|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
|
Quote:
Vabè ognuno si diverte come può... Saluti.
Bach (Polonaise)-Bach (Badinerie)-Bach (Bourrèe)-Bach BWV 147-Il tè nel deserto-Pachelbel Canon in D major fantastic version Ultima modifica di frankytop : 24-03-2010 alle 17:53. |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: crema (cr) EH SI!! SONO TUTTI FINOCCHI CON IL CULO DEGLI ALTRI
|
se vuoi ti mando un mp con la risposta.....
che tristezza.....che tristezza......ecco perche' non voto sinistra....diventare come vuoi mi fa rabbrividire.......
|
|
|
#43 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
|
Non vorrei abusare della tua ingenuita' ideologica, ma quello nelle foto e' calderoli, non Antonio Di Pietro.
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
|
piccolo ot:
l'estensione copycat la sviluppi tu?è solo javascript o si basa su uno script lato server? d'istinto mi è venuta l'idea di controllare la dimensione delle immagini dinamicamente, così si evita di copiare le icone tipo ![]()
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Bah....spiega anche qua se vuoi.
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Member
|
Quote:
Riportami i fatti che affermi please. Forse ti sfugge un dettaglio. Qui non si discute del contenuto di quei 4 faldoni di cartone ma della pagliacciata in se' del gesto, che farebbe davvero ridere se non facesse piangere dato che e' stata eseguita da un Ministro della Repubblica e NON da un pagliaccio. O e' forse un pagliaccio quello che alza il pollicione in gesto di vittoria? Ti ricordi del Duce che trebbiava a petto nudo?
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
magari ci arrivi da solo:
mi spieghi cosa centra il tuo commento quando io ho puntualizzato su di un errore? ti sono forse sembrato interessato a cio'? no...assolutamente no... ma da buon comunista la prima cosa da fare quando si viene colti in fallo qual'e'? ovvio cambiare discorso...no? io ti dico che stai sbagliando.... che hai detto una caxxata e tu che fai? ovvio cambi discorso e cerchi qualcosa dove poterti aggrappare.... se avessi detto: ho detto una caxxata perche' sono prevenuto e leggere e' fatica, mi sarei scusato io con te.... ma chiedere cio' ad un comunista e come chiedere a berlusconi di vestire rosso con martello e falce nelle mani..... mi fate tanta tanta tristezza.....
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#50 | |||
|
Member
Città: padova
|
Quote:
Quote:
Il metodo per risolvere le antinomie tra leggi esiste da quasi otto secoli (questo si che lo dobbiamo alla chiesa) ma in italia non era ancora stato applicato. In ogni caso non vedo come una legge desueta come la l. 1/1861 possa rompere le balle nel nostro ordinamento: è semplicemente inapplicata da quanto è finita la monarchia. Quote:
In ogni caso è la sparata che fa pensare, non ha fatto niente di eccezionale e anzi forse era meglio dirigere i fondi altrove dal momento che iura novit curia e quindi non si vede necessità immediata di operare in ordine al consolidamento della certezza del diritto. Quanto alla prima parte del post: se non si vuole dire quello che si pensa è inutile dire di averlo pensato, si risparmia fiato
|
|
|
|
|
#51 |
|
|
Pagliacciata di un pagliaccio al soldo di un governo di pagliacci.
Se tutte quelle leggi erano veramente inutili ben venga la "sforbiciata" per semplificare un'apparato burocratico che in Italia è peggio di un cappio al collo. Tuttavia simili sceneggiate sono indegne per un ministro della Repubblica. Dall'altra parte va detto che rappresenta perfettamente il suo elettorato di bifolchi. |
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ci rinuncio.... spero solo che un giorno il comunismo venga reso illegale.....
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
no no, la uso solamente, ma cmq, quando copia quelle simpatiche icone e un gran riompimento di balle.
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Saranno state piene dei manifesti pdl per le elezioni regionali nel lazio
![]() C'.a'.z'.a'.z'.a
|
|
|
|
#55 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Venezia, Bananistan
|
Ecco, ci mancavano i roghi in piazza...
Ennesima buffonata nazistoide fatta dalla lega per far colpo sui mentecatti. Mi dispiace per i vigili del fuoco costretti a partecipare a questa squallida messa in scena. |
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#57 | |
|
Member
|
Quote:
Penzanpo'. Di', ma secondo te che male c'e' ad essere comunisti? Rispondi a questa domanda con concetti e parole tue. Pensa un attimo a cio'. Che male c'e' ad essere comunisti? Che hanno fatto di male i comunisti a te o all'Italia? C'e' una legge che vieta di essere comunisti? Quanti comunisti ci sono in giro? Quanti comunisti ci sono al potere? Quanti comunisti controllano i principali organi di informazione? Comunisti si nasce o si diventa? Comunismo: una malattia? La Destra gollista o europea e' comunista?
|
|
|
|
|
#58 |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
è regime... ronf... zzz.. è regime... zzz...
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
ora cominciamo con la solita diatriba tra nazismo e comunismo, il primo brutto e il secondo bello perchè nel mio giardinetto non si è comportato poi tanto male, poi quello che fa fuori di casa non mi interessa |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:59.

Evil Army wants you! Join the DarkSide

Classis Praefectus - E' difficile vedere un gatto nero in una stanza buia, soprattutto quando il gatto non c'è. - Rating: 25.2/30
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!