|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7261 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
ma solo io sono affezionato al cane?
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7262 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
|
Quote:
![]() ma fino ad allora, come mi hanno fatto comodo le sue resuscitate il cane non so, me lo stecchivano subito, boh e poi era uno di poche parole |
|
|
|
|
|
|
#7263 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Sassari
|
ma com'è questa Awakening? è una campagna a se stante o si integra all'interno del gioco originale? Non ne parla nessuno, probabilmente non deve essere così entusiasmante
|
|
|
|
|
|
#7264 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
Quote:
Quote:
All'inizio me lo portavo dietro, ma negli scontri difficili è praticamente inutile... e visto che ci sono già io come tank, sarebbe uno spreco. Comunque gli scontri ad Orzhammar dimostrano ancor più palesemente come questo gioco sia pensato prevalentemente per i maghi...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|||
|
|
|
|
|
#7265 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Arcore [MI]
|
per il cane ho messo una mod che aggiunge uno slot permanente per lui, solo che il team così è troppo sgravato
|
|
|
|
|
|
#7266 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
)Quote:
anch'io, ma è troppo simpatico, non potrei farne a meno |
||
|
|
|
|
|
#7267 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Io invece ho lo scazzo da quando l'ho capito: per UNA VOLTA che scelgo di fare un guerriero anzichè un mago in un rpg, mi deve capitare un gioco mage-only...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
#7268 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
liiink xD |
|
|
|
|
|
|
#7269 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
|
|
|
|
|
#7270 | |
|
Senior Member
Città: Elwynn
|
Quote:
è un autentico miracolo che sia uscito a così pochi mesi da un gioco che è costato anni di preparazione.. E' un more of the same, nè più nè meno, qualche abilità aggiunta, porzioni di mondo nuove, 25 ore di gioco (così è stato detto).. |
|
|
|
|
|
|
#7271 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
ma in awakening è normale che non trovo i miei equipaggiamenti? ho solo quelli che avevo in inventario e addosso al mio pg,mancano tutti quelli degli altri pg e quelli lasciati nei bauli!
|
|
|
|
|
|
#7272 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
|
qualcuno mi da un parere sulla grafica di questo gioco, come la trovate, bella, brutta, carina?
|
|
|
#7273 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Quote:
Godibile\carina e neanche tanto pesante.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
|
|
|
|
|
#7274 |
|
Senior Member
|
bene, e come gioco in se lo consigli? io ho 1 anno e poco piu di esperienza a WoW che insomma è un gioco di ruolo, mi aggrada il genere, che pensi mi puo piacere?
|
|
|
#7275 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
è molto più GDR che hack'n'slash [scordati farm\grind], detto questo se ti sono piaciuti NWN\BG\ID\Planescape allora te lo consiglio.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
|
|
|
|
#7276 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7277 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
David io sono stato shamano enhancement ai tempi della classic, e ti posso dire che seppure abbastanza diverso da wow questo DaO a me piace.
E' veramente un bel gioco, pure la storia, seppur cada in alcuni casi nei classici canoni del fantasy, a me ha preso molto. Quindi non te lo cosiglio questo gioco, di più te lo straconsiglio.
|
|
|
|
|
|
#7278 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#7279 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7280 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Io sto facendo il mago , mi date qualche consiglio per le specializzazioni ? (sono ancora all'inizio)
Ps. Ho ordinato awakening
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:23.

)
anch'io, ma è troppo simpatico, non potrei farne a meno