Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 14-03-2010, 13:04   #1121
Sandro'75
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Originariamente inviato da Qubit Guarda i messaggi
no per precisare a tutti, ha preso 9 da quella rivista... cioè non fa gridare al CAPOLAVORO , MIRACOLO (cosa che mi fece all'epoca solo il paranormale FEAR) ma dovrebbe essere cmq molto bello... speriamo

potresti avere ragione...ma il detto "DE GUSTIBUS NON EST DISPUTANDUM"?
Mah....adesso e' tutto un nove su ste riviste......Non mi fido di questi nove che volano da tutte le parti.Il voto lo do io quando l'ho finito e nel voto rientrano PARECCHIE cose non solo la grafica.
Sandro'75 è offline  
Old 14-03-2010, 13:21   #1122
JackTorn
Bannato

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Cefalù
Beh a me sembra un pò ridicolo che per giocarci al massimo servano oltre 8gb di ram.
Capisco che possa essere pesante ed oltrepassi i 4gb magari, ma se veramente sono necessari oltre 8gb di ram vuol dire che è ottimizzato una merda.
JackTorn è offline  
Old 14-03-2010, 14:31   #1123
[Ax3L]
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Castellammare di Stabia (NA)
Quote:
Beh ci sono apposta i torrent per quello...poi se ti piace lo compri...ho scelto di fare così dopo l'abolizione delle demo dalla gran parte dei giochi...se pensano di fregare me le SH..non hanno capito un caxxo e poi si parla di periodo di crisi economica
furbo...non c'avevo pensato!!!
Case: Zalman Z11 Plus | Motherboard: Asus P8Z77V-PRO | CPU: Intel I7 3770 | Cooler: Arctic Cooling Freezer i30 | RAM: 16GB DDR3 (8GB*2) Corsair Dominator DHX | GPU: ASUS nVidia GTX 970 Strix | SSD: Samsung 850 EVO 500GB - WD 2TB SataII - Seagate 3TB SataIII | ALI: Lc-Power 650W | Monitor: Asus VN279QLB | Monitor Gaming: Samsung UE40D8000
[Ax3L] è offline  
Old 14-03-2010, 15:33   #1124
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Sandro'75 Guarda i messaggi
Mah....adesso e' tutto un nove su ste riviste......Non mi fido di questi nove che volano da tutte le parti.Il voto lo do io quando l'ho finito e nel voto rientrano PARECCHIE cose non solo la grafica.
, mi fido solo dell'utenza e di me stesso. Ormai le riviste vanno dietro all'hype del gioco, ho visto certi voti da mettere i brividi
Old 14-03-2010, 15:37   #1125
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Quote:
Originariamente inviato da DVD2005 Guarda i messaggi
questa è brutta cosa........
perchè stupid enemies è una bella cosa in un gioco sp?

stupid enemies è peso, a volte si legge ia pessima, ma stupidi proprio devono essere proprio dementi
Old 14-03-2010, 15:52   #1126
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
, mi fido solo dell'utenza e di me stesso. Ormai le riviste vanno dietro all'hype del gioco, ho visto certi voti da mettere i brividi

E quindi cosa dovremmo fare di preciso per acquistare in sicurezza?
Old 14-03-2010, 16:03   #1127
Ashgan83
Senior Member

L'Avatar di Ashgan83

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
ahi ahi ahi conferme...
The shooting sucks

Già solo questo mi toglie qualsiasi dubbio sull'acquisto. Un fps in cui la componente shooting fa schifo (e molto probabilmente è così a causa dell'invasione consolara in questo - una volta - splendido genere) è un penoso paradosso. Andassero a cagare, loro e le console.
Old 14-03-2010, 16:04   #1128
cerbert
Senior Member

L'Avatar di cerbert

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Quote:
Beh ci sono apposta i torrent per quello...poi se ti piace lo compri...ho scelto di fare così dopo l'abolizione delle demo dalla gran parte dei giochi...se pensano di fregare me le SH..non hanno capito un caxxo e poi si parla di periodo di crisi economica
Peccato che sia illegale.
Poi ognuno sceglie per sè, ma caldeggiare questa soluzione su questo forum significa beccarsi tre giorni di sospensione.
Old 14-03-2010, 16:05   #1129
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Quote:
perchè stupid enemies è una bella cosa in un gioco sp?

stupid enemies è peso, a volte si legge ia pessima, ma stupidi proprio devono essere proprio dementi

Infatti, lìIA, come ho detto in precedenza, è l'unica cosa che non mi aveva convinto appieno.
Il resto invece... mi aveva convinto abbastanza o molto.
Credo di essere l'unico che l'ha visto dal vivo fra le persone che stanno discutendo qui, quindi parlo con cognizione di causa.
Le meccaniche di shooting di Bioshock imho erano solo discrete, eppure... imho quel gioco resta un capolavoro.
Per ora ci sono congetture e peculazioni, ed una manciata di voti piuttosto alti che, a prescindere da problemi che quasi sicuramente ci saranno, ci parlando di un gioco per lo meno molto buono.
Da martedì cominceremo a capirne un po' di più.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline  
Old 14-03-2010, 16:47   #1130
Ashgan83
Senior Member

L'Avatar di Ashgan83

Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Infatti, lìIA, come ho detto in precedenza, è l'unica cosa che non mi aveva convinto appieno.
Il resto invece... mi aveva convinto abbastanza o molto.
Credo di essere l'unico che l'ha visto dal vivo fra le persone che stanno discutendo qui, quindi parlo con cognizione di causa.
Le meccaniche di shooting di Bioshock imho erano solo discrete, eppure... imho quel gioco resta un capolavoro.
Per ora ci sono congetture e peculazioni, ed una manciata di voti piuttosto alti che, a prescindere da problemi che quasi sicuramente ci saranno, ci parlando di un gioco per lo meno molto buono.
Da martedì cominceremo a capirne un po' di più.

Le meccaniche di shooting di bioshock in realtà facevano pena, e infatti quel gioco è tutt'altro che un capolavoro, complice anche un design dei livelli confusionario a dir poco. L'impatto iniziale è notevole ma poi si perde in un bicchiere d'acqua. Si salvano giusto la trama e l'atmosfera, ma non bastano per impedire alla noia di prendere il sopravvento.

Tra l'altro se anche l'AI di metro 2033, oltre allo shooting, è penosa, allora le speranze che questo gioco sia quello che mi aspettavo (e mi aspettavo davvero molto) svaniscono come fumo nell'aria.
Old 14-03-2010, 17:00   #1131
Lino P
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
non acquistare...
Lino P è offline  
Old 14-03-2010, 17:03   #1132
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
non acquistare...

Ah bhè allora non dobbiamo comprare più niente.
Old 14-03-2010, 17:04   #1133
Lino P
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Quote:
appunto
Lino P è offline  
Old 14-03-2010, 17:11   #1134
Magister89
Member

L'Avatar di Magister89

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Roma
Quote:
Sopratutto se costa 49.99. Aspettate recensioni serie prima di prenotare su steam o su negozi online!
Old 14-03-2010, 18:02   #1135
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Quote:
Originariamente inviato da Ashgan83 Guarda i messaggi
Le meccaniche di shooting di bioshock in realtà facevano pena, e infatti quel gioco è tutt'altro che un capolavoro, complice anche un design dei livelli confusionario a dir poco. L'impatto iniziale è notevole ma poi si perde in un bicchiere d'acqua. Si salvano giusto la trama e l'atmosfera, ma non bastano per impedire alla noia di prendere il sopravvento.

Tra l'altro se anche l'AI di metro 2033, oltre allo shooting, è penosa, allora le speranze che questo gioco sia quello che mi aspettavo (e mi aspettavo davvero molto) svaniscono come fumo nell'aria.

Questo lo dici tu, ma imho (e non solo per me, visti i premi vinti dal gioco) Bioshock è il miglior FPS dai tempi di Half life 2, ed uno dei 20 giochi più belli di ogni tempo.
C'è chi sa guardare oltre alle "solite cose" per fortuna.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline  
Old 14-03-2010, 18:06   #1136
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Quote:
la sicurezza totale sai bene anche te, che ce l'hai solo nn acquistando al day one ( e gli esempi sono infiniti).
Se acquisti al day-one sarai sempre a rischio problemi o delusioni, inutile negarlo.
Se nn acquisti al day-one vai nei forum e leggi li com'è il gioco davvero
Old 14-03-2010, 18:08   #1137
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Quote:
Originariamente inviato da Magister89 Guarda i messaggi
Sopratutto se costa 49.99. Aspettate recensioni serie prima di prenotare su steam o su negozi online!
nn ricordo quant'è che nn pago un gioco quella cifra spropositata
Old 14-03-2010, 18:23   #1138
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
la sicurezza totale sai bene anche te, che ce l'hai solo nn acquistando al day one ( e gli esempi sono infiniti).
Se acquisti al day-one sarai sempre a rischio problemi o delusioni, inutile negarlo.
Se nn acquisti al day-one vai nei forum e leggi li com'è il gioco davvero

Ma qua il problema non è solo com'è il gioco ma quanto è pesante. Sai bene che molte volte ci son commenti contradditori anche in questo caso!

Quantomeno prima c'erano ste benedette demo,e qualcosa la capivi,ora si va a fortuna.
Old 14-03-2010, 18:23   #1139
cadmoz
Senior Member

L'Avatar di cadmoz

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Roma
Quote:
nn ricordo quant'è che nn pago un gioco quella cifra spropositata
Beh,basta guardarsi intorno... il solito Play lo vende a 32,5 euro spedito... anche in DD attivabile su Steam lo sitrova a circa 33 euro su Game

http://game.gamesplanet.com/produit....category_id=13

...ed essendo necessariamente attivabile su Steam sia scatolato che in DD è la stessa identica versione venduta da Steam...
MSI Z77 MPower - i7 3770k @ 4.0- Noctua NH-D14 - Corsair 4x4GB 1600 Ghz- Gtx 1080 Amp Zotac - SSD 250 Mb - Seagate 2 x 500 Mb- Corsair TX850W - Razer Cynosa Chroma- Razer Deathadder Elite- Razer Kraken 7.1 V2- Benq GW2765 1440p - 7 Ultimate 64 bit
Profilo Steam
cadmoz è offline  
Old 14-03-2010, 19:12   #1140
Ashgan83
Senior Member

L'Avatar di Ashgan83

Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Questo lo dici tu, ma imho (e non solo per me, visti i premi vinti dal gioco) Bioshock è il miglior FPS dai tempi di Half life 2, ed uno dei 20 giochi più belli di ogni tempo.
C'è chi sa guardare oltre alle "solite cose" per fortuna.

Questa è davvero grossa. Non bastano una bella trama ed una buona atmosfera per fare un buon gioco, e le "solite cose" trattasi nient'altro di un buon gameplay, di un level design quantomeno soddisfacente e di un AI diversa dal "appena ti vedo ti attacco" (seppur giustificata dal contesto, ma in ogni caso insufficiente per rendere l'esperienza un minimo divertente), tutte cose di cui bioshock deficita ampiamente. Il fatto che abbia vinto dei premi significa...mmm... proprio niente, perché se stiamo a guardare la critica specializzata o i dati di vendita avremmo assassin creed e far cry 2 come nuove vette da raggiungere. Evidentemente le "solite cose" tanto solite non sono visto che le vedo sempre più raramente in un gioco, e sì che sono la base del game design.

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Un hotel italiano fa incetta di recensio...
OnePlus Nord 5 in super offerta su Amazo...
L'innovazione in tournée: arrivan...
Addio al caos dei gruppi Whatsapp: arriv...
Il nuovo chip a 2 nm di Samsung si mostr...
IBM Enterprise Advantage: consulenza per...
Samsung celebra Milano Cortina 2026 con ...
Aritmie cardiache, cresce il numero di c...
Rinviato il secondo lancio del razzo spa...
iPhone 18 Pro: Dynamic Island più...
Pazzesco successo di Xiaomi: la nuova SU...
Il terzo lancio del razzo spaziale Blue ...
Tesla toglie la componente umana dai Rob...
Google Pixel 10 Pro in super offerta su ...
Masters of the Universe: He-Man torna al...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian