|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Finalmente con un party a livello 11/12 anche io sono riuscito a mandare giù un Revenant... A livelli inferiori non ci riuscivo.
|
|
|
#7102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
il mio primo revenant nella foresta di berecilian l'ho tirato giù a livello 8,pi a ozamar a liv11...gli altri mancano ancora
|
|
|
|
|
|
#7103 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Io infatti l'ho abbattuto ad Orzamar, mentre il primo che ho incontrato (nella torre dei Magi) mi sembrava imbattibile con il party che avevo (ma non ricordo che livello ero) e lo lasciai stare.
|
|
|
#7104 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Quote:
, dao l'ho finito al secondo tentativo all'ultimo livello di difficoltà senza praticamente morire una volta, dopo averlo giocato per la prima volta in modalità difficile.Me2 l'ho giocato da subito al penultimo livello di difficoltà e senza problemi l'ho finito, senza però riuscire a conquistarmi la fiducia di Jack perchè troppo eroe ![]() L'ho quindi ricaricato e rifinito completando anche tutti i power up all'ultimo livello di difficoltà. Bg2 attivando il core rule di ad&d era ESTREMAMENTE più difficile di dao, non diciamo eresie ![]() Sopratutto finirlo TUTTO con tutte le le quest e tutti gli intrecci possibili era molto ma molto più difficile che Dao. P.s.:gli scontri di dao sono tutti uguali, i nemici sono 10 in croce e sempre uguali come capacità, non è che ci voglia un generale militare a vincere se alla fine 10 scontri su 10 sono molto simili tra loro.
Ho concluso con millemila utenti Ultima modifica di Pucceddu : 23-03-2010 alle 15:59. |
|
|
|
|
|
|
#7105 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
|
ragazzi ma la maggior parte dei mod dazip con l'espansione non funzionano??
perchè a me non me ne vede nessuno se non quello di ostgar mi interessava soprattutto il mod che toglie l'elmo quando non si è in combattimento, oltre che quello che estende l'inventario
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax |
|
|
|
|
|
#7106 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7107 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Io DAO l'ho giocato a difficile fino a livello 14 circa. Inizialmente avevo avuto qualche problema perché non mi era stato a leggere tutto il ruleset e a impostare tattiche, dopo mi sono documentato ed è filato via un po' più liscio... però dopo 50 ore mi son rotto e ho messo a normale. Nonostante questo a 60 ore, poco prima dell'incontro dei popoli l'ho messo in pausa, perché 50-60 ore per un gioco, per i miei gusti, sono tante... e lo riprenderò appena finito con Batman AA e RE5, rigiocandolo pure più volte, perché voglio raggiungere tutti gli achievements. ME2 l'ho finito due volte, con due classi diverse, entrambe a folle, ottenendo tutti gli achievements... senza particolari problemi... ed appunto per questo, mi ha divertito molto. |
|
|
|
|
|
|
#7108 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
l'ultimo livello poi e il piu facile di tutti...finito al primo colpo senza impegnarmi troppo...il fatto e che dopo meta gioco conosci delle mosse e degli incantesimi troppo potenti...in oltre hai dei set di armi e armature che ti rendono quasi imbattibile... io verso il livello 16/17 avevo il ladro con un 135 circa di difesa...non lo colpiva nessuno soltanto nei duelli 3 vs 1 veniva colpito qualche volta..in quelli 1 vs 1 non veniva mai colpito se non dai colpi speciali...il che lo rende l'ideale contro i boss mentre un mago con la specializzazione negli incantesimi paralizzanti ti fa fuori una valanga di nemici tranquillamente...(gia terremoto + bufera fa na marea di danni dato che i nemici che non cadono si congelano..se poi qualcuno ti raggiunge usi un sigillo di repulsione o l'incantesimo che li fa combattere tra di loro e sei aposto...) |
|
|
|
|
|
|
#7109 |
|
Senior Member
Città: Elwynn
|
|
|
|
|
|
|
#7110 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7111 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Foligno
|
Quote:
Sarà anche per il fatto che un amico si è comprato Final Fantasy XIII...e li DA mi è un pò caduto!
EVGA 750 P2 / AMD Ryzen 5900X + Noctua NH-D15 / MSI B550 Unify / G.Skill Tridente Z 4400 / Msi 2080Ti Gaming X Trio / SSD Corsair MP600 PRO XT 1Tb + WD Blue SN580 2Tb / Philips 276E + Eizo FlexScan S2431W |
|
|
|
|
|
|
#7112 | |
|
Senior Member
Città: Candlekeep
|
beh però è vero che in BG2 c'erano moltissimi nemici...draghi,demoni,umanoidi,animali,golem,spiriti,lupi mannari,non morti di vario tipo (vampiri,lich,scheletri e altro),uomini pesce ecc ecc......e poi il mondo mi sembrava + unito.....sarà per la storia che cmq intrecciava varie località,mentre in Dragon Age si fanno le 4 missioni in 4 parti diverse del ferelden
Baldur's Gate è molto + completo su tutto.Poi per il sistema di gioco (e di combattimento) ci possono essere gusti diversi,ma anche a me piacevano di + i combattimenti di BG Quote:
Il + scarso è il guerriero....anche se,specializzandolo con 2 armi,diventa simile al ladro con la differenza che la difesa non cresce di livello tanto quanto un ladro e soprattutto non può nascondersi... I maghi fanno danni,sono utili e tutto,finche si tengono a distanza...se solo vengono accerchiati da 3 shriek,sono morti,per lo meno in Origins...in Awakening ci sono ottime nuove magie. Ultima modifica di TheInvoker : 23-03-2010 alle 17:37. |
|
|
|
|
|
|
#7113 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Quote:
Forse i modder dovranno rilasciare versioni aggiornate. *
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
|
|
|
|
|
#7114 |
|
Senior Member
|
Constatazioni in realtà.
Sei libero di non leggere e non rispondere, anzi, come l'altra volta, ti invito a farlo. Salud. P.s.: il massimo livello in bg2 era il 20, ma si finiva intorno il 18-19
|
|
|
#7115 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Ho rigiocato di recente Baldur's Gate 2, quasi parallelamente a Dragon Age e ho trovato il primo decisamente piu' difficile. |
|
|
|
|
|
|
#7116 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7117 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#7118 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Io ho trovato invece molto più difficile Dragon Age forse perchè conosco abbastanza bene i meccaniscimi delle regole di D&D mentre per nulla quelli di Dragon Age.
|
|
|
#7119 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Bg2 non arriva ai livelli epici.
|
|
|
|
#7120 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:08.