Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-03-2010, 19:14   #6481
s.tambo
Senior Member

L'Avatar di s.tambo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Pandora
una curiosità albys, ma gli slider rilasciati con l'RR1 li hai testati bene con la nuova patch, o é un lavoro che avevi gia' fatto precedentemente, é una semplice domanda, non vuole essere una critica.
My PC: MB: MSI X99S XPOWER AC | CPU: INTEL Core i7 5820k cooled by Corsair Hydro Series H110 | GPU: Gigabyte GV-N980G1 GAMING-4GD | Ram: Corsair Dominator Platinum Series 16GB DDR4 DRAM 2666MHz C15| Monitor: IIYAMA ProLite E2607WS | PSU: Corsair HX1000i | Case: Corsair 780T WHITE | HD: Plextor PX-G256M6E
s.tambo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2010, 19:15   #6482
sixers
Senior Member

L'Avatar di sixers

Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
io mi son messo a fare 2 quarti di toronto huskiese utah jazz con i roster di kova e slider dello stesso x provare differenze e le penetrazioni eran piuttosto difficili
sixers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2010, 19:16   #6483
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
bhe a sto punto dico anche io la mia...sperando poi che nello scambio fra Albys e Juza possa nascere davvero il meglio per tutti noi...visto che sono senza dubbio i migliori Patcher(si dice cosi?) che io abbia mai provato....

Allora con i rooster 2k e sliders default(parlo sempre SUPERSTRAS) in effetti l'esperienza era molto divertente , fluida, basket spettacolo...mi piaceva...solo ,SENSAZIONE, un tantinello FACILE in generale....

se si potesse trovare una via di mezzo secondo me ....

se la trovaste voi 2 non sarebbe male per tutti noi.... Grazie...

Terza Stagione
Play Off - Cavs- Knicks -Game 2

https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g
Bisy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2010, 19:17   #6484
s.tambo
Senior Member

L'Avatar di s.tambo

Quote:
Originariamente inviato da sixers Guarda i messaggi
io mi son messo a fare 2 quarti di toronto huskiese utah jazz con i roster di kova e slider dello stesso x provare differenze e le penetrazioni eran piuttosto difficili
io sto usando quelli e mi trovo bene. oltretutto é un lavoro rilasciato il 20 febbraio quindi pre patch, eppure con la v.1 del gioco ho sempre avuto statistiche reali.

@ Bisy...scrivi per favore Roster
My PC: MB: MSI X99S XPOWER AC | CPU: INTEL Core i7 5820k cooled by Corsair Hydro Series H110 | GPU: Gigabyte GV-N980G1 GAMING-4GD | Ram: Corsair Dominator Platinum Series 16GB DDR4 DRAM 2666MHz C15| Monitor: IIYAMA ProLite E2607WS | PSU: Corsair HX1000i | Case: Corsair 780T WHITE | HD: Plextor PX-G256M6E
Old 25-03-2010, 19:19   #6485
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Città: urbino
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Ma non trovi che così la penetrazione sia facilissima?
Io vado via a tutti i giocatori, e con qualsiasi play...
Cosa ovvia, visto che i roster 2K hanno spesso i valori dei giocatori "difesa sulla palla" e "consapevolezza difensiva" sbagliati o piuttosto bassi.
E in più i 2 sliders relativi tenuti a 50 non aiutano di certo...

Davvero, tu non penetri facilmente?
una volta penetravo facilmente...

a parte gli scherzi mi piace giocare una pallacanestro "educata" per dirla alla federico buffa, schemi,penetrazioni in fase di mismatch etc etc,pochi p&r , quindi punteggi relativamente bassi e "paint abuse" quando necessario. Prediligo una difesa piu' interna che perimetrale quindi consapevolezza difensiva e "on ball defense" non cosi' asfissianti come ho trovato in vari set di sliders dove la cpu copre in maniera troppo eccessiva tutto lo spazio.
juza1971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2010, 19:19   #6486
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
Originariamente inviato da Lup1N1993 Guarda i messaggi
Albys, non credi che per Rose il suo sigshot base sia sbagliato?
Nella realtà allunga molto di più le mani in avanti e mette la mano a becco, mentre nel gioco tiene il polso molto rigido.
Sì, hai ragione.
E infatti l'ho appena modificato, settando Roy.
E' il sigshots subito dopo il suo, è molto simile nell'elevazione ma allunga un pizzico in più le braccia e soprattutto chiude il polso.
Lo trovo molto buono.
Va nel RR2 assieme ad altri aggiornamenti di jumper e routine di tiri liberi, ma ovviamente lo puoi già modificare anche tu.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2010, 19:20   #6487
s.tambo
Senior Member

L'Avatar di s.tambo

Quote:
Originariamente inviato da juza1971 Guarda i messaggi

a parte gli scherzi mi piace giocare una pallacanestro "educata" per dirla alla federico buffa, schemi,penetrazioni in fase di mismatch etc etc,pochi p&r , quindi punteggi relativamente bassi e "paint abuse" quando necessario. Prediligo una difesa piu' interna che perimetrale quindi consapevolezza difensiva e "on ball defense" non cosi' asfissianti come ho trovato in vari set di sliders dove la cpu copre in maniera troppo eccessiva tutto lo spazio.
quella é l'eta' che avanza Pier
Old 25-03-2010, 19:23   #6488
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
Originariamente inviato da Bisy Guarda i messaggi
bhe a sto punto dico anche io la mia...sperando poi che nello scambio fra Albys e Juza possa nascere davvero il meglio per tutti noi...visto che sono senza dubbio i migliori Patcher(si dice cosi?) che io abbia mai provato....

Allora con i rooster 2k e sliders default(parlo sempre SUPERSTRAS) in effetti l'esperienza era molto divertente , fluida, basket spettacolo...mi piaceva...solo ,SENSAZIONE, un tantinello FACILE in generale....

se si potesse trovare una via di mezzo secondo me ....

se la trovaste voi 2 non sarebbe male per tutti noi.... Grazie...
la mia reputazione non e' quella di un patcher ma quella di mettere a disposizione "soluzioni alternative" che garantiscano al prodotto ( beh definiamolo semi ) sbocchi alternativi attraverso uno studio diverso delle varie tendenze. A tal proposito ho contattato Neon il quale mi ha promesso che entro fine settimana mi passera'nuovamente tutto il malloppo relativo ad una completa rivisitazione ( come sua consuetudine) del materiale "player tendencies". Siccome non ho tempo per metterci mano, lo passero' direttamente al sommo per uno studio piu' approfondito ex toto...sempre che ne abbia voglia di darci una sbirciata.
Old 25-03-2010, 19:23   #6489
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Quote:
Originariamente inviato da s.tambo Guarda i messaggi
io sto usando quelli e mi trovo bene. oltretutto é un lavoro rilasciato il 20 febbraio quindi pre patch, eppure con la v.1 del gioco ho sempre avuto statistiche reali.

@ Bisy...scrivi per favore Roster
Mi scappa sempre una O in piu'...vabbe' meglio abbondare ...tirchio !!!

Taccio adesso perche' i 2 qui...se la stanno intendendo...

Terza Stagione

Old 25-03-2010, 19:24   #6490
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
quella é l'eta' che avanza Pier

decisamente Simo.
Old 25-03-2010, 19:27   #6491
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
una curiosità albys, ma gli slider rilasciati con l'RR1 li hai testati bene con la nuova patch, o é un lavoro che avevi gia' fatto precedentemente, é una semplice domanda, non vuole essere una critica.
Gli sliders dell'RR1 sono quelli della beta 3 con alcune modifiche, in particolare ai falli (modificati pesantemente i contatti dalla patch) e qualcosina sulla difesa che avevo fatto in tempo a notare. Ah, avevo anche abbassato notevolmente le stoppate utente, che peraltro vanno ancora abbassate.
Ma non ho avuto il tempo di registrarli sulla nuova patch, cosa che sto facendo adesso, anche perchè giustamente chiamavate una release per poter giocare con la nuova patch.

Ad ogni modo il lavoro più pesante va fatto sui coach profiles-schemi, cosa che è molto più importante di quel che si pensi.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
Old 25-03-2010, 19:27   #6492
sixers
Senior Member

L'Avatar di sixers

ma i Wafer alla fine cosa hanno fatto?....se ve avanza qualcuno spartite mi raccomando
Old 25-03-2010, 19:29   #6493
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Beh, allora se ti serve un perno per un pick&roll con l'amica fammi un fischio.

Quote:
Ok, capito.
Old 25-03-2010, 19:30   #6494
s.tambo
Senior Member

L'Avatar di s.tambo

Quote:
ma i Wafer alla fine cosa hanno fatto?....se ve avanza qualcuno spartite mi raccomando
so finiti, tutti mangiati e digeriti
Old 25-03-2010, 19:31   #6495
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Quote:
la mia reputazione non e' quella di un patcher ma quella di mettere a disposizione "soluzioni alternative" che garantiscano al prodotto ( beh definiamolo semi ) sbocchi alternativi attraverso uno studio diverso delle varie tendenze. A tal proposito ho contattato Neon il quale mi ha promesso che entro fine settimana mi passera'nuovamente tutto il malloppo relativo ad una completa rivisitazione ( come sua consuetudine) del materiale "player tendencies". Siccome non ho tempo per metterci mano, lo passero' direttamente al sommo per uno studio piu' approfondito ex toto...sempre che ne abbia voglia di darci una sbirciata.
in effetti stavo per dire L'essere umano che mette a disposizione "soluzioni alternative" che garantiscono al semiprodotto sbocchi alternativi attraverso uno studio diverso delle varie tendenze...ma poi m'e scappato patcher

Si sbirciate..create...a 2 a 3...vedi che poi penetrerai di nuovo meglio Juza
Per noi solo il meglio ce lo meritiamo dai...siamo pochi ma buoni ...

Terza Stagione

Old 25-03-2010, 19:37   #6496
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da Lord_Grifis Guarda i messaggi

albys una cosa: nei raptors c'è ancora il mitico Pops
Non che mi dispiaccia eh, il suo rimbalzino e la sua stoppata ce la mette sempre, però l'han tagliato
ah un'altra cosa: a proposito di stoppate, io ne faccio veramente troppe. jack me ne fa una di media, il turco 2.....problema mio?
Sì, sorry, Pops mi è rimasto in Canada, ora l'ho sistemato.
Per le stoppate tranquillo che nel RR2 ne farai meno, ho abbassato. Purtroppo anche questo era un cambiamento introdotto dalla patch, prima non si stoppava mai, ora sì, seppur più noi che la cpu (quindi i due sliders vanno differenziati molto).
Old 25-03-2010, 19:38   #6497
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Certo, con piacere!
Old 25-03-2010, 19:41   #6498
sixers
Senior Member

L'Avatar di sixers

Quote:
so finiti, tutti mangiati e digeriti
golosi..ce n'erano 2 e ve li siete spartiti te ed albys scommetto

iverson l'hai tolto albys?....the answare non è piu la risposta ai miei disastrati sixers

a proposito, qualcuno ha provato la tnt patch? funziona, comè?
Old 25-03-2010, 19:46   #6499
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

la questione sollevata da Masconti

ovvero la cpu che bara e rende alcuni quarti (soprattutto terzo e/o quarto, mica stupida la cpu! ) davvero inspiegabilmente ostici, caratterizzati dall'intervento di divinità superiori che paiono guidare il risultato verso la nostra sconfitta:

Yes, anche io noto questo.
Non in tutte le gare, peraltro, e con differenze fra i livelli di gioco.
Ad Hall of fame francamente la ruberia della cpu è insostenibile.
A Superstar è decisamente avvertibile.
A All Star (livello che io consiglio sempre) invece è molto meno presente, capita a volte la partita stregata ma direi una su 10.

Fondamentale, dunque, per limitare questo fenomeno paranormale di programmazione , prendere due precauzioni:
1- giocare sempr ee comunque a ALL STAR, al massimo rendendo più difficile il gioco abbassando i propri sliders o alzando quelli della cpu se si è molto bravi e si vince sempre.
2- se non si usano i miei roster-sliders (dove ho modificato questa cosa per tutti i giocatori) abbassare il più possibile il valore slider FREDDEZZA cpu ( a zero o a 10). Quello sliders lì rende infatti micidiale la cpu nei finali di gara e nei tiri allo scadere dei 24 secondi.

Ultima modifica di albys : 25-03-2010 alle 19:52.
Old 25-03-2010, 19:48   #6500
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
golosi..ce n'erano 2 e ve li siete spartiti te ed albys scommetto

iverson l'hai tolto albys?....the answare non è piu la risposta ai miei disastrati sixers

a proposito, qualcuno ha provato la tnt patch? funziona, comè?
ma lo devo togliere?
Non mi pare corretto... Non gioca più fino a fine anno ma rimane a disposizione dei Sixers e comunque il mio non è un instant roster...
Averlo nei free agent secondo me falsa le squadre perchè poi qualcuno nella associazione se lo prenderebbe subito.
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Lenovo avvisa i clienti: i prezzi dei co...
JBL GO 4 e JBL Grip a 39 e 79€ su Amazon...
Gli iPod tornano di moda: è un tr...
Basta arancione? I nuovi iPhone 18 Pro p...
Xbox: l'ex presidente Sarah Bond non era...
AMD, NVIDIA, Apple, Qualcomm e...la CIA:...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian