|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2441 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
|
|
|
|
|
#2442 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
a parte che concordo sul fatto che se una cosa funziona non capisco a cosa serve aggirnarla, hanno ragione al centro assistenza
non mi è chiare in cosa consiste il bug dello switch-off io l'ho preso domenica e non se se è nuovo o appena sfornato dalla fabbrica sta di fatto che di canali ne ho parecchi |
|
|
|
|
|
#2443 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
E' più forte di me, cosa ci vuoi fare Quote:
Puoi guardare la data di fabbricazione del recorder ? La trovi sul retro. Se poi vai nel menù IMPOSTARE --> ultima icona in fondo --> SISTEMA INF puoi leggere la tua versione del FW. Puoi postarla qui sul forum ? Grazie. Ciao Ultima modifica di desamo : 23-03-2010 alle 13:43. |
|
|
|
|
|
|
#2444 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Ciao a tutti!!!
Dopo che mi sono letto (quasi) tutte le 122 pagine di questo thread mi sono deciso anche io ad entrare in questo mondo ed ho da poco ordinato online (199 euro) l'RHT397H... Grazie per tutti i vostri consigli, le vostre informazioni, le vostre esperienze e diatribe!! |
|
|
|
|
|
#2445 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
Io l'ho preso a Luglio e da quando c'è stato nella regione in cui vivo lo switch off non ho rilevato problemi. Forse l'LCN che va per una sua idea ma è cosa comune a molti decoder... Se qualche canale, ad esempio Cielo che dovrebbe stare al numero 10 ora è oltre 800 e con la risintonizzazione (si cancellano i favoriti ad ogni risintonizzazione |
|
|
|
|
|
|
#2446 | ||
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
Quote:
rieccomi. Lo hanno tenuto nel centro assistenza per 2 mesi, e me lo hanno riconsegnato dicendo di aver sostituito il chip per la lettura della cam. Fatto sta che non funziona ancora, stesso identico problema. Che faccio ora? sono esasperato |
||
|
|
|
|
|
#2447 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Torino
|
Riportalo al venditore e chiedi la recessione del contratto di vendita. Guarda il thread sulla garanzia.
|
|
|
|
|
|
#2448 |
|
Member
|
ottobre 2009 - SW 0905201 ma non siamo ancora in switch - off
|
|
|
|
|
|
#2449 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Stesso problema con Samsung ma risolto brillantemente con un aggiornamento via ota (su Rai4). Questa e la cosa che mi fa più irritare di LG, essere e sentirsi abbandonati. Fidelizzazione clienti zero. |
|
|
|
|
|
|
#2450 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
La scelta di Brucaerba
Quote:
Anche se mi sento un po' megalomane a rapportare la mia decisione finale, ho pensato che farlo possa essere di aiuto a chi ha i miei stessi dubbi. Cercavo una sintesi perfetta tra DVDR e HD esterno, ma non esiste, quanto meno in questa fascia di prezzo. Alla fine ho scelto un compromesso. Poichè non ho trovato un HD multimediale all'altezza del confronto... Ebbene acquisterò un RHT39xH! Però lo relegherò a ciò per cui è progettato... l'ambito VIDEO. Comprerò un RHT397H con HDD da 160 Gb che utilizzerò SOLO per gestire la mia videoteca e che lascerò relativamente IN PACE Con quello che risparmio mi attrezzerò con un HD esterno NON multimediale per collegarlo agevolmente al Pc e archiviare dati, musica, ecc ecc. E all'occorrenza anche alla porta SuperBradipo USB 1.1 dell'LG. Attenzione: comprerò un HDD ESTERNO assemblato da me con un BOX fatto bene e un HD molto più capiente di quello che avrei avuto nell'LG. Questo permetterà anche future possibilità di utilizzo e di interscambio tra i 3 acquisti. (Ad esempio potrei usare il BOX per ospitare temporaneamente l'HDD del DVDR oppure scambiare i 2 HDD con dovuti adattamenti) Che ne pensate??? Ultima modifica di Brucaerba : 24-03-2010 alle 02:56. |
|
|
|
|
|
|
#2451 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2452 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#2453 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#2455 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Posso farvi una domanda leggermente OT?
Secondo voi questo cavo "HAMA Cavo HQ antenna M/F, 1,5m, 90dB" vale la pena? (da presa a RHT397H, poi da RHT397H a TV via HDMI). Foto: ![]() Qui da un rivenditore online: http://compraonline.mediaworld.it/we...ry_rn=60616136 Ultima modifica di Silgmaris : 24-03-2010 alle 15:56. Motivo: Aggiunta immagine. |
|
|
|
|
|
#2456 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
thanks |
|
|
|
|
|
|
#2457 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2458 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In generale la legge a cui si fa riferimento è il "Codice del consumo" che puoi trovare in versione integrale sul sito del parlamento italiano, al link http://www.parlamento.it/parlam/legg...he/05206dl.htm Per qualunque dubbio, chiedi nel tread specificato sopra. Ultima modifica di eureka63 : 25-03-2010 alle 07:55. |
|
|
|
|
|
|
#2459 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Qualcuno ha visto questa presunta nuova rel. SW che risolve i problemi di max 200 canali DTT?
|
|
|
|
|
|
#2460 |
|
Member
|
chi mi schiarisce le idee sulla cam, serve quella LG? perchè tutti cercano di mettere quella Samsung?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:26.