Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-03-2010, 15:27   #7101
Dott.Wisem
Senior Member

L'Avatar di Dott.Wisem

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:
Originariamente inviato da lontra1986 Guarda i messaggi
mah....cosa vuole dire facile per te? a me difficoltà normale già a volte crea gattacapi..i revenant non vengono giù manco a pagarli oro...
Finalmente con un party a livello 11/12 anche io sono riuscito a mandare giù un Revenant... A livelli inferiori non ci riuscivo.

Cerchi software open source? Vieni su OpenWanted e aiutami a creare la Lista Open!!

-> Elenco BUG di Windows 7 <-

Dott.Wisem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2010, 15:35   #7102
lontra1986
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
il mio primo revenant nella foresta di berecilian l'ho tirato giù a livello 8,pi a ozamar a liv11...gli altri mancano ancora
lontra1986 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2010, 15:40   #7103
Dott.Wisem
Senior Member

L'Avatar di Dott.Wisem

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:
il mio primo revenant nella foresta di berecilian l'ho tirato giù a livello 8,pi a ozamar a liv11...gli altri mancano ancora
Io infatti l'ho abbattuto ad Orzamar, mentre il primo che ho incontrato (nella torre dei Magi) mi sembrava imbattibile con il party che avevo (ma non ricordo che livello ero) e lo lasciai stare.

Cerchi software open source? Vieni su OpenWanted e aiutami a creare la Lista Open!!

-> Elenco BUG di Windows 7 <-

Dott.Wisem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2010, 15:56   #7104
Pucceddu
Senior Member

L'Avatar di Pucceddu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
O sei tu che sei troppo bravo

Personalmente Mass Effect 2 a folle mi è sembrata una sfida appagante.
Dragon Age l'ho spostato a normale, perché di rifare gli scontri 16 volte mi ero rotto... e ho finito Icewind Dale, Baldur's Gate, Baldur's Gate 2, NWN1, ecc... che non erano passeggiate di salute.

Dragon Age, con un party da quattro, a difficile è effettivamente troppo difficile... poi è chiaro che nel mondo c'è gente che magari lo trova semplice, ma gli sviluppatori devono pensare alla "media", non ai 2-3 super tizi.
Non essendo l'unico nel thread a definirlo molto facile, magari sei te scarso , dao l'ho finito al secondo tentativo all'ultimo livello di difficoltà senza praticamente morire una volta, dopo averlo giocato per la prima volta in modalità difficile.

Me2 l'ho giocato da subito al penultimo livello di difficoltà e senza problemi l'ho finito, senza però riuscire a conquistarmi la fiducia di Jack perchè troppo eroe

L'ho quindi ricaricato e rifinito completando anche tutti i power up all'ultimo livello di difficoltà.

Bg2 attivando il core rule di ad&d era ESTREMAMENTE più difficile di dao, non diciamo eresie
Sopratutto finirlo TUTTO con tutte le le quest e tutti gli intrecci possibili era molto ma molto più difficile che Dao.

P.s.:gli scontri di dao sono tutti uguali, i nemici sono 10 in croce e sempre uguali come capacità, non è che ci voglia un generale militare a vincere se alla fine 10 scontri su 10 sono molto simili tra loro.

Ultima modifica di Pucceddu : 23-03-2010 alle 15:59.
Pucceddu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2010, 16:15   #7105
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
ragazzi ma la maggior parte dei mod dazip con l'espansione non funzionano??

perchè a me non me ne vede nessuno se non quello di ostgar

mi interessava soprattutto il mod che toglie l'elmo quando non si è in combattimento, oltre che quello che estende l'inventario
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2010, 16:18   #7106
lontra1986
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Pucceddu Guarda i messaggi
Non essendo l'unico nel thread a definirlo molto facile, magari sei te scarso , dao l'ho finito al secondo tentativo all'ultimo livello di difficoltà senza praticamente morire una volta, dopo averlo giocato per la prima volta in modalità difficile.

Me2 l'ho giocato da subito al penultimo livello di difficoltà e senza problemi l'ho finito, senza però riuscire a conquistarmi la fiducia di Jack perchè troppo eroe

L'ho quindi ricaricato e rifinito completando anche tutti i power up all'ultimo livello di difficoltà.

Bg2 attivando il core rule di ad&d era ESTREMAMENTE più difficile di dao, non diciamo eresie
Sopratutto finirlo TUTTO con tutte le le quest e tutti gli intrecci possibili era molto ma molto più difficile che Dao.

P.s.:gli scontri di dao sono tutti uguali, i nemici sono 10 in croce e sempre uguali come capacità, non è che ci voglia un generale militare a vincere se alla fine 10 scontri su 10 sono molto simili tra loro.
ma che personaggio hai scusa??????????? sei un fenomeno allora...o io sto sbagliando l'ordine delle missioni o sono un impedito cronico... e si che bg2 l'ho finito con un mago selvaggio con 83 di vita a liv.28...mah
Old 23-03-2010, 16:37   #7107
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:

Buon per te...

Io DAO l'ho giocato a difficile fino a livello 14 circa. Inizialmente avevo avuto qualche problema perché non mi era stato a leggere tutto il ruleset e a impostare tattiche, dopo mi sono documentato ed è filato via un po' più liscio... però dopo 50 ore mi son rotto e ho messo a normale. Nonostante questo a 60 ore, poco prima dell'incontro dei popoli l'ho messo in pausa, perché 50-60 ore per un gioco, per i miei gusti, sono tante... e lo riprenderò appena finito con Batman AA e RE5, rigiocandolo pure più volte, perché voglio raggiungere tutti gli achievements.

ME2 l'ho finito due volte, con due classi diverse, entrambe a folle, ottenendo tutti gli achievements... senza particolari problemi... ed appunto per questo, mi ha divertito molto.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2010, 16:41   #7108
greyhound3
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
mah....cosa vuole dire facile per te? a me difficoltà normale già a volte crea gattacapi..i revenant non vengono giù manco a pagarli oro...
i revenant non vengono giu all'inizio...ma invece dal livello 10 in su vanno giu bene...basta avere il giusto set di incantesimi e abilita..

l'ultimo livello poi e il piu facile di tutti...finito al primo colpo senza impegnarmi troppo...il fatto e che dopo meta gioco conosci delle mosse e degli incantesimi troppo potenti...in oltre hai dei set di armi e armature che ti rendono quasi imbattibile...

io verso il livello 16/17 avevo il ladro con un 135 circa di difesa...non lo colpiva nessuno soltanto nei duelli 3 vs 1 veniva colpito qualche volta..in quelli 1 vs 1 non veniva mai colpito se non dai colpi speciali...il che lo rende l'ideale contro i boss mentre un mago con la specializzazione negli incantesimi paralizzanti ti fa fuori una valanga di nemici tranquillamente...(gia terremoto + bufera fa na marea di danni dato che i nemici che non cadono si congelano..se poi qualcuno ti raggiunge usi un sigillo di repulsione o l'incantesimo che li fa combattere tra di loro e sei aposto...)
greyhound3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2010, 17:10   #7109
riviero
Senior Member

L'Avatar di riviero

Città: Elwynn
Quote:

P.s.:gli scontri di dao sono tutti uguali, i nemici sono 10 in croce e sempre uguali .
sì, ma un pò come le tue lamentele, da mesi
riviero è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2010, 17:21   #7110
greyhound3
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da riviero Guarda i messaggi
rotfl
greyhound3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2010, 17:24   #7111
traskot
Senior Member

L'Avatar di traskot

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Foligno
Quote:
Originariamente inviato da greyhound3 Guarda i messaggi
i revenant non vengono giu all'inizio...ma invece dal livello 10 in su vanno giu bene...basta avere il giusto set di incantesimi e abilita..

l'ultimo livello poi e il piu facile di tutti...finito al primo colpo senza impegnarmi troppo...il fatto e che dopo meta gioco conosci delle mosse e degli incantesimi troppo potenti...in oltre hai dei set di armi e armature che ti rendono quasi imbattibile...

io verso il livello 16/17 avevo il ladro con un 135 circa di difesa...non lo colpiva nessuno soltanto nei duelli 3 vs 1 veniva colpito qualche volta..in quelli 1 vs 1 non veniva mai colpito se non dai colpi speciali...il che lo rende l'ideale contro i boss mentre un mago con la specializzazione negli incantesimi paralizzanti ti fa fuori una valanga di nemici tranquillamente...(gia terremoto + bufera fa na marea di danni dato che i nemici che non cadono si congelano..se poi qualcuno ti raggiunge usi un sigillo di repulsione o l'incantesimo che li fa combattere tra di loro e sei aposto...)
Quoto, la difficoltà vera l'ho vista solo tipo dal livello 5 all'11 se mi ricordo bene, perchè prima non è difficile perchè è l'inizio e dopo non è difficile perchè sei forte sul serio! In questo un pò mi ha deluso questo gioco!
Sarà anche per il fatto che un amico si è comprato Final Fantasy XIII...e li DA mi è un pò caduto!
EVGA 750 P2 / AMD Ryzen 5900X + Noctua NH-D15 / MSI B550 Unify / G.Skill Tridente Z 4400 / Msi 2080Ti Gaming X Trio / SSD Corsair MP600 PRO XT 1Tb + WD Blue SN580 2Tb / Philips 276E + Eizo FlexScan S2431W
traskot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2010, 17:31   #7112
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Città: Candlekeep
Quote:
beh però è vero che in BG2 c'erano moltissimi nemici...draghi,demoni,umanoidi,animali,golem,spiriti,lupi mannari,non morti di vario tipo (vampiri,lich,scheletri e altro),uomini pesce ecc ecc......e poi il mondo mi sembrava + unito.....sarà per la storia che cmq intrecciava varie località,mentre in Dragon Age si fanno le 4 missioni in 4 parti diverse del ferelden

Baldur's Gate è molto + completo su tutto.Poi per il sistema di gioco (e di combattimento) ci possono essere gusti diversi,ma anche a me piacevano di + i combattimenti di BG

Quote:
Originariamente inviato da greyhound3 Guarda i messaggi
Bhe grazie al piffero..il ladro è decisamente il + forte.Non lo colpisci +...non serve aumentare la costituzione e l'armatura....basta avere una difesa alta (unita ad una buona percentuale di schivare).Bisogna stare attenti solo agli incantesimi che ti bloccano e per questo bisogna vere una buona resistenza fisica (che cmq cresce anche con la destrezza,quindi..)
Il + scarso è il guerriero....anche se,specializzandolo con 2 armi,diventa simile al ladro con la differenza che la difesa non cresce di livello tanto quanto un ladro e soprattutto non può nascondersi...
I maghi fanno danni,sono utili e tutto,finche si tengono a distanza...se solo vengono accerchiati da 3 shriek,sono morti,per lo meno in Origins...in Awakening ci sono ottime nuove magie.

Ultima modifica di TheInvoker : 23-03-2010 alle 17:37.
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2010, 17:37   #7113
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da clessidra4000 Guarda i messaggi
ragazzi ma la maggior parte dei mod dazip con l'espansione non funzionano??

perchè a me non me ne vede nessuno se non quello di ostgar

mi interessava soprattutto il mod che toglie l'elmo quando non si è in combattimento, oltre che quello che estende l'inventario
Azz, interessa anche me

Forse i modder dovranno rilasciare versioni aggiornate.

Quote:
cut
*
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
ShadowMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2010, 18:00   #7114
Pucceddu
Senior Member

L'Avatar di Pucceddu

Quote:
Constatazioni in realtà.
Sei libero di non leggere e non rispondere, anzi, come l'altra volta, ti invito a farlo.
Salud.

P.s.: il massimo livello in bg2 era il 20, ma si finiva intorno il 18-19
Old 23-03-2010, 18:03   #7115
Accrocchio
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Bisogna vedere cosa si intende per facile e difficile... è soggettiva la cosa.

Dragon Age è un gioco mediamente difficile, anche più di Baldur's Gate 2, che dava problemi con Kangaxx e pochi altri, soprattutto perché ci sono continuamente scontri contro numerosi nemici e il party è composto solo da 4 personaggi.
Non sono per niente d'accordo.

Ho rigiocato di recente Baldur's Gate 2, quasi parallelamente a Dragon Age e ho trovato il primo decisamente piu' difficile.
Accrocchio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2010, 18:04   #7116
lontra1986
Senior Member

Quote:
Constatazioni in realtà.

P.s.: il massimo livello in bg2 era il 20, ma si finiva intorno il 18-19
sicuro che fosse 20? compreso throne of Bhaal??? se vuoi ti dò i miei salvataggi... dai,non sparare grosso
Old 23-03-2010, 18:16   #7117
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Accrocchio Guarda i messaggi
Non sono per niente d'accordo.

Ho rigiocato di recente Baldur's Gate 2, quasi parallelamente a Dragon Age e ho trovato il primo decisamente piu' difficile.
Allora sarò peggiorato io in 10 anni, molto probabile come cosa tra l'altro...
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2010, 18:31   #7118
Joxer
Senior Member

L'Avatar di Joxer

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da Accrocchio Guarda i messaggi
Io ho trovato invece molto più difficile Dragon Age forse perchè conosco abbastanza bene i meccaniscimi delle regole di D&D mentre per nulla quelli di Dragon Age.
Joxer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2010, 19:25   #7119
Pucceddu
Senior Member

L'Avatar di Pucceddu

Quote:
sicuro che fosse 20? compreso throne of Bhaal??? se vuoi ti dò i miei salvataggi... dai,non sparare grosso
Tofb NON è bg2, è tofb

Bg2 non arriva ai livelli epici.
Old 23-03-2010, 19:38   #7120
lontra1986
Senior Member

Quote:
Tofb NON è bg2, è tofb

Bg2 non arriva ai livelli epici.
ma è pur sempre l'espansione...e cmq il mio mago era già a livello 20 con shadow of amn... e me ne vanto.. perchè era il mago selvaggio più scarso al mondo...
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian