Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-03-2010, 17:56   #481
c3sar3
Senior Member

L'Avatar di c3sar3

Iscritto dal: Sep 2008
confermo che anche a me con una 5850 ho tempi di caricamneto molto lunghi...però importa poco o nulla alla fine. Penso che con i nuovi driver certificati 10.3 si risolva
monitor LG 27GP850 180hz, case Corsair 4000D, alimentatore EVGA Supernova 850Watt, mobo MSI B550Pro , processore AMD 5800X3D, dissipatore NZXT Kraken X63 280mm , RAM Corsair Vengeance RGB PRO 32 GB, scheda video Asus TUF GTX 4090, SSD M2 Samsung 980 500gb
c3sar3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2010, 22:49   #482
Naoki
Member

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Castelnovo Di Sotto
Quote:
Originariamente inviato da argez Guarda i messaggi
Sono usciti ma non quelli certificati...mi pare si chiamino 10.3a preview se non sbaglio.
Grazie mille, si sa già la data della release ufficiale?
Naoki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2010, 00:54   #483
jarod1
Senior Member

L'Avatar di jarod1

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Prov. Pg
ragazzi ciao a tutti...
ho acquistato il gioco dal sito ea store...risultato? non riesco a giocarlo...lo lancio si avvia ma dopo pochissimo va in crash e torna al desktop
ho una ati 4870...c'entra qualcosa? c'è un modo per risolvere oppure ho buttato quasi 50 euro?!?!?!
Old 20-03-2010, 01:06   #484
uv1980
Senior Member

L'Avatar di uv1980

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da jarod1 Guarda i messaggi
ragazzi ciao a tutti...
ho acquistato il gioco dal sito ea store...risultato? non riesco a giocarlo...lo lancio si avvia ma dopo pochissimo va in crash e torna al desktop
ho una ati 4870...c'entra qualcosa? c'è un modo per risolvere oppure ho buttato quasi 50 euro?!?!?!
hai fatto tutti gli update(patch)? se no vai nella cartella di installazione e premi su un file che ora non ricordo il nome cmq è na specie di bf2update cosi ti scarica le patch
le directx sono aggiornate?

ciao
Lian Li LANCOOL III| INTEL Core i7 13700k + Valkyrie Syn 360 | Asus rog strix z790-f| DDR5 6600Mhz 32GB G.Skill Trident Z RGB| MSI RTX 4090 SUPRIM X 24Gb| 2x NVMe 980 pro 1Tb + 1x 980 pro 2Tb + 2x SSD 2 Tb| EVGA SuperNOVA 1000 G3 | Samsung odyssey oled G8 |Steelseries Apex Pro|Logitech GPRO X superlight | SteelSeries Arctis Nova Pro wireless |Win 11 64bit - TV OLED LG55C1 - IPHONE 15 Pro 256Gb - Apple Watch 9 45mm Ftth ILIAD 5Gb - PS5 - Nintendo OLED Switch
uv1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2010, 01:12   #485
jarod1
Senior Member

L'Avatar di jarod1

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Prov. Pg
si si tutto aggiornato...
Old 20-03-2010, 02:59   #486
alexthemaster
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2010
ragazzi non mi da più la schermata bianca ed ora riesco a giocare bene.. anche montando i 10.3a beta il problema non si era risolto... si è risolto togliento 1 banco ram da 2gb dal pc e lasciandone solo uno da 2gb. ho appena finito di giocare dopo 4 ore ininterrotte!!!!
alexthemaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2010, 08:27   #487
ynned
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
ragazzi ciao a tutti...

Hai per caso il d3d overrider attivo? A me torna a win se lo attivo, altrimenti tutto ok.
ynned è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2010, 11:39   #488
elektrogroove
Member

Iscritto dal: Dec 2007
Ciao ragazzi, premetto che la mia copia del gioco è originale BBC2 è molto più bello di modern warfare2, è indubbiamente più difficile, qui se ti prendono per bene basta 1 colpo per morire, in certi frangenti mi ricorda vagamente OFP: Dragon Rising.
MW2 è molto diverso, stampo arcade.
Personalmente preferisco BBC2, però ho notato alcune cose che spero qualcuno possa aiutarmi a capire.

1) la telecamera balla, però ho letto che è un effetto voluto per simulare le reali vibrazioni causate da bombardamenti e/o passaggio di mezzi pesanti, velivoli ecc...tant'è che quando si è nel bel mezzo del marasma più totale, puntare un nemico diventa davvero difficile, confermate?

2) Il sistema di puntamento e il movimento della telecamera mi sembrano un pò imprecisi, forse è volutamente così sempre per il discorso simulazione? se fosse così è positivo perchè bisogna impegnarsi di più per mirare bene, in caso contrario ho qualche problemino io col mouse...e la mira

grazie ragazzi per la disponibilità, a presto
elektrogroove è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2010, 11:53   #489
GodricK
Senior Member

L'Avatar di GodricK

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
ragazzi ciao a tutti...
Comprato 6 Giorni fa e mai un crash con la config. in firma, niente problemi di strutt, cmq a me una sola volta è crashato ed è stato per l'osd poi fila liscio, tutto al max tranne ombre a medio 60 fps....

Quote:
Ciao ragazzi, premetto che la mia copia del gioco è originale BBC2 è molto più bello di modern warfare2, è indubbiamente più difficile, qui se ti prendono per bene basta 1 colpo per morire, in certi frangenti mi ricorda vagamente OFP: Dragon Rising.
MW2 è molto diverso, stampo arcade.
Personalmente preferisco BBC2, però ho notato alcune cose che spero qualcuno possa aiutarmi a capire.

1) la telecamera balla, però ho letto che è un effetto voluto per simulare le reali vibrazioni causate da bombardamenti e/o passaggio di mezzi pesanti, velivoli ecc...tant'è che quando si è nel bel mezzo del marasma più totale, puntare un nemico diventa davvero difficile, confermate?

2) Il sistema di puntamento e il movimento della telecamera mi sembrano un pò imprecisi, forse è volutamente così sempre per il discorso simulazione? se fosse così è positivo perchè bisogna impegnarsi di più per mirare bene, in caso contrario ho qualche problemino io col mouse...e la mira

ti confermo che è per simulazione. ti q8 in tutto, cod6 = arcade per me... bf è bellisimo... cmq ragazzi con game ori nn ci sono crash, (almeno con serie 48xx) l'ho visto su 3 pc, nn sò forse in steam è diverso...
Old 20-03-2010, 12:26   #490
elektrogroove
Member

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da GodricK Guarda i messaggi
Comprato 6 Giorni fa e mai un crash con la config. in firma, niente problemi di strutt, cmq a me una sola volta è crashato ed è stato per l'osd poi fila liscio, tutto al max tranne ombre a medio 60 fps....

ti confermo che è per simulazione. ti q8 in tutto, cod6 = arcade per me... bf è bellisimo... cmq ragazzi con game ori nn ci sono crash, (almeno con serie 48xx) l'ho visto su 3 pc, nn sò forse in steam è diverso...
Grazie Godrick, per sicurezza sto facendo anche l'aggiornamento consigliato all'avvio del gioco
elektrogroove è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2010, 12:41   #491
Ilsanto
Senior Member

L'Avatar di Ilsanto

Iscritto dal: Oct 1999
Quote:
Originariamente inviato da elektrogroove Guarda i messaggi

Guarda,
su sto punto ci potrei scrivere un trattato!
Io non capisco se sono io che non so sparare piu perche mi so fatto vecchio, se e' un problema di pc o se e' un problema di mira del gioco.
Fatto sta che ho due pc diversi ed in un uno gli HS entrano una favola (ATi - p55) e sull'altro manco morto (SLi - x58)...
Il bobbing delle telecamere e' sicuramente voluto, ma la storia del puntamento ed i relativi colpi che a volte entrano ed altre no secondo me dipende da qualchecosa che mi sa di bug.
Sicuramente sparare a BF non e' come sparare a COD, ma purtroppo noto troppe differenze tra le due cfgurazioni.
Ripeto parlo con dati certi ed assoluti perche li sto verificando personalmente.
Sul pc con lo SLi se lo disabilito e vado con una gtx285 va gia molto meglio ma niente in confronto con l'altro pc con ATi 5970...
Processore:Intel Core i7-D0 920 @ 4.0 Ghz Motherboard:EVGA X58 x3 SLi Classified (Bios:04) Ram: DDR3 2000 G.Skill 3x2048Mb HDD's:3x SSD OCZ Vertex 30Gb; 2x VelociRaptorX 150 Gb Raid0 Masterizzatore DVD:Pioneer 212bk Sk Video:SLi EVGA GTX570 PSU:Corsair CMPSU-1000HXEU Case:Corsair Obsidian 700D Altre Periferiche:Logitech G19 - Razer Deathadder
Ilsanto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2010, 13:00   #492
divasco
Senior Member

L'Avatar di divasco

Iscritto dal: Jun 2007
Qualcuno sa dirmi come catturare uno screenshoot e dove lo vedo una volta catturato?
Grazie.
divasco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2010, 13:12   #493
maxx1973
Senior Member

L'Avatar di maxx1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Sesto Fiorentino
Quote:
Originariamente inviato da Ilsanto Guarda i messaggi
Guarda,
su sto punto ci potrei scrivere un trattato!
Io non capisco se sono io che non so sparare piu perche mi so fatto vecchio, se e' un problema di pc o se e' un problema di mira del gioco.
Fatto sta che ho due pc diversi ed in un uno gli HS entrano una favola (ATi - p55) e sull'altro manco morto (SLi - x58)...
Il bobbing delle telecamere e' sicuramente voluto, ma la storia del puntamento ed i relativi colpi che a volte entrano ed altre no secondo me dipende da qualchecosa che mi sa di bug.
Sicuramente sparare a BF non e' come sparare a COD, ma purtroppo noto troppe differenze tra le due cfgurazioni.
Ripeto parlo con dati certi ed assoluti perche li sto verificando personalmente.
Sul pc con lo SLi se lo disabilito e vado con una gtx285 va gia molto meglio ma niente in confronto con l'altro pc con ATi 5970...
Il fatto che vada meglio con una 285 invece di due, secondo me è per il fatto che non ci sono ancora driver ottimizzati a modo.
Avevo provato i 197.13 beta ed in effetti, oltre alle presrtazioni, avevo notato migliorie sullo sli...andava alla grande. Solo che essendo beta, non erano un granchè stabili; infati dopo un giorno sono crashati e non c'è stato verso di riattivare lo sli, sono dovuto tornare ai precedenti 196.21 ufficiali. Spero si muovano in casa nvidia a finire sti benedetti driver...a
maxx1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2010, 13:32   #494
MadJackal
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da GodricK Guarda i messaggi
cmq ragazzi con game ori nn ci sono crash, (almeno con serie 48xx) l'ho visto su 3 pc, nn sò forse in steam è diverso...
Ed io invece ti dico che ci sono. Pochi e raramente, ma ci sono. Alcune volte a me crasha sul menu, per esempio, con schermo "spento" - e non so se è la scheda video od il noto crash dovuto all'audio integrato.
Old 20-03-2010, 14:33   #495
argez
Senior Member

L'Avatar di argez

Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da Naoki Guarda i messaggi
Grazie mille, si sa già la data della release ufficiale?
Se può interessare l'ho provati ma son tornato ai 10.2 perchè ho avuto un calo discretamente evidente di framerate...con l'impossibilità di disabilitare il vsync(ati 4870 512mb).Non so se dipende dalla pulizia del mio sistema ma è formattato da 20 giorni e l'unica cosa che ho cambiato sono solo i drivers video...vediamo come si evolve la cosa con quelli ufficiali.
argez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2010, 16:48   #496
The_Kraker
Senior Member

L'Avatar di The_Kraker

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Rimini
Ho provato i 10.3 preview sulla 5850 ma non sono serviti a risolvere il problema del caricamento lento delle mappe
The_Kraker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2010, 17:07   #497
SuperSkunk85
Senior Member

L'Avatar di SuperSkunk85

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cosenza
Quote:
Originariamente inviato da Poty... Guarda i messaggi
ragazzi ma non c'è proprio modo di sistemare le ombre?? fanno davvero pena...sugli ogetti tipo volti, mitragliatrici delle auto, moto scafi, auto stesse e tante altrte cose!!! si riducono a un'accozzaglia di quadretti semi trasparenti di gradazione diversa...insomma uno schifo!! è l'unica cosa che rovina la grafica di questo bellissimo gioco!
quoto
Old 20-03-2010, 19:31   #498
tony89
Bannato

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
speriamo che risolvano sti crash per chi ha l'audio integrato, è sicuramente quello il problema dei miei crash con audio loop, oggi ho giocato con l'hdmi e nessun crash!
tony89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2010, 19:42   #499
The_Kraker
Senior Member

L'Avatar di The_Kraker

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da tony89 Guarda i messaggi
speriamo che risolvano sti crash per chi ha l'audio integrato, è sicuramente quello il problema dei miei crash con audio loop, oggi ho giocato con l'hdmi e nessun crash!
Col cavo DVI crashi e col HDMI no?
The_Kraker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2010, 19:43   #500
gelox15
Senior Member

L'Avatar di gelox15

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da tony89 Guarda i messaggi
hai una scheda audio dedicata?

Ultima modifica di gelox15 : 22-03-2010 alle 12:30.
gelox15 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian