|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2621 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quote:
intendo dire....da come ho capito,streaming su pc e invia dati al wd..giusto? dico questa connessione perde qualcosa?? leggendo parte delle 135 pagine!!non ho capito bene anche un'altra cosa.....per avere trame copertine ecc...basta aggiornarlo con un firmware mod?..... o anche li servono programmi improvvisati?? |
|
|
|
|
|
|
#2622 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
no, come qualità non si perde nulla, ma il pc deve essere piuttosto recente se lo stream che vuoi spedire è di qualche megabit perchè il media server converte "al volo" lo stream per spedirlo al wd sul mio pc non ho avuto problemi a spedire sul wd uno stream di sopcast a 2 megabit, però ciò occupa la cpu in maniera non indifferente comunque non è una cosa semplice da settare, toccherà fare prove e controprove, ma una volta fatto poi funziona bene e senza particolari smanettamenti (a parte lasciare sul pc il player che riproduce quello che vuoi spedire sul wd) E poi non so se esistono alternative free a playon...tale software infatti è a pagamento.
STEAM Ultima modifica di skryabin : 01-04-2010 alle 18:33. |
|
|
|
|
|
|
#2623 |
|
Junior Member
|
ook grazie mille!!pero' nn mi hai detto se ci sono guide qui nel sito a riguardo collegamento pc-wd...
grazie ancora per il grosso aiuto che mi stai dando... devo essere pronto per lavorarci su appena arriva anzi se hai qualche consiglio sul max utilizzo del wd gradisco tutti i suggerimenti!! lcd 40"" full hd sistema prologic 5.1 yamaha...aimè vecchiotto.... e futuro wd... |
|
|
|
|
|
#2624 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#2625 |
|
Junior Member
|
eheheh...proprio questo il problema...non l'ho mai fatto!!!
ma se c'è una guida (c'è?dove?) la seguiro'...ormai è tutto una guida!! |
|
|
|
|
|
#2626 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
adesso provo come consigli, però prima dell'aggiornamento vedevo tranquillamente tutti i fimati dei miei 3 dischi da 1.5 tb in rete senza problemi visualizzando le locandine dei film in anteprima. Le locandine le ho sempre chiamate cartella.jpg e inserite in una cartella dove è presente il fimato......ora non visualizzo più nessuna locandina anche se è l'unica immagine presente in quella determinata cartella. Non capisco perchè non funziona più.........cavolo!! ........provato a chiamarla folder.jpg ma non funziona ugualmente, ho provato a ripristinare il TVLive e niente......ho provato ha togliere e mettere la condivisione degli Harddisk ma niente ugualmente......è prorpio strana questa cosa......vediamo se riesco a mettergli in firmware più vecchio!!......... |
|
|
|
|
|
|
#2627 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
sarò impedito ma non riesco a far comunicare il mio WD con il PC...chi mi darebbe una mano!??!?!
|
|
|
|
|
|
#2628 |
|
Senior Member
|
raga non e che sapete dove posso recuperare il firmware 1.01.24......sul sito ufficiale mi fa solo scaricare l'ultimo aggiornamento...thks!
|
|
|
|
|
|
#2629 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
siccome ho una chiavetta wifi d-link dwa 110 e nella lista c'è DWA-140 V1.30, si può mettere il firmware della seconda nella prima?
trattative concluse con sclergio - roirouge1978 - feba - PaoloGTR_125 - Ulisss - Ilkarro - Edesmo - nino.nino - Pescedimarzo - Marcus24 - Lazy_days_1977 - Leland Gaunt - Nize - Lucketto - ~FullSyst3m~ - Beta7 - Legione2 - umby29268 - soloivo - maxpa - adrianofro - Murakami - Ciccio_80 - ChriD - Ravnosalex - Arkark - Androide Scelto - xxEmilioxx - Madelui - pippo369 - Rockeris |
|
|
|
|
|
#2630 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Roma
|
Quote:
http://b-rad.geg0r.de/index.php?dir=...al-firmware%2F |
|
|
|
|
|
|
#2631 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Nel primo post ci sono tutti i link necessari.
Si prega di non inserire link diretti ma invitare gli utenti a leggere il primo post dove sono indicate i firmware mod e le differenze rispetto al firmware ufficiale.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#2632 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2633 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
nn ho ancora il wd quindi nn posso aiutarti, però cerca di dare + info, ad esempio router, chiavetta usata, settings del router, so ecc
|
|
|
|
#2634 |
|
Senior Member
|
Niente!!!.....nonostante il sito ufficiale spieghi che il Downgrade del firmware è semplicissimo come l'upgrade a me l'operazione non funziona......scarico ed estraggo il contenuto del file zip del firmware sulla root della chiavetta usb, la inserisco nel TVLive ma non mi compare nessuna icona di upgrade del firmware come invece loro sostengono nella spiegazione:
http://www.wdc.com/wdtvlive_prerelease/ "How to Roll Back to 1.01.24: Downgrading back to the previous firmware on your WD TV Live is simple. Just download the firmware file from here, and follow the steps below to update: 1. Download firmware file >> 2. Extract the three files (.BIN, .VER, and .FFF files) to the root (top level) of a portable USB drive. 3. Connect the USB drive to the WD TV Live Media Player's USB port. 4. Press HOME, and then select the Settings bar. 5. Select the firmware upgrade icon, and then press ENTER. 6. You are prompted to perform the firmware upgrade. 7. Select OK on the firmware update prompt, and then press ENTER. This will restart the system. 8. After restarting, the system automatically enters firmware upgrade mode. 9. Once the update process is completed, the WD TV Live HD Media Player will restart again. 10. Once the WD TV Live HD Media Player restarts, the new firmware is automatically loaded and the WD TV Live HD Media Player is ready for use." C'è qualcosa che sbaglio??? ........sono veramente ammareggiato!!! |
|
|
|
|
|
#2635 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Modifica il file .VER mettendo come versione una più alta.
In questo modo imbrogli il firmware facendogli credere al firmware attuale di avere una versione più recente (che in realtà è una versione uguale o più vecchia).
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#2636 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Modena ....Moto: Triumph Street Triple!
|
che SO usi?
|
|
|
|
#2637 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Non saprei... vuoi provare a postare una tuo copertina?
|
|
|
|
#2638 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2639 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2640 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Questo link lo hai già guardato?
http://www.wdtvlive.com/articles/vie...ws_XP_Vista#xp Hai un secondo pc in rete per verificare se la condivisione lato pc è ok?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:51.

HD1: Sk Hynix Platinum p41 2TB HD2: Sabrent Rocket 1TB MONITOR: Xaomi Mi Curved 34"