|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
![]() magari in un mondo parallelo
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Carriole ad orologeria!
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
|
|
|
|
#24 |
|
Junior Member
|
wow, una battuta nuova!
|
|
|
#25 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Stavo anticipando le battute del popolo dell'ilarità.
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Ovvio che la cosa ha risvolti politici,specie se si pensa alle parole di un certo presidente del consiglio una volta fiutata l'occasione per fare propaganda.
Poi se vogliamo dare lo stop all'indignazione e al diritto di non essere presi per il culo possiamo anche parlarne. La gente si è rotta delle promesse,di stare ancora a guardare macerie. E,già che ci siamo,dovremmo pure ricordarci che gli aquilani non sono i soli a non avere ancora una casa. |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Quote:
Poi - è ovvio - per chi ha fatto promesse e ha sbandierato successi che (purtroppo per i terremotati) non ci sono stati la sfilata delle carriole assume il significato di dissenso politico. Ma tanto certi Presidenti del Consiglio sono talmente paranoici che considerano comunista anche il guardialinee che segnala il fuorigioco di Inzaghi...
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#31 |
|
Junior Member
|
ah beh, allora...
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: AQ
|
signore e signori, ecco a voi una foto di un verbale del sequestra di una delle carriole
http://www.facebook.com/photo.php?pi...0616606&ref=nf @superanima Indovina un po'? In centro le hanno bloccate, sono quindi andati a piazza d'armi (ovvero dove era la più grossa tendopoli) per dare una pulita e sistemata a quel lerciume e lì non ci sono stati problemi. E, indovina un po'? Quella gente stava lì per due motivi: 1) manifestare la propria presenza 2) aggregarsi (vi assicuro, qui è difficilissimo vivere, ed una delle più grosse difficoltà è rivedersi con amici e parenti perchè non c'è un cazzo di posto dove stare) 3) sistemare la propria città che è stata, passata l'emergenza, abbandonata a se stessa. Non trovi tra l'altro strano dire "in centro no, fuori sì"? Un'ultima cosa: il comitato delle carriole aveva proposto di sospendere il tutto per questa domenica per evitare strumentalizzazioni. Ma qui si parla di gente che vuole passare una domenica all'aperto facendo qualcosa per la propria città: ergo, se io voglio pulire ad esempio l'unica zona verde disponibile, perchè non dovrei farlo? E così è stato fatto. Inutile, vogliono far passare al mondo questo movimento come un qualcosa di politico. Invece è semplicemente un movimento di persone che, prima di avere uno schieramento politico, sono cittadini de L'Aquila.
Ho venduto a: 23answer23, clamasa, salsero71, nik4, lollo_79, Star, krystis, tari80, BananaFlanders, froZZen, Perfavore83, Holy_knight; Ho comprato da: kikki2, ThE cX MaN, PantWeb, robby85, aldarev, markese, Drago, NLDoMy, Hells, Dragonx21, axlaxl, Homer314, e tanti tanti altri :) |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Udine
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
Quote:
NOI siamo lo stato LORO se lo dimenticano, possiamo sovvertire chi ci governa in abuso di potere e conflitto di interesse non dimentichiamolo. Se dei cittadini si rimboccano le maniche per il bene comune c'è solo da vergognarsi a mettertgli i bastoni tra le ruote, siano essi agenti, governanti o galoppini vari.. |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Io penso che ormai questa gente della politica se ne sbatta allegramente i ****oni.
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Forza aquilani
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: AQ
|
Quote:
certo, pure da noi ci sono gli stronzi e gli strumentalizzatori, sia di destra che di sinistra (se così vogliamo chiamarli), ma quella è statistica: su 70 mila persone credo sia normale. Però rendetevi conto, ci si ritrova in situazioni che a spalare sono l'operaio e l'avvocato, lo studente e il professore dell'università. Insomma, quello che sta succedendo a l'aquila è una bella cosa, e dispiace molto che si voglia strumentalizzare il tutto, perchè cose così in italia si vedono raramente.
Ho venduto a: 23answer23, clamasa, salsero71, nik4, lollo_79, Star, krystis, tari80, BananaFlanders, froZZen, Perfavore83, Holy_knight; Ho comprato da: kikki2, ThE cX MaN, PantWeb, robby85, aldarev, markese, Drago, NLDoMy, Hells, Dragonx21, axlaxl, Homer314, e tanti tanti altri :) |
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
![]() conzegnate zubito le macerie trafukate |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Ci siamo quasi.
Che schifo
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Junior Member
|
ecco bravi, andate avanti a giocare con le figurine. Questo sì che vi farà vincere le elezioni.
Auguri, eh.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:59.