|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Il conflitto d'interessi non interessa a nessuno (cit.)
|
|
|
#42 | |
|
|
Quote:
... prima era tutto più noioso ... ... si correva il rischio di assopirsi ... ... invece adesso le acque si smuovono ... ... e quando saranno smosse abbastanza ... suonerà qualche bella sveglia
|
|
|
|
|
#43 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
e nessuno si indignerà... nessuno protesterà... nessuno potrà farci nulla... il popolo ama il re e chiude un occhio sull'operato dei suoi servi.... in questo Paese avere le palle di dire le cose come stanno è un crimine ed un difetto... molto meglio farsi i cazzi propri e pensare a come portarsi a casa la pagnotta.
|
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Sassari
|
Minzolini ha trasformato un telegiornale decente in un teatrino favorevole al governo e alla chiesa (non mancano mai questi due argomenti). Non ha più senso guardarlo, mancano tutte le notizie, è un tg inutile e non è colpa dei giornalisti "disallineati". Colpa sua e di quel modo di fare notizia con le sole dichiarazioni dei politici, senza andarle manco a verificare, delle varie intervista-pompino. Ma poi sai quanto ce ne fotte delle dichiarazioni di tizio o di caio ogni giorno.
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Ecco una giornalista con le PALLE.
http://www.tvblog.it/post/19064/mari...rdiamo-ascolti Credo si tratti di una rappresaglia. Come dice Franco Siddi, segretario della Fnsi. Una rappresaglia che prima dei colleghi, volti storici e professionisti liberi di questo giornale, ha colpito Massimo De Strobel, caporedattore centrale, uomo chiave della storica macchina del Tgi. Anche lui non firmatario di quella lettera, guarda caso. Anche lui rimosso senza una alternativa professionale credibile. Il clima? Il clima in redazione è insostenibile, in 21 anni ho visto altri direttori riconducibili all’area culturale del centrodestra (Vespa, Rossella, Minun), nessuno aveva mai osato tanto. In quanto al “rinnovamento”, di cui parla il direttore Minzolini… di che stiamo parlando? Forse che alla Bbc, alla Cnn, nella tv pubblica francese, non conta la fidelizzazione del pubblico, rispetto ai volti storici? Nel senso di quelli che hanno fatto la storia del giornale e la sua credibilità. E poi che dire di De Strobel, che non va neppure in video
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
ieri sera ero allibita, 15 minuti almeno di puttanate, come il servizio sulla "vita a gettoni", che una pensa chissà quale metafora, e invece ti ritrova la giornalista che va in giro per la città a far vedere i distributori automatici di cose più o meno curiose.
per me non ha senso collegare il servilismo alla politica, con queste stupidaggini.. ci sono tante cose importanti di cui parlare, se proprio devi evitare argomenti scottanti. c'è la politica estera, la scienza, l'economia, ... il problema è che sembra vogliano fare proprio nessun tipo di giornalismo, non solo quello asservito, che come è stato detto c'è sempre stato. Ultima modifica di aeterna : 01-04-2010 alle 20:01. |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
già, il tg1 se lo guardano sempre meno persone, perché è sempre meno credibile, e lo sarà sempre meno finché continuerà ad essere com'è adesso. D'altro canto di tg4 ce n'è già uno, di un altro forse non c'era la necessità.
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
Quote:
Interessante questa critica soft di chi accetta il regime ma vuole apparire in qualche modo indipendente dicendo la sua... |
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Registered User
|
Quote:
la rai ha un consiglio di amministrazione che risponde direttamente alla politica, quindi non ha senso pretendere che possa fare informazione critica verso tale politica. questa è la premessa fondamentale da cui non si può prescindere. ora quello che ho scritto ti torna? |
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
Quote:
Si, adesso mi torna! |
|
|
|
|
|
|
#54 | ||
|
Registered User
|
Quote:
riquoto gennarino: Quote:
io no. non c'entra niente se un media sia pubblico o privato. se il le persone che comdandano sono messe li da quelli che a giro governano, è ovvio che facciano i loro interessi. scommetto che se domani va su vendola e ci mette i suoi, allora non ci sarà più un problema rai, giusto? |
||
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Il qualunquismo del "tanto fanno tutti così" è la scusa per ogni porcata. Abbi l'onestà intellettuale di smetterla di usare il paravento del "ma tanto anche gli altri farebbero" ed ammetti che la situazione è insostenibile, altrimenti aspettati che la gente smetta di leggerti.
Ultima modifica di ConteZero : 01-04-2010 alle 21:06. |
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Registered User
|
Quote:
certo che tutti fanno così, a meno che la maggioranza di censtrosinistra non rifiuti il privilegio e gentilmente conceda il controllo della informazione a chi perda le elezioni. vabbè, pijamose in giro, che ti devo dire. è pur sempre il 1° aprile. |
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Te lo richiedo: mi ricordi quali altre "edizioni" del TG1 vantavano una serie di editoriali solo e unicamente a favore del presidente del Consiglio? Io ho una pessima memoria...
C'è modo e modo di essere "condizionati dalla politica", se tu e altri continuate sistematicamente a far finta che non sia vero vuol dire che vivete in un mondo dei balocchi senza sfumature, oppure che vi fa comodo farlo credere. Invece a me farebbe schifo anche se Minzolini fosse un uomo di Vendola. Però non mi risulta che al Tg3 o quando c'era Prodi ci si comportasse in un modo così indegno di un paese civile. Fermo restando che preferirei che la politica restasse del tutto fuori dall'informazione. In sintesi, io vorrei un miglioramento, a voi va bene anche il peggioramento.
Fancazzista D.O.C.-Guida a Mac & OSX - Parte 1 Ultima modifica di Kratos : 01-04-2010 alle 21:17. |
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
E'stato un piacere leggerti.
|
|
|
|
#60 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:23.