|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#561 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
10 - a 1 ahahahhahaha
berlusconi e i suoi pirla battono : giustizia , onestà , competenza 10 a 0. |
|
|
|
|
|
#562 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
mettrere quella foto a terra e passarci sopra ( spero involontariamente
|
|
|
|
|
|
#563 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
|
|
|
|
|
#564 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Udine
|
Un milione? centocinquantamila? Andrea Ronchi, a mente fredda, prova a ragionare sui numeri: "Anche se fossero state "solo" 300 mila persone, valevano doppio
quindi 600 mila,e gli altri 400 mila da dove li tirano fuori ?
|
|
|
|
|
|
#565 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Riepiloghiamo, per evitare che il solito spam cerchi di nascondere la verità.
In una piazza MENOMATA (400 mq di palco, spostati molto avanti, transenne e "sfondo" a due lati per restringerla) neppure pagando 100 euro a disoccupato, sono riusciti a fare il pieno. Altro che 150 mila, facendo il paragone con manifestazioni note (1 maggio, NoBDay ecc.ecc) questi è tanto se sono 50 mila: ![]() E se ne è accorto anche il re, che non gongola con le cifre e, anzi, se la prende con i suoi colonnelli: http://www.repubblica.it/politica/20...vero_-2797753/ Insomma, un flop totale. Ovviamente anche di contenuti, giunti mancanti. Del resto, in quale paese occidentale si è mai visto un capo di governo che protesta contro lo stato infame che gli impedisce di violare la legge? Demenziali.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#567 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Ho idea che questa manifestazione Berlusconi col senno di poi avrebbe preferito non farla...
|
|
|
|
#568 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Gli facciamo rispondere a uno che la sapeva lunga...
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#569 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
La mia unica soddisfazione sarà quella di vedere tra qualche anno come la storia definirà questo periodo storico italiano, potrò dire ai miei figli che io l'ho vissuto, insegnando loro qualcosa.
|
|
|
#570 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Provincia di Lucca
|
Se...
Quote:
Tralascio l'effetto valanga e quello Zener come pure le non idealità dovute alla resistenza differenziale di cosiddetto "piccolo segnale". I diodi a semiconduttore, a vuoto (in epoca pre-Ros...ahem pre semiconduttori) sono identificati da un simbolo che ricorda una freccia proprio per ricordare a chi li dispone in uno schema elettrico la direzione in cui scorre la corrente se polarizzati in senso diretto (quelli a giunzione p-n). Grazie. Marco71. |
|
|
|
|
|
|
#571 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Bassa Irpinia
|
Quote:
78 trattative concluse CLICCA Ultima modifica di cat1 : 21-03-2010 alle 10:34. |
|
|
|
|
|
|
#572 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#573 |
|
Registered User
|
Ah l'ho...
|
|
|
|
|
|
#574 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
|
ancora non si conoscono i contenuti, ieri non si sono capiti, abbiamo sentito di nuovo berlusconi uomo amorevole inveire contro sinistra giudici magistrati e nemici. Ma i contenuti quali sono, son scesi in piazza per annunciare che pianteranno 100 milioni di alberi e sconfiggere il cancro?
|
|
|
#575 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Peraltro i trasformatori toroidali a presa centrale costano un occhio, tanto valeva usare un circuito switching...
|
|
|
|
|
#576 |
|
Registered User
|
Ponte di Graetz...
Comunque spero che l'essere Homo Sapiens Sapiens sia davvero l'unico essere vivente, senziente ed "intelligente" (sigh...) almeno in questa porzione di Universo "visibile"...altrimenti ad ipotetiche (sicuro io che esistano sono) civiltà non terrestri (o che di qui partirono millenni or sono) ad oggi più avanzate tecnologicamente, intellettualmente e da altri punti di vista prettamente umani, sarebbe difficilissimo se non impossibile spiegare perché ancora nel 2010 dell'era volgare il "nostro" (secondo me è in usufrutto fino al nostro annientamento, estinzione) mondo è ancora diviso tra sinistra,destra,centro, alto, basso, su e giù. L'uomo per progredire davvero oltre quella che molti scienziati hanno definito come civiltà di livello "zero", deve superare tali divisioni frutto della limitatezza del proprio sistema nervoso centrale...ed ancora di più deve andare oltre il parametro odioso definito "denaro"...se né hai ti puoi curare altrimenti vagherai in attesa del tunnel con in fondo una "luce" calda e luminosa da cui non c'è ritorno come Kyle Reese dice in un noto film... Grazie. Marco71. |
|
|
|
|
|
#577 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
chissà come andranno le elezioni.
..bisogna vedere in che misura colpirà l'astensionismo.In Francia ha penalizzato moltissimo Sarkozy, vedremo che succederà il 28 e il 29 marzo in Italia.
|
|
|
#578 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
|
|
|
|
#579 | |
|
Registered User
|
Esattamente...
Quote:
Una "volta" si raccomandava l'uso di trasformatori con nucleo a toroide cosiddetto per il loro basso flusso disperso...nelle applicazioni medicali ad esempio ed in quelle cosiddette HiFi. Oltre una certa potenza apparente in V.A un trasformatore toroidale costa e parecchio... Negli U.P.S poi dotati di AVR in cui il secondario è a "tappe" multiple per evitare di utilizzare la preziosa energia immagazzinata nelle batterie il costo andrebbe alle stelle. I trasformatori a pacco costituito da lamierini di acciaio al silicio devono essere progettati bene. Grazie. Marco71. |
|
|
|
|
|
|
#580 |
|
Registered User
|
Giusto...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:35.

quindi 600 mila,e gli altri 400 mila da dove li tirano fuori ?

..bisogna vedere in che misura colpirà l'astensionismo.