|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#162 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#163 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
|
|
|
|
#164 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Te ci scherzi ma per mollare la sua vita abitudinaria per una lunga vacanza sessuale...
1)pochi legami con figli/parenti in generale,figuriamoci amici. 2)lavoro 0 3)hobby meno di 0 a me sembrerebbe un po' vuota come vita
|
|
|
#165 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
|
|
#166 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
In pratica stai parlando della quasi totalità dei teenager/neomaggiorenni d'oggi.
|
|
|
|
#167 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
...
Ultima modifica di CUBIC84 : 24-05-2016 alle 18:32. |
|
|
|
|
|
#168 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Passi per gli sport estremi,vuoi la scarica di adrenalina rischiando la vita?ok,almeno se fai del male lo fai solo a te stesso,ma con le malattie a trasmissione sessuale non è così. Quote:
Onestamente vedo della gente un po' vuota dentro,magari piena fisicamente però
|
|
|
|
#169 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#170 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il tempo per fare ginnastica, fotografia (che poi fotografare il corpo umano nudo è tutt'altro che disdicevole, esattamente come non lo è dipingerlo), dipingere i modellini di Warcraft o fare una partita online lo trovi lo stesso.
|
|
|
|
|
#171 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
No, è patologico se una persona prova sofferenza fisica e/o psichica.
Se gli piace e non ha problemi a farlo è tutto tranne che patologico. P.S. Tutti a parlare di aids e rapporti non protetti, ma nessuno che si domanda se in quel villaggio sia richiesto il test HIV...
|
|
|
#172 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Come regalare fiori,non sono utili ma c'è a chi fa piacere. Sul discorso delle 15 ore,è un discorso del piffero,non credo che chi lavora 15 ore al giorno vada in vacanza in posti simili,quindi il problema non si pone. Quote:
Tromba a destra,tromba a sinistra,mi pare che il concetto fosse abbastanza chiaro. Quote:
Tra le altre cose,il signore che ci sta da maggio a ottobre ha chiaramente detto che quelli sono dei pazzi scatenati,quindi è ovvio che non ci sia nessun test. è abbastanza ridicolo pensare che possano fare simili controlli,non c'è solo hiv. Sul patologico,beh,un pedofilo non è una persona normale,però immagino che si diverta parecchio.
|
|
|
|
#173 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non è che puoi fare una settimana di sesso non stop dalla mattina alla sera, semplicemente al secondo giorno la libido cala vistosamente, al terzo ancor di più, al quarto quasi ti s'azzera. Certo trombi comunque come un coniglio, ma non lo fai di continuo (anche perché fisicamente non ce la si fa).
|
|
|
|
|
#174 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il tromba a destra e manca è riferito al fatto che da come è impostato il servizio mi pare che non ci sia altro da fare come attività. Infatti prima avevo specificato tra le note,sta gente non ha hobby;cioè,se io dovessi andare in vacanza sceglierei qualcosa di compatibile con me,se a me non piace la neve di certo non vado in svezia a congelare dal freddo...se soffro il caldo non vado in africa. Nello specifico,da bravo tamarro doc,magari non è influente al 100%,ma se in zona c'è una famosa fabbrica di amplificatori/subwoofer un salto ce lo farei...ma penso che sia normale,parecchie volte ho visto gente che va in giappone informarsi su cosa potrebbe prendere di interessante di hardware. Ora,uno che va in quel posto,mi pare ovvio che ci va solo ed esclusivamente per trombare,non per altro. E ritorniamo a quello che ho detto prima,uno che come passione ha vedere la moglie che scopa con un altro...mah.
|
|
|
|
#175 |
|
Senior Member
|
Guarda che se vuoi fare i manubri non hai bisogno di chissà cosa, idem per una partita/torneo ad iss, idem per la fotografia.
Il video avrà montato un po'le cose, ma questo non ti esime dal far funzionare il cervello... ovvio che quando finiscono di trombare fanno altro.
|
|
|
|
#176 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
il tizio che sta lì da maggio a ottobre...boh, magari è in pensione.
|
|
|
|
#177 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi ha colpito anche la tizia che diceva che le danno fastidio i vestiti dopo un po',io ho sempre dormito senza mutande e senza pigiama,nudo,però non mi Personalmente non incentrerei la mia vacanza sul sesso,giusto per farti capire... Questa estate so andato a calampiso,visto che sei di trapani lo conosci probabilmente,ero a catania. Mi so sparato 320km con la mia panda,200kg di impianto,assetto -8 rigido e scarico completamente aperto,decisamente tutto meno che confortevole per i viaggi. Arrivati nei pressi della riserva ho pure dovuto smontare lo scarico che toccavo...per cosa poi?casomai mi andava in quella settimana di fare un giretto nei dintorni,azzarola,senza musica?
|
|
|
|
#178 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
Quote:
Per fare quello c'è Cesenatico o Riccione... Adesso tirare in ballo i pedofili mi pare piuttosto fuori luogo.
|
|
|
|
#179 | |||
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: padova
|
Quote:
Sembrerà una puttanata, ma la cosa ha molto della filosofia del judo *che a voler essere pignoli corrisponde al voler provare qualcosa di nuovo Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#180 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
Anzi solitamente i loro profili psicologici sono in netto contrasto con l'idea stessa di "soddisfazione", essendo costruiti su nuclei paranoidi (sono questi a "muoverli" verso lo sfogo che ovviamente non placa mai le loro pulsioni). Come al solito discorso diverso per i "turisti sessuali in cerca di alternative", ma questi più che pedofili sono erotomani che si fanno ogni cosa "nuova" e che respiri. Ultima modifica di lowenz : 21-03-2010 alle 22:42. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:27.

Classis Praefectus - E' difficile vedere un gatto nero in una stanza buia, soprattutto quando il gatto non c'è. - Rating: 25.2/30