Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un pannello OLED ideale per il gaming
Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un pannello OLED ideale per il gaming
Pannello QD-OLED da 32 pollici con risoluzione 4K, frequenza di aggiornamento a 240Hz e tempi di risposta rapidissimi: il Gigabyte MO32U24 evolve il progetto del suo predecessore MO32U e alza ulteriormente l'asticella delle prestazioni. È ancora una volta un monitor indirizzato ai giocatori più esigenti
Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfie Mirror ha una batteria da 6550mAh
Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfie Mirror ha una batteria da 6550mAh
realme 16 5G è un nuovo smartphone con sensore Sony IMX 852 da 50MP sul retro e uno specchio selfie fisico integrato nella camera bar, una prima nel segmento di mercato. Batteria da 6550mAh in un corpo da 8,1mm e 183g, certificazione IP69K e ricarica da 45W completano un pacchetto aggressivo per la fascia media, per uno dei prodotti più interessanti del produttore sul piano commerciale
Come rispettare tutte le nuove regole per i monopattini elettrici? La guida per non rischiare sanzioni
Come rispettare tutte le nuove regole per i monopattini elettrici? La guida per non rischiare sanzioni
Sono ormai definitive le nuove norme del Codice della Strada per i monopattini elettrici. Non solo targa e assicurazione, le regole sono tante e riguardano diversi aspetti, vi spieghiamo come evitare sanzioni che possono essere salate
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-03-2010, 13:31   #781
StIwY
Senior Member

L'Avatar di StIwY

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da StIwY Guarda i messaggi
http://img715.imageshack.us/img715/5695/nvidiagtx480fermi.jpg

voglio il copyright però

http://img534.imageshack.us/img534/6...idiagtx480.jpg

Ultima modifica di StIwY : 27-03-2010 alle 17:09.
StIwY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2010, 13:32   #782
ice_v
Senior Member

L'Avatar di ice_v

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Oderzo
Quote:
Originariamente inviato da Sammy Jankis Guarda i messaggi
A questo punto se ATI tirasse fuori una ipotetica 5890 con voltaggi e frequenze spinti al massimo (e possono permetterselo) ci sarebbe da ridere, mi associo a chi è rimasto colpito dai consumi, più di una dual GPU è impensabile, e non parlo di bolletta, ma di enormi difficoltà per i grandi assemlatori nel creare sistemi adatti a supportare simili consumi e temperature.

Mi spiace non vedere nei grafici la 5970, considerato che mi sembra impossibile creare una FERMI dual GPU, la bestiolina ATI è la scheda PIU' VELOCE......dual gpu o non dual GPU.
Quoto ogni singola parola! Ma al limite non basterebbe anche prendere una 5870 e occarla per bene (senza magari arrivare al liquido)? secondo me si otterebbero prestazioni quasi simili...

Comunque sia queste sono schede (soprattutto la 480) da Enthusiast Only e Nvivia Fanboys dove rispetto alla concorenza, su single GPU, il vantaggio in percentuale è di un 10/15% cca. (non faccio paragoni con la dual di ATI perchè non sarebbe giusto IMHO), quindi per tutti gli altri SCAFFALE !!!

...e poi come dice Sammy una ipotetica 5890 la eguaglierebbe pur avendo prezzo/consumi/temperature un po' più umani...sempre IMHO.
ice_v è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2010, 13:34   #783
Jack 85
Utente sospeso

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
Quote:
Lollata assurda
Intel 8086@84ghz - Gigabyte Z68XP UD3P - Msi Geforce GTX 680 1200/6200 - Corsair Vengeance Black Edition 1600mhz 2x4gb - CM GX 750 - WD Caviar SE 250GB - Crucial M4 64GB - CM Elite 430 Gaming||| 100+ Trattative concluse positivamente|||
Jack 85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2010, 13:35   #784
elgabro.
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
con questa scheda puoi al massimo utilizzare 2 monitor ROTFL quando Nvidia farà uscire qualcosa di più serio le prenderò in considerazione.
elgabro. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2010, 13:37   #785
dany700
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da Elrim Guarda i messaggi
il fanboy ATI si riconosce lontano un miglio:

-frustrato da PhysX (tanto morente da essere tuttora utilizzato in titoli a tripla A)
- per giustificare il fatto che il tassellatore sulle ATI fa crollare verticalmente il framerate si mette a dire che tanto non è ancora ora per usarlo, verrebbe da chiedersi allora perchè compri vga Dx11, dato che non è ancora ora per usarle
-ricorre all'overclock come soluzione teorica ai suoi problemi di dimensione dell'ego
-confronta soluzioni dual-gpu con quelle single gpu e ci tiene a far notare che la 5950 o un CF di 5850 vanno di più, non arrivando al fatto che uno SLI di gtx480 va di più

Poi è un fatto che quest'architettura darà il meglio con le prossime generazioni e trarrà sicuramente ampio beneficio dai futuri 28nm. Però i piagnistei dei rossi hanno decisamente stufato.
hai qualche problema...anzi...parecchi.

il frustrato da physx tanto per iniziare è l'utente nvidia che per sfruttare tale feature ha dovuto sborsare un botto...e il gioco non ne valeva la candela

Io 5 mesi fa non ho acquistato una 5850 per le directx 11...ma ho preso una scheda con cui smanettare...per raggiungere una 295 a metà del prezzo e con metà dei consumi...e come me, tutte le persone intelligenti e con un minimo di cognizione tecnica...che dovevano acquistare una vga da allora fino ad oggi...e dato che Nvidia nel frattempo ha addirittura aumentato le quote di mercato...sappiamo anche come etichettare gli utonti (escludendo chi era già possessore di una fascia media e ha eseguito uno SLI)

chi compra queste gtx solo per il tessellatore...è compassionevole: la 480 è fuori mercato e la 470 è utile solo per chi si può permettere di spendere almeno 350 euro...ha già un impianto liquido da riciclare e nel contempo non ha intenzione di overcloccare...troppe coincidenze.

ricorro all'overclock con un semplice flash del bios e mi mangio la 470 con 2/3 della spesa...e lo posso fare...perchè possiedo l'efficienza, a differenza di chi è in procinto di acquistare la mediocrità in tal senso.

Uno sli di 480 non è per gli enthusiast...è per gli sboroni.

Un enthusiast non ha solo il portafogli gonfio...ma soprattutto ha la calotta cranica piena e, come tale, non spenderà di certo una follia per fini ludici...consapevole che con molto meno...ottiene i medesimi risultati oggettivi "su strada" con le rosse.

Io arrivo alla sostanziale differenza del rapporto qualità/prestazioni con il prezzo...quando riuscirai a superare perlomeno gli stinchi di chi ragiona come me...ne riparleremo, magari su basi più costruttive.

fra tutte le idiozie che hai scritto...almeno una si salva...scopiazzata dal mio intervento precedente sul tessellatore...fermi, darà il meglio di sè nelle release future...

se avessi avuto il minimo dubbio che questa prima serie di gtx sarebbero state delle vga fenomenali (per i game) non avrei esitato un solo istante ad aspettarle...ma già 6 mesi fa...conoscendo Nvidia nel bene e nel male...era intuibile a grandi linee, ciò che risulta oggi da queste recensioni: maggiori prestazioni, fuori mercato per i prezzi ed un'inefficienza termica scandalosa...un risultato dopo 6 mesi di ritardi sulle rosse e prese per i fondelli varie...che definirlo semplicemente insoddisfacente...sarebbe pura utopia.

Oggi come oggi...se fossi in possesso di una 2xx o una 4xxx...aspetterei l'autunno...con un'offerta di gtx migliori, le nuove ati ed un parco titoli più ampio. Per chi invece deve comprare subito, si può permettere 350/450 euro di vga "custom" ed è un vero niubbo per un semplice flash del bios...opta per una 470.

In tutti gli altri casi...la scelta rimane ancora per i prossimi mesi...sempre e solo una.

