|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Ramones, io sto in sicilia.
Qui ad avere il centrodestra in regione ci siamo così abituati che oramai non fa manco più male. Mi da fastidio (me l'ha sempre dato) Grillo che si comporta in modo irragionevole (ed a dirlo è uno che l'avrebbe voluto alle primarie). Tirate una linea e valutate fattivamente il risultato... complimenti. Abituati all'idea che quando si dirà "in Piemonte il centrodestra ha vinto grazie al M5S" è vero. La cosa la puoi prendere in due modi: 1. favorevolmente - se ti stà simpatico Cota e la Lega Nord 2. sfavorevolmente - se ti stà antipatico Cota e la Lega Nord ...sono due conti veloci veloci.
Ultima modifica di ConteZero : 31-03-2010 alle 17:44. |
|
|
|
|
|
#142 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Ti rendi conto vero che meno peggio è solo un gioco di parole che in un gruppo finito di individui coincide con il migliore?
|
|
|
|
|
|
#143 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
Quote:
ma non capisco perchè bisogna criticare chi lo ha fatto.. sicuramente nessuno che ha votato m5s avrebbe votato pd.. non sarebbe andato a votare e basta |
|
|
|
|
|
|
#144 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Bologna
|
Quote:
E Grillo nella mia città ha preso l'8% e mi sta pure sui maroni, pensa te ![]() Il concetto è che se uno perde voti è solo e solamente per colpa sua. Tutto li. E se uno vota un partito che corre DA SOLO è perchè vuole QUEL PARTITO e fra gli altri NON gliene frega niente chi vince o perde. |
|
|
|
|
|
|
#145 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...no, è nel centrodestra che Grillo è apprezzato e seguito Poi, con comodo, cercate di riallacciare un minimo di contatto con la realtà... Grillo voleva fare le primarie nel PD, mica entrare nel PdL... e qualcosa vorrà pur dire.
|
|
|
|
|
#146 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
Quote:
|
|
|
|
#147 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
|
Quote:
Quando un partito non viene votato non è mai colpa degli altri partiti. Io non sopporto Grillo, ma è ora di smetterla di accusare gli altri partiti quando si perde. |
|
|
|
|
|
|
#148 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#149 | |
|
Bannato
|
Quote:
il problema non è il 3% del m5s ma il 25% del pdl |
|
|
|
|
|
|
#150 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Evidentemente sei un computer visto il tuo modo binario di ragionare Ultima modifica di killercode : 31-03-2010 alle 18:11. |
|
|
|
|
|
|
#151 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Tengo a far presente a quelli del M5S che per come s'è presentato l'M5S e per quella che era la situazione in Piemonte loro sono stati decisivi nel far perdere la Bresso e far vincere Cota. Quote:
Per il resto ho già chiesto diverse volte ai vari M5Sti di qui "perché non vi piace la Bresso" ed al di là di "Bresso e Cota fanno schifo uguale" non ho ricevuto alcun commento degno di nota... pare in pratica di parlare col PdLlino tipico... quello che risponde per slogan.
|
|
|
|
|
#152 | |
|
Senior Member
|
Decisivi sono gli elettori, non chi si presenta alle elezioni.
Chi ha votato il Movimento Cinque Stelle se ne assume le responsabilità, magari per loro è piú importante che ci sia un consigliere regionale che porta avanti le loro idee, rispetto al governo della Bresso. Anzi, evidentemente del governo dela Bresso non gliene fregava nulla, visto che avrebbero potuto fare il voto disgiunto. Evidentemente per loro Cota e la Bresso sono equivalenti. Quote:
Tra l'altro molti lo hanno votato perché erano contrari alla TAV, mentre sia la Bresso che Cota sono favorevoli. Io comunque ritengo sarebbe preferibile che ci sia il ballottaggio per tutte le elezioni maggioritarie (e l'elezione del presidente segue evidentemente un criterio maggioritario, visto che è una carica singola). |
|
|
|
|
|
|
#153 |
|
Senior Member
|
Si ma dai, pensaci un'attimo è da idioti. La lega è galvanizzata da questa vittoria, non mollerà neanche un'osso. La bresso sarebbe stata sicuramente più trattabile; ed essendo sicuri del'impossibilità di vincere per il m5s, sarebbe stato sicuramente più fruttuoso per i propri scopi avere consiglieri nella gestione bresso piuttosto che in quella cota
Ultima modifica di killercode : 31-03-2010 alle 18:23. |
|
|
|
|
|
#154 |
|
Senior Member
|
Vabé, lì è il discorso di Grillo (che è quello di andare sempre dritto fregandosene di quanto effettivamente convenga) che incontra quelli del NoTAV.
Se ne accorgeranno... contenti loro.
|
|
|
|
#155 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il punto è che la maggior parte dei loro elettori sono dell'idea che “rosachiari e verdi: tutti eguali” (versione aggiornata di “rossi e neri tutti eguali”). E la mia risposta è questa. |
|
|
|
|
|
|
#156 | |
|
Bannato
|
Quote:
State elemosinando un 3% di gente che non sapete se nemmeno avrebbe mai votato per voi... I problemi sono interni al Pd... Stop! La gente non vi crede più ( e giustamente dico io) rinnovatevi... Il pdl invece è uno schifoso gruppo di affari andrebbe estirpato... |
|
|
|
|
|
|
#157 |
|
Senior Member
|
A me della sconfitta del PD frega poco.
E'la vittoria della Lega Nord / PdL che è indigeribile. Hai presente il ragionamento del "meno peggio" ? Ecco, M5S è riuscito (impegnandosi pure) ad ottenere "peggio".
|
|
|
|
#158 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#159 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#160 |
|
Bannato
|
Idv non ha perso tutti quei voti quanto il pd, il pd è crollato in Piemonte e la colpa è di Grillo ? Non penso proprio!!!
Nonostante l aiuto del idv avete perso... La vogliamo mettere così? A parte gli scherzi Bersani ha fatto una campagna elettorale sonnolenta, e questi sono i risultati... Dall altra parte gridavano lo spauracchio comunista a rete unificate e voi rilegati a 5 minuti nei tg a dire "dalemate" ps quel voi è "apersonale" |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:36.