|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Napolitaner NON FIRMA il decreto che devasta l'art. 18?
Ha avuto un rigurgito di coscienza o pensa che sia in debito con il re per il discorso salva liste?
http://www.repubblica.it/economia/20...lo_18-2663717/
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Non bastava il PdC, ora anche il PdR agisce alla ricerca del consenso...
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Mah, non lo so, credo più stia cominciando a pensare a come verrà ricordato...
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
Quote:
le camera leavrebbe potuto sciogliere un 10 porcate fa... |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Si ma se si vuole fare la bella faccia non firmando solo questa legge ha sbagliato di grosso. Di cacca ce ne ha fatta ingoiare troppa.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
PS: Il legittimo impedimento lo ha firmato?
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Vabbuò....
Roma, 11:09 (AG)INAPOLITANO:FALSE INDISCREZIONI SU FIRMA DDL, BASTA PRESSIONI ' E' priva di fondamento l'indiscrezione di stampa secondo la quale il Presidente della Repubblica avrebbe gia' assunto un orientamento a proposito della promulgazione del disegno di legge 1167-B approvato dal Parlamento'. E' quanto si legge in una nota del Quirinale. -
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
|
Lo smembramento sostanziale dell'artico 18 è una delle iniziative sicuramente più lodevoli fatte da questo governo,indi spero proprio che passi.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Non capisco in che modo questo possa essere utile per il lavoratore, tra l'altro ci si apre a "ricatti" in fase di stipula del contratto. Puoi spiegare?
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
questa è semplicemente una bestemmia
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
|
edit
Ultima modifica di mixkey : 15-03-2010 alle 12:23. |
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
edit
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Penso che Napolitano abbia veramente poco a cuore cosa ne pensa la gente di lui (E per fortuna, sarebbe un pò una barzelletta il PdR populista che si interessa degli umori popolari)
Star a lui valutare la costituzionalità di questo emendamento, qualsiasi scelta prenderà non toglie che sia un emendamento che dovrebbe far riflettere gli elettori del PdL e di tutti gli imbonitori che si dicono "Vicini alle esigenze del paese"
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#14 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Lo spero anch'io, così finalmente riusciremo a farla sta benedetta guerra civile.
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Segrate(MI)
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
per quale motivo?
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
al punto in cui sono spappolati ormai gli italiani non si mobilitano manco se gli cavano il capionato di calcio
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Già, ma prima o poi secondo qualcosa succederà. Chissà se farò a tempo a vederla ...
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Correggetemi se sbaglio, ma mi pare che "l'avvallo" a queste modifiche oltre che da confidustria si stato dato da cisl e uil, non da cgil
che invece e contro, se fosse realmente cosi mi chiedo, visto che i sindacati nascono per dare voce al lavoratore e visto che queste modifiche sono palesemente contro il lavoratore, perche cazzo hanno firmato?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:27.

)