|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#261 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: PROVINCIA PESARO-URBINO
|
Quote:
dove l'avrò sentita....
|
|
|
|
|
|
|
#262 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
Si vabè ma siete covinti che le linee siano infallibili e i server konami anche di più? Tu stesso hai detto che avevate il pallino rosso entrambi,quindi al massimo il problema era di entrambi. Poi vorrei ricordare che sti pallini colorati non sono un punto di riferimento,anzi... Poi vabè non è un problema mio e dovete decidere voi due cosa fare.
|
|
|
|
|
#263 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
|
Quote:
|
|
|
|
#264 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
|
|
|
|
|
|
#265 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
ok era un problema mio, ho reinstallato pes da zero e ora non ho più ritardo però come tu rivendichi quelle partite allora io posso benissimo rivendicare queste e contestarti che se vuoi che rifacciano quelle allora dobbiamo rifare anche il nostro turno. è assurdo tutto ciò...ci stanno i problemi in un gioco online, può capitare, e soprattutto è un gioco. finito questo se ne fa un altro, tutti amici come prima. io dico di lasciar tutto così com'è, tanto non sei ancora fuori c'hai ancora l'altro girone da fare. prendila meno seriamente, come ho fatto io, e cerchiamo di divertirci...finito questo se ne fa un altro intanto invitiamo rayblu a far qualche partita di prova contro altri e vedere se il problema si replica...se si cercherà di risolverlo come ho fatto io. anch'io non pensavo che era un problema mio, mai avuto problemi del genere. invece poi mi son reso conto facendo partite di prova (col desktop dava problemi e col portatile invece no) e allora ho disinstallato tutto e ora è ok...
|
|
|
|
#266 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#267 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
jcp e redeveil hanno già giocato? Dai ragazzi!!! Ma adesso sono in semifinale o ai quarti? perchè non ho capito se ci sono 2 finali separate (vincenti e perdenti) o un unica finale tra il 1 dei vincenti e il 1 dei perdenti
PS: se avete bisogno di me per qualche partita di prova con utenti che hanno problemi chiedete pure |
|
|
|
|
|
#268 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
comunque io non ho nessuna intenzione di far polemica...non mi interessa rifar niente tanto è un gioco, però non ha senso mettersi a rifare mezzo torneo...si fa prima a finire questo così com'è e rifare subito un nuovo torneo da nuovo finito questo... poi oh se tutti ti dicono che puoi rigiocare rigioca pure...nessun problema e polemica...
|
|
|
|
#269 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#270 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: PROVINCIA PESARO-URBINO
|
|
|
|
|
|
|
#271 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Castellammare di Stabia (NA)
|
Quote:
mi sembra una polemica sterile, data dal fatto che la stai facendo contro un giocatore che a mio modesto avviso non ha bisogno di sotterfugi per vincere. pure se avesse segnato un gol di mano (vedi francia-irlanda) e l'arbitro avrebbe convalidato, non ci sono cazzi purtroppo di ricorsi. così creiamo un precedente che ogni volta che uno perde fa ricorso per cazzi vari e non la finiamo più...
Case: Zalman Z11 Plus | Motherboard: Asus P8Z77V-PRO | CPU: Intel I7 3770 | Cooler: Arctic Cooling Freezer i30 | RAM: 16GB DDR3 (8GB*2) Corsair Dominator DHX | GPU: ASUS nVidia GTX 970 Strix | SSD: Samsung 850 EVO 500GB - WD 2TB SataII - Seagate 3TB SataIII | ALI: Lc-Power 650W | Monitor: Asus VN279QLB | Monitor Gaming: Samsung UE40D8000 |
|
|
|
|
|
|
#272 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho trattato positivamente con: Pippowsky,Leleerre,Compulsion,miura77,Artik73,velo512,RohanKish,Dono89,rompat,Mobius1,Genghiz_Khan Ultima modifica di Children of Bodom : 09-04-2010 alle 19:14. |
|
|
|
|
|
|
#273 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
la prassi fino ad ora adottata nei tornei è che non si può recriminare a posteriori per problemi tecnici e/o sospetti di manipolazione del gioco.
Se si accerta in corso di partita che qualcosa non va, la prassi sarebbe di mettersi in pausa e contattare l'avversario, sportivamente, riportando i problemi. Tenendo conto che è comunque diritto dell'avversario non fare concessioni (e pagare dazio se, in futuro, fosse lui ad accusare problemi). A partita finita il risultato è deciso e si può solo sperare di rifarsi nel prossimo torneo. Insomma, non ci sono soldi in palio, non sarà l'ultima volta che vi affronterete. Incazzarsi ci sta (dovreste vedermi quando gioco a Magic) ma a partita finita, finisce tutto.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
|
#274 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#275 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: napoli
|
Spetta decidere a Jcp credo
|
|
|
|
|
|
#276 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: napoli
|
|
|
|
|
|
|
#277 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ho visto che ci si lamenta di lag durante le partite e concordo che giocare con il lag non è affatto facile specie per chi lo riceve, so che ci sono trucchetti vari per danneggiare l'avversario tipo aumentare la banda in upload
(utorrent emule ecc) ma non voglio credere che qualcuno lo usi in un torneo di un forum tra amici ma posso dire altrettanto che conosco molto bene Children of Bodom e so che persona è, un ragazzo onesto che se può aiuta gli altri figuratevi se si lamenta per niente. Posso confermare inoltre che la sua linea è molto buona sempre con pallino verde senza mai lag dato le tante partite fatte insieme. Con questo volevo solo dire che dato che non ci sono soldi in palio si potrebbe anche ripetere l'incontro senza problemi magari dicendo subito se le cose non vanno a fine 1 tempo. |
|
|
|
|
|
#278 |
|
Senior Member
|
quoto il messaggio di un utente che aveva lo stesso mio problema contro rayblu.pallino rosso lampeggiante e ritardo nei comandi.allora non è un caso se in 2 ci lamentiamo.tra l'altro io con sorge ci ho fatto un bel po di partite e si giocava che era un piacere senza lag.se vogliamo giocare onestamente bene,se vogliamo fare i disonesti non c'è problema,basta dirlo così non mi iscrivo piu
|
|
|
#279 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
Ultima modifica di rayblu : 10-04-2010 alle 11:51. |
|
|
|
|
|
|
#280 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
E tutta la gente che aspetta la rivincita contro di te? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:28.