|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
|
Quote:
Verde in tutto! In particolare, è semplicemente assurdo quello che è riuscito a fare con le fonti rinnovabili! da 803, a 2200 A proposito, dove le hai trovate le tabelle? |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rovereto
|
ci sarebbe voluto qualche dato a partire da metà 2005 però
così si può anche che i meriti siano da dividere anche con la amm.precedente ( vendola è stato eletto ad aprile 05,)
|
|
|
#44 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Piemonte
|
No perchè Vendola è salito a inizio 2005(cioè ad inizio Aprile) il dato del 2004 è sotto centrodestra ed è il dato di partenza poi nel 2006/2006/2007/2008 ha governato Vendola e sono risultati suoi quelli di ciò che hè stato fatto in quegli anni.
Ultima modifica di Ominobianco : 01-04-2010 alle 15:51. |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
Vorrei salutare i pendolari lombardi ammassati come bestie che hanno rivotato Formigoni.
In Puglia dal 2005 ad oggi la rete di autobus e treni locali è stata ampliata e ammodernata. Con Fitto si viaggiava sugli stessi mezzi di venti-trenta anni prima, oggi abbiamo mezzi nuovissimi e comodissimi La sinistra che fa qualcosa per i cittadini, invece di limitarsi ad agitare lo spauracchio-Berlusconi, vince.
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
bo
di solito se si parte poniamo dal 2004 quell'anno è compreso, così come in caso di cambio di gestione si considera in pratica l'anno intero ( per via delle leggi di bilancio) sempre ad appannaggio dell'amm.uscente, visto che l'entrante fra un cosa e l'altra le ferie estive ecc ecc in pratica comincia a lavorare a settembre magari avere dei dati 07-10 renderebbe meglio l'idea cmq come ho avuto modo di dire lo ritengo una brava persona che avrà modo di dimostrare specie in questa seconda consigliatura tutto il suo valore, perchè avrà di sicuro più voce in capitolo per affermare le sue idee e scegliersi (spero) meglio i suoi collaboratori
|
|
|
#47 | ||
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
[quote=FrancescoSan;31473901
Verissimo, posso confermare tutto. stando ad andria guardo la bari nord Nel corso del 2005 sono stati immessi in esercizio 6 nuovi elettrotreni di produzione Alstom Ferroviaria e, nei programmi a medio termine, è prevista l'acquisizione di nuovo materiale rotabile, 6 unità di trazione, con l’obiettivo di soddisfare pienamente le esigenze di un moderno trasporto, ovvero: velocità, sicurezza, attrattiva estetica, comfort e inserimento armonioso nel contesto urbano. aggiungici il relativo raddoppio della linea ( parziale ma in via di completamento) tenendo presente che per i treni non è che vai dal concessionario e te lo porti a casa direi che tutti gli amministratori hanno fatto la loro parte in questo settore
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Monopoli
|
La prossima sfida da vincere è nella sanità e nel turismo nella provincia di Bari. Ce la faremo.
CASE: Antec P182 - ALI: Corsair CX650M - CPU: AMD Ryzen 5 PRO 4650G + Cooler Master Hyper 212X - MB: ASUS PRIME A520M-K -RAM: G.SKILL Aegis 3200MHz 16GB - SSD: SanDisk Plus SSD 240GB - SA: Asus Xonar Essence STX - MOUSE: Logitech G9 - CUFFIE: Sennheiser HD 595 - *STEAM* |
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
Mah, quando sento parlare di turismo resto un po' così. Non mi piacerebbe troppo che la mia regione sia -soltanto- il parco giochi acquatico d'Europa, e dimenticare il resto.
La vera sfida è fare in modo che le aziende dei servizi possano nascere e crescere qui, fare concorrenza a quelle del Nord. Perdonatemi, ma mi sta parecchio sul ca**o che tutti i ragazzi che si laureano qui devono poi scegliere tra non lavorare, lavorare quasi-gratis o andare ad arricchire le aziende lombarde. Ormai pare che -specialmente nel campo dell'informatica- si possa lavorare solo a Milano e dintorni, ebbasta! Se si creassero le condizioni per frenare la fuga dei cervelli allora sì, si potrebbe parlare di rinascimento pugliese. Con bagnini e camerieri non è che andremo lontano.
|
|
|
#51 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Quanto a chi dice balle basta postare i FATTI per DIMOSTRARE al di là di ogni ragionevole dubbio che io, a differenza di qualcun'altro, non racconto BALLE. Quote:
|
|
|
|
#52 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Andria
|
Quote:
Quote:
http://www.blitzquotidiano.it/politi...nglese-231997/ Serve commentare ??? Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
in realtà la legge regionale dice espressamente che i consiglieri debbano essere 70 ( art.3) anche se la gazzetta parla di un meccanismo un po' contorto per calcolare il premio di maggioranza
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Andria
|
Appunto va a cozzare con la legge nazionale che prevede anche il premio di maggioranza... è una cosa contorta in effetti
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Monopoli
|
Quote:
Se riuscissi a laurearmi...
CASE: Antec P182 - ALI: Corsair CX650M - CPU: AMD Ryzen 5 PRO 4650G + Cooler Master Hyper 212X - MB: ASUS PRIME A520M-K -RAM: G.SKILL Aegis 3200MHz 16GB - SSD: SanDisk Plus SSD 240GB - SA: Asus Xonar Essence STX - MOUSE: Logitech G9 - CUFFIE: Sennheiser HD 595 - *STEAM* |
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Più sento le dichiarazioni deliranti dei nuovi governatori della Lega e più mi sento fortunato ad essere pugliese. Cota e Zaia che si insediano e la prima cosa a cui pensano è la ru486...
Mi ricorderò per sempre una delle prime cose che fece quando nel 2005 andò al governo della regione. Io ero uno studente che faceva il pendolare tra Barletta e Bari, 66,00 euro il costo dell'abbonamento FS. Le ferrovie decidono di aumentare l'abbonamento regionale a 74 euro, lasciando invariati eurostar e Intercity...Non passa neanche una settimana che Vendola stabilisce una percentuale di sconto del 10% per gli abbonamenti regionali a carico della regione, portando l'abbonamento a 66,60.
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
|
|
|
|
|
#58 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Viaggio praticamente tutti i fine settimana tra FG e BN col treno, linea BA-RM che passa per il subappennino (ps: sono ormai 3 settimane che andiamo coi pulman, 1h30' per 100km... governo stanzia sti soldi per smuovere la frana te prego E non credo che i contadini di turno, coi loro risparmi di una vita, abbiano deciso dall'oggi al domani di farle. Quote:
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tre inchieste della magistratura: "Così hanno fatto incetta di terreni" di Giuliano Foschini http://bari.repubblica.it/dettaglio/...eolici/1473300
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Posto che alcune idee di Vendola e del suo partito di estrema sinistra sono una iattura, meglio lui (quantomeno Vendola ha un progetto politico in testa) che l'inviata bollita di Casini. (i due forni se li può mettere dove sa lui)
Va detto però che un presidente di regione MINIMO MINIMO dovrebbe essere in grado di scegliere chi piazzare alla sanità..non basta mica dire "eh, ma poi si sono dimessi"..la responsabilità di averli scelti (magari su pressione esterna) è sua, mica di altri.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:32.

Ho concluso felicemente con: