Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-03-2010, 22:31   #4361
Jeremy01
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 9612
sapete come viene l'integrazione di un triventola nel P-A70B con il top adatto al caso ?
magari in estrazione, dite che si perde molto in prestazioni?

p.s. in generale com'è questo case?
Jeremy01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2010, 15:00   #4362
Jeremy01
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 9612
Quote:
Originariamente inviato da Jeremy01 Guarda i messaggi
sapete come viene l'integrazione di un triventola nel P-A70B con il top adatto al caso ?
magari in estrazione, dite che si perde molto in prestazioni?

p.s. in generale com'è questo case?
nessuno ha o conosce questo case?
Jeremy01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2010, 13:30   #4363
fabiluc
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: roma
Messaggi: 360
Quote:
Originariamente inviato da Jeremy01 Guarda i messaggi
sapete come viene l'integrazione di un triventola nel P-A70B con il top adatto al caso ?
magari in estrazione, dite che si perde molto in prestazioni?

p.s. in generale com'è questo case?
se guardi meglio nei post se ne parla
cmq

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...79475&page=206

il top a tre mi avrebbe impedito il montaggio della vaschetta,e ho preferito quello a due,per quanto riguarda le temp. non mi posso lamentare,mà non faccio overclock ne ho liquidato la vga(esperienze negative in passato...)
se cerchi in giro ci sono anche altri forum che ne parlano,mà per correttezza non li posto
__________________
i5-6600K (Skylake) Quad-Core 3.5 GHz-Gigabyte Z170X Gaming M5 -Trident G.Skill Z 16 GB (2 x 8 GB) DDR4 3000 MHz CL15-Kit-Nvidia GTX Titan X-So Win 10 64bit
fabiluc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2010, 15:16   #4364
Jeremy01
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 9612
Quote:
Originariamente inviato da fabiluc Guarda i messaggi
se guardi meglio nei post se ne parla
cmq

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...79475&page=206

il top a tre mi avrebbe impedito il montaggio della vaschetta,e ho preferito quello a due,per quanto riguarda le temp. non mi posso lamentare,mà non faccio overclock ne ho liquidato la vga(esperienze negative in passato...)
se cerchi in giro ci sono anche altri forum che ne parlano,mà per correttezza non li posto
puoi passaemeli in pvt? (anche se credo non ci sia niwente di male e contro regolamento nel postarli qui)
Jeremy01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2010, 13:08   #4365
vash79
Senior Member
 
L'Avatar di vash79
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Cento (FE)
Messaggi: 2049
Quote:
Originariamente inviato da oxygen vx1 Guarda i messaggi
il pc-v352 ha l'alimentatore sugli slot pci ed il cestello degli hd sul dissipatore.
Hanno invertito le posizione del V351, che in effetti mi sembra più sensato. Visto che voglio cambiare pc ci sto facendo un pensierino.
__________________
CM690iii/CM-SilentProGold700/AsrockZ170A-Extreme6/I5-6600/2*PSD416G24002H/Samsung950ProM2-512GB/BDR-S09
Lenovo Legion 5 Pro - 16ITH6H (i7-11800H - 32GB - 500GB NVME - RTX3060-6GB)
Trattative ok
: quiner; bixel; Vizzz; ConteInformatico; spank; Trafalguar; cristian3371; Pether; veneno; CrazyRider89; samsung19/88; Ares17; DJ Eclipse; Sinclair63; borserg; Niomede; scibiscenco; ingmotty; BloodFlowers; Alex3oo1; Fibell; Stinger1; cioz05
vash79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2010, 18:26   #4366
no_side_fx
Senior Member
 
L'Avatar di no_side_fx
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 4896
Quote:
Originariamente inviato da vash79 Guarda i messaggi
Visto che voglio cambiare pc ci sto facendo un pensierino.
anche io sto sto pensando di prenderlo sapete quando arriverà in italia?
ho visto che il 352 ha le porte sata 3 e mi è venuto il dubbio se si possono collegare anche ai connettori usb2..altra cosa che nn mi piace molto del 352 è la ventola da 80mm posteriore che sporge verso l'esterno
no_side_fx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2010, 19:22   #4367
vash79
Senior Member
 
L'Avatar di vash79
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Cento (FE)
Messaggi: 2049
Quote:
Originariamente inviato da no_side_fx Guarda i messaggi
anche io sto sto pensando di prenderlo sapete quando arriverà in italia?
ho visto che il 352 ha le porte sata 3 e mi è venuto il dubbio se si possono collegare anche ai connettori usb2..altra cosa che nn mi piace molto del 352 è la ventola da 80mm posteriore che sporge verso l'esterno
Il 351 c'è già il 352 non ho trovato nessuna info.

P.S ho un PC-G60A

Comunque ammetto che del 352 mi fa gola per i 3 slot da 3,5" interni.
__________________
CM690iii/CM-SilentProGold700/AsrockZ170A-Extreme6/I5-6600/2*PSD416G24002H/Samsung950ProM2-512GB/BDR-S09
Lenovo Legion 5 Pro - 16ITH6H (i7-11800H - 32GB - 500GB NVME - RTX3060-6GB)
Trattative ok
: quiner; bixel; Vizzz; ConteInformatico; spank; Trafalguar; cristian3371; Pether; veneno; CrazyRider89; samsung19/88; Ares17; DJ Eclipse; Sinclair63; borserg; Niomede; scibiscenco; ingmotty; BloodFlowers; Alex3oo1; Fibell; Stinger1; cioz05

Ultima modifica di vash79 : 25-03-2010 alle 19:40.
vash79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2010, 09:42   #4368
Alfabeto
Senior Member
 
L'Avatar di Alfabeto
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Briansa
Messaggi: 861
Quote:
Originariamente inviato da emax81 Guarda i messaggi
Non funziona
Alfabeto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2010, 10:25   #4369
emax81
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 21365
Quote:
Originariamente inviato da Alfabeto Guarda i messaggi
Non funziona
Funge
__________________
[ ]_MacBook Pro (14", 2021)_macOS 26.5 | Studio Display_17| iPhone 13 mini_iOS 26.5| iPad mini (A17 Pro)_iPadOS 26.5 | WATCH S11 Ti _watchOS 26.5| tv 4K (2022)_tvOS 26.5 | AirPods 4 ANC_8B39 |2x HomePod (2023)_26.5 Theater mode [ UniFi ] UDR7_5.1.12 UPS Tower_1.4.30 UniFi Network_10.4.57| Doorbell G4 Pro WiFi, G6 Instant_5.3.90 Smart Chime_1.7.20 UniFi Protect_7.1.75|UNAS 2_5.1.10 UniFi Drive_4.2.2
emax81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2010, 17:06   #4370
Alfabeto
Senior Member
 
L'Avatar di Alfabeto
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Briansa
Messaggi: 861
Yesssss
Alfabeto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2010, 18:55   #4371
no_side_fx
Senior Member
 
L'Avatar di no_side_fx
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 4896
secondo voi a quanto potrei vendere un lian li pc-g7? in pratica è il modello prima del pc-8n
no_side_fx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2010, 19:29   #4372
Hal2001
Senior Member
 
L'Avatar di Hal2001
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 19367
Ciao a tutti, ho comperato due dissipatori in questi giorni, uno è un Noctua NH-U12P (158 x 126 x 95 mm) e l'altro un Zerotherm Nirvana NV120 (128 X 95 X 150 mm)
Il case attuale lo dovrò cambiare in quanto troppo piccolo, e stavo acquistando un nuovo lian-li.
Vi chiedo pertanto se sui vecchi modelli PC-65 e sul PC-G7 se possono essere installati.
__________________
"Le statistiche sono come le donne lascive: se riesci a metterci le mani sopra, puoi farci quello che ti pare" Walt Michaels
Hal2001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2010, 09:34   #4373
Hal2001
Senior Member
 
L'Avatar di Hal2001
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 19367
Up!
__________________
"Le statistiche sono come le donne lascive: se riesci a metterci le mani sopra, puoi farci quello che ti pare" Walt Michaels
Hal2001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2010, 15:06   #4374
F1R3BL4D3
Senior Member
 
L'Avatar di F1R3BL4D3
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
Messaggi: 22640
Nuovo Lian Li X900 annunciato!

Quote:
# Arriving at local distributors end of May
# MSRP for PC-X900: US$439+local VAT for A/B (silver/black), and US$499+local VAT for R (red)
__________________
F1R3BL4D3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2010, 18:36   #4375
Hal2001
Senior Member
 
L'Avatar di Hal2001
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 19367
http://www.ampletech.net/news/hardwa...mpromessi.html





Il case è previsto nei listini per fine Maggio ad un prezzo di 439$ per le versioni argento e nero mentre 499$ per la versione rossa. I prezzi non sono comprensivi dell'IVA.

A questa cifra se lo possono tenere.
__________________
"Le statistiche sono come le donne lascive: se riesci a metterci le mani sopra, puoi farci quello che ti pare" Walt Michaels
Hal2001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2010, 21:15   #4376
Tasslehoff
Senior Member
 
L'Avatar di Tasslehoff
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
Messaggi: 6711
Certo che ci vuole coraggio per definire quel case "middle tower", alla faccia sono 60cm d'altezza...
Secondo loro i tower da quanto partono, 2m?

Magari mi sbaglio, però mi sembra che Lian-Li si stia concentrando su misure estreme, o troppo piccolo o gigante (e questo case ne è un esempio...).
Sarei felice di essere smentito, però se così non fosse trovo che questo sia un grosso errore, anzitutto esteticamente imho questi tower sono davvero discutibili (troppa differenza tra l'area con le bay tra 5 1/4 e quella inferiore).
In secondo luogo trovo siano tutto sommato inutili al giorno d'oggi, tra cpu sempre più parsimoniose e silenziose, schede video con soluzioni di raffreddamento custom e silenziose (Fermi escluse... ) alla portata di tutti, e soluzioni di storage sempre più capienti e con maggiore densità...

Tanto spazio a che pro? Per raffreddamento a liquido? % di utenti che usano queste soluzioni?
__________________
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie
"Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say."
Tasslehoff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2010, 21:24   #4377
J3DI
Senior Member
 
L'Avatar di J3DI
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Messaggi: 1759
Beh molti modelli high end poi fanno da "base" anche per soluzioni rack-server con hot swap integrato. Probabilmente rispermiano sulla progettano creando un unico "pianale", come per le auto.
__________________
******
J3DI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2010, 00:27   #4378
F1R3BL4D3
Senior Member
 
L'Avatar di F1R3BL4D3
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
Messaggi: 22640
Quote:
Originariamente inviato da Tasslehoff Guarda i messaggi
Certo che ci vuole coraggio per definire quel case "middle tower", alla faccia sono 60cm d'altezza...
Secondo loro i tower da quanto partono, 2m?
Probabile l'abbiano definito così per una questione di volume interno. Perché è un case si alto (per citare un esempio, il CM690II è alto 51 cm contro i 67 cm) ma anche poco profondo (sempre stesso esempio 52.8 cm contro i 38.8 cm).

Quote:
Magari mi sbaglio, però mi sembra che Lian-Li si stia concentrando su misure estreme, o troppo piccolo o gigante (e questo case ne è un esempio...).
Sarei felice di essere smentito, però se così non fosse trovo che questo sia un grosso errore, anzitutto esteticamente imho questi tower sono davvero discutibili (troppa differenza tra l'area con le bay tra 5 1/4 e quella inferiore).
In secondo luogo trovo siano tutto sommato inutili al giorno d'oggi, tra cpu sempre più parsimoniose e silenziose, schede video con soluzioni di raffreddamento custom e silenziose (Fermi escluse... ) alla portata di tutti, e soluzioni di storage sempre più capienti e con maggiore densità...
beh si stanno diversificando in realtà (quantomeno in questo ultimo periodo). Hanno lanciato sul mercato un bel po' di case mITX e mATX (seguendo un trend di espansione che c'è ultimamente) e adesso hanno lanciato questo case che va a posizionarsi in mezzo agli altri due nella fascia alta. Ovviamente rimangono poi tutti gli altri case a listino (e ce n'è un po' per tutti i gusti). Questa serie in realtà mi sembra avere prezzi un po' alti anche per Lian Li (e non vedo serie giustificazioni).

Quote:
Tanto spazio a che pro? Per raffreddamento a liquido? % di utenti che usano queste soluzioni?
Il fatto che ci sia tanto spazio è più per una questione di facilità di accesso e migliore gestione dei componenti (o così era scritto nel comunicato stampa). per quanto riguarda le % di mercato di soluzioni a liquido, non è che Lian Li possa vantare un'utenza dai grandi numeri (rimane comunque una produzione limitata). Per questo adesso diversifica.
__________________
F1R3BL4D3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2010, 15:43   #4379
F1R3BL4D3
Senior Member
 
L'Avatar di F1R3BL4D3
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
Messaggi: 22640
Another brick in the wall: Lian Li's New TYR PC-X2000F HTPC/Gaming Chassis
Quote:
# Availability: Arriving at local distributors end of May
# MSRP : US$539+local VAT; only black color is available
__________________
F1R3BL4D3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2010, 01:24   #4380
Simona85
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 4278
ciao vorrei prendere un Lian-li PC-8n.
secondo voi è un Case silenzioso?
la predisposizione degli HD è silent?

visto che dal sito non è scaricabile il manuale di questo Case..qualcuno di voi ha il PC-8n?mi interesserebbe sapere se forniscono anche il buzzer per i beep della mobo
ciao grazie
__________________
Main PC: Asus M4a88tdmevo-AMD phenomIIx6-AMD HD 7750-Ram 8 GB-SSD 840Pro-LianLi case-Enermax power-Noctua
Reserve PC: Gigabyte 790xtud4p-AMD phenomIIx3-AMD HD 4670-Ram 8 GB-SSD Crucial-CM690 case-Corsair power-Noctua
Notebook: HP 15s-eq3000sl; benvenuto nell'ospizio dei vecchi Pc
Simona85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Steam Machine: addio al 4K 60 fps. Valve...
Cosa aumenterà di prezzo dopo com...
Altro che 2028: Micron ha blindato prezz...
Come la tecnologia FWA connette i piccol...
Diesel Euro 5, scatta il divieto in quat...
Prime Day, HillMiles scende a 599€ e re...
OpenAI valuta di rinviare l'Ipo al 2027:...
Streaming e Pay TV: ogni famiglia italia...
Volkswagen, Blume prepara maxi-taglio da...
Trenitalia, attacco hacker: esposti alcu...
Adblock for YouTube, 11 milioni di insta...
Assassin's Creed Black Flag Resynced pot...
Gli USA dicono no a Polestar, sì a Volvo...
Steam Machine dovrebbe costare 700 dolla...
Microsoft 365, l'Antitrust apre un'istru...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:03.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v