Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-03-2010, 21:19   #6441
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
Originariamente inviato da Uavo Guarda i messaggi
ripropongo il mio problema, è la prima volta che mi succede...
Anche a te il gioco non ha caricato il RR1.

Ragazzi, disattivate l'aggiornamento automatico dei roster... fa solo casini.
Tanto se volete il roster 2K potete in ogni momento andare nel 2Kshare e scaricarvelo.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2010, 21:19   #6442
PACO_06
Member

L'Avatar di PACO_06

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Asti
Quote:
Originariamente inviato da PACO_06 Guarda i messaggi
Boh ho riprovato a scaricare e sostituire il file .ros ma continuo a vedere due wafer, tra l'altro nel roster ci sono pure i giocatori infortunati non riesco a capire
Risolto, probabilmente c'era qualche conflitto con il roster della 2k cancellando quello adesso è tutto ok
PACO_06 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2010, 21:26   #6443
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da Larrymania Guarda i messaggi
Albys ho finalmente risolto il problema crash (incrociamo le dita ma 3 partite le ho finite). Probabilmente non avevo creato un nuovo profilo online oltre a quello offline...
Ora veniamo a noi. Il gioco con i tuoi sliders è davvero tosto... Su tre partite 2 vinte ed una persa ma tutte entro i 5 punti di scarto.. Quindi da questo punto di vista ottimo. Ciò che non so se è corretto è che giocando 10 min a quarto i punteggi sono un po' bassi. Tutte le partite che ho giocato sono finite sotto i 90 punti.
Per quanto riguarda la Cpu in difesa sono tostissimi.. Io faccio molta fatica ad entrare dentro a schiacciare a meno che non mi riesca un isolamento. Per carità gioco con i Bulls ed a parte Rose non è che ci sia molto atletismo (ho scambiato Deng con il Gallo...). Per il resto credo vada bilanciato il discorso contropiede.. Loro vanno come treni mentre io non riesco mai ad arrivare al ferro indisturbato... Per il resto che dire.. Da 3 ho percentuali sul 35-40% (non forzo quasi mai però) mentre complessivamente sono sul 45-55%. Rispetto al 2k9 ed al 2k10 prepatch riesco a prendere molti rimbalzi riuscendo spesso a battere la CPU (ma con Noah, Gibson ed il Gallo forse è piu facile).
Comunque, attendo altri commenti dagli altri.
P.s. Il pick and roll resta sempre abbastanza illegale.....
Grazie mille per il parere puntuale.

Per quanto riguarda il contropiede, puoi migliorare la situazione modificando il coach profile della tua squadra aumentando il livello del contropiede.
I tuoi giocatori scatteranno prima e in numero maggiore verso il canestro avversario, quindi il rebounder potrà lanciarli meglio e saranno in vantaggio sugli avversari.
Okkio però ai rimbalzi offensivi della cpu, potrebbero aumentare.

Ricordatevi sempre che questo gioco è simulativo e quindi c'è sempre la possibilità di modificare le cose della vostra squadra adattandovi agli avversari.
A dieci minuti a quarto finire sotto i 90 è giusto, tranquillo.
Con 8 minuti in più finiresti senza dubbio sopra i 100, quindi figurati.

Ricordatevi sempre quando farete la associazione di settare 10 o 11 minuti a quarto per voi ma 12 per le gare simulate.
Così l'equilibrio è giusto.

Sì, i rimbalzi ora sono equilibrati, la cosa mi pare risolta.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
Old 24-03-2010, 21:33   #6444
masconti
Member

L'Avatar di masconti

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Torino
Quello che non riesco a capire e come si possano giudicare gli slider.
Io gioco con roster e sliders di Albys che reputo il numero uno.
Tuttavia mi diventa difficile esprimere un giudizio sui settaggi in quanto, anche con la patch che migliora sicuramente il gioco, l'AI deta comunque legge sul risultato.
Vi faccio l'esempio della mia ultima partita (esempio comunque che vale per il 90% delle partite in quick play): Nugget (io) vs Boston.
I e II quarto molto equilibrati con corrette percentuali di tiro, falli, blocchi ecc. Punteggi: 26-25, 25-28 Giudizio sliders: eccellente.
III quarto: 23 -44: il computer ha delle percentuali di tiro che non esistono in natura, episodi del tipo Rondo riesce a schiacciare sotto canestro marcato doppio da Andersen e Nene (una differenza cm e Kg abissale). Io continuo a fare la mia onesta partita (i punti miei sono infatti sostanzialmente gli stessi e li reputo OK). Giudizio sliders: bisogna sicuramente ridurre la capacità di tiro della CPU
IV quarto: 17-28. Qui accade il contrario: la CPU con i Boston gioca la sua partita come fatto nella prima metà ma a me non entra più nulla: Rondo riesce a stopparmi una schiacciata di Nenè, quel grassone di Davis recupera Carmelo in contropiede, ecc. Giudizio sliders: bisogna incrementare le realizzazioni dell'utente.
Giudizio complessivo: Boh
Old 24-03-2010, 21:39   #6445
morale78
Member

Iscritto dal: Sep 2007
Che io sia scarso non penso proprio, i giocatori li ho studiati fino alla morte e molti non rispecchiano al meglio quello che sono nella realtà.
Scarsi o no i Raptors sono 8° e tali dovrebbero essere anche nel gioco, non piu scarsi dei pistons...
comunque... se per aver criticato albys prendo tutte ste critiche immagino che molti non si pongano problemi o dubbi sul gioco, ma ci giocano e basta...
Io non tratto questo gioco come un arcade, ma cerco spazi, schemi e giocate, molte riescono mooltissime no.
Giocatori:
Calederon, a stento arriva al canestro da tre, secondo me bisognerebbe renderlo un po piu forte da 3, le penetrazione sono scarse, viene quasi sempre stoppato, non mi sembra troppo reale.
Bosh. Da sotto ha problemi, e anche dal gomito dell'area (suo posto preferito nella realtà) ha tantissime difficoltà nel segnare. da sotto non c'è, non schiaccia da fermo cosa che fa nella realtà anche con gente addosso.
Bargnani, ok, è lento nel tirare e scarsino nei rimbalzi, ma non capisco come sia possibile che sbagli cosi tanti piazzati oltre l'arco.. ora farò piu attenzione al rilascio vediamo se miglioro.
DeRozan, ho trovato l'inghippo.. ok scarsità da tre, e dalla media distanza, la mette solo da fondo linea e in penetrazione con gran schiacciate.
Tuko. E' davvero difficile da usare, ok, non è il turko dei magic, ma qui è esagerato.. oggi ho passato mezzo pomeriggio a tirar liberi e piu o meno ci sono.
Da tre ogni tanto ci azzecca ma deve avere una prateria libera.. secondo me il problema è nella penetrazione, il turko è forte nella penetrazione e spesso porta a casa il fallo.. qui si schianta sulla difesa, sfonda quasi sempre e non porta mai a casa il fallo...
Comunque il gioco è migliorato di bestia!!! Albys ha fatto un ottimo lavoro, ma non mi sembra giusto non dire le cose come stanno se ci sono problemi.
Dopo aver visto un botto di partite dei Raptors mi aspettavo piu verosimiglianza tutto qui.. comunque aspetto pazientemente il prossimo Albysaggiornamento.. sperando nel frattempo di non lanciare piu pad in giro.. ah.. lo scarsone oggi ha visto contro mavs e hornets di 2!!!
morale78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2010, 21:44   #6446
morale78
Member

X MASCIONTI.
Anche io ho notato questa cosa, adesso che lo scrivi anche tu noto che non sono l'unico pazzo.. nelle scoppole abissali prese i problemi si manifestano nel secondo tempo, nel primo c'è equilibrio.
I terzo quarto è durissimo, pensavo di essere io a perdere di intensità, ma ora mi ritrovo in pieno con quel che dici tu.
Il quarto quarto è surreale, Derozan recuperato in contropiede da un Gazol... insomma... strano da vedere!!!!
Old 24-03-2010, 22:12   #6447
Uavo
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi

Tanto se volete il roster 2K potete in ogni momento andare nel 2Kshare e scaricarvelo.

uff, come faccio a disattivare l'aggiornamento automatico dei roster?? non riesco a trovare qualche opzione...
MOTHERBOARD: Asus P5Q SE || CPU: Intel Core 2 Duo E8500 @3,16 ghz || CASE: Cooler Master 590 Centurion || VGA: Sapphire R9-270X Dual-X 2 GB DDR5 || RAM: Corsair 4x2gb DDR2 @800mhz || SSD: SSD Samsung 840 evo, 250 GB || HDD: Maxtor Sata II 320 GB|| HDD EXTERNAL: WesternDigital 1TB || SCREEN: Dell U2412M IPS || S.O. : Windows 7 Ultimate x64
Uavo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2010, 22:14   #6448
AngelOfPain
Member

L'Avatar di AngelOfPain

Iscritto dal: Jun 2009
io ho reiniziato la modalità my player... è diventata più competitiva sicuramente... anche se rimane comunque semplice... se uno è un pò capace a giocare, con slider o senza, con patch o senza, fa il culo a strisce a chiunque... però è comunque divertente... e la differenza dal prepatch e con gli slider nuovi si sente eccome...
almeno adesso non devo giocare con dei compagni di squadra mongoplettici o contro una difesa che lascia più buchi che gallerie in autostrada.... almeno ora ci si deve adattare alla squadra avversaria e modificare il tipo di gioco... prima che ci fosse kobe o untizioacasochenonhamaitoccatounapallainvitasua non c era differenza...

comunque, torno a chiedere... con il tsearch sicuri che non si possano modificare gli slider di un myplayer o associazione già in corso? o con qualche altro mezzo?
AngelOfPain è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2010, 22:58   #6449
Uavo
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
Quote:

uff, come faccio a disattivare l'aggiornamento automatico dei roster?? non riesco a trovare qualche opzione...
MOTHERBOARD: Asus P5Q SE || CPU: Intel Core 2 Duo E8500 @3,16 ghz || CASE: Cooler Master 590 Centurion || VGA: Sapphire R9-270X Dual-X 2 GB DDR5 || RAM: Corsair 4x2gb DDR2 @800mhz || SSD: SSD Samsung 840 evo, 250 GB || HDD: Maxtor Sata II 320 GB|| HDD EXTERNAL: WesternDigital 1TB || SCREEN: Dell U2412M IPS || S.O. : Windows 7 Ultimate x64
Uavo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2010, 23:01   #6450
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da morale78 Guarda i messaggi
Che io sia scarso non penso proprio, i giocatori li ho studiati fino alla morte e molti non rispecchiano al meglio quello che sono nella realtà.
Scarsi o no i Raptors sono 8° e tali dovrebbero essere anche nel gioco, non piu scarsi dei pistons...
comunque... se per aver criticato albys prendo tutte ste critiche immagino che molti non si pongano problemi o dubbi sul gioco, ma ci giocano e basta...
Io non tratto questo gioco come un arcade, ma cerco spazi, schemi e giocate, molte riescono mooltissime no.
Giocatori:
Calederon, a stento arriva al canestro da tre, secondo me bisognerebbe renderlo un po piu forte da 3, le penetrazione sono scarse, viene quasi sempre stoppato, non mi sembra troppo reale.
Bosh. Da sotto ha problemi, e anche dal gomito dell'area (suo posto preferito nella realtà) ha tantissime difficoltà nel segnare. da sotto non c'è, non schiaccia da fermo cosa che fa nella realtà anche con gente addosso.
Bargnani, ok, è lento nel tirare e scarsino nei rimbalzi, ma non capisco come sia possibile che sbagli cosi tanti piazzati oltre l'arco.. ora farò piu attenzione al rilascio vediamo se miglioro.
DeRozan, ho trovato l'inghippo.. ok scarsità da tre, e dalla media distanza, la mette solo da fondo linea e in penetrazione con gran schiacciate.
Tuko. E' davvero difficile da usare, ok, non è il turko dei magic, ma qui è esagerato.. oggi ho passato mezzo pomeriggio a tirar liberi e piu o meno ci sono.
Da tre ogni tanto ci azzecca ma deve avere una prateria libera.. secondo me il problema è nella penetrazione, il turko è forte nella penetrazione e spesso porta a casa il fallo.. qui si schianta sulla difesa, sfonda quasi sempre e non porta mai a casa il fallo...
Comunque il gioco è migliorato di bestia!!! Albys ha fatto un ottimo lavoro, ma non mi sembra giusto non dire le cose come stanno se ci sono problemi.
Dopo aver visto un botto di partite dei Raptors mi aspettavo piu verosimiglianza tutto qui.. comunque aspetto pazientemente il prossimo Albysaggiornamento.. sperando nel frattempo di non lanciare piu pad in giro.. ah.. lo scarsone oggi ha visto contro mavs e hornets di 2!!!
Mi fa piacere vedere la tua passione, e vedo che consoci i giocatori dei raptors reali...
L'unica cosa è che non riesco a ritrovare nel gioco le tue difficoltà.
Guarda, ho appena fatto un San Antonio (finiti di editare ieri sera)- Toronto a livello All star con miei roster-sliders.
Ti posto le stats alla fine dei primi 2 quarti:

Come puoi ben vedere, ho stuprato gli Spurs proprio con Bargnani (soprattutto dalla media) e con Bosh, assolutamente immarcabile.
Col Turko ho fatto 4 punti, 2 a e 2r in 9 minuti.
Bosh addirittura mi è sembrato un mostro.
Ho giocato molto molto bene, io. Non è sempre così festa.
Però impara a "usare" il nuovo gioco che si è creato post patch e post Albys e vedrai che ritroverai i giocatori reali che conosci.

Ad ogni modo, devo sistemare alcune cose perchè come si vede gli Spurs hanno segnato quasi solo da sotto (ho difeso bene sul perimetro ed ho sofferto con Calderon le penetrazioni di Parker, è vero, però hanno ancora tirato molto poco da tre e questo non va bene)
Dovrei sistemare comunque tutto questo scompenso tattico senza troppi problemi...

Che palle, pre-patch queste cose andavano bene... avevo raggiunto un perfetto equlibrio fra tiri da sotto, midrange e 3pt, e tutto tornava con le reali stats nba (Orlando fa 25 tiri da tre di media? Bene, nel gioco ne faceva 23-25...) ora devo ricalibrare tutto.

Ultima modifica di albys : 24-03-2010 alle 23:03.
Old 24-03-2010, 23:49   #6451
Jägermeister
Member

L'Avatar di Jägermeister

Iscritto dal: Aug 2009
quesito

maaaaaaaaaaa le maglie dell'all-star game, che da quelache roster son state rinominate dalla 2K, come faccio a metterle??

a che files corrispondono??
Jägermeister è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2010, 00:27   #6452
morale78
Member

Ciao Albys..
grazie per il complimento.. dopo piu o meno una sessantina di partite dei toronto un po li conosco eheh.. se vuoi posso segnalarti anche i panchinari...
Belinelli ok, cosi come Jack.. decisamente ci siamo.
Anche Johnson va benissimo.
L'unica cosa è Evans... non ha le mani cosi di pastafrolla, secondo me andrebbe alzato un po di fisicità e di controllo palla...

per caso dovevo giocare contro gli spurs (non ancora a posto) questo il risultato:

L'ho decisamente persa ai liberi... con sta telecamera da dietro sul primo libero proprio non mi ci trovo!!!!
Old 25-03-2010, 01:01   #6453
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
Rega' ma giocate tutti ad ALL stars oppure a Superstars??
Superstars e' piu' difficile vero o mi sto rincoglionendo??

Terza Stagione
Play Off - Cavs- Knicks -Game 2

https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g
Bisy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2010, 01:58   #6454
morale78
Member

Io gioco al livello All Star
Old 25-03-2010, 08:03   #6455
masconti
Member

L'Avatar di masconti

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Torino
Entro un attimo nel "professionale": sono dirigente cardiologo in un ospedale di Torino e per la mia professione devo sovente eseguire test diagnostici o terapeutici in lavori multinazionali. Quando si esaminano dati per validarli è necessario che questi siano "ripetibili", ovvero se ripetiamo in modo costante il test dovremmo sempre ottenere risultati statisticamente analoghi, pena l'invalidazione del test.
Ora se come mi è accaduto ancora con i vecchi slider-no patch io alle 2 PM gioco Nugget Lakers e vincola partita con +25 (Bryant non azzeccava una tripla e Billups ha fatto un 8 su 10 da 3), non posso alle 4.30 PM giocare con i Nugget e perdere -21 con i Bucks. Se a metà del 3 quarto fra Nugget e Spurs ho un vantaggio di 21 punti non posso perdere -2 alla fine della partita. Non sono gli sliders ma è l'AI della 2K che si comporta così e non è modificabile.
Lo stesso accadeva con NBA2k9 e con MLB2k9 (spesso si perdevano o vincevano le partite all'ultimo inning perchè l'OF non prendeva una palla innocua come fosse abbagliato).
PS: Buone notizie: ciò non accade più con MLB2k10: forse è iniziato un new deal alla 2K?
Old 25-03-2010, 08:19   #6456
sixers
Senior Member

L'Avatar di sixers

Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
complimenti masconti

riuppo il d-league pack
http://www.megaupload.com/?d=1J0ML9DW

io non riesco piu neanche a provare partite, faccio massimo 1 quarto e mi cala la noia...voglio solo iniziarmi la mia stagione e cancellare quest'anno 2kioso
sixers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2010, 09:04   #6457
Lord_Grifis
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da morale78 Guarda i messaggi

cut...
la mia non voleva essere una critica eh....spero sia stato chiaro dalla risposta che poi ti ho dato.
Onestamente alcune cose che dici non le condivido perchè non le trovo sul gioco, per esempio evans quando lo uso fa il suo dovere, col turco mi trovo benino (anche se mi sta sul cazzo e l'ho messo nella lista dei trasferibili )

Io per esempio al contrario tuo ho problemi a rimbalzo. A volte sono schierato sotto l'area e il rimbalzo d'attacco me lo frega il play di turno

albys una cosa: nei raptors c'è ancora il mitico Pops
Non che mi dispiaccia eh, il suo rimbalzino e la sua stoppata ce la mette sempre, però l'han tagliato
ah un'altra cosa: a proposito di stoppate, io ne faccio veramente troppe. jack me ne fa una di media, il turco 2.....problema mio?
Lord_Grifis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2010, 09:28   #6458
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Ripeto per tutti..per cortesia, ad ogni intervento specificate a che livello giocate...secondo me influenza tantissimo, e' troppo importante se vogliamo fare delle considerazioni o rispondere con un minimo di cognizione...

detto questo...

Concordo in parte col nostro amico dirigente cardiologo..il lupo perde il pelo ma non il vizio...quindi non tutto si puo' aggiustare

Problemi per adesso NETTI e FASTIDIOSI (Superstars-patch Albys)

L'and 1 dell'avversario praticamente FISSO, e i tuoi che sul fallo dell'avversario anche "dolcissimo" non la mettono mai anche se dalla dinamica si vede chiaramente che perlomeno il 50 per cento in piu' sarebbero dovuti entrare...

CONTROPIEDE...non so' se basti aumentarlo, sicuramente piu' ne partono...
pero' e' proprio che anche una volta lanciato bene in campo "apertissimo" uno come LEBron si lascia recuperare anche da Shaq...difficilissimo che vada a sventrare il canestro come dovrebbe....certo non aiuta il fatto che i mitici tecnici della 2k abbiano messo sullo stesso tasto del turbo anche una sorta di (non so' nel tecnico come si chiami) Esitacion/palleggio diverso...

ah a proposito ma siamo ancora messi cosi' ???
prima si e' messo l'arbitro su di una rimessa che non passava il pallone neanche lo avesse portato lui da casa sua...se chiami timeout di solito si sveglia(ma non sempre si puo' sprecare un timeout o non sempre lo si ha a disposizione)

e poi la chicca...qui un timeout non e' bastato..ma 2 si bha..

Terza Stagione

Old 25-03-2010, 10:05   #6459
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
a me si è bloccato il gioco su una rimessa dal fondo.
non funzionano piu i tasti,tutto bloccato e non riesco a passarla,ho chiamato 3 timeout senza successo.
allucinante
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2010, 12:45   #6460
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Quote:

Scusa ma come si fa a disattivarlo?? in opzioni non ho trovato come disattivarlo...mi spiegate che passaggi devo fare per disattivarlo?? (ho detto troppe volte disattivarlo?? )non avevo mai avuto problemi, assolutamente, coi rooster, poi per sfizio prima da CARICA semplicemente ho caricato il loro e da quel momento si sovrascrive sempre sul RR1 ...ho eliminato sia il liste. ros che lo stesso rr1 e ho rimesso rr1 ma va a risovrascrivere sempre le loro liste...devo eliminare anche il file nba today dalla cartella SAVE? o posso appunto disattivare da OPZIONI?? Grazie...

Terza Stagione

Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Esiste una versione di Gran Turismo 7 ch...
Lo stato di New York porta Valve in trib...
TV Philips Ambilight a 499€ su Amazon: Q...
AMD investe 150 milioni di dollari in Nu...
NVIDIA vola a 68 miliardi in un trimestr...
Marathon gratis per qualche giorno: week...
Windows 11 e la fine del supporto per i ...
ASUS aggiorna ROG Ally con Ryzen Z1, ma ...
Un nuovo tablet da HONOR: è tutto pronto...
Il nuovo MacBook Pro con display OLED e ...
Nuovissimi Samsung Galaxy S26 subito dis...
La serie di smartphone Galaxy S25 ha ven...
Stripe valuta il colpo del secolo: nel m...
Dreame L40 Ultra AE a 499€ ma anche L10s...
Luca Ward ha brevettato la propria voce,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian