|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
|
Quote:
Il fatto è che la sinistra non ha mai attuato quello che c'è scritto nel loro programma, per questo hanno creato un movimento a parte che in fondo si ripropone di sostituire l'opposizione. Quote:
A pensarci non è una cattiva idea però bisogna studiarla bene e sarebbe una domanda da porre a loro, personalmente non mi sono mai ricordato di porla. Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
|
Quote:
Le idee si possono discutere ma questo è un luogo comune bello e buono. E' ovvio che non li metterei al governo nazionale adesso, però nei consigli comunali e regionali possono fare molto bene, ed anche in parlamento farebbero un'ottima opposizione. |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
votare la lista 5 stelle, pur sapendo ke non potrà mai ambire alla presidenza delle regioni, NON è un voto sprecato, di questo sono convinto.
Un solo consigliere onesto e capace può fare molte cose importanti: riprendere le sedute (quando sanno di essere ripresi si frenano un pò con le porcate,) avremo un "infiltrato" ke ci informi correttamente sulle decisioni prese nelle sedute (permettendoci di essere informati ed eventualmente reagire correttamente), avremo qualcuno ke porterà qualke proposta seria e forse qualcuna potrebbe anke passare... ecc... Oltre ciò, vedevo l'intervento del candidato 5 stelle dell'emilia, consigliere comunale di bologna e mi ha colpito quando diceva "noi portiamo delle proposte serie ke poi il PD-PDL bocciano sistematicamente, xò qualke volta, sono loro a proporre iniziative ke differiscono di qualke virgola rispetto a quella ke portammo noi.... ma a noi và bene così, l'importante è ke vengano prese delle decisioni per il cittadino". Vorrei aggiungere ke sono totalmente in disaccordo con ki dice ke votare la lista civica è solo un voto di protesta.... cavolo, questi sono gli unici ke hanno un programma e io li voto per cambiare! |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Cazzo se per esperienza politica intendi quella degli elementi che ci ritroviamo come politici da una vita allora io dico "ben venga"!
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
con il disgiunto è possibile votare dx ma anche 5 stelle?
non voto a dx, è solo per curiosità!
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Tokyo (Jap)
|
Si deve votare in ciò che si crede.....Se uno pensa che un voto al M5S sia un voto perso allora questo movimento non avrà mai l'importanza che merita.....Se ti senti sorretto dalle idee di un partito lo devi votare, a prescindere dalla sua probabile percentuale .....
Almeno questa è la mia idea di voto |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
|
Quote:
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! |
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Secondo me un voto di protesta e quindi sprecato, come lo sarebbe votare un altro partito fuori dalla coalizione centro-destra/centro-sinistra.
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Se si vuole avere ancora questa polarizzazione.
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
A quanta gente importa davvero di tutte le mangerie che ci sono dietro agli appalti? Io ho fatto politica per oltre dieci anni (fuori dalle istituzioni) e ti posso dire che c'è solo una cosa peggio dei politici: gli elettori. Detto proprio senza peli sulla lingua...
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: tortona
|
ma perchè cicciolina aveva esperienze politiche,o meglio ancora per restare nel presente la carfagna ha esperienza politica?
|
|
|
#53 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Domanda: Movimento 5 stelle, conviene votarlo?
Risposta: Se sei d'accordo con quello che dicono e propongono, SI. punto. |
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
voto sprecato,meglio utilizzarlo per affondare il nano.
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: PV Padova
|
Quote:
C'è da dire che non ho nemmeno questa gran voglia di votare pd....
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
A bologna ho il sospetto che molti voti andranno a Giovanni Favia
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
voto disgiunto
votare solo movimento 5 stelle e' inutile e consegna la regione al candidato di dx invece cosa giusta e' votare per il candidato di sx e poi la lista a parte... ps: qualcuno sa quanti voti deve racimolare una lista per eleggere un suo consigliere? |
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ovunque
|
non è un voto sprecato...
c'è la possibilità del voto disgiunto... votate il presidente di regione (quello che ha più probabilita di vincere CONTRO il PDL/Lega) e poi votate la lista ... importante è favorire TUTTE le possibilità di opposizione al B.
| Antec 902 con ventola 20cm | Seasonic 660W | Asus PRIME X670-P | Ryzen 9 7900 | Dissi CPU | RAM 64GB | RTX 4060 Ti MiniITX | Kaze Server | Kingston KC3000 1TB | Kingston FURY R. 2TB | Dissi NVME | 3TB+4TB+12TB con telaio antivibrazioni | mast. BDR-S12UHT | Front Panel | illuminated keyboard | Philips 32" 4K | Epson V500 | Nikon D90 + 16-85VR + 70-300VR | Asus N76VZ | |
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:40.