|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Monopoli
|
Wow razzismo gratuito in questo thread??
Complimenti a chi ha postato l'immagine della Repubblica delle Banane, azzeccatissima visto il gran numero di scimmie. Comunque ho visto il video al TG5, che cazzottone: http://www.youtube.com/watch?v=XK132W9w0xE Che schifo di gente!!! Incredibile!! Comunque è evidente che c'è stato un qualcosa tra i due, sono da arrestare tutte quei ragazzi che cercano di convincere l'amico a scappare per non incorrere in problemi. Io dovevo fare il poliziotto, me li mangiavo crudi questi 3 buffoni.
CASE: Antec P182 - ALI: Corsair CX650M - CPU: AMD Ryzen 5 PRO 4650G + Cooler Master Hyper 212X - MB: ASUS PRIME A520M-K -RAM: G.SKILL Aegis 3200MHz 16GB - SSD: SanDisk Plus SSD 240GB - SA: Asus Xonar Essence STX - MOUSE: Logitech G9 - CUFFIE: Sennheiser HD 595 - *STEAM* Ultima modifica di supersalam : 22-03-2010 alle 20:31. |
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Monopoli
|
Quote:
Mi riferisco a questi commenti: "siamo costretti a tenerceli, purtroppo." So già che risponderai con qualche frase inutile... non ti degnerò di uno sguardo, sappilo. Non li sopporto più i troll da tastiera.
CASE: Antec P182 - ALI: Corsair CX650M - CPU: AMD Ryzen 5 PRO 4650G + Cooler Master Hyper 212X - MB: ASUS PRIME A520M-K -RAM: G.SKILL Aegis 3200MHz 16GB - SSD: SanDisk Plus SSD 240GB - SA: Asus Xonar Essence STX - MOUSE: Logitech G9 - CUFFIE: Sennheiser HD 595 - *STEAM* |
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Everywhere
|
Ad ogni modo la cosa davvero alienante e' vedere come al giorno d'oggi il senso civico delle persone sia davvero sotto i limiti delle bestie.
Questo video e' la dimostrazione che la societa' moderna pensa solo a se anche quando non costerebbe niente fermarsi e cercare almeno di soccorrere. Che schifo. Che schifo. E' in questi momenti che mi appare chiaro quanto serva la religione. Avere una morale che non preveda un ritorno economico ma che sia esclusivamente atta al bisogno altrui e a qualcosa di piu' "elevato" che dovrebbe in teoria differenziarci dagli animali. Ma a giudicare da tutto questo sono gli animali che fanno bene a prendere le distanze da noi. |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Mi son perso il primo post, ma si sa' perchè l'ha preso a pugni?
|
|
|
#46 | ||
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
Quote:
Bello.
|
|
|
|
#50 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
Sarà pure una cosa brutta,ma la giustizia inefficiente a questo ha portato :KA:
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
Ma tu dove vivi, nel paese delle favole?
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Tutti eroi dietro le tastiere...
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Member
|
Quote:
No, nel paese "prendo il cellulare e chiamo un'ambulanza e nel dubbio pure la polizia". Tutti menefreghisti quando per terra c'è un estraneo.
|
|
|
|
#54 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
Certo, l'omertà è una cosa deprecabile e potevano chiamare qualcuno, ma intervenire e rischiare la pelle è tutt'altro paio di maniche. |
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
di sicuro non mi ci butto in mezzo, specie se sono da solo Ne mi azzardo a toccarlo o muoverlo visto che potrebbe avere un trauma cervicale e potrei lasciarlo paralizzato. L'unica cosa da fare è prendere il cellulare.. e chi ti dice che non lo abbiano fatto?
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Member
|
Sì, sì, dal filmato si vede benissimo che quella gente era veramente preoccupata e stavano aspettando le forze dell'ordine prontamente chiamate.
Per la tensione hanno bevuto e fumato come turchi...
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
|
Sveglia...evidentemente quelli sanno come gira il vento dalle loro parti. Semmai significa che quello molto probabilmente non era un pazzo isolato..
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
Perchè pensi che la gente abbia PAURA di parlare? |
|
|
|
|
|
|
#59 | ||
|
Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
|
Ecco uno che di mestiere capisce tutto...qualcuno glielo spiega? Io non ho voglia di farlo.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:45.