|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
A berlusconi non riesce con biagi santoro e luttazzi.
Che giornale vergognoso il corriere della sera |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Il corriere sta diventando ridicolo. Ha messo Biagi sullo stesso piano di Signorini o di qualsiasi altro giornalista di gossip.
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Una cosa che proprio mi dà fastidio è quando si giustifichino le proprie porcherie dicendo "eh ma fan tutti così"
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
Quote:
...ciao Andrea... |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
|
Quote:
Secondo me Sarkozy è, dopo Berlusconi, uno dei peggio a livello europeo. Ed in diverse cose ha preso proprio spunto da B. Anche se in politica internazionale non fa tutte quelle figuracce che fa B. Il punto è che essendo la Francia una repubblica presidenziale, il presidente può fare quel ***** che vuole finché non finisce il suo mandato, quindi anche con dei consensi sotto zero rimane in carica. Sarkozy già un anno dopo l'elezione aveva dei consensi abbastanza bassi, ed adesso è messo malissimo. |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
io l'ho sempre detto che "il regime italiano" è una bufala elettorale, grazie sarcosy per aver contribuito con questa dimostrazione
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:00.