Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-03-2010, 20:53   #161
Il programmatore
Senior Member

L'Avatar di Il programmatore

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da rug22 Guarda i messaggi
Se fossi medico e un abituè di questi posti mi viene a dire che ha l'aids onestamente non me la sentirei di fare niente,se l'è ampiamente cercata.
qui la penso come te
Quote:
Forse mentalità differente,ma sul serio se vedete la vostra compagna scopare con un altro non vi da fastidio?anzi,siete pure contenti magari?
mi darebbe fastidio, ma di certo ci andrei solo se non avessi una compagnia..almeno io
Il programmatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2010, 20:54   #162
Freeskis
Member

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da CUBIC84 Guarda i messaggi
Affari loro, l'unica cosa che non approvo è il fatto che non usino protezioni, per il resto direi che non ho nulla da dire, se stanno bene con loro stessi non vedo il problema

Chi?
Satana, è un tipo che ha una agenzia di viaggi specializzata in questo tipo di vacanze
Freeskis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2010, 20:54   #163
entanglement
Senior Member

L'Avatar di entanglement

Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
Quote:
Originariamente inviato da aeterna Guarda i messaggi
cmq a vedere ste cose si capisce come l'essere umano tenda facilmente a essere dominato dai suoi istinti più bestiali, giungendo ad assumere le sembianze di una creatura priva di raziocinio, svilendo la propria dignità in un carnaio dantesco.

satana è maledettamente bravo nel suo lavoro.
ma spegni il pc e tromba di più
Old 21-03-2010, 20:55   #164
rug22
Senior Member

L'Avatar di rug22

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
E' il ghezz che fa lui!
Te ci scherzi ma per mollare la sua vita abitudinaria per una lunga vacanza sessuale...

1)pochi legami con figli/parenti in generale,figuriamoci amici.
2)lavoro 0
3)hobby meno di 0

a me sembrerebbe un po' vuota come vita
rug22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2010, 20:55   #165
Il programmatore
Senior Member

L'Avatar di Il programmatore

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da entanglement Guarda i messaggi
ma spegni il pc e tromba di più
Il programmatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2010, 20:57   #166
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Quote:
Te ci scherzi ma per mollare la sua vita abitudinaria per una lunga vacanza sessuale...

1)pochi legami con figli/parenti in generale,figuriamoci amici.
2)lavoro 0
3)hobby meno di 0

a me sembrerebbe un po' vuota come vita
In pratica stai parlando della quasi totalità dei teenager/neomaggiorenni d'oggi.
Old 21-03-2010, 20:59   #167
CUBIC84
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2008
...

Ultima modifica di CUBIC84 : 24-05-2016 alle 18:32.
CUBIC84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2010, 21:12   #168
rug22
Senior Member

L'Avatar di rug22

Quote:
Originariamente inviato da Il programmatore Guarda i messaggi
qui la penso come te

mi darebbe fastidio, ma di certo ci andrei solo se non avessi una compagnia..almeno io
Beh,ora non voglio fare il moralista o sembrare cattivo,ma tra un bambino africano nato con l'aids e uno scemo che non ha usato le protezioni perchè non gli andava,mi sa che lo scemo può crepare.

Passi per gli sport estremi,vuoi la scarica di adrenalina rischiando la vita?ok,almeno se fai del male lo fai solo a te stesso,ma con le malattie a trasmissione sessuale non è così.

Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
In pratica stai parlando della quasi totalità dei teenager/neomaggiorenni d'oggi.
Veramente ho molti coetanei che si portano gli hobby anche in vacanza,gli i soldatini da dipingere,chi la macchina(io ),chi non rinuncia a un mega torneo di iss pro,chi si è portato addirittura i manubri

Onestamente vedo della gente un po' vuota dentro,magari piena fisicamente però
Old 21-03-2010, 21:17   #169
ilguercio
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Beh,ora non voglio fare il moralista o sembrare cattivo,ma tra un bambino africano nato con l'aids e uno scemo che non ha usato le protezioni perchè non gli andava,mi sa che lo scemo può crepare.

Passi per gli sport estremi,vuoi la scarica di adrenalina rischiando la vita?ok,almeno se fai del male lo fai solo a te stesso,ma con le malattie a trasmissione sessuale non è così.
Con la piccola differenza che i malati di aids in Africa non hanno affatto accesso alle cure.Stessa cosa di quando dici di non sprecare al cibo pensando alla gente che non ne ha.Mangiare tutto non porterebbe nessun vantaggio a loro.

Quote:
Veramente ho molti coetanei che si portano gli hobby anche in vacanza,gli i soldatini da dipingere,chi la macchina(io ),chi non rinuncia a un mega torneo di iss pro,chi si è portato addirittura i manubri

Te pensa che c'è gente che passa la vita in fabbrica per 15 ore al giorno per campare,altro che vita di interessi.
ilguercio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2010, 21:23   #170
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:

Non è che i naturisti facciano sesso 24/7 eh.
Il tempo per fare ginnastica, fotografia (che poi fotografare il corpo umano nudo è tutt'altro che disdicevole, esattamente come non lo è dipingerlo), dipingere i modellini di Warcraft o fare una partita online lo trovi lo stesso.
Old 21-03-2010, 21:29   #171
Jarni
Member

L'Avatar di Jarni

Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
Quote:
Originariamente inviato da Fil9998 Guarda i messaggi
normalmente no, ma a 'sti livelli imho è patologico
No, è patologico se una persona prova sofferenza fisica e/o psichica.
Se gli piace e non ha problemi a farlo è tutto tranne che patologico.

P.S.
Tutti a parlare di aids e rapporti non protetti, ma nessuno che si domanda se in quel villaggio sia richiesto il test HIV...
Old 21-03-2010, 21:42   #172
rug22
Senior Member

L'Avatar di rug22

Quote:
Originariamente inviato da ilguercio Guarda i messaggi
Con la piccola differenza che i malati di aids in Africa non hanno affatto accesso alle cure.Stessa cosa di quando dici di non sprecare al cibo pensando alla gente che non ne ha.Mangiare tutto non porterebbe nessun vantaggio a loro.

Te pensa che c'è gente che passa la vita in fabbrica per 15 ore al giorno per campare,altro che vita di interessi.
Beh,io pure mangio tutto,è una questione di concetto,mi rendo conto di quanto sono fortunato e ne approfitto,non pratica non cambia niente,è l'idea.

Come regalare fiori,non sono utili ma c'è a chi fa piacere.

Sul discorso delle 15 ore,è un discorso del piffero,non credo che chi lavora 15 ore al giorno vada in vacanza in posti simili,quindi il problema non si pone.

Quote:
Il tempo per fare ginnastica, fotografia (che poi fotografare il corpo umano nudo è tutt'altro che disdicevole, esattamente come non lo è dipingerlo), dipingere i modellini di Warcraft o fare una partita online lo trovi lo stesso.
Da come era impostato il servizio facevano capire chiaramente che si trombava e basta,non c'erano altri passatempi.

Tromba a destra,tromba a sinistra,mi pare che il concetto fosse abbastanza chiaro.

Quote:
Originariamente inviato da Jarni Guarda i messaggi
No, è patologico se una persona prova sofferenza fisica e/o psichica.
Se gli piace e non ha problemi a farlo è tutto tranne che patologico.

P.S.
Tutti a parlare di aids e rapporti non protetti, ma nessuno che si domanda se in quel villaggio sia richiesto il test HIV...
Beh,lo avrebbero.

Tra le altre cose,il signore che ci sta da maggio a ottobre ha chiaramente detto che quelli sono dei pazzi scatenati,quindi è ovvio che non ci sia nessun test.

è abbastanza ridicolo pensare che possano fare simili controlli,non c'è solo hiv.

Sul patologico,beh,un pedofilo non è una persona normale,però immagino che si diverta parecchio.
Old 21-03-2010, 21:49   #173
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:
Da come era impostato il servizio facevano capire chiaramente che si trombava e basta,non c'erano altri passatempi.

Tromba a destra,tromba a sinistra,mi pare che il concetto fosse abbastanza chiaro.
Figliolo... da quanto tempo non trombi, ma per sul serio e per bene ?
Non è che puoi fare una settimana di sesso non stop dalla mattina alla sera, semplicemente al secondo giorno la libido cala vistosamente, al terzo ancor di più, al quarto quasi ti s'azzera.
Certo trombi comunque come un coniglio, ma non lo fai di continuo (anche perché fisicamente non ce la si fa).
Old 21-03-2010, 21:57   #174
rug22
Senior Member

L'Avatar di rug22

Quote:
Non è che puoi fare una settimana di sesso non stop dalla mattina alla sera, semplicemente al secondo giorno la libido cala vistosamente, al terzo ancor di più, al quarto quasi ti s'azzera.
Certo trombi comunque come un coniglio, ma non lo fai di continuo (anche perché fisicamente non ce la si fa).
O non sono chiaro io o parliamo 2 lingue diverse.

Il tromba a destra e manca è riferito al fatto che da come è impostato il servizio mi pare che non ci sia altro da fare come attività.

Infatti prima avevo specificato tra le note,sta gente non ha hobby;cioè,se io dovessi andare in vacanza sceglierei qualcosa di compatibile con me,se a me non piace la neve di certo non vado in svezia a congelare dal freddo...se soffro il caldo non vado in africa.

Nello specifico,da bravo tamarro doc,magari non è influente al 100%,ma se in zona c'è una famosa fabbrica di amplificatori/subwoofer un salto ce lo farei...ma penso che sia normale,parecchie volte ho visto gente che va in giappone informarsi su cosa potrebbe prendere di interessante di hardware.

Ora,uno che va in quel posto,mi pare ovvio che ci va solo ed esclusivamente per trombare,non per altro.

E ritorniamo a quello che ho detto prima,uno che come passione ha vedere la moglie che scopa con un altro...mah.
Old 21-03-2010, 21:59   #175
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Guarda che se vuoi fare i manubri non hai bisogno di chissà cosa, idem per una partita/torneo ad iss, idem per la fotografia.
Il video avrà montato un po'le cose, ma questo non ti esime dal far funzionare il cervello... ovvio che quando finiscono di trombare fanno altro.
Old 21-03-2010, 22:05   #176
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
Si,probabile che sia così...solo che,in pratica sesso tutto il giorno tutti i giorni,ma dopo un po' non stanca sto posto?

cioè,quello ci sta da maggio a ottobre,ma non ha un ghezz da fare nella vita?
bè penso che non si annoino considerando che non lo fanno sempre con la stessa ragazza

il tizio che sta lì da maggio a ottobre...boh, magari è in pensione.
Old 21-03-2010, 22:11   #177
rug22
Senior Member

L'Avatar di rug22

Quote:
Guarda che se vuoi fare i manubri non hai bisogno di chissà cosa, idem per una partita/torneo ad iss, idem per la fotografia.
Il video avrà montato un po'le cose, ma questo non ti esime dal far funzionare il cervello... ovvio che quando finiscono di trombare fanno altro.
Ma sinceramente,pensi che quello che ci sta da maggio a ottobre o quelli che ci so stati un mese e non riescono ad andare da un'altra parte,hanno sul serio altri interessi?

Mi ha colpito anche la tizia che diceva che le danno fastidio i vestiti dopo un po',io ho sempre dormito senza mutande e senza pigiama,nudo,però non mi

Personalmente non incentrerei la mia vacanza sul sesso,giusto per farti capire...

Questa estate so andato a calampiso,visto che sei di trapani lo conosci probabilmente,ero a catania.
Mi so sparato 320km con la mia panda,200kg di impianto,assetto -8 rigido e scarico completamente aperto,decisamente tutto meno che confortevole per i viaggi.

Arrivati nei pressi della riserva ho pure dovuto smontare lo scarico che toccavo...per cosa poi?casomai mi andava in quella settimana di fare un giretto nei dintorni,azzarola,senza musica?
Old 21-03-2010, 22:15   #178
Jarni
Member

L'Avatar di Jarni

Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
Quote:
Sul patologico,beh,un pedofilo non è una persona normale,però immagino che si diverta parecchio.
Si diverte parechio a fare cosa? A guardare i bambini in spiaggia?
Per fare quello c'è Cesenatico o Riccione...
Adesso tirare in ballo i pedofili mi pare piuttosto fuori luogo.
Old 21-03-2010, 22:34   #179
girodiwino
Member

L'Avatar di girodiwino

Iscritto dal: May 2009
Città: padova
Quote:
Se fossi medico e un abituè di questi posti mi viene a dire che ha l'aids onestamente non me la sentirei di fare niente,se l'è ampiamente cercata.

Forse mentalità differente,ma sul serio se vedete la vostra compagna scopare con un altro non vi da fastidio?anzi,siete pure contenti magari?
A mio parere la cosa è complessa: da una parte c'è la voglia di tradire*, dall'altra comunque contieni il fenomeno del tradimento perchè essendo accettato nella coppia (se da ambo i membri (ok termine improprio )) elimini la componente di trasgressione...
Sembrerà una puttanata, ma la cosa ha molto della filosofia del judo

*che a voler essere pignoli corrisponde al voler provare qualcosa di nuovo

Quote:
E fare foto di nudi senza scadere e con una certa qualità fotografica è la cosa più difficile del mondo, a me ne saranno venuti due di nudi come si deve... A fare una cartolina è buona anche una scimmia; tra l'arte, l'erotismo e il porno il confine è così sottile che è un casino non sconfinare

Quote:
Sei vecchio, bavoso e tiranno... Certo il non stop si, ma basta una mattina iniziata bene per proseguire adeguatamente la giornata!
Old 21-03-2010, 22:35   #180
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Quote:
Originariamente inviato da Jarni
Adesso tirare in ballo i pedofili mi pare piuttosto fuori luogo.
Anche perchè i pedofili clinici non si "divertono", si sfogano violentemente, è diverso e lo sanno benissimo anche loro che quello non è una forma di "divertimento".
Anzi solitamente i loro profili psicologici sono in netto contrasto con l'idea stessa di "soddisfazione", essendo costruiti su nuclei paranoidi (sono questi a "muoverli" verso lo sfogo che ovviamente non placa mai le loro pulsioni).

Come al solito discorso diverso per i "turisti sessuali in cerca di alternative", ma questi più che pedofili sono erotomani che si fanno ogni cosa "nuova" e che respiri.

Ultima modifica di lowenz : 21-03-2010 alle 22:42.
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian