Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-04-2010, 10:12   #61
mixkey

Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
Disintossicati in un paese non liberale... Iran o Arabia saudita dovrebbero andar bene.
Posso riscrivere il post che ho scritto senza cambiarlo di una virgola ma credo sarebbe spam. Quello che ho detto lo sottolineo e non ho intenzione di discuterlo.

Pero' quando scriverete 3d contro la morale liberale come ora fate contro le donne ricorda che uno lo aveva detto.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2010, 10:26   #62
Marlex
Member

L'Avatar di Marlex

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi
'La sensazione e' che dietro queste aggressioni vi sia una mano ben precisa che da sempre ha inteso colpire la Chiesa'. Lo afferma il giudice Corrado Carnevale...

Norvegia, vescovo confessa e si dimette
"Ho abusato di un ragazzo minorenne"

07 aprile 2010

http://www.repubblica.it/esteri/2010...abusi-3165650/

... mmmh ... il problema è che le "mani" della chiesa si infilano sempre nei posti sbagliati...
“Oggi ci vogliono due qualità: l’onestà e il coraggio. Quindi l’appello che faccio ai giovani è questo: cercate di essere onesti prima di tutto. La politica dev’essere fatta con le mani pulite! Se c’è qualche scandalo, se c’è qualcuno che dà scandalo, se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato” ... Sandro Pertini.
Marlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2010, 10:26   #63
cocis
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
toh.. un cuoco

Norvegia, vescovo confessa e si dimette "Ho abusato di un ragazzo minorenne" - Repubblica.it

Norvegia, vescovo confessa e si dimette
"Ho abusato di un ragazzo minorenne"
Old 07-04-2010, 10:33   #64
Jarni
Member

L'Avatar di Jarni

Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
Quote:
Originariamente inviato da mixkey Guarda i messaggi
Come fanteria si servono di ragazzi di sinistra ignari di tutto questo.
Lo dicevo io che la colpa era dei bambini...
Old 07-04-2010, 10:37   #65
mixkey

Quote:
Originariamente inviato da Jarni Guarda i messaggi
Lo dicevo io che la colpa era dei bambini...
E' una frase estrapolata dal contesto. Il post era piu' lungo.

Comunque nessuno nega le colpe della Chiesa verso la quale non nutro poi particolari simpatie.

Solo che molti vogliono liberarsi di questa non per questo ma per non avere piu' nessun ostacolo nel paradiso liberista dove il cane grosso potra cibarsi allegramente dei cani piccoli.

Penso che il mondo stia entrando in una delle fasi peggiori della storia ed i piu' giovani se ne stanno gia accorgendo. Per mia fortuna io non ci saro'.

Ultima modifica di mixkey : 07-04-2010 alle 10:45.
Old 07-04-2010, 10:56   #66
Marlex
Member

L'Avatar di Marlex

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
Quote:
Solo che molti vogliono liberarsi di questa non per questo ma per non avere piu' nessun ostacolo nel paradiso liberista dove il cane grosso potra cibarsi allegramente dei cani piccoli.

perchè secondo te la chiesa è un "ostacolo" in questo proposito?
“Oggi ci vogliono due qualità: l’onestà e il coraggio. Quindi l’appello che faccio ai giovani è questo: cercate di essere onesti prima di tutto. La politica dev’essere fatta con le mani pulite! Se c’è qualche scandalo, se c’è qualcuno che dà scandalo, se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato” ... Sandro Pertini.
Marlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2010, 11:11   #67
mixkey

Quote:
Originariamente inviato da Marlex Guarda i messaggi

perchè secondo te la chiesa è un "ostacolo" in questo proposito?
Ogni ideale, per quanto bislacco possa essere, lo e'.
Old 07-04-2010, 11:13   #68
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Quote:
Ogni ideale, per quanto bislacco possa essere, lo e'.
Anche l'ideale liberista ?

No, guarda, se conti di "vincere facile" con una frase ad effetto scordatelo, questo è SPA, non la platea dei Tokio Hotel.
Old 07-04-2010, 11:14   #69
mixkey

Quote:
No.
Anche perche il liberismo attuale e' la mancanza di ogni ideale. L'uomo ridotto ad una macchina che potrebbe mangiare direttamente sulla tazza del cesso all'ottica del "produci, consuma, crepa".

Ultima modifica di mixkey : 07-04-2010 alle 11:16.
Old 07-04-2010, 11:17   #70
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:
No.
Allora non "ogni ideale". Quindi la frase di cui sopra è solo una cosa tipo "baci perugina" da spararsi in posizione da rupe giusto per fare il ganzetto...
Old 07-04-2010, 11:18   #71
mixkey

Quote:

No, guarda, se conti di "vincere facile" con una frase ad effetto scordatelo, questo è SPA, non la platea dei Tokio Hotel.

Perche si vince?
Io credevo che fosse solo un forum dei discussione.

Tokio Hotel, mi spiace sono rimasto ai Deep Purple.
Old 07-04-2010, 11:20   #72
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:
No.
Anche perche il liberismo attuale e' la mancanza di ogni ideale. L'uomo ridotto ad una macchina che potrebbe mangiare direttamente sulla tazza del cesso all'ottica del "produci, consuma, crepa".
Guarda che tutti i gruppi che vivono sfruttando una comunità ragionano in quell'ottica.
La Chiesa produce e consuma CREDO, un prodotto decisamente facile da vendere alla gente e che non le costa assolutamente nulla.
E torniamo al "produci (per dare alla Chiesa) consuma (la nostra fede) e crepa (cattolicamente, così da dare un buon esempio agli altri)".
Qualcosa di diverso era il cattolicesimo in salsa comunista della teologia della liberazione, ma il Vaticano ha fatto presto a scaricarlo ed a buttare fuori i suoi araldi.
Old 07-04-2010, 11:21   #73
mixkey

Quote:
Allora non "ogni ideale". Quindi la frase di cui sopra è solo una cosa tipo "baci perugina" da spararsi in posizione da rupe giusto per fare il ganzetto...
Sai bene cosa intendo dire, e' chiaro come ogni ideale totalitario tenda a spazzare gli altri tranne se stesso.
Ai tempi di Galileo il totalitarismo era la Chiesa. Nell'altro secolo, nazismo, fascismo e comunismo, adesso lo sono le idee ultraliberiste ed ogni persona che odia i totalitarismi deve combattere quello giusto (o meglio ingiusto) al momento giusto.
Old 07-04-2010, 11:23   #74
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:
Perche si vince?
Io credevo che fosse solo un forum dei discussione.

Tokio Hotel, mi spiace sono rimasto ai Deep Purple.
Quando te ne esci con frasi che starebbero bene sulla bocca di un quattordicenne cannato che crede di aver capito tutto del mondo dall'alto dei suoi brufoli e spara uscite tipo "tutti gli ideali sono contrari al liberismo" beh... aspettati che la gente ti tratti come tale.
Old 07-04-2010, 11:25   #75
mixkey

Quote:
Quando te ne esci con frasi che starebbero bene sulla bocca di un quattordicenne cannato che crede di aver capito tutto del mondo dall'alto dei suoi brufoli e spara uscite tipo "tutti gli ideali sono contrari al liberismo" beh... aspettati che la gente ti tratti come tale.
Veramente avevo detto l'opposto ma non m'importa. L'importante e' che cio' che dico sia chiaro. Che sia popolare non m'interessa.
Nel mondo che farete non dovro' viverci io.
Old 07-04-2010, 11:28   #76
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:
Sai bene cosa intendo dire, e' chiaro come ogni ideale totalitario tenda a spazzare gli altri tranne se stesso.
Ai tempi di Galileo il totalitarismo era la Chiesa. Nell'altro secolo, nazismo, fascismo e comunismo, adesso lo sono le idee ultraliberiste ed ogni persona che odia i totalitarismi deve combattere quello giusto (o meglio ingiusto) al momento giusto.
No, guarda, è da complottisti umettarsi il dito, vedere come tira il vento e prendersela con quel che tira perché, essendo quello che và per la maggiore, dev'essere necessariamente il male.
I vari "ismi" sono cattivi solo quando sono oggettivamente cattivi, non quando "tirano".
Il femminismo non era cattivo, in alcuni casi (e manco tutti) è stato declinato male ma ha aiutato l'emancipazione delle donne.
Il comunismo non è il male assoluto, è solo di quasi impossibile applicazione nel mondo reale.
Il cattolicesimo non è malvagio, è che chi è titolato a dettarne le direttive lo usa per i suoi comodi anziché per il meglio.
Il fascismo ed il nazismo sono discorsi a parte (anche perché di "idee" dentro ce ne stavano ben poche).
Old 07-04-2010, 11:29   #77
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:
Veramente avevo detto l'opposto ma non m'importa. L'importante e' che cio' che dico sia chiaro. Che sia popolare non m'interessa.
Nel mondo che farete non dovro' viverci io.
Conti di morire in vent'anni ?

Non ce l'hai quel lusso... una volta si nasceva con l'aratro e si moriva con l'aratro.
Io sono nato con la 126 e sono "grande" ora che c'è la Grande Punto... e prima di morire chissà quanto altro cambierà.
Abituatici.

Ultima modifica di ConteZero : 07-04-2010 alle 11:32.
ConteZero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2010, 11:36   #78
SunseeKer
Member

L'Avatar di SunseeKer

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Da non credente affermo:

il cattolicesimo e' sotto attacco da parte delle frange ultraliberiste che vedono in esso una limitazione alllo strapotere del libero mercato.

Come fanteria si servono di ragazzi di sinistra ignari di tutto questo.
SunseeKer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2010, 11:41   #79
mixkey

Quote:
Conti di morire in vent'anni ?

Non ce l'hai quel lusso... una volta si nasceva con l'aratro e si moriva con l'aratro.
Io sono nato con la 126 e sono "grande" ora che c'è la Grande Punto... e prima di morire chissà quanto altro cambierà.
Abituatici.
Pensa che uno che guidava la 126 puo' guidare la Grande Punto senza un minuto di apprendimento.

Non vedo un grande cambiamento a parte i gadget.
Old 07-04-2010, 11:50   #80
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Quote:
Pensa che uno che guidava la 126 puo' guidare la Grande Punto senza un minuto di apprendimento.

Non vedo un grande cambiamento a parte i gadget.
i gadget no.. ma uno che diceva che non si poteva guidare e oggi dice che si puo' guidare, non credo sia problema di gadget..opop!

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
I giochi EA multiplayer su Steam Deck? J...
Li Auto sfotte Volkswagen: "complim...
Leapmotor B10: Stellantis rompe gli indu...
I ritardi nell'adozione dell'IA preoccup...
NVIDIA entra nel mercato delle CPU e le ...
42.000 iPhone compromessi: cosa c’&egrav...
eFootball Kick-Off!: data di uscita, pre...
JBL a meno di 50€ con ANC e 40 ore di au...
European Space Agency realizza il primo ...
Il litio potrebbe scarseggiare già...
Crimson Desert supera i 3 milioni di wis...
The Sims 4 introduce la valuta virtuale ...
Toyota e Stellantis non compreranno pi&u...
Ray-Ban Meta Smart Glasses sotto accusa:...
Il mercato PC guida le vendite di Capcom...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian