|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#881 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano <--> Varese
|
Bella serata (2,50+2,50 meglio spesi degli ultimi tempi).
E' vero che a volte ci sono andati giù pesanti, ma per come siamo messi meglio così che una manica di morti di sonno
|
|
|
#882 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
io non ho dato soldi ma se ripropognono l'iniziativa la prosisma volta ne verso 5 per recuperare la visione a sbafo di stasera
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
|
|
|
|
#883 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
La trasmissione di stasera sta facendo più male di quanto immaginassi:
BERLUSCONI: L'AGCOM PENSI A SANZIONARE SANTORO - L'Agcom dovrebbe impegare le sue forze per sanzionare'' trasmissioni come quelle mandate in onda da Santoro che ''sono veramente inaccettabili, un obbrobrio incivile e barbaro'' che mette ''sotto accusa qualcuno accusato di tutto e di piu' senza la possibilita' di difendersi''. Lo ha detto il premier Silvio Berlusconi rispondendo ad una domanda dei giornalisti, al termine della cena del COnsiglio europeo, sulla decisione dell'Agcom di sanzionare Tg1 e tg5 perche' troppo sbilanciati sul Pdl http://www.ansa.it/web/notizie/rubri...736744308.html Il pluri-prescritto è alla canna del gas.
|
|
|
#884 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Bondi: "Campioni della mistificazione"....mi scompiscio...
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
#885 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: 127.0.0.1
|
E P I C A!
|
|
|
#886 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Esule in quel di Milano
|
Ci siamo dimenticati di dire a SB che in Italia c'è la libertà di parola...
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli) |
|
|
|
|
|
#887 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Eccola che arriva: tutto su youtube
La prima parte
Le altre le troverete nei video correlati. C'è uno che le stà inviando in questo momento. PS: Ora ne parlano a TG3 Linea notte dell'evento. |
|
|
|
|
|
#888 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
|
|
|
|
|
#889 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Tornato ora, ero a casa di amici a seguire su current su sky, cmq al di la delle "reazioni" dei giornali e dell'allineamento
di alcuni giornalisti ( che avranno pure il loro bel tornaconto ) quello che mi lascia perplesso sono i commenti delle persone, lo so lo so e la solita solfa e ci dovrei essere abituato ma ogni volta mi chiedo come si faccia, al di la del proprio credo o schieramento politico a negare l'evidenza, veramente ce gente cosi indottrinata che pensa che qualsiasi cosa dica il presidente del consiglio si la verità assoluta, putroppo non riesco a capacitarmene per quanto ci provi
|
|
|
#890 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Pregusto quello che scriverà destradipopolo
|
|
|
|
#891 |
|
Member
|
I pensionati a quest'ora non dovrebbero essere a nanna?
|
|
|
#892 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Wherever
|
io ho cagato sul balcone...vale?
Diablo 3 BTAG Johancruijff#1759 |
|
|
|
|
|
#893 |
|
Senior Member
|
su facebook intanto è comparso il gruppo "MORGAN FATTO COME UNA ZUCCHINA A RAIPERUNANOTTE !"
|
|
|
|
|
#894 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Quote:
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
|
#895 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
|
Sul sito di Repubblica c'è già tutta la puntata.
Btag: BigG#2621 |
|
|
|
|
|
#896 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Se qualcuno trova rippaggi completi ne dia segnalazione nel primo post,grazie.
Ah,ovviamente ringraziatene l'autore |
|
|
|
|
|
#897 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Un successone!!! Grazie a tutti di Raiperunanotte!
Luttazzi è stato eccezionale!
Laptop: MacBook 13" 4gb ram, HP Pavilion 15" dv6-1350sl MP3: iPod Nano 1st gen, iPod Touch 1st gen HDTV: Sharp LC-46X20E Console: Xbox360 Elite 120gb, Playstation3 120gb Volante: Logitech Driving Force GT Sintoamplificatore: harman/kardon AVR147 Diffusori 5.1: JBL SCS 200.5
|
|
|
|
|
|
#898 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#899 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Nioh 3
|
Sul tg3 linea notte:
"Che pezzo hai messo di Luttazzi?, no perchè c'è un pezzo mica male...spero che tu abbia scelto bene che se no qui andiamo tutti a casa..."
Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H ● Amd Ryzen 5 5600 ● G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) ● Sapphire RX 9060 XT 16 GB ● AOC Gaming 24G2SP ● Lexar NM790 NVMe 1 TB + Kingston A2000 500 GB + WD 2TB ● PS4 PRO |
|
|
|
|
|
#900 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: SarDiNiA
|
grandi tutti, eccetto l'inutile morgan che mi interrompe un iacona incazzato come un riccio
peccato che questo messaggio sia arrivato a 200 mila persone, si e no, a fronte dei milioni di votanti....
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:55.