|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
|
Quote:
Pero' quando scriverete 3d contro la morale liberale come ora fate contro le donne ricorda che uno lo aveva detto. |
|
|
|
|
#62 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
|
Quote:
![]() Norvegia, vescovo confessa e si dimette "Ho abusato di un ragazzo minorenne" 07 aprile 2010 http://www.repubblica.it/esteri/2010...abusi-3165650/ ... mmmh ... il problema è che le "mani" della chiesa si infilano sempre nei posti sbagliati...
“Oggi ci vogliono due qualità: l’onestà e il coraggio. Quindi l’appello che faccio ai giovani è questo: cercate di essere onesti prima di tutto. La politica dev’essere fatta con le mani pulite! Se c’è qualche scandalo, se c’è qualcuno che dà scandalo, se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato” ... Sandro Pertini. |
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
toh.. un cuoco
Norvegia, vescovo confessa e si dimette "Ho abusato di un ragazzo minorenne" - Repubblica.it Norvegia, vescovo confessa e si dimette "Ho abusato di un ragazzo minorenne"
|
|
|
#64 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
Quote:
|
|
|
|
#65 |
|
|
E' una frase estrapolata dal contesto. Il post era piu' lungo.
Comunque nessuno nega le colpe della Chiesa verso la quale non nutro poi particolari simpatie. Solo che molti vogliono liberarsi di questa non per questo ma per non avere piu' nessun ostacolo nel paradiso liberista dove il cane grosso potra cibarsi allegramente dei cani piccoli. Penso che il mondo stia entrando in una delle fasi peggiori della storia ed i piu' giovani se ne stanno gia accorgendo. Per mia fortuna io non ci saro'. Ultima modifica di mixkey : 07-04-2010 alle 10:45. |
|
|
|
#66 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
|
Quote:
![]() perchè secondo te la chiesa è un "ostacolo" in questo proposito?
“Oggi ci vogliono due qualità: l’onestà e il coraggio. Quindi l’appello che faccio ai giovani è questo: cercate di essere onesti prima di tutto. La politica dev’essere fatta con le mani pulite! Se c’è qualche scandalo, se c’è qualcuno che dà scandalo, se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato” ... Sandro Pertini. |
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Anche l'ideale liberista ?
![]() No, guarda, se conti di "vincere facile" con una frase ad effetto scordatelo, questo è SPA, non la platea dei Tokio Hotel.
|
|
|
|
#69 |
|
|
No.
Anche perche il liberismo attuale e' la mancanza di ogni ideale. L'uomo ridotto ad una macchina che potrebbe mangiare direttamente sulla tazza del cesso all'ottica del "produci, consuma, crepa". Ultima modifica di mixkey : 07-04-2010 alle 11:16. |
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
|
Allora non "ogni ideale". Quindi la frase di cui sopra è solo una cosa tipo "baci perugina" da spararsi in posizione da rupe giusto per fare il ganzetto...
|
|
|
|
#71 | |
|
|
Quote:
Perche si vince? Io credevo che fosse solo un forum dei discussione. Tokio Hotel, mi spiace sono rimasto ai Deep Purple. |
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La Chiesa produce e consuma CREDO, un prodotto decisamente facile da vendere alla gente e che non le costa assolutamente nulla. E torniamo al "produci (per dare alla Chiesa) consuma (la nostra fede) e crepa (cattolicamente, così da dare un buon esempio agli altri)". Qualcosa di diverso era il cattolicesimo in salsa comunista della teologia della liberazione, ma il Vaticano ha fatto presto a scaricarlo ed a buttare fuori i suoi araldi.
|
|
|
|
|
#73 | |
|
|
Quote:
Ai tempi di Galileo il totalitarismo era la Chiesa. Nell'altro secolo, nazismo, fascismo e comunismo, adesso lo sono le idee ultraliberiste ed ogni persona che odia i totalitarismi deve combattere quello giusto (o meglio ingiusto) al momento giusto. |
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
|
Quando te ne esci con frasi che starebbero bene sulla bocca di un quattordicenne cannato che crede di aver capito tutto del mondo dall'alto dei suoi brufoli e spara uscite tipo "tutti gli ideali sono contrari al liberismo" beh... aspettati che la gente ti tratti come tale.
|
|
|
|
#75 | |
|
|
Quote:
Nel mondo che farete non dovro' viverci io. |
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
|
Quote:
I vari "ismi" sono cattivi solo quando sono oggettivamente cattivi, non quando "tirano". Il femminismo non era cattivo, in alcuni casi (e manco tutti) è stato declinato male ma ha aiutato l'emancipazione delle donne. Il comunismo non è il male assoluto, è solo di quasi impossibile applicazione nel mondo reale. Il cattolicesimo non è malvagio, è che chi è titolato a dettarne le direttive lo usa per i suoi comodi anziché per il meglio. Il fascismo ed il nazismo sono discorsi a parte (anche perché di "idee" dentro ce ne stavano ben poche).
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non ce l'hai quel lusso... una volta si nasceva con l'aratro e si moriva con l'aratro. Io sono nato con la 126 e sono "grande" ora che c'è la Grande Punto... e prima di morire chissà quanto altro cambierà. Abituatici.
Ultima modifica di ConteZero : 07-04-2010 alle 11:32. |
|
|
|
|
|
|
#78 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
|
|
|
|
|
#79 | |
|
|
Quote:
Non vedo un grande cambiamento a parte i gadget. |
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
i gadget no.. ma uno che diceva che non si poteva guidare e oggi dice che si puo' guidare, non credo sia problema di gadget..opop!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:21.