata nei tornei è che non si può recriminare a posteriori per problemi tecnici e/o sospetti di manipolazione del gioco.

Se si accerta in corso di partita che qualcosa non va, la prassi sarebbe di mettersi in pausa e contattare l'avversario, sportivamente, riportando i problemi. Tenendo conto che è comunque diritto dell'avversario non fare concessioni (e pagare dazio se, in futuro, fosse lui ad accusare problemi).

A partita finita il risultato è deciso e si può solo sperare di rifarsi nel prossimo torneo.

Insomma, non ci sono soldi in palio, non sarà l'ultima volta che vi affronterete. Incazzarsi ci sta (dovreste vedermi quando gioco a Magic) ma a partita finita, finisce tutto.
io con rayblu già dall'inizio gli ho detto che lo vedevo rosso e lui mi ha scritto " proviamo ".quel proviamo significa che se qualcosa andava storto la partita andava rifatta.e infatti ci siamo messi daccordo tramite pm.non vedo il problema e non ritengo neanche opportuno l'intervento di un mod.e poi se seguiamo il tuo ragionamento,la partita tra rayblu e sorge andrebbe rifatta dato che la partita non riuscivano mai a finirla perchè il gioco si disconnetteva.o no?
Old 09-04-2010, 21:54   #275
zelig22
Senior Member

L'Avatar di zelig22

Iscritto dal: Nov 2008
Città: napoli
Spetta decidere a Jcp credo
zelig22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2010, 21:55   #276
zelig22
Senior Member

L'Avatar di zelig22

Iscritto dal: Nov 2008
Città: napoli
Quote:
Originariamente inviato da Toni85 Guarda i messaggi
non mi è nuova questa canzone,
dove l'avrò sentita....
HEHEHE
zelig22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2010, 00:29   #277
motor65
Member

Iscritto dal: Oct 2006
Ho visto che ci si lamenta di lag durante le partite e concordo che giocare con il lag non è affatto facile specie per chi lo riceve, so che ci sono trucchetti vari per danneggiare l'avversario tipo aumentare la banda in upload
(utorrent emule ecc) ma non voglio credere che qualcuno lo usi in un torneo di un forum tra amici ma posso dire altrettanto che conosco molto bene
Children of Bodom e so che persona è, un ragazzo onesto che se può aiuta gli altri figuratevi se si lamenta per niente.
Posso confermare inoltre che la sua linea è molto buona sempre con pallino verde senza mai lag dato le tante partite fatte insieme.
Con questo volevo solo dire che dato che non ci sono soldi in palio si potrebbe anche ripetere l'incontro senza problemi magari dicendo subito se le cose non vanno a fine 1 tempo.
motor65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2010, 00:49   #278
Children of Bodom
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da sorgeXX Guarda i messaggi
Abbandono,inutile giocare così, troppa lag.

Ho una buona connessione, certo che non dipenda da me

Buon proseguimento.
quoto il messaggio di un utente che aveva lo stesso mio problema contro rayblu.pallino rosso lampeggiante e ritardo nei comandi.allora non è un caso se in 2 ci lamentiamo.tra l'altro io con sorge ci ho fatto un bel po di partite e si giocava che era un piacere senza lag.se vogliamo giocare onestamente bene,se vogliamo fare i disonesti non c'è problema,basta dirlo così non mi iscrivo piu
Old 10-04-2010, 11:48   #279
rayblu
Senior Member

L'Avatar di rayblu

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
quoto il messaggio di un utente che aveva lo stesso mio problema contro rayblu.pallino rosso lampeggiante e ritardo nei comandi.allora non è un caso se in 2 ci lamentiamo.tra l'altro io con sorge ci ho fatto un bel po di partite e si giocava che era un piacere senza lag.se vogliamo giocare onestamente bene,se vogliamo fare i disonesti non c'è problema,basta dirlo così non mi iscrivo piu
che c'entra disonesti? se ci sono stati problemi di lag nelle due partite che colpa ne ho io? a quanto pare è stato un caso, se ci sono ancora problemi di lag allora vuol dire che in questo periodo ho problemi io e abbandono senza problemi

Ultima modifica di rayblu : 10-04-2010 alle 11:51.
rayblu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2010, 12:22   #280
Deadoc3
Senior Member

L'Avatar di Deadoc3

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da rayblu Guarda i messaggi
che c'entra disonesti? se ci sono stati problemi di lag nelle due partite che colpa ne ho io? a quanto pare è stato un caso, se ci sono ancora problemi di lag allora vuol dire che in questo periodo ho problemi io e abbandono senza problemi
Ma stai scherzando?

E tutta la gente che aspetta la rivincita contro di te?
Deadoc3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Addio console: Just Dance Now trasforma ...
Driver Radeon Adrenalin 25.10: perch&egr...
Oltre le GPU: NVIDIA annuncia NVQLink, ...
Samsung lancia il Team Galaxy Italia per...
Magic Leap: indistinguibili dai normali ...
Aruba Cloud: trasparenza sui costi e str...
Quando il cloud si blocca e resti al fre...
Integrare per competere, la sfida digita...
Leggenda del rally e modernità: S...
La Python Software Foundation rinuncia a...
Full HD e QLED, è in offerta un TV da 32...
Honda ha rilasciato un nuovo video sul p...
Resident Evil Requiem: arriva su Switch ...
Marshall Acton III in promo su Amazon in...
2 portatili che costano poco ma vanno be...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian