Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-03-2010, 19:36   #21
alethink
Member

L'Avatar di alethink

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano <--> Varese
Quote:
Originariamente inviato da Celine600 Guarda i messaggi
Io sono convinta che molte persone che votano il ducetto siano convinti della sua bonta' e che siano persone corrette.
Non lo so.

Io mi sto convincendo sempre di più che c'è parecchia gente in mala fede. Anche perchè per non vedere certe cose altro che fette di prosciutto, bisgna avere due san daniele conficcati nei bulbi oculari
Old 24-03-2010, 19:44   #22
Amsirak
Senior Member

L'Avatar di Amsirak

Iscritto dal: Feb 2009
Secondo me sono soprattutto ignoranti :/
Amsirak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2010, 19:46   #23
Celine600
Bannato

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:
Originariamente inviato da alethink Guarda i messaggi
Non lo so.

Io mi sto convincendo sempre di più che c'è parecchia gente in mala fede. Anche perchè per non vedere certe cose altro che fette di prosciutto, bisgna avere due san daniele conficcati nei bulbi oculari

io le persone che conoscono e votano Berlusconi (non a destra,lui proprio) sono persone che la P2 non sanno nemmeno cosa sia.
Lo votano,perche' lo vedono nei tg,sorridente e sicuro.
Non sanno cosa faccia altrove.
Celine600 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2010, 19:49   #24
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
Quote:
Sei ingenua nel pensare che ne siano rimaste ancora di persone oneste...

... aggiungo: purtroppo
Ma non è nemmeno per questo.... alla gente è proprio passata la voglia, è rassegnata... lo sanno bene che i politici fanno tutti schifo, a destra, a sinistra, al centro, sopra sotto e un po' più in là... però si è così abituati a votare questo o quello in base alla simpatia o a chi si scopa chi nella casa del Grande Fratello, che anche quando si va alle urne si mette la croce sulla faccia di chi sempbra più figo... e i "destri" sono fighi: son potenti, hanno i soldi, sono quelli che fanno girare l'economia perché capitalismo=soldi nell'immaginario collettivo, i destri sono quelli dal pugno duro che sanno come fare le cose, e poi hanno un sacco di gnocca attorno, se hanno gnocche attorno probabilmente sono fighi. E poi se a chiunque che si informa solo tramite i telegiornali sente dire che Silvio toglie l'ici e abbassa le tasse mentre i comunisti aumentano le tasse, sono dei delinquenti, vanno a trans, mettono un limite ai pagamenti in contanti... Le persone comuni, che si svegliano la mattina, preparano i figli, li portano a scuola, lavorano lavorano lavorano per mantenere quello status che ci è imposto per non essere visti come reietti, lavorano lavorano lavorano, pensano alla casa, e cucina, e pulisci, e poi sei stanco e non c'hai proprio voglia di metterti a pensare se la P2 è esistita veramente o è solo una fantasia di alcuni che credono in cose fantastiche, e non hai voglia di sentire che c'è la crisi, e non hai voglia di sapere che all'Aquila è ancora tutto distrutto, non hai voglia di sapere dell'emergenza rifiuti, hai voglia solo di far zapping tra una pubblicità e l'altra per vedere se c'è qualche nuovo oggetto da comprare per non essere visti come reietti...
Ja]{|e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2010, 19:53   #25
Encounter
Senior Member

L'Avatar di Encounter

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
io le persone che conoscono e votano Berlusconi (non a destra,lui proprio) sono persone che la P2 non sanno nemmeno cosa sia.
Lo votano,perche' lo vedono nei tg,sorridente e sicuro.
Non sanno cosa faccia altrove.
Evvai di luoghi comuni!

Lo vota la casalinga di Voghera
Encounter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2010, 19:53   #26
alethink
Member

L'Avatar di alethink

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano <--> Varese
E vero quello che dite tutte e due (Ja]{|e e Celine600), eppure sto vedendo con i miei occhi un proliferare di gentaglia che ci sta marciando di brutto in questo clima di tutto è permesso. E non parlo di ignorantotti, ma di gente che sa esattamente per chi vota e perchè lo vota, anche se in pubblico non lo ammeranno mai
Old 24-03-2010, 19:58   #27
pgp
Senior Member

L'Avatar di pgp

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
Quote:
Originariamente inviato da Amsirak Guarda i messaggi
Secondo me sono soprattutto ignoranti :/
Quoto. E ce ne sono tante.
Un'esempio su tutti è la frase di una mia vicina di casa:
"io voto Berlusconi perchè sennò mi tolgono le telenovela"
Come se mediaset esistesse perchè Berlusconi è al governo

pgp
Old 24-03-2010, 19:59   #28
Celine600
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Encounter Guarda i messaggi
Evvai di luoghi comuni!

Lo vota la casalinga di Voghera

Io ti parlo di ME,delle persone che ho attorno.
Non di tutta Italia.

Tra i miei amici,chi vota Berlusconi ha scoperto chi e' Bagarella tramite la fiction di Canale5.

Poi,ci sono gli amici liberali (come me) o di An che hanno altro spessore e tempra.
E' gente di ben altra caratura.
Old 24-03-2010, 20:01   #29
TheBigBos
Senior Member

L'Avatar di TheBigBos

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Non può certo campare in eterno e quando sarà fuori dai giochi e noi con le pezze al culo dovremo farci in quattro per rimettere in sesto questo paese. Che non è male ,ma viene continuamente denigrato dalla stessa classe dirigente.
TheBigBos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2010, 20:02   #30
Celine600
Bannato

Quote:
E vero quello che dite tutte e due (Ja]{|e e Celine600), eppure sto vedendo con i miei occhi un proliferare di gentaglia che ci sta marciando di brutto in questo clima di tutto è permesso. E non parlo di ignorantotti, ma di gente che sa esattamente per chi vota e perchè lo vota, anche se in pubblico non lo ammeranno mai

I Tanzi piccoli e grandi,e' ovvio che tifino per i processi brevi,la depenalizzazione del falso in bilancio e le amnistie e indulti.
Old 24-03-2010, 20:32   #31
Steinoff
Member

L'Avatar di Steinoff

Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
Quote:
Io sono convinta che molte persone che votano il ducetto siano convinti della sua bonta' e che siano persone corrette.
Te sei ottimista, dico sul serio, ma non credo che, nonostante l'elevarsi dell'eta' media, abbiamo cosi' tanti pensionati in Italia.
Molti si lasciano abbindolare per inutilizzo del proprio cervello, e' vero, ma molti altri lo votano per mera convenienza o per proiezione di cio' che loro stessi vorrebbero essere o fare, il partito del gia' che sto qua me faccio 'na vagonata de cazzi mia, e sticazzi dell'artri.
Old 24-03-2010, 20:43   #32
Lukez
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Manchester
Quote:
Originariamente inviato da TheBigBos Guarda i messaggi
Non può certo campare in eterno
Quello che in molti non capiscono è che Berlusconi non è il male assoluto, lui è solo un "parafulmine" messo lì apposta per concentrarci tutti su di lui.
Mi fermo prima che arrivino i soliti a darmi del "Gomblottista"...
Old 24-03-2010, 20:48   #33
Lukez
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Manchester
@Celine600
Stampa pure quell'immagine e prova a farla vedere in giro, vedrai che belle risate ti farai...
Old 24-03-2010, 21:13   #34
Celine600
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Lukez Guarda i messaggi
@Celine600
Stampa pure quell'immagine e prova a farla vedere in giro, vedrai che belle risate ti farai...

stai dicendo che il popolo italiano e' disonesto ed e' a favore della P2?
Old 24-03-2010, 21:30   #35
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
Quote:
stai dicendo che il popolo italiano e' disonesto ed e' a favore della P2?
Mi ripeto: io sono convinta che la gente (Encounter: non è che sono solo le casalinghe di Voghera che lo votano, è che anche i professionisti e troppe altre categorie - visto che stiamo categorizzando allora categorizziamo - ormai sono casalinghe di Voghera, se per casalinga di Voghera intendi la gente che la P2 non sa nemmeno cosa sia e che lo vota perché lo vedono nei tg, sorridente e sicuro) penserebbe che tu sia una visionaria, che la P2 sia tutta un'invenzione, che in realtà era una cricca di poche persone che avevano un progetto irrealizzabile e che cvd è sfumato nel tempo, come il suo ricordo...
Ja]{|e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Perché HONOR Magic 8 Lite è...
A soli 149€ Roborock Q7 M5 con 10.000 Pa...
Google Pixel 10 a 563€: Android puro e t...
Altman frena sui datacenter AI orbitali:...
Addio RAM cinese a basso costo: 32 GB DD...
Jony Ive e OpenAI preparano uno smart sp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian