|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1421 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Il circolo è vizioso:un paese di vecchi senza cultura(e non parlo solo di scuola)genera mentalità vecchia e bigotta,clientelare e discriminatoria facendo si che ogni voce fuori dal coro venga soffocata ed eliminata.
La gente non è più abituata a formarsi un pensiero proprio,invasa com'è dalle propagande che ascolta in TV.Non avere dubbi è un male,pensare che tutto vada bene è un male,è proprio quando ti fai domande e ti guardi attorno che capisci che è necessario un cambiamento,seppur fatto a piccoli passi. Bisogna rivalutarsi come esseri pensanti ma il tutto và condotto con realismo:non si può pensare di far ragionare le teste dall'oggi al domani. Ci vuole costanza,che pian piano ci si riesce. Vedi,i manifestanti del pdl di sabato mi hanno colpito non perchè andavano appresso a B.ma perchè non avevano idea di cosa parlassero. Senti le interviste e sembra che sia Silvio a parlare,in ognuno di loro. E' la non consapevolezza che mi fa rabbia,non la differente opinione. |
|
|
|
|
|
#1422 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
|
Otelma?
|
|
|
|
#1423 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
di piu di piu,
|
|
|
|
|
|
#1424 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
No, tu non l'hai sentito perché non riesci a sentirlo... è come se qualcuno ti bestemmiasse in faccia per due ore... non reggeresti.
Tu dici di sapere già quel che diceva perché non puoi sentirlo, e non puoi sentirlo perché per te, a prescindere, è tutto FALSO, è una MISTIFICAZIONE. Ed è tale perché è così, perché tu sai che è così, perchè i tuoi amici dicono che è così, perché la TV dice che è così. Ti conosco, io so come sei.
|
|
|
|
#1425 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Non far della superficialità un vanto. Raramente una persona prevenuta può mai essere saggia. Fossi in te guarderei anche e soprattutto quelle cose che ti par già di conoscere a priori.
|
|
|
#1426 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: SH (PRC)
|
Quote:
Il che è già sorprendente, visto l'impegno e la dedizione maniacaie che il nano e tutti i politici in generale stanno mettendo nel cvontrollo dei mezzi di informazione da una parte, e lo scarso amore per la politica dell'itaGliano. In pratica il fatto di non riconoscersi nelle balle raiset li ha costretti ad attivarsi, col web, nei circoli, e altro ancora, tanto che ne ha fatti dei perfetti protagonisti in fieri dell'abbattimento del duopolio, che per me è la vera leva per ribaltare il tavolo... Stiamo a vedere se in chi ha i mezzi per approfittare di questo c'è la volontà di servirsene.
|
|
|
|
#1427 | |
|
Bannato
|
Quote:
Io,intanto,aspetto notizie dalle urne |
|
|
|
|
|
|
#1428 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq il succo era un altro ovviamente, non pensavo di doverlo spiegare. io critico luttazzi per il tipo di comicita , sono 15 anni che tira fuori le stesse cose, faceva ridere 15 anni fa dicendo sborra e pompino ora ha stufato, |
|
|
|
|
|
|
#1429 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
|
|
|
#1430 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#1431 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Fingi pure, ma tanto noi sappiamo come ragioni.
|
|
|
|
|
#1432 |
|
Senior Member
|
ma tutti chi ?? staccati ogni tanto dal pc he
|
|
|
|
|
|
#1433 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1434 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
e aggiungiamo che moltissime Telestreet improvvisate con copertura limitata hanno ritrasmesso in analogico lo streaming proveniente dal web ! bastava sintonizzarsi per vedere raiperunanotte. |
||
|
|
|
|
|
#1435 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#1436 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=zwNwBxXB1pI |
|
|
|
|
|
|
#1437 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
oh, ma qua ancora si parla delle parole volgari di luttazzi???
il contenuto non si vuole proprio farlo arrivare a destinazione, eh??? VOLETE VOI UNA SINISTRA CHE SA USARE SOLO PAROLE VOLGARI????
|
|
|
#1438 | |
|
Senior Member
|
Quote:
. A proposito che fine ha fatto? Io non l'ho vista...
Laptop: MacBook 13" 4gb ram, HP Pavilion 15" dv6-1350sl MP3: iPod Nano 1st gen, iPod Touch 1st gen HDTV: Sharp LC-46X20E Console: Xbox360 Elite 120gb, Playstation3 120gb Volante: Logitech Driving Force GT Sintoamplificatore: harman/kardon AVR147 Diffusori 5.1: JBL SCS 200.5
|
|
|
|
|
|
|
#1439 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
edit
|
|
|
#1440 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
me ne sono accorto dopo 4 secondi, e nonostante tutto qualcuno è riuscito a leggerlo
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:33.

Evil Army wants you! Join the DarkSide