|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Mai come questa volta ho visto la città tanto invasa, in ogni angolo c'era un manifesto o cartellone prima del pdl e poi della lista polverini (in due giorni dopo l'esclusione hanno ritappezzato roma a tempo record); b. deve aver speso molti soldi, si è visto bene come può fare campagne elettorali senza limiti di spesa....tutto considerato (quindi anche i mezzi infinitamente minori, lo scandalo marrazzo..) la bonino ha avuto un buon risultato. su alemanno aggiungo un'altra cosa altamente indecente come l'aver voluto fortemente e aver messo un'ex naziskin (andrini) all'ama ora dimessosi per lo scandalo mobkel. Ultima modifica di sander4 : 30-03-2010 alle 15:03. |
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
Loro hanno concesso ampi spazi del quartiere ai palazzinari, compiendo una delle piu' grosse speculazioni a Roma (che vorrebbe dire d'Italia), in cambio hanno ricevuto qualche asilo che non copre neanche le persone nelle nuove cubature. Non si sono preoccupati di fare i marciapiedi, la viabilita', i servizi. Lacune che saranno colmate dai soldi dei cittadini. Ne puoi trovare notizia in report, sui vari blog, nei giornali locali. Dati di fatto che hanno consegnato la vittoria ad Alemanno. Alemanno sta finendo di compiere l'opera. Quelli di prima costruivano il nuovo male, lui non solo li bissa (vedi scandalo mondiali del nuoto) ma distrugge anche l'esistente. Nel mio quartiere piu' 1000% di cartelloni abusivi e non, di dimensioni assurde, situati ad incroci pericolosi, manutenzione e pulizia sembra che siamo tornati all'era pre-Rutelli/Giubileo. Dal punto di vista strettamente politico c'e' stato un via libera del malaffare, l'abusivismo impera e sta dilagando l'estremismo di destra nelle periferie con tanto di bombe (si avete letto bene, non arrivano neanche alle cronache nazionali), aggressioni (una al giorno??) e intimidazioni. Una citta' che era sostanzialmente tranquilla altri due o tre anni cosi' diventera' bronx. Ovviamente con al Polverini ed il governo di cdx insieme aspettiamo fiduciosi il nucleare alle porte di Roma (gia' pare ci sia un sito deciso) e l'acqua privatizzata (Acqualatina docet).
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Sono stato in uno di questi megaquartieri di Roma, precisamente a Roma Est, secondo me fatti bene sarebbero stati dei quartieri modello, invece sono diventati dei veri e propri dormitori senza servizi pubblici.. Mancano servizi essenziali com trasporti per in pendolari ed altro. Prendendo la macchina da quello che so ci vogliono ore nel traffico..
|
|
|
|
#64 |
|
Member
|
essenzialmente e' tutta Roma cosi', con la differenza che questi erano quartieri tutti alberi e viabilita' tranquilla a "bassa" densita', ora li hanno rovinati del tutto...io comunque a giugno mi traferisco e dopo 30 anni dico addio a Roma e vado in provincia.
Tanto per farvi capire a che grado di soddisfazione siamo qui.
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
) e capisco perchè non ti trovi bene.Le zone in cui ho abitato e che frequento sono Prima Porta, Saxa Rubra, Prati, Parioli, Collina Fleming, Flaminio, zona Università. Le prime due sono le ciofeche che sono sempre state (in compenso nel parcheggio della stazione di Saxa Rubra hanno sbolognato le roulotte degli zingari) Parioli e Prati sempre pieni di mignottone col suv, a via del Castro Laurenziano, pur studiandoci da 3 anni, meno ci vado e meglio sto (la mia vita li consiste nel parcheggiare, andare a lezione all'università e riprendere la macchina...anche li rendo il merito ad alemanno di aver sfanculizzato gli occupanti abusivi dell'ex Regina Elena) Insomma, con Alemanno sindaco non mi è parso che ci sia stato un peggioramento, semplicemente la vita scorre come prima, nè più nè meno, ma c'è anche da dire che sono quartieri ben più vecchi e già "formati" rispetto a dove vivi, Roma Nord ha una situazione ben diversa da Roma Est, per cui non mi permetto di mettere bocca su quello che dici, mi fido. La situazione peggiore imho sta verso la Romanina, li si che hanno fatto uno schifo, quel quartiere è letteralmente "Naka-Gata", bisognerebbe passarci sopra con un bel bombardiere e radere al suolo tutto. Comunque, circa l'andare ad abitare in provincia ti ho preceduto...se hai il cuore di farti qualche ora di traffico tutti i giorni te lo consiglio, si vive meglio.
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" Ultima modifica di Capozz : 30-03-2010 alle 17:26. |
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
il nuovo che avanza ,,..
|
|
|
#67 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
|
Singolare la coincidenza del crollo di una parte della Domus Aurea, metaforicamente parlando e' un evento significativo
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Una domanda... Sapete se esiste un sito che riporta i risultati elettorali del Lazio, divisi per seggio? Sono curioso di sapere le percentuali nei singoli quartieri (e in particolare nel mio).
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Sinceramente non mi fa ne caldo ne freddo tanto non sarebbe cambiato nulla ne con la polverini ne con la bonino.
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
Quote:
mai come questa volta ero tentato di non andare a votare...ma per rispetto di chi ci ha dato la democrazia mi sono recato alle urne
|
|
|
|
|
#72 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Member
|
Quote:
Ora i miei cari corregionali se lo beccano ed in provincia, certo se avessero saputo che i nomi dei siti sono gia' usciti sui giornali. Stesso discorso sull'acqua privata, prima si bevono la barzelletta della privatizzazione e poi non pagano le bollette...quando sono aumentate del 100%. Homo Italicus.
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
che sia un caso che la prendiate spesso sui denti ? cioè tutto questo intelletto , questo ego , queste capacità riflessive , gli unici ad informarsi adeguatamente , coloro che sono per la pace e l'altruismo , salvo poi acclamare chi va a menare Bertolaso , e poi ... smarabang ... nelle gengive ... ba ... se vuoi un consiglio fermati e pensaci male di sicuro non ti farà ... |
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Quote:
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
![]() Ma si sa, credo che il suo elettore medio abbia una memoria storica sui due giorni al massimo
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
No, veramente, non sto gridando alla censura, è per capire..... e te lo chiedo in pubblico, visto che in privato NON rispondi e sei IRRINTRACCIABILE. E' gradita una risposta, pubblica o privata, fai te, può essere utile anche ad altri. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
ps oltre a Fazzone si manda nel Lazio dalla ridente Formia anche Aldo Forte, figlio di Michele Forte che è sindaco, senatore e pianista
Shake adorato dai bambini, venerato dalle vecchiette! Ultima modifica di shake : 31-03-2010 alle 08:38. |
|
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Quote:
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:12.

)

) e capisco perchè non ti trovi bene.
Evil Army wants you! Join the DarkSide