|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
Quote:
chi li rende i cani randagi? l incolumità delle persone e sempre minacciata da qualsiasi cosa in qualsiasi luogo.. con i figli piccoli basta fare attenzione e non lasciarli soli.. spesso la colpa è dei gentiroi che lasciano i figli da soli con pitbull.. i bambini sono scoordinati e i cani s innervosiscono con moviemti repentinii... |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Everywhere
|
Quote:
Controllo demografico per galline e maiali? ......... ma io non so......... |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Non è che i cani per figliare hanno bisogno dell'ostetrica. ...peraltro siamo tutti dispostissimi ad ammazzare i topi con delle esche chimiche a base di nervini e ci formalizziamo per i cani ? La colpa per chi li abbandona resta, ma il pericolo non viene cancellato dal background dell'animale... se un animale (che, in quanto tale, tende ad agire in modo animalesco) rappresenta un pericolo è giusto che si pensi a neutralizzare il pericolo. Aggiungo, per la cronaca, che io un cane ce l'avevo (ed era un bel pitbull red nose). Il mio cane era così: ![]() ...orecchie a parte, io non gliele avevo fatte tagliare, anche perché non era un cane da combattimento e comunque non aveva l'indole aggressiva.
Ultima modifica di ConteZero : 20-03-2010 alle 11:55. |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
della sistuazione familiare delle persone che cazzo di colpa hanno gli animali? rispondi a questo. |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non è giusto che azzannino nessuno , ma la responsabilità è solo nostra. chi ha creato razze potenzialmente pericolose? chi fa allevamento per lucro senza controllare a chi vende e come vende? quanti comnprano cani per moda poi li abbandanano una volta passata la moda? la colpa è solo delle cosidette persone.. e non ci sono cazzi che tengano la colpa è nostra.. |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
|
Ma non capisci cio' che ti ripeto. Non ho detto che l'animale deve prenderle per colpa dei problemi delle persone. Ho detto che molte persone trattano meglio l'animale che i loro stessi cari. E questo non deve far riflettere sui sentimenti dell'animale bensi' far riflettere che nell'era moderna ci stiamo f@ttendo il cervello non riuscendo piu' a capire cio' che davvero conta e cio' che ci creiamo per compensare nostre mancanze. Cosi' come i genitori che non riescono a fare i genitori e delegano a parenti o a computer e console la crescita dei figli che passano ovviamente in secondo luogo per inseguire carriere o soddisfazioni puramente personali, lo stesso succede in questi contesti. Avremmo molte cose da imparare da nonni e bisnonni che si sono fatti delle guerre e che hanno magari cresciuto famiglie di dieci persone e che ai cani davani calci in tempo di guerra e filavano dritti. E se azzannavano una persona non c'era l'opinione mondiale a fare dibattiti sul perche' debba essere ammazzato.
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Tutte le razze canine sono potenzialmente pericolose... sono canidi, predatori carnivori. Se guardi nei branchi non ci trovi solo pitbull e mastini, anzi spesso e volentieri (sempre per il fatto che non serve un ostetrica per far accoppiare due cani) trovi dei bastardi indefiniti.
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#30 | |
|
Member
|
Quote:
Ripeto. Ci possiamo permettere tutte ste logiche irrazionali perche' non abbiamo niente di cui preoccuparci. In tempi in cui diventa importante solo le cose che davvero hanno importanza stai ben certo che non te la mangi la bistecca di soia. |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Monopoli
|
Quote:
infatti ho editato subito... non mi hai dato nemmeno il tempo
CASE: Antec P182 - ALI: Corsair CX650M - CPU: AMD Ryzen 5 PRO 4650G + Cooler Master Hyper 212X - MB: ASUS PRIME A520M-K -RAM: G.SKILL Aegis 3200MHz 16GB - SSD: SanDisk Plus SSD 240GB - SA: Asus Xonar Essence STX - MOUSE: Logitech G9 - CUFFIE: Sennheiser HD 595 - *STEAM* |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#34 | |
|
Member
|
Quote:
Non c'era nesso. Quel "poi magari hanno una famiglia sfasciata" stava a dimostrare che gli stessi non si rendono conto di dare piu' importanza all'animale che alle proprie persone! |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dov eri quanto ti ha morso il serpente? troppo vicino al serpente... si può godere della natura senza ammazzare nulla e nessuno ci vorrebbe solo un pò più di criterio e pietà |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
anche io considero il mio cane migliore di tante persone, e non c'è niente di strano, se hai o conosci come sono i cani
|
|
|
#37 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
è reato? siamo qui per stare insieme agli altri , e volersi bene e vvere u esistenza la più felicemente possibile , se queste sensazioni me li da un animale perchè cazzo non dovrei viverle?
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:53.