|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Esule in quel di Milano
|
La Lega ha fatto una scalate agghiacciante.
Un segnale sicuramente inquietante da parte del nord italia ed un possibile rischio crisi per il governo (Lega forte = più pretese). Il feudo Ciellino in Lombardia è più forte che mai (migliore delle scorse regionali). Stiamo andando benissimo... più fondi alle scuole ed agli ospedali privati. Evviva. Vado ad impiccarmi...
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli) |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Lasciami indovinare... no tav, vero ?
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
calcola che nel lazio 3 provincie su 5 sono di destra
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Se il trend e questo e una disfatta per il csx, e sinceramente nn credevo, si vede che come a detto luttazzi, gli itagliani godono
ormai ad averlo di dietro
|
|
|
#26 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Non fasciamoci la testa, i dati pesati sono in bilico e quelli "crudi" danno un sostanziale pareggio anche in Piemonte e Lazio.
|
|
|
|
#28 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Torino
|
Ma cosa dici!? Luttazzi è stato volgare, c'erano dei bambini. Gli italiani non sono così, sono i comunisti il male. speriamo taglino istruzione e sanità così questi comunisti la smetteranno di studiare e di curarsi!
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
|
Io conto i minuti pregustando il momento in cui Grillo decidera' che puo' serenamente fare a meno di Di Pietro...
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
il csx perderà il piemonte per colpa di quel coglione di grillo , povero vuole sconfiggere il nano e poi lo aiuta
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
Allora, di "abbastanza certo" già prima del voto c'era:
4 regioni al PdL (Lombardia, Veneto, Calabria e Campania). 2 regioni in bilico (Lazio e Piemonte). 7 regioni al PD (le altre). Su quelle due regioni si gioca il "successo" di una o dell'altra parte.
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
.. .
|
|
|
|
#35 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Torino
|
Io purtroppo aspetto il momento in cui la politica porterà l'Italia, il mio e nostro paese, in una crisi profonda. La prepotente vittoria della lega nel nord dimostra come la classe dirigente abbia fallito nel traghettare la popolazione verso una società multietnica, buttando il tutto in caciara.
Noi siamo qui a tifare per una parte politica, chi per la sinistra, chi per la destra, ma sono 15 anni che l'Italia continua a peggiorare, l'istruzione (con Berlinguer, Moratti e Gelmini), la ricerca (con i finanziamenti da fame), l'IT (quasi completamente assente). E alla fine la popolazione invece di prendersela con se stessa e con i suoi governanti se la prende con gli immigrati (che sono poi la forza lavoro di tantissimi cantieri e dell'agricoltura) e con il sud italia (ma mi chiedo, se il governo vi regalasse 4 miliardi di euro direste di no?). Ultima modifica di Isildur84 : 29-03-2010 alle 17:56. |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Vedendo le proiezioni, mi pare che la sinistra abbia preso l'ennesima mazzata
![]()
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: SBT
|
http://scrutinio.elezioni.marche.it/...00328/R11L.htm
Pdl dietro al Pd e idv dal 1,4 del 2005 a quasi il 10% direi che almeno dalle mie parti qualcuno si è svegliato EDIT:Siamo sulla stessa cifra ora...Il 6% dei leghisti nun se pò vedè però
Mio padre diceva: La vita è una strada, e ogni giorno è una pietra miliare, se non rallenti ogni tanto, ti perderai quello che ciascun miglio ha da offrire; ma c'è un rovescio della medaglia, a volte puoi sbagliare svolta e ritrovarti su un pezzo di strada dannatamente schifoso, e le ruote girano e tu preghi che non sia un vicolo cieco... Ultima modifica di falcon.eddie : 29-03-2010 alle 17:57. |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
Il non pesato del Viminale dice comunque:
http://regionali2010.interno.it/R000.htm Piemonte (323 su 4835) Mercedes Bresso : 49.18% Cota Roberto : 45.93% Lazio (121 su 5266) Polverini Renata 59.14% Bonino emma 40.49% ...quindi direi che ancora non abbiamo, praticamente, dati.
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:11.