Pertanto...procedi pure al tuo acquisto...ed in funzione dello giustificare la spesa che affronterai...per ciò che effettivamente avrai...comincia TU già a piangere ora...visto e considerato che per il rovescio della medaglia...io me la sto ridendo già dall'anno scorso e continuerò almeno per tutto l'anno
Old 27-03-2010, 13:39   #786
Qubit
Bannato

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
sono un incredibile fonte per il lulz queste schede
Qubit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2010, 13:41   #787
Eddie666
Senior Member

L'Avatar di Eddie666

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
Quote:
Originariamente inviato da PESCEDIMARZO Guarda i messaggi
g200-> Gtx460

g92-> Gtx440

perdonatemi ma ci vuole

Eddie666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2010, 13:41   #788
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:

Old 27-03-2010, 13:42   #789
e.greg.io
Senior Member

L'Avatar di e.greg.io

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da dany700 Guarda i messaggi
hai qualche problema...anzi...parecchi.

il frustrato da physx tanto per iniziare è l'utente nvidia che per sfruttare tale feature ha dovuto sborsare un botto...e il gioco non ne valeva la candela

Io 5 mesi fa non ho acquistato una 5850 per le directx 11...ma ho preso una scheda con cui smanettare...per raggiungere una 295 a metà del prezzo e con metà dei consumi...e come me, tutte le persone intelligenti e con un minimo di cognizione tecnica...che dovevano acquistare una vga da allora fino ad oggi...e dato che Nvidia nel frattempo ha addirittura aumentato le quote di mercato...sappiamo anche come etichettare gli utonti (escludendo chi era già possessore di una fascia media e ha eseguito uno SLI)

chi compra queste gtx solo per il tessellatore...è compassionevole: la 480 è fuori mercato e la 470 è utile solo per chi si può permettere di spendere almeno 350 euro...ha già un impianto liquido da riciclare e nel contempo non ha intenzione di overcloccare...troppe coincidenze.

ricorro all'overclock con un semplice flash del bios e mi mangio la 470 con 2/3 della spesa...e lo posso fare...perchè possiedo l'efficienza, a differenza di chi è in procinto di acquistare la mediocrità in tal senso.

Uno sli di 480 non è per gli enthusiast...è per gli sboroni.

Un enthusiast non ha solo il portafogli gonfio...ma soprattutto ha la calotta cranica piena e, come tale, non spenderà di certo una follia per fini ludici...consapevole che con molto meno...ottiene i medesimi risultati oggettivi "su strada" con le rosse.

Io arrivo alla sostanziale differenza del rapporto qualità/prestazioni con il prezzo...quando riuscirai a superare perlomeno gli stinchi di chi ragiona come me...ne riparleremo, magari su basi più costruttive.

fra tutte le idiozie che hai scritto...almeno una si salva...scopiazzata dal mio intervento precedente sul tessellatore...fermi, darà il meglio di sè nelle release future...

se avessi avuto il minimo dubbio che questa prima serie di gtx sarebbero state delle vga fenomenali (per i game) non avrei esitato un solo istante ad aspettarle...ma già 6 mesi fa...conoscendo Nvidia nel bene e nel male...era intuibile a grandi linee, ciò che risulta oggi da queste recensioni: maggiori prestazioni, fuori mercato per i prezzi ed un'inefficienza termica scandalosa...un risultato dopo 6 mesi di ritardi sulle rosse e prese per i fondelli varie...che definirlo semplicemente insoddisfacente...sarebbe pura utopia.

Oggi come oggi...se fossi in possesso di una 2xx o una 4xxx...aspetterei l'autunno...con un'offerta di gtx migliori, le nuove ati ed un parco titoli più ampio. Per chi invece deve comprare subito, si può permettere 350/450 euro di vga "custom" ed è un vero niubbo per un semplice flash del bios...opta per una 470.

In tutti gli altri casi...la scelta rimane ancora per i prossimi mesi...sempre e solo una.

Pertanto...procedi pure al tuo acquisto...ed in funzione dello giustificare la spesa che affronterai...per ciò che effettivamente avrai...comincia TU già a piangere ora...visto e considerato che per il rovescio della medaglia...io me la sto ridendo già dall'anno scorso e continuerò almeno per tutto l'anno

e.greg.io è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2010, 13:43   #790
psychok9
Senior Member

L'Avatar di psychok9

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da checo Guarda i messaggi
in bundle ti danno un 5.1 da 2000W ??

commento alla halduemilauno
scheda giusta per chi vuole prestazioni al top e non guarda a
-consumi
-rumorosità
-prezzo
-overclock
-calore prodotto dentro al case
-non vuole un dal gpu
-non gli piace il rosso

un best buy insomma
Mi hai fatto morire
Old 27-03-2010, 13:43   #791
totalblackuot75
Senior Member

L'Avatar di totalblackuot75

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Capri
Innanzitutto sinceri complimenti alla redazione x l'ottima e professionale recensione,come c'era da aspettarsi Nvidia ha partorito una scheda davvero eccezionale grazie come sempre alla maggiore complessità costruttiva rispetto alla eterna rivale Ati,ma ste schede consumano decisamente TROPPO(come avete scritto voi:-))))422 watt x la 480gtx!!!!!!!!!!Personalmente credo che Nvidia non ne venderà molte di queste schede....credo che x rapporto prezzo-prestazioni(che x un utente medio è quello che conta)le Ati siano la migliore scelta,cmq complimenti alla Nvidia!
totalblackuot75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2010, 13:43   #792
Weap
Senior Member

L'Avatar di Weap

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da dany700 Guarda i messaggi
.....

....
Aspetta... quale stregoneria hai utilizzato per far andare una 5850 come una gtx295? Se ce la sveli ti sei guadagnato un futuro come lavoratore pagato milioni di euro all'ATI
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White
Weap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2010, 13:43   #793
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
Che poi la GTX 480 un minimo di senso ce l'ha(non per me)....ma la 470 a che serve? è una scheda che non vale niente...e costa 350 e passa euro.
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Futura12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2010, 13:45   #794
Jack 85
Utente sospeso

Quote:
Originariamente inviato da Eddie666 Guarda i messaggi
perdonatemi ma ci vuole

se sei stato tu, sei un genio
Intel 8086@84ghz - Gigabyte Z68XP UD3P - Msi Geforce GTX 680 1200/6200 - Corsair Vengeance Black Edition 1600mhz 2x4gb - CM GX 750 - WD Caviar SE 250GB - Crucial M4 64GB - CM Elite 430 Gaming||| 100+ Trattative concluse positivamente|||
Old 27-03-2010, 13:47   #795
Jack 85
Utente sospeso

Quote:
Originariamente inviato da Futura12 Guarda i messaggi
Che poi la GTX 480 un minimo di senso ce l'ha(non per me)....ma la 470 a che serve? è una scheda che non vale niente...e costa 350 e passa euro.
Per grigliate miste senza dubbio
Old 27-03-2010, 13:48   #796
Supermaverick
Member

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da ezio Guarda i messaggi
Nel pomeriggio mi leggo l'articolo, ma la prima occhiata ai consumi m'ha fatto venire i brividi...

Sulle temperature spero che la situazione migliori in futuro (parliamo pur sempre di una nuova architettura il cui sviluppo non si fermerà qui), e anche se non a questi livelli ci sono casi simili, vedi la 4850hd.
Il Control Center, con il sistema in idle, mi mostra 79-80° e parliamo di una scheda con prestazioni infinitamente inferiori a queste nVidia. Sotto stress (ad esempio utilizzando FurMark), posso farci un pollo arrosto

In attesa che Paolo riverifichi i risultati dopo il tuo appunto comunque opportuno, i driver e le configurazioni diverse rispetto ai test per l'articolo sulla 5830 gli fps potrebbero aver causato la riduzione dei frame, non è una novità e oltretutto si tratta di pochi fps di differenza.
Le variabili in gioco sono davvero molte.
.

Ultima modifica di Supermaverick : 27-03-2010 alle 13:50. Motivo: ho sbagliato!!!
Supermaverick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2010, 13:49   #797
axias41
Member

L'Avatar di axias41

Iscritto dal: May 2005
Città: Vedelago
Quote:
Originariamente inviato da Elrim Guarda i messaggi
il fanboy ATI si riconosce lontano un miglio:

-frustrato da PhysX (tanto morente da essere tuttora utilizzato in titoli a tripla A)
- per giustificare il fatto che il tassellatore sulle ATI fa crollare verticalmente il framerate si mette a dire che tanto non è ancora ora per usarlo, verrebbe da chiedersi allora perchè compri vga Dx11, dato che non è ancora ora per usarle
-ricorre all'overclock come soluzione teorica ai suoi problemi di dimensione dell'ego
-confronta soluzioni dual-gpu con quelle single gpu e ci tiene a far notare che la 5950 o un CF di 5850 vanno di più, non arrivando al fatto che uno SLI di gtx480 va di più

Poi è un fatto che quest'architettura darà il meglio con le prossime generazioni e trarrà sicuramente ampio beneficio dai futuri 28nm. Però i piagnistei dei rossi hanno decisamente stufato.
Il fanboy Nvidia si riconosce lontano un miglio:
- confronta una scheda nuova con una uscita 6 mesi fa
- ha un allacciamento Enel a 20KW
- abita vicino ad un'abbondante fonte di acqua, tipicamente un lago o il mare, per il raffreddamento del nocciolo, ehm, della scheda video
- non ha il riscaldamento, la scheda video è sufficiente
- d'estate ricorre all'overclock in sostituzione delle lampade abbronzanti
- non ha il barbecue, delle heatpipe che portato il calore alla piastra da cucina sono sufficienti anche per cucinare una bistecca fiorentina
- prende sul serio quello che ho appena scritto.
Old 27-03-2010, 13:50   #798
JackZR
Senior Member

L'Avatar di JackZR

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
Quote:
Originariamente inviato da Paolo Corsini Guarda i messaggi
A prescindere, comunque, non valuto la bontà di un articolo (mio o di chiunque altro) in base al numero di pagine, ma considerando quello che vi è scritto. Cosa devo dirti? Faremo una versione speciale per te, con articoli divisi in tante pagine quanti sono i paragrafi che scriviamo.
Non ho detto che i vostri articoli non sono buoni, ci mancherebbe altro, ho solo detto che si parla troppo di nVidia, ci fate sopra diversi articoli e tante News (e mi ricordo di quando ancora si parlava di Fermi quando ancora era solo una scatoletta vuota) mentre per AMD gli articoli escono solo per i prodottoni e le news per le novità periodiche (che è poi come dovrebbe essere).
Poi magari è solo una mia impressione...

Quote:
Originariamente inviato da Luiprando Guarda i messaggi
sono contento da un lato che ci siano tutti questi pareri contro le nuove nVidia.

cos?i ci sarà più disponibilità per chi vuole prenderne una
Questo non aiuta il mercato però, più acquirenti ci sono più i prezzi calano.
Old 27-03-2010, 13:51   #799
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
Quote:
Originariamente inviato da Jack 85 Guarda i messaggi
Per grigliate miste senza dubbio
Non approvo il dispreggiamento.
Ihmo è una buona scheda,ma adesso è da folli comprarla...consuma come pochi,scalda come pochi,costa un fottio,da prendere in considerazione solo le prossime revisioni...ma si tratta di aspettare almeno 6 mesi.
In definitiva un fallimento vero e proprio per Nvidia,che poi i fessi che la comprano ci saranno sempre non cambia la mia opinione.
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Futura12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2010, 13:52   #800
LucaC82
Member

Iscritto dal: Dec 2005
Scusate, io non posto molto ma "a sto giro" lo voglio dire... qua sembra che le nVidia vadano benino. Su altre rece (vedi tomshw) la situazione sembra diversa... Qualcuno ha un riassunto dei fps medi di ogni gioco? Sto cercando di capire chi ha ragione... per il momento quello che capisco è che ATI può anche non abbassare i prezzi per ora, e questo per me è molto male...
LucaC82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un pannello OLED ideale per il gaming Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un panne...
Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfie Mirror ha una batteria da 6550mAh Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfi...
Come rispettare tutte le nuove regole per i monopattini elettrici? La guida per non rischiare sanzioni Come rispettare tutte le nuove regole per i mono...
DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X NVIDIA alza la posta DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X ...
Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere) Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indoss...
Grazie a GLIMPSE-17775 il telescopio spa...
Samsung Galaxy A27 5G è ufficiale...
TCL aggiorna la sua gamma di monitor per...
Anche OPPO avrà uno smartphone co...
La Radeon RX 9070 XT appare su Steam e m...
L'America si ribella ai datacenter: bloc...
'Artificial General Engineer': l'IA di J...
Il drone NASA Dragonfly, che voler&agrav...
Stop immediato a Fable 5 e Mythos 5: il ...
"Prime Day Amazon il 23-26 giugno": sì e...
Oggi 2 super MacBook Pro M5 e M5 Pro, 24...
Tineco Floor One Station S9 Artist: il s...
Raggiunte nuove altitudine e velocit&agr...
Apple Watch Series 11 GPS a 339€ su Amaz...
Come un MacBook, ma con la RTX 5070: MSI...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian