|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Tranquillo, il tuo padrone riesce benissimo a coprirci di merda insieme ai suoi lacché ogi volta che apre bocca.
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
appena hai cinque minuti, avverti Berlusconi!!!
|
|
|
#43 |
|
|
che ridere
![]() c'è anche qualcuno che si sente davvero preso di mira
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
In amore ed in politica tutto è permesso!
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: N/E
|
e dai ... 50 repliche ad una flammata da roditore
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
"E allora, perché Montanelli si augura che vinca le elezioni? "Perchè - spiega- Berlusconi è una di quelle malattie che si curano con il vaccino. E per guarire da Berlusconi ci vuole una bella dose di vaccino Berlusconi. Bisogna vederlo al potere" Si vede che noi non abbiamo ancora avuto una bella dose di Berlusconi. Avanti cosi' che prima o poi il vaccino verra' alla luce.
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
ma come ? un popolo che difende la sua integrità culturale e intellettuale dalla penetrazione straniera portata dall'immigrazione incontrollata !
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
51
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Io posso solo testimoniare che esiste veramente, l'ho visto di persona (e fotografato) quest'estate a Berlino
Onestamente non so perchè un tedesco dovrebbe fare una cosa del genere, probabilmente è qualcuno comunque collegato con il nostro paese che ha voluto "dire la sua" in questo modo.
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Il cartello è di pessimo gusto e devo dire anche lo stile di questi tuoi interventi. Quando parlavi di teatro ed eri di sinistra i tuoi interventi erano più interessanti e meno volgari sia nella forma che nei contenuti.
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
a me non dispiace anzi....
è come quando si dice: ci sono tanti scemi per strada stai attento col motorino, o con la macchina....a buon intenditor buone parole
1)P4 2.4-Asrock p4i65- Sapphire Hd3450 512mb agp- 2GB ddr400-Hd 80gb WD- Thermaltake Litepower 450W 2)Amd 3200-Msi K8n Neo4 Platinum - 2*512 MB pc3200-Asus N6600gt- HD WD 160GB-enermax noisetacker 370. |
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Vero ma da allora la situazione, che non era delle più allegre, è pesantemente degenerata. E poi non era Luttazzi che parlava di cacca ed era per questo considerato un grande artista della satira?
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Quando si iscrive mi occuperò dei suoi interventi. Nel frattempo toccherà accontarsi di redarguire chi c'è.
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
bell'esempio di intelligenza superiore.
come la pagina sul corriere inglese di di pietro.
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
L'iniziativa non mi piace per nulla, ma è TOTALMENTE diversa rispetto ai cartelli razzisti dello scorso secolo. Ed è comunque l'ennesimo segnale di come sia visto berlsuconi nel mondo e di come gli italiani che non l'hanno votato si debbano VERGOGNARE all'estero di essere rappresentati da un individuo simile.
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Se qualche pedofilo stupra un bambino e un testimone lo scopre e lo denuncia andrebbe arrestato immediatamente il testimone e bisogna scusarsi con il pedofilo. E' tutta colpa del testimone che l'ha scoperto.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:31.

E' stato un piacere fare affari con: Paigoz, manuuu88, Deave1, Tonio Fortebracci, poffarbacco.