Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-03-2010, 19:49   #6501
s.tambo
Senior Member

L'Avatar di s.tambo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Pandora
Quote:
Originariamente inviato da sixers Guarda i messaggi
golosi..ce n'erano 2 e ve li siete spartiti te ed albys scommetto

iverson l'hai tolto albys?....the answare non è piu la risposta ai miei disastrati sixers

a proposito, qualcuno ha provato la tnt patch? funziona, comè?

io la uso da un po TNT beta 3,la versione che sovrascrive il file overlay.static unico problema, non riesco a vedere il ruolo del "Centro", con risoluzioni alte da' problemi di visualizzazione, successivamente hanno fatto la TNT Camera Patch, ma non la uso. questo il link del mio file http://uploaded.to/file/qjaea3

Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
ma lo devo togliere?
Non mi pare corretto... Non gioca più fino a fine anno ma rimane a disposizione dei Sixers e comunque il mio non è un instant roster...
Averlo nei free agent secondo me falsa le squadre perchè poi qualcuno nella associazione se lo prenderebbe subito.
io lo lascrei nei Sixers come 15esimo
My PC: MB: MSI X99S XPOWER AC | CPU: INTEL Core i7 5820k cooled by Corsair Hydro Series H110 | GPU: Gigabyte GV-N980G1 GAMING-4GD | Ram: Corsair Dominator Platinum Series 16GB DDR4 DRAM 2666MHz C15| Monitor: IIYAMA ProLite E2607WS | PSU: Corsair HX1000i | Case: Corsair 780T WHITE | HD: Plextor PX-G256M6E

Ultima modifica di s.tambo : 25-03-2010 alle 19:54.
s.tambo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2010, 19:51   #6502
sixers
Senior Member

L'Avatar di sixers

Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
Quote:
ma lo devo togliere?
Non mi pare corretto... Non gioca più fino a fine anno ma rimane a disposizione dei Sixers e comunque il mio non è un instant roster...
Averlo nei free agent secondo me falsa le squadre perchè poi qualcuno nella associazione se lo prenderebbe subito.
mhh,non ci avevo pensato
sixers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2010, 19:54   #6503
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Sì, hai ragione.
E infatti l'ho appena modificato, settando Roy.
E' il sigshots subito dopo il suo, è molto simile nell'elevazione ma allunga un pizzico in più le braccia e soprattutto chiude il polso.
Lo trovo molto buono.
Va nel RR2 assieme ad altri aggiornamenti di jumper e routine di tiri liberi, ma ovviamente lo puoi già modificare anche tu.
Grazie!
Ho presente il jumshot di Roy... effettivamente ho presenti più o meno tutti i jumshot, per il primo myplayer c'ho passato un'infinità di tempo, sono una specie di esperto
Se ti serve aiuto a riguardo (ma son sicuro che si trova gente molto più qualificata di me) basta chiedere

Quote:
ovvero la cpu che bara e rende alcuni quarti (soprattutto terzo e/o quarto, mica stupida la cpu! ) davvero inspiegabilmente ostici, caratterizzati dall'intervento di divinità superiori che paiono guidare il risultato verso la nostra sconfitta:

Yes, anche io noto questo.
Non in tutte le gare, peraltro, e con differenze fra i livelli di gioco.
Ad Hall of fame francamente la ruberia della cpu è insostenibile.
A Superstar è decisamente avvertibile.
A All Star (livello che io consiglio sempre) invece è molto meno presente, capita a volte la partita stregata ma direi una su 10.

Fondamentale, dunque, per limitare questo fenomeno paranormale di programmazione , prendere due precauzioni:
1- giocare sempr ee comunque a ALL STAR, al massimo rendendo più difficile il gioco abbassando i propri sliders o alzando quelli della cpu se si è molto bravi e si vince sempre.
2- se non si usano i miei roster-sliders 8dove ho modificato questa cosa per tutti i giocatori) abbassare il più possibile il valore slider FREDDEZZA cpu ( a zero o a 10). Quello sliders lì rende infatti micidiale la cpu nei finali di gara e nei tiri allo scadere dei 24 secondi.
Mi pare che questo problema ci fosse anche nel 2k9, e fosse aggirabile disattivando l'opzione "clutch factor" .
Effetttivamente nelle uniche due partite che ho concluso ho notato anch'io 'sta cosa... giocavo ad all star in entrambe.

Comunque il RR2 sarebbe, secondo me, meglio renderlo molto tosto!
Mi piacerebbe ritrovare una roba tipo il vecchio RR5 (o giù di lì) per il 2k9, che a difficoltà Pro metteva in difficoltà quasi tutti... si salvava solo il solito Ks
Il livello Superstar dovrebbe essere solo per le vere superstars (Bisy "il pianista pazzo", il succitato Ks, etc)... nel 2k9 mi pare fosse così.

EDIT: secondo me il jumshot di Roy per Derrick non è adatto.
Rose si sbilancia molto col corpo quando tira, invece il "Roy" (inteso come meccanica) resta molto compatto e soprattutto tiene i piedi in riga.
Magari domani se ho tempo ne cerco uno che mi sembra adatto e ti faccio sapere!
Perdonami ma ho voglia di rendermi utile, in qualche modo

Ultima modifica di Lup1N1993 : 25-03-2010 alle 20:00.
Lup1N1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2010, 20:02   #6504
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da s.tambo Guarda i messaggi

io lo lascrei nei Sixers come 15esimo
se poi fai l'associazione lo rimettono un quintetto subito.
sczerbiak ha colpito di nuovo,comprato free agent dai blazers,titolare dal primo minuto,vabbè
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2010, 20:04   #6505
s.tambo
Senior Member

L'Avatar di s.tambo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Pandora
Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
se poi fai l'associazione lo rimettono un quintetto subito.
sczerbiak ha colpito di nuovo,comprato free agent dai blazers,titolare dal primo minuto,vabbè
ti do ragione, pero' lasciarlo libero mi sembra na' stronzata
My PC: MB: MSI X99S XPOWER AC | CPU: INTEL Core i7 5820k cooled by Corsair Hydro Series H110 | GPU: Gigabyte GV-N980G1 GAMING-4GD | Ram: Corsair Dominator Platinum Series 16GB DDR4 DRAM 2666MHz C15| Monitor: IIYAMA ProLite E2607WS | PSU: Corsair HX1000i | Case: Corsair 780T WHITE | HD: Plextor PX-G256M6E
s.tambo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2010, 20:44   #6506
dam942
Member

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
news NBA

Tuesday, March 23
• Cleveland signed center Zydrunas Ilgauskas for the remainder of the season. Waived forward Darnell Jackson.
• Minnesota signed forward Brian Cardinal.
Non trovo Cardinal nei free agent nel roster di albys dal gioco, anche se aprendo il file con l'editor ci sta.
Qualcuno sa come poterlo visualizzare?
dam942 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2010, 20:44   #6507
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Quote:
Per me l'idea migliore è quella di ifnortunarlo per tutta la stagione.
Solo che ho visto, nella asso che ho fatto per vedere se alcuni bug erano stati risolti, che per Yao e Arenas non ha funzionato... nelle headlines diceva che si erano fatti male ma poi erano assolutamente disponibili.
Boh.
Old 25-03-2010, 21:18   #6508
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Città: urbino
per chi volesse provare i miei sliders ( ):

hum/cpu

help defense strength 55/75
defensive awareness 50/75
quickness 0/0

gamespeed 47

nba rules:
75
100
65
85
100

all star level - 2k roster

questo e' quanto.
juza1971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2010, 21:21   #6509
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Ho fatto un giro di tutti i sigshot disponibili.
Non ne ho trovato nemmeno uno che calzasse a pennello per Rose, e alla fine quello che più si avvicinava si è dimotrato essere proprio il Roy.

Juza, appena potrò proverò... tutto ciò che non haispecificato va a 50, giusto?
Old 25-03-2010, 21:32   #6510
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Quote:
infatti,anche perchè viene subito preso e falsa tutte le rotazioni,figurati che lo sczerbiak
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

Old 25-03-2010, 21:33   #6511
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Quote:
Originariamente inviato da juza1971 Guarda i messaggi
per chi volesse provare i miei sliders ( ):

hum/cpu

help defense strength 55/75
defensive awareness 50/75
quickness 0/0

gamespeed 47

nba rules:
75
100
65
85
100

all star level - 2k roster

questo e' quanto.
lo proverei ma non lo farò per un motivo:
non gioco con i roster ufficiali 2k che hanno anche gli infortunati

Old 25-03-2010, 21:55   #6512
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
Originariamente inviato da dam942 Guarda i messaggi
Non trovo Cardinal nei free agent nel roster di albys dal gioco, anche se aprendo il file con l'editor ci sta.
Qualcuno sa come poterlo visualizzare?
E' nei Knicks, che lo rilasciarono misteriosamente qualche giorno fa, credo.
Non ho mai trovato il suo rilascio.
Ora è stato firmato da Minneapolis, quindi nel RR2 sarà lì.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2010, 22:06   #6513
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da Lup1N1993 Guarda i messaggi
Ho fatto un giro di tutti i sigshot disponibili.
Non ne ho trovato nemmeno uno che calzasse a pennello per Rose, e alla fine quello che più si avvicinava si è dimotrato essere proprio il Roy.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
Old 25-03-2010, 22:09   #6514
AngelOfPain
Member

L'Avatar di AngelOfPain

Iscritto dal: Jun 2009
visto che questo è il primo anno che ho deciso di comprare un gioco di nba e per il momento mi sono solo dedicato al myplayer e semplici amichevoli (anche perchè l ho preso da non molto tempo), ora vorrei iniziare una stagione... qualcuno mi potrebbe illuminare sulle principali differenze tra associazione e campionato? o,o cosa prediligete ecc... insomma tutto quello che ritenete necessario farmi sapere XD
purtroppo non ho mai molto tempo per giocare quindi non c'è cosa più fastidio per me che iniziare qualcosa e poi doverlo ricominciare (tra l altro vedi i vari myplayer che ho fatto, tra prepatch , preslider ecc ecc )
ah avevo già chiesto ma nessuno aveva risposto, voi avete messo qualche tipo di icona particolare ai pulsanti? (es. tasti xbox ecc) quelli che ho trovato io per playstation sono cagosi <,< e giocare con b1 b2 b3 b4 per gli schemi è impossibile <,< non mi raccapezzolo
AngelOfPain è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2010, 22:19   #6515
talladega
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Albys, credi che sia possibile per il nuovo Tuo RR rilasciare come avevi fatto anche in qualche RR passato 2 sliders uno + difficile e uno un pò + facile per i meno esperti?
Oppure è sufficiente giocare al livello inferiore?
grazie
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2010, 22:40   #6516
sixers
Senior Member

L'Avatar di sixers

perdo 85 a 107...partita pari x 3/4 di partita poi i magic han preso il sopravvento...è la prima volta che faccio una partita intera 10m all star
un sacco di falli soto canestro con quei movimenti nuovi...x il resto ok..gran bella gara..carter fenomeno come howard sotto canestro

ps: il colore della amway arena l'ho proprio azzeccato
Old 25-03-2010, 22:59   #6517
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Sì, è molto bello il tuo floor, bravissimo.

Guarda, e guardate, a me dopo la patch il gioco piace moltissimo.
Francamente le critiche pesanti che ogni tanto leggo sul gioco patchato da 2K non le condivido... ribadisco, non è perfetto ma MAI E POI MAI si è visto un gioco sportivo tridimensionale così ben simulato.

Talladega, sì, se interessa posso fare 2 set di sliders, quello di default e uno più duro che possa servire a chi vorrebbe giocare a superstar.
Old 25-03-2010, 23:07   #6518
sixers
Senior Member

L'Avatar di sixers

Quote:
Sì, è molto bello il tuo floor, bravissimo.

Guarda, e guardate, a me dopo la patch il gioco piace moltissimo.
Francamente le critiche pesanti che ogni tanto leggo sul gioco patchato da 2K non le condivido... ribadisco, non è perfetto ma MAI E POI MAI si è visto un gioco sportivo tridimensionale così ben simulato.
quoto, certo avere la precisione è impossibile..qualcosa che non va ce e ce sempre qualcosa di soggetivo che non va....la patch ha modificato la gamplay incredibilmente e quelle nuove movenze lo rendono molto piu fisico e reale...smith mi ha fatto una esitazione fantastica,sembrava che automaticamente rinunciasse al tiro perchè l'avversario era troppo attaccato e il tiro troppo forzato...realismo puro

a proposito di floor,ma r4zor che fà, a quando torna...a quando va via...sto ancora aspettando che rilasci il thunder corretto..mah ,è un po confuso il tizio
Old 25-03-2010, 23:21   #6519
Uavo
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
Posto i risultati di due partite fatte con il RR di Albys...in entrambi i casi la mia squadra è quella che ha vinto
tranne la prima partita che è stata piuttosto strana (ma mi sa che avevo ancora il problema coi roster, quindi ho giocato col roster 2k ma sliders di albys), la seconda buone statistiche, tranne le % da 3 XD

MOTHERBOARD: Asus P5Q SE || CPU: Intel Core 2 Duo E8500 @3,16 ghz || CASE: Cooler Master 590 Centurion || VGA: Sapphire R9-270X Dual-X 2 GB DDR5 || RAM: Corsair 4x2gb DDR2 @800mhz || SSD: SSD Samsung 840 evo, 250 GB || HDD: Maxtor Sata II 320 GB|| HDD EXTERNAL: WesternDigital 1TB || SCREEN: Dell U2412M IPS || S.O. : Windows 7 Ultimate x64
Uavo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2010, 23:38   #6520
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
Quindi mi pare di capire che sia albys che Juza consigliano di giocare ad All Stars e non SUPER...provero'...hai visto mai che la differenza non e' cosi' grande...

Terza Stagione
Play Off - Cavs- Knicks -Game 2

https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g
Bisy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Perché HONOR Magic 8 Lite è...
A soli 149€ Roborock Q7 M5 con 10.000 Pa...
Google Pixel 10 a 563€: Android puro e t...
Altman frena sui datacenter AI orbitali:...
Addio RAM cinese a basso costo: 32 GB DD...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian