|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21821 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Quote:
![]() Quote:
) sulle ultime sue 4 gare gioca 4-4-2 con attacco sulle ali sempre... e sempre con gli stessi 11... dovrei aver capito anche quali sono le riserve.. secondo le mie previsioni (pessimistiche.. cioè dovrebbero/potrebbero anche essere peggio) i suoi valori dovrebbero diventare: Centrocampo debole (molto basso) Difesa Destra debole (molto alto) Difesa Centrale insufficiente (molto basso) Difesa Sinistra debole (molto alto) Attacco Destro debole (molto basso) Attacco Centrale scarso (molto alto) Attacco Sinistro scarso (molto alto) stasera le inserisco in HO e vedo che salta fuori... il problema è che sto qua fa sempre 442 fisso... ma gli mancano (squalificati ) i 2 terzini e le 2 ali titolari (che culo !) e un attaccante titolare (squalificato )inoltre il terzino più forte di riserva è infortunato ![]() gli rimangono un terzino scaccione... e 2 ali scaccione... l'attaccante di riserva è scaccione... però ha un buon centrocampista di riserva... che potrebbe schierare all'ala... o addirittura cambiare modulo per mancanza di riserve si fa interessante la questione voglio la prima vittoria della mia storia |
||
|
|
|
|
|
#21822 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Genova
|
allora è nabbo forte, spazzalo via
|
|
|
|
#21823 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
avresti risparmiato tempo usando ho.....
|
|
|
#21824 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#21825 |
|
Bannato
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
infatti l'ho utilizzato
![]() ma come ho GIA' DETTO ( ) ha 5 titolari squalificati ( )... e HO non ne tiene conto ovviamente (ha cambiato 1 o 2 massimo giocatori in formazione ogni partita...) quando fa la media delle ultime formazioni
|
|
|
|
|
|
#21826 |
|
Bannato
|
DOMANDA NABBA (
sempre studiando il mio avversario... ho notato che ha TUTTI i giocatori con resistenza eccellente/formidabile... (mentre i mie sono abbastanza vergognosi da questo punto di vista ... perdono tipo il 20/25% in una partita... i suoi solo il 2% significa che sto qua.. non allenando specialità... allena resistenza/forma? da qui la domanda: conviene (magari ad inizio stagione) allenare per un paio di settimane "resistenza" (mettendo 90% che ne so.. invece dei soliti 10%) per portare i giocatori con un boost iniziale ad una condizione accettabile/buona? tipo come nei ritiri estivi delle squadre vere in cui si lavora per la condizione fisica in questo caso... la resistenza come/quanto aumenta riguardo all'allenamento ?... scusate le troppe domande |
|
|
|
|
|
#21827 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#21828 |
|
Senior Member
|
jummy scusa se te lo dico ma spari delle mInkI@t£ colossali.
se vuoi un cosiglio lascia stare hattrick, giochi da un po ed ancora non hai capito delle regole che son basilari.......... ps: se ho non ha tenuto conto dei cambi, cosa non vera, e se lui non gioca amichevoli, mi spieghi come hai fatto i tuoi studi con excel? edit: cmq alez ti sta pigliando per il culo sull'uso di HO e si sta facendo delle grosse risate
Compravendite ok con: Dark_Wolf, MiKeLezZ, Crazy rider89, TuRiSOft, GoKeN_SDS, Ghepardo, PESCEDIMARZO, Baio77 , nagashadow . Ultima modifica di Airborne : 12-03-2010 alle 16:40. |
|
|
|
|
|
#21829 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#21830 | ||
|
Bannato
|
Quote:
![]() Quote:
ah ok.. allora si può fare ... bene EDIT: ennesima domanda ( )... visto che non ho mai fatto una stagione dall'inizio... all'inizio i giocatori partono con resistenza minima/bassa tutti (come nella realtà dopo le vacanze )... o con un valore casuale ognuno? |
||
|
|
|
|
|
#21831 | ||||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Quote:
c'è qualcosa che non va? posso? Quote:
|
||||
|
|
|
|
|
#21832 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
le stelle non contano nulla con le valutazioni, regola 1 del manuale di HO ma lasciamo stare Quote:
punto b, HO fa esattamente quello che tu hai fatto, calcolando però le valutazioni con un errore minimo. Quote:
a) la forma è una cosa random b) la % di allenamento non si cambia mai durante la stagione, dovresti sapere anche il perchè c) allenare resistenza con grosse percentuale è inutile, controproducente etc.... d) la resistenza aumenta col tempo e ci vuole pazienza oltre che far giocare i giocatori ogni settimana...... e) avresti capito come settare la giusta % in base alla tua squadra cmq ecco il link specifico, magari gli darai un'occhiata che ti illuminerà http://www.nrgjack.altervista.org/wo...le-resistenza/
Compravendite ok con: Dark_Wolf, MiKeLezZ, Crazy rider89, TuRiSOft, GoKeN_SDS, Ghepardo, PESCEDIMARZO, Baio77 , nagashadow . Ultima modifica di Airborne : 12-03-2010 alle 17:00. |
|||
|
|
|
|
|
#21833 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bologna
|
lol
PC: Nzxt h440 Razer - XFX 650w XTR - Gigabyte AB350 Gaming 3 - Ryzen 5 1600x - Samsung 850 EVO 500 gb- Crucial M4 256gb - 16gb G.Skyll Trident - WD 1 Tb - XFX Rx 580 Other: Synology ds216j -> 2xWD Red 4tb |
|
|
|
|
|
#21834 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#21835 | ||
|
Bannato
|
Quote:
1) le formazioni precedenti di HO non considerano 5 (CINQUE!!) titolari assenti tutti in una volta (non gli è mai successo!.. al massimo 1/2 per volta)... ergo non sono affidabili per stabilire/ipotizzare i valori che farà la sua squadra nella prossima 2) come fare a ipotizzare?... semplice facendo un raffronto tra i titolari mancanti e i probabili sostituti... cosa può indicare la differenza di "qualità" tra questi?... le stelle medie che fanno in gara è già un indice (dato che i loro valori ovviamente non sono pubblici) se un CC fa 3,5 stelle di media.. permetti che uno che ne fa 1,5 possa essere valutato come meno forte (a parità di resistenza come ho già detto... e forma)? se voglio perdere tempo a farlo saran fatti miei o no? Quote:
cmq se non ti piaccioni/ti danno fastidio le mie domande... basta che usi la funzione del forum "ignore list" è comoda sai? nessuno ti obbliga a rispondere |
||
|
|
|
|
|
#21836 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#21837 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quelli come te mi urtano il sistema nervoso centrale e anche quello periferico. prima dicono di non sapere nulla, gli dai un consiglio e fanno pure i presuntuosi.
|
|
|
|
#21838 |
|
Bannato
|
Bene.
Mi son letto le guide di AOW e TA... ottimi consigli alez grazie Ci provo |
|
|
|
|
|
#21839 |
|
Senior Member
|
![]() statebboni (cit.) ps: ok prova e poi posta le valutazioni che faresti secondo HO..nei vari reparti.
|
|
|
|
#21840 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:00.

) sulle ultime sue 4 gare 
) ha 5 titolari squalificati